Comparazione bonus scommesse
OSTACOLI E PIANO UK E IRLANDA - 2025
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
OSTACOLI E PIANO UK E IRLANDA - 2025
Messaggioda dap » 15/01/2025 - 01:05
e' gia' iniziata da tempo la stagione degli ostacoli in UK e Irlanda e ci sono state molte corse significative per il prosieguo che , naturalmente, avra' il suo culmine con Cheltenham.
E direi anche che , rispetto agli scorsi anni, il numero dei cavalli "new entry" di alto livello e' stata molto superiore.
Intanto sabato 18 c'e' una sfida imperdibile ad Ascot nel "BetMGM Clarence House Chase" gr.1 sulle due miglia piu' un furlong.
Si troveranno di fronte due veri big, l'indomabile Jonbon, 9 anni da Walk In The Park allenato da Nicky Henderson, forse uno dei cavalli piu' vincenti di sempre e un altro che non ha bisogno di presentazione, Energumene, 11 anni da Denham Red e Onlinight allenato dal mago irlandese degli ostacoli Willie Mullins.
Il terreno previsto good to soft non dovrebbe incidere molto sulle rispettive prestazioni.
La mia giubba preferita contro il proprietario per il quale ho una particolare stima e simpatia : McManus vs Tony Bloom.
Entrambi high roller nel betting, penso che sabato vedremo (perche' saro' presente) delle espressioni molto particolari sulle facce di quei bookmakers, tre o quattro, che si contendono i "favori" dei due proprietari.
McManus irlandese ma praticamente residente a Ginevra dove e' il centro dei suoi affari incentrati sulla grande finanza e Tony Bloom, proprietario tra l'altro della squadra del Brighton in Premier. Quest'ultimo alla fine degli anni '90 lavorava per Victor Chandler da Gibilterra quando trovo' negli asian handicaps (allora non molto conosciuti in Europa) il mezzo per iniziare la sua corsa vincente.
E devo dire che e' ......"bravino" pure nel suo hobby preferito, il texas holdem.
Guardando le quote, 85/100 Jonbon e 19/10 Energumene, ho preferito schierarmi con "The Lizard" perche' penso che non vi sia un tale divario tra i due cavalli.
E direi anche che , rispetto agli scorsi anni, il numero dei cavalli "new entry" di alto livello e' stata molto superiore.
Intanto sabato 18 c'e' una sfida imperdibile ad Ascot nel "BetMGM Clarence House Chase" gr.1 sulle due miglia piu' un furlong.
Si troveranno di fronte due veri big, l'indomabile Jonbon, 9 anni da Walk In The Park allenato da Nicky Henderson, forse uno dei cavalli piu' vincenti di sempre e un altro che non ha bisogno di presentazione, Energumene, 11 anni da Denham Red e Onlinight allenato dal mago irlandese degli ostacoli Willie Mullins.
Il terreno previsto good to soft non dovrebbe incidere molto sulle rispettive prestazioni.
La mia giubba preferita contro il proprietario per il quale ho una particolare stima e simpatia : McManus vs Tony Bloom.
Entrambi high roller nel betting, penso che sabato vedremo (perche' saro' presente) delle espressioni molto particolari sulle facce di quei bookmakers, tre o quattro, che si contendono i "favori" dei due proprietari.
McManus irlandese ma praticamente residente a Ginevra dove e' il centro dei suoi affari incentrati sulla grande finanza e Tony Bloom, proprietario tra l'altro della squadra del Brighton in Premier. Quest'ultimo alla fine degli anni '90 lavorava per Victor Chandler da Gibilterra quando trovo' negli asian handicaps (allora non molto conosciuti in Europa) il mezzo per iniziare la sua corsa vincente.
E devo dire che e' ......"bravino" pure nel suo hobby preferito, il texas holdem.
Guardando le quote, 85/100 Jonbon e 19/10 Energumene, ho preferito schierarmi con "The Lizard" perche' penso che non vi sia un tale divario tra i due cavalli.
Re: OSTACOLI UK E IRLANDA - 2025
Messaggioda dap » 15/01/2025 - 19:47
La quota di Jonbon in caduta libera, ha toccato il mezzo
Di conseguenza quella di Energumene viaggia tranquillamente verso il 5/2
aspetto, e se per caso tocca o supera quel livello entro senza pensarci troppo.
Certo che il record di Jonbon e' impressionante: 19 corse, 16 vittorie e 2 secondi.
Ma rimango della mia idea e cioe' che tra i due non ci sia un divario cosi ampio nella valutazione.
Di conseguenza quella di Energumene viaggia tranquillamente verso il 5/2
aspetto, e se per caso tocca o supera quel livello entro senza pensarci troppo.
Certo che il record di Jonbon e' impressionante: 19 corse, 16 vittorie e 2 secondi.
Ma rimango della mia idea e cioe' che tra i due non ci sia un divario cosi ampio nella valutazione.
Messaggioda dap » 16/01/2025 - 20:12
Penso che, a parte la corsa piu' interessante della giornata(almeno per me) cerchero di fare un tout-va
su Kargese, 5 anni allenato pure da Willie Mullins e apartenente a Kenneth Alexander.
Ho gia' messo a 3/5 ma penso che rinforzero' prima della partenza.
In sella Peter Townend
Puo' perdere? Domanda sciocca, tutti i cavalli possono farlo. Ma questo mi sa proprio di no.
su Kargese, 5 anni allenato pure da Willie Mullins e apartenente a Kenneth Alexander.
In sella Peter Townend
Puo' perdere? Domanda sciocca, tutti i cavalli possono farlo. Ma questo mi sa proprio di no.
- GaetanoD878
- Budinone Imperiale

Messaggioda GaetanoD878 » 17/01/2025 - 13:47
dap ha scritto:Penso che, a parte la corsa piu' interessante della giornata(almeno per me) cerchero di fare un tout-va
In sella Peter Townend
Kargese è in buone mani. Tuttavia, anche i migliori cavalli e allenatori non garantiscono la vittoria.
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 18/01/2025 - 08:58
DAP buongiorno. Questo non può perdere. Sull'altro non sono d'accordo, JONBON per me non ha avversari, corre da solo, la quota giusta è meno di 2/5.
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 18/01/2025 - 16:42
Prendere JONBON a 1.66 è da pazzi, cavallo da 1.35- 1.38, massimo 2/5, SOLDI REGALATI. Ho notato DAP che c'è un Broker, sempre piattaforma Mollybet che ha le quote sempre più alte su ogni corsa, anche il LAY quote più basse, come mai? C'è un'aggio diverso, di fronte a spam, Betingasia, Estbridge e gli altri?
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 18/01/2025 - 16:44
barone zaza ha scritto:Prendere JONBON a 1.66 è da pazzi, cavallo da 1.35- 1.38, massimo 2/5, SOLDI REGALATI. Ho notato DAP che c'è un Broker, sempre piattaforma Mollybet che ha le quote sempre più alte su ogni corsa, anche il LAY quote più basse, come mai? C'è un'aggio diverso, di fronte a spam,Betingasia, Estbridge e gli altri?
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 18/01/2025 - 16:44
spam.com non capisco perché scrive spam
Messaggioda dap » 19/01/2025 - 18:14
Jonbon saltatore immenso, visto pochi cavalli passare gli ostacoli come fa lui. Poi il terreno che era decisamente contrario per Ergumene (ma ieri non avrebbe mai vinto)ha fatto diventare la corsa una splendida passerella per il cavallo di McManus.
Diciamo che il terreno mi ha impedito di perdere denaro che, come detto, avrei perso anche fosse stato pesante.
Disastro invece con Kargese che qualcosa ha perso in partenza e qualcosa ha perso nei primi salti, non riuscendo poi a recuperare.
Mitigata la perdita da Lulamba. Altre corse molto divertenti ma lontane dalla tipologia delle mie preferite per il betting
Ora c'e' molta fiducia, nonostante tutto, nell'entourage di Energumene per la grande prova di Cheltenham nella quale si affronteranno di nuovo lui e jonbon (ma anche altri molto competitivi stavolta). Le quote antepost vedono naturalmente quest'ultimo favorito nettamente mentre il cavallo di The Lizard si trova anche a 9/1.
Mah, mi sembra dura. Pero' resta il fatto che Energumene ha vinto due volte la stessa corsa di Cheltenham dopo due sconfitte molto simili a quella patita ieri una delle quali contro Shishkin.
Non ho fatto caso al book citato da Barone Zaza e gli darei volentieri un'occhiata.
Diciamo che il terreno mi ha impedito di perdere denaro che, come detto, avrei perso anche fosse stato pesante.
Disastro invece con Kargese che qualcosa ha perso in partenza e qualcosa ha perso nei primi salti, non riuscendo poi a recuperare.
Mitigata la perdita da Lulamba. Altre corse molto divertenti ma lontane dalla tipologia delle mie preferite per il betting
Ora c'e' molta fiducia, nonostante tutto, nell'entourage di Energumene per la grande prova di Cheltenham nella quale si affronteranno di nuovo lui e jonbon (ma anche altri molto competitivi stavolta). Le quote antepost vedono naturalmente quest'ultimo favorito nettamente mentre il cavallo di The Lizard si trova anche a 9/1.
Mah, mi sembra dura. Pero' resta il fatto che Energumene ha vinto due volte la stessa corsa di Cheltenham dopo due sconfitte molto simili a quella patita ieri una delle quali contro Shishkin.
Non ho fatto caso al book citato da Barone Zaza e gli darei volentieri un'occhiata.
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 20/01/2025 - 15:37
DAP buonasera. Non è un Book ma è un Broker. Le quote Back e Lay su Mollybet con i Broker, sono offerte da Betfair, Betdaq, Matchboox e Longma, su tutti i Broker le quote sono identiche, mentre qui sono più alte da puntare e più basse da Bancare, presumo sia una questione di percentuale che i Broker trattengono per se, esempio JONBON su due Broker ho preso quota 1.61 qui 1.66, anche sul calcio la stessa cosa, quando mi abbina un Back o un Lay le quote sono più alte o più basse se viene abbinata sugli Exchange, se viene abbinata sui Book esempio Pinnacle. IBC, Signbet o altri è uguale, solo sugli Exchange è diversa. Quindi Horse e Greyhounds tutte.
Messaggioda dap » 21/01/2025 - 13:33
Provo con medio stake Camulus, quarta Leicester. Oggi trova una corsa che dovrebbe essere alla sua portata, anche perche' e' molto migliorato nel passaggio degli ostacoli e il terreno che trovera' e' il piu' adatto alle sue caratteristiche.
Otto anni da Walk In The Park, e' stato fermo per otto mesi quindi, tornato alle cure di Venetia Williams,
a fine novembre ha colto un terzo posto a Lingfield ma battuto da avversari che oggi vincerebbero senza problemi. Quota 3/1 mi sembra sufficente.
Otto anni da Walk In The Park, e' stato fermo per otto mesi quindi, tornato alle cure di Venetia Williams,
a fine novembre ha colto un terzo posto a Lingfield ma battuto da avversari che oggi vincerebbero senza problemi. Quota 3/1 mi sembra sufficente.
Messaggioda dap » 01/02/2025 - 00:54
Due stupende giornate a Leopardstown con otto gradi 1 e una qualita' di partecipanti che compete con quella di Cheltenham a marzo. Willie Mullins naturalmente sara' il grande protagonista (33 cavalli da lui allenati su 66 partecipanti) e non mi stupirei se facesse en-plein che resterebbe pure sempre un'impresa.
Final Demand nella prima corsa dovrebbe avere grosse chances e a 6/4 penso di aver puntato con buon vantaggio.
Jasmin De Vaux il contro mentre bancher0' Supersundae intorno al 6/1.
La seconda, Juvenile Hurdle, difficile da decifrare.
La terza e' un handicappone listed nel quale McManus pretende i favori del pronostico, ma King Alexander e' il mio preferito.
Nell'Arkle Novice Chase si torna al grado1, e stavolta la giubba di McManus ha il "numero attaccato" con Majborough montato da Mark Walsh. Alla pari puntatona immancabile, anche se devo andare contro Ile Atlantique portacolori dell'amico The Lizard.
La quinta Paddy Power Irish Gold Cup Chase potrebbe tramutarsi in un doppio con Galopin Des Champs se Majborough mantiene il pronostico nella precedente.
Quota stringata 3/5 ma non potrebbe essere altrimenti.
Le ultime due, una listed e la I.N.H. Flat , al momento non mi consentono di avere la minima idea.
Final Demand nella prima corsa dovrebbe avere grosse chances e a 6/4 penso di aver puntato con buon vantaggio.
Jasmin De Vaux il contro mentre bancher0' Supersundae intorno al 6/1.
La seconda, Juvenile Hurdle, difficile da decifrare.
La terza e' un handicappone listed nel quale McManus pretende i favori del pronostico, ma King Alexander e' il mio preferito.
Nell'Arkle Novice Chase si torna al grado1, e stavolta la giubba di McManus ha il "numero attaccato" con Majborough montato da Mark Walsh. Alla pari puntatona immancabile, anche se devo andare contro Ile Atlantique portacolori dell'amico The Lizard.
La quinta Paddy Power Irish Gold Cup Chase potrebbe tramutarsi in un doppio con Galopin Des Champs se Majborough mantiene il pronostico nella precedente.
Quota stringata 3/5 ma non potrebbe essere altrimenti.
Le ultime due, una listed e la I.N.H. Flat , al momento non mi consentono di avere la minima idea.
Messaggioda dap » 01/02/2025 - 12:38
Final Demand quota in discesa nella Nathaniel Lacy&Partners Solicitors Novice Hurdle (Grade1) prima corsa a Leopardstown ore 14.15 it., anche se molti dei tipsters insistono sulle grandi probabilita' che avrebbe Supersundae, 6 anni da Authorized. Supersundae per la prima volta portera' la lingua legata e penso che la notevole velocita' che distinguera' la prima fase della corsa saranno per lui un fattore negativo.
Ho dato uno sguardo alla seconda e propendo per fare match tenendo Lady Vega Allen contro Hello Neighbour a 11/8. Il 26 dicembre proprio a Leopardstown Hello Neighbour ha battuto Lady Vega per una corta testa dopo corsa non certo favorevole per lei.
Un cenno ad una corsa che si disputera' a Sandown alle 15.07 it.
Handicap molto interessante e ho provato due cavalli a quota allettante
Deep Cave a 13/1 e What A Johnny a 9/1 e.w.
Ho dato uno sguardo alla seconda e propendo per fare match tenendo Lady Vega Allen contro Hello Neighbour a 11/8. Il 26 dicembre proprio a Leopardstown Hello Neighbour ha battuto Lady Vega per una corta testa dopo corsa non certo favorevole per lei.
Un cenno ad una corsa che si disputera' a Sandown alle 15.07 it.
Handicap molto interessante e ho provato due cavalli a quota allettante
Deep Cave a 13/1 e What A Johnny a 9/1 e.w.
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 01/02/2025 - 15:17
Leopardstown ore 15:55.
Ile Atlantique il mio NAP del giorno.
Ile Atlantique il mio NAP del giorno.
Messaggioda dap » 02/02/2025 - 00:30
la seconda giornata vedra' alla seconda corsa la presenza di un notevole chaser quale Ballyburn. Strapazzato da Sir Gino il 27 dicembre a Kempton, non si devono prendere le oltre sette lunghezze come esito di una prova negativa. Il 23 novembre a Punchestown aveva vinto per dispersione su un terreno piu' adatto a lui e nella seguente saltando malissimo ha dato l'impressione di non gradire il tracciato.
Domani se la vedra' con Impair Et Passe e Champ Kiely e a "percorso netto" lo indicherei primo senza dubbio.
Nella terza, "Tattersalls Ireland Novice Hurdle" sulle due miglia potrebbe essee la buona occasione per Redemption Day (quota 9/1) che se riesce a portarsi presto in testa puo' diventare irraggiungibile.
Kopek Des Bordes e' di altra categoria ma il passaggio degli ostacoli mi sembra non impeccabile.
Grossi calibri nel "Ladbrokes Dublin Chase " sulle due miglia e un furlong.
Gaelic Warrior e' forse il piu' atteso per Cheltenham ma El Fabiolo lo segue a ruota nei pronostici .
Domani daranno un antipasto in una contesa che si annuncia molto vibrante sin dal via.
Inutile dire che Gaelic Warrior e' favorito, ma a circa 11/10 provero' a metterlo in lay perche' Marine Nationale e soprattutto Quilixios, oltre naturalmente a El Fabiolo, possono batterlo senza che sia una sorpresa eccessiva.
Ci sara' a seguire un gr3 di livello.
E poi potremo ammirare un altro vero campione dell'ostacolismo, Lassiemouth ma non solo lui perche' State Man forse e' migliore
Pronostico in bilico tra i due senza terzi incomodi. E altra corsa che, come quella di Gaelic e El Fabiolo, promette emozioni continue.
Una listed con McLaurey indicabile senza dubbi quale favorito e per chiudere la flat race I.N.H. che di solito se la aggiudicano i Mullins, P.W. in sella e W.P. al training.
Domani se la vedra' con Impair Et Passe e Champ Kiely e a "percorso netto" lo indicherei primo senza dubbio.
Nella terza, "Tattersalls Ireland Novice Hurdle" sulle due miglia potrebbe essee la buona occasione per Redemption Day (quota 9/1) che se riesce a portarsi presto in testa puo' diventare irraggiungibile.
Kopek Des Bordes e' di altra categoria ma il passaggio degli ostacoli mi sembra non impeccabile.
Grossi calibri nel "Ladbrokes Dublin Chase " sulle due miglia e un furlong.
Gaelic Warrior e' forse il piu' atteso per Cheltenham ma El Fabiolo lo segue a ruota nei pronostici .
Domani daranno un antipasto in una contesa che si annuncia molto vibrante sin dal via.
Inutile dire che Gaelic Warrior e' favorito, ma a circa 11/10 provero' a metterlo in lay perche' Marine Nationale e soprattutto Quilixios, oltre naturalmente a El Fabiolo, possono batterlo senza che sia una sorpresa eccessiva.
Ci sara' a seguire un gr3 di livello.
E poi potremo ammirare un altro vero campione dell'ostacolismo, Lassiemouth ma non solo lui perche' State Man forse e' migliore
Pronostico in bilico tra i due senza terzi incomodi. E altra corsa che, come quella di Gaelic e El Fabiolo, promette emozioni continue.
Una listed con McLaurey indicabile senza dubbi quale favorito e per chiudere la flat race I.N.H. che di solito se la aggiudicano i Mullins, P.W. in sella e W.P. al training.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania