Personalmente credo che la classifica IRE-UK finisca 23 a 5 33/1 la quota attuale

A domani con qualche tips e commento...
stay tuned !!!!
Messaggioda zeroverde » 11/03/2024 - 14:33
Messaggioda Il Web » 11/03/2024 - 14:56
Messaggioda zeroverde » 11/03/2024 - 16:39
Il Web ha scritto:Ciao Zero
Questo giro ho rifiutato l'invito per mercoledì...
Sto a Gozo
Avevo troppi casini e impegni
Unica nota positiva è che risparmio due notti di hotel a venti volte il costo (reale)
Messaggioda Il Web » 11/03/2024 - 16:47
Io ci sono stato tipo cinque sei volte invitato in un box col balcone sull'ultima siepe o giù di li, bello ma nulla a che vedere con le CORSE. Evento e stop. Magnate e Molto Bere. Una volta sono stato solingo in aprile, ultima riunione. Più godibile. Il meeting della gold cup manicomio e se sei in un box è tutto tranne che andare in pistazeroverde ha scritto:Il Web ha scritto:Ciao Zero
Questo giro ho rifiutato l'invito per mercoledì...
Sto a Gozo
Avevo troppi casini e impegni
Unica nota positiva è che risparmio due notti di hotel a venti volte il costo (reale)
Ciao Web ..piacere risentirsi per questi grandi eventi. Il National Hunt ha perso molto del suo fascino con l' assenza dei grandi fantini, lo dico sempre, ora poi che anche Davy Russell è diventato ballerino ....non vedo come possa andare alla cassa.
Sono stato poche volte a Cheltenham, molto bello ma troppo grande e dispersivo, aspetto il flat oppure un mix flat/jump a Maggio.
Comunque gioco un cavallo alla prima giornata del meeting da sempre mia amica se vince e solo se vince mi dò alla pazza gioia.. [emoji38] ..
Messaggioda zeroverde » 11/03/2024 - 16:59
Messaggioda zeroverde » 12/03/2024 - 11:21
Messaggioda dap » 12/03/2024 - 11:28
Messaggioda dap » 12/03/2024 - 11:54
Messaggioda dap » 12/03/2024 - 15:07
Messaggioda Il Web » 12/03/2024 - 15:07
dap ha scritto:Sembra incredibile per chi non conosce Cheltenham e il suo "Festival": gli alberghi sono prenotati da tempo a prezzi che oscillano su 1000 pounds a notte; ecco perche' molti si fermano a Bristol ed ecco perche' al mattino i treni sono scatole di sardine.
Capisco sia uno spettacolo unico ma per me molto meglio stare comodo a casa con tv e computer.
Pronostici d'emblee poi correggibili prima della partenza delle varie corse.
Nella prima Mystical Power ha mostrato a Punchestown a, meta' gennaio, di meritare il ruolo di favorito anche se al momento questo spetta a Tullyhill. Faro' match tenendo Mystical
Seconda: Quilixios a 8/1 lo metto in lista di attesa
Terza indecifrabile, per me
Quarta, sono gia' piu' che impegnato in antepost su State Man da 7/10 fino a 1/2. Lo ritengo uno dei cavalli che...."non possono perdere" di tutta la stagione ippica 2024.
Quinta. Lossiemouth, attualmente a 85/100, potrebbe essere un altro nap dell'intero Festival specie sul terreno che gradisce.
In ogni caso vedro' corsa per corsa come comportarmi
Non vorrei che la pioggia copiosa oltremodo renda tutto piu' complicato di quanto gia' non lo sia sulla carta.
Messaggioda dap » 12/03/2024 - 15:36
Messaggioda Il Web » 12/03/2024 - 15:44
dap ha scritto:Si concordo sull'appeal che ha il Festival e non si discute l'esperienza unica e indimenticabile, ma alla mia eta' rischia di diventare quello che si usa dire "uno strapazzo". Mi spiace solo non poter essere sabato a Taunton per un agnello che non ha eguali nel mondo offerto da Julian Snow con contorno di ippici di primissima. Sono comunque gia' prenotato al "Du Vin & Bistro" di Cambridge per le Ghinee di Newmarket.
òa terza impossibile, pero' una lira su Monbeg Genius a 24/1 l'ho dovuta mettere.
Messaggioda zeroverde » 12/03/2024 - 20:03
Messaggioda zeroverde » 13/03/2024 - 09:52
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |