Comparazione bonus scommesse
ARC DE TRIOMPHE 2013
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
ARC DE TRIOMPHE 2013
Messaggioda dap » 03/09/2013 - 14:38
attuali quote antepost
Flintshire 5-1
Novellist 11-2
Orfevre 7-1
Treve 8-1
Al Kazeem 10-1
Intello 10-1
Kizuna 16-1
Vancouverite 16-1
Esoterique 20-1
The Fugue 20-1
Trading Leather 20-1
Magician 20-1
Triple Threat 20-1
Declaration Of War 25-1
--------------------------------------
betfair abbastanza allineato con molti punti in più in più logicamente sui cavalli da 10-1 e oltre.
Intello ad ex si può scommettere a 17-1, The Fugue a 35-1 e Vancouverite 50-1.
Fino ad ora ritengo Novellist in grado di vincere, ma in un mese e tre giorni c'è tempo per riflettere.
Flintshire 5-1
Novellist 11-2
Orfevre 7-1
Treve 8-1
Al Kazeem 10-1
Intello 10-1
Kizuna 16-1
Vancouverite 16-1
Esoterique 20-1
The Fugue 20-1
Trading Leather 20-1
Magician 20-1
Triple Threat 20-1
Declaration Of War 25-1
--------------------------------------
betfair abbastanza allineato con molti punti in più in più logicamente sui cavalli da 10-1 e oltre.
Intello ad ex si può scommettere a 17-1, The Fugue a 35-1 e Vancouverite 50-1.
Fino ad ora ritengo Novellist in grado di vincere, ma in un mese e tre giorni c'è tempo per riflettere.
Re: ARC DE TRIOMPHE 2013
Messaggioda Ipno » 12/09/2013 - 14:19
io quando mi "innamoro" di un cavallo non sento seghe
giocato il figlio di Deep Impact già da metà Luglio...si rientra cattivi direttamente nell'Arc, no problem
giocato il figlio di Deep Impact già da metà Luglio...si rientra cattivi direttamente nell'Arc, no problem
Messaggioda Ipno » 14/09/2013 - 10:13
colpevolmente non avevo visto che il mio "pupillo" rientrerà domani nel prix Niel a Longchamp
alla fine è venuta fuori una corsona per essere un GR2
inutile dire che lo punterò senza remore
BANZAI!!

alla fine è venuta fuori una corsona per essere un GR2
inutile dire che lo punterò senza remore
BANZAI!!

Messaggioda dap » 15/09/2013 - 13:57
Non apro un ennesimo thread, e considerio queste riunioni di Longchamp quali preparazione alle due giornate comprendenti l'Arc ma anche tante altre importanti corse di gruppo.
Innanzitutto mi meraviglia un trafiletto apparso sul "Racing Post"
France: Olympic is worthy favourite says Hannon
WHEN Qatar's ruling Al Thani family began to dip their toes into the world of thoroughbred racing barely three years ago, few could have imagined they would arrive so quickly at a situation where their diverse interests would dominate a Group 1.
Diversamente l'avevo pronosticato proprio in quei tempi: se gli Al Thani scendono in campo con convinzione, in poco tempo solo Coolmore e forse Godolphin potranno tenere il passo sia pure con fatica.
http://www.racingpost.com/horses2/cards ... ceTabs=sc_
l'edizione 2013 del "Moulin" sembrerebbe un'affare in famiglia tra i due di Joaan e Havana Gold.
Ma i conti dovranno essere fatti con Flotilla che, se torna alla forma con la quale vinse il "Pouliches" davanti a Exoterique a maggio, potrebbe anche salutare e andarsene da sola.
Gale Force Ten non mi da affidamento sul soft di Longchamp e già a Deauville ha mostrato di non gradire.
Innanzitutto mi meraviglia un trafiletto apparso sul "Racing Post"
France: Olympic is worthy favourite says Hannon
WHEN Qatar's ruling Al Thani family began to dip their toes into the world of thoroughbred racing barely three years ago, few could have imagined they would arrive so quickly at a situation where their diverse interests would dominate a Group 1.
Diversamente l'avevo pronosticato proprio in quei tempi: se gli Al Thani scendono in campo con convinzione, in poco tempo solo Coolmore e forse Godolphin potranno tenere il passo sia pure con fatica.
http://www.racingpost.com/horses2/cards ... ceTabs=sc_
l'edizione 2013 del "Moulin" sembrerebbe un'affare in famiglia tra i due di Joaan e Havana Gold.
Ma i conti dovranno essere fatti con Flotilla che, se torna alla forma con la quale vinse il "Pouliches" davanti a Exoterique a maggio, potrebbe anche salutare e andarsene da sola.
Gale Force Ten non mi da affidamento sul soft di Longchamp e già a Deauville ha mostrato di non gradire.
Messaggioda dap » 15/09/2013 - 14:04
Il "Foy" servirà per valutare in che stato sia Orfevre, dico in che stato sia Orfevre ma dovrei dire piuttosto in che stato mentale sia Yasutoshi Ikee che manda in pista il suo campione con sopra Soumillon
Questi naturalmente non si è fatto pregare, come sempre quando si tratta di prendersi un favoritone.
Orfevre non ha un bel carattere, quando si accorge con chi avrà a che fare si ricorderà del 7 ottobre 2012 e non mi stupirei se tentasse di disarcionare quell'incapace che avrà in sella.
Naturalmente a 4-5 banco in antipasto all'Arc.
Se pago so già che li riprenderò con gli interessi.
Questi naturalmente non si è fatto pregare, come sempre quando si tratta di prendersi un favoritone.
Orfevre non ha un bel carattere, quando si accorge con chi avrà a che fare si ricorderà del 7 ottobre 2012 e non mi stupirei se tentasse di disarcionare quell'incapace che avrà in sella.
Naturalmente a 4-5 banco in antipasto all'Arc.
Se pago so già che li riprenderò con gli interessi.
Messaggioda dap » 15/09/2013 - 14:23
Il "Vermeille" gr.1 è una delle classiche più classiche dell'ippica. Si disputa sui 2400 e non va consideato un banco di prova per l'Arc ma un vero e proprio traguardo di prestigio assoluto per la vincitrice.
Ci sarà da valutare Treve (ancora Joaan Al Thani presenta con Frankie e il training di Mme Head) che molti considerano la favorita per l'Arc.
Tasaday, la reginetta di Deauvbille ("Psyche" e "Nonette") che mi sembra imbattibile sulla pista di oggi.
Venus De Milo, Aidan presenta, la seconda delle "Yorkshire Oaks" dietro la fenomenale The Fugue.
Ma dovrà adattarsi ad un terreno e una pista che forse non sono per lei.
E Wild Coco, tre successi a seguire nelle ultime tre, forse un pò stanca ma pur sempre di primissima categoria.
----------------------------------------------
Il "Gladiateur", gr 3 sui 3000 mt, lo lascio perdere come sempre perchè troppo condizionato da forme non ben valutabili.
----------------------------------
E si inizia tra poco con un "Niel" non da poco. Ci sarà Flintshire, il favorito dell'Arc, Vancouverite pure pretendente alla classicissima dei primi di ottobre.
Ma io ho scelto senza indugi Ruler Of The World perchè ha vinto il "Deby" di Epsom e non è poco.
In precedenza pure il "Chester Vase", sempre su terreni buoni ma tendenti al morbido.
Sul firm letale del Curragh a giugno la sua prestazione per me non fa testo.
C'è anche Kizuna, scelta di Ipno. Ma Take è il Soumillon giapponese
Riunione di enorme spessore quella odierna a Longchamp, non si può perderne un solo attimo.
Ci sarà da valutare Treve (ancora Joaan Al Thani presenta con Frankie e il training di Mme Head) che molti considerano la favorita per l'Arc.
Tasaday, la reginetta di Deauvbille ("Psyche" e "Nonette") che mi sembra imbattibile sulla pista di oggi.
Venus De Milo, Aidan presenta, la seconda delle "Yorkshire Oaks" dietro la fenomenale The Fugue.
Ma dovrà adattarsi ad un terreno e una pista che forse non sono per lei.
E Wild Coco, tre successi a seguire nelle ultime tre, forse un pò stanca ma pur sempre di primissima categoria.
----------------------------------------------
Il "Gladiateur", gr 3 sui 3000 mt, lo lascio perdere come sempre perchè troppo condizionato da forme non ben valutabili.
----------------------------------
E si inizia tra poco con un "Niel" non da poco. Ci sarà Flintshire, il favorito dell'Arc, Vancouverite pure pretendente alla classicissima dei primi di ottobre.
Ma io ho scelto senza indugi Ruler Of The World perchè ha vinto il "Deby" di Epsom e non è poco.
In precedenza pure il "Chester Vase", sempre su terreni buoni ma tendenti al morbido.
Sul firm letale del Curragh a giugno la sua prestazione per me non fa testo.
C'è anche Kizuna, scelta di Ipno. Ma Take è il Soumillon giapponese
Riunione di enorme spessore quella odierna a Longchamp, non si può perderne un solo attimo.
Messaggioda dap » 15/09/2013 - 14:44
Cosa ha fatto Ruler Of The World
Visto che Ryan Moore (mai veramente a suo agio a Longchamp) non sapeva che strada prendere, il cavallo si è infilato, dopo stop, tra i cavalli davanti e sul palo solo un'inezia lo divide dal potente Kizuna.
Quest'ultimo è stato tenuto tranquillo ma in posizione di scelta da Take, poi è partito in progressione sulla corsia esterna vincendo meritatamente
Già questo "Niel" corsa da urlo.
A proposito di Flintshire, mi sa che valga 20 per l'Arc.
Quest'ultimo è stato tenuto tranquillo ma in posizione di scelta da Take, poi è partito in progressione sulla corsia esterna vincendo meritatamente
Già questo "Niel" corsa da urlo.
Messaggioda Ipno » 15/09/2013 - 14:54
7.80 on exchange
e non facciamo il pesante
ne vedremo delle belle all'Arc
voglio vedere a quanto va ora il Jap
BANZAI!!
e non facciamo il pesante
ne vedremo delle belle all'Arc
voglio vedere a quanto va ora il Jap
BANZAI!!
Messaggioda Ipno » 15/09/2013 - 14:56
dap ha scritto:
questo si che non fa il pesante
Messaggioda dap » 15/09/2013 - 15:31
Kizuna va veramente forte. Il terreno a Longchamp in ottobre di solito è come minimo soft.
C'è da sperare che Sasaki non convinca Maeda a servirsi di Soumillon
Una cosa comica, ormai vanno considerate tali: di passaggio su uniresat ho sentito chiamare Kizunà . Non conosco il giapponese ma dubito si pronuinci con la a finale accentata.
Normale per gli speakers e commentatori francesi, ma questi italiani cosa volevano rappres entare?
Forse immedesimarsi "nell'ambiente parigino" o, peggio, pensare che Kizuna sia francese di proprietà giap. Ma per favore...
----------------------------------------------------------
Il tempo scorre veloce, troppo, e siamo già al
http://betting.racingpost.com/horses/ca ... ed_verdict
Banco Treve attorno a 5-4, non può valere di meno.
Da Motivator e Trevise (Anabaa), boh. Il suo unico successo valido dei tre in carriera è quello nel "Diane" e l'impressione non fu di grande talento.
Conta anche il cosiddetto "campo" (conta sempre nelle corse di cavalli, provare per credere ogni giorno)
Tasaday è splendente nonostante la stagione ma anche Venus De Milo è presentata bene.
Vediamo cosa succede.
C'è da sperare che Sasaki non convinca Maeda a servirsi di Soumillon
Una cosa comica, ormai vanno considerate tali: di passaggio su uniresat ho sentito chiamare Kizunà . Non conosco il giapponese ma dubito si pronuinci con la a finale accentata.
Normale per gli speakers e commentatori francesi, ma questi italiani cosa volevano rappres entare?
Forse immedesimarsi "nell'ambiente parigino" o, peggio, pensare che Kizuna sia francese di proprietà giap. Ma per favore...
----------------------------------------------------------
Il tempo scorre veloce, troppo, e siamo già al
http://betting.racingpost.com/horses/ca ... ed_verdict
Banco Treve attorno a 5-4, non può valere di meno.
Da Motivator e Trevise (Anabaa), boh. Il suo unico successo valido dei tre in carriera è quello nel "Diane" e l'impressione non fu di grande talento.
Conta anche il cosiddetto "campo" (conta sempre nelle corse di cavalli, provare per credere ogni giorno)
Tasaday è splendente nonostante la stagione ma anche Venus De Milo è presentata bene.
Vediamo cosa succede.
-
ilterapista
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilterapista » 15/09/2013 - 15:55
ho giocato la generosissima wild coco nel vermeil...battuta da una grande treve che personalmente ritengo disputerà un grande arc nonostante la concorrenza agguerrita
Messaggioda dap » 15/09/2013 - 15:58
ooops
l'occhio lungo dei bookmakers aveva visto assai meglio dei miei quando avevano messo questa figlia di Motivator favorita per l'Arc agli inizi dell'estate.
Oggi mi ha veramente stupito per la facilità con la quale ha percorso l'ultimo furlong a velocità doppia delle altre.
Bravissimo anche Frankie (che si stia riprendendo? ) indifferente per due km e poi alla vecchia maniera.
Le altre ingiudicabili tanto ha rubato loro la scena questa Treve. Caso mai un cenno per il futuro di Romantica.
---------------------------
Nella prossima si deciderà, penso, la mia giornata. La scelta è fatta da ore e non mi pentirò anche dovessi pagare.
Oggi mi ha veramente stupito per la facilità con la quale ha percorso l'ultimo furlong a velocità doppia delle altre.
Bravissimo anche Frankie (che si stia riprendendo? ) indifferente per due km e poi alla vecchia maniera.
Le altre ingiudicabili tanto ha rubato loro la scena questa Treve. Caso mai un cenno per il futuro di Romantica.
---------------------------
Nella prossima si deciderà, penso, la mia giornata. La scelta è fatta da ore e non mi pentirò anche dovessi pagare.
-
ilterapista
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilterapista » 15/09/2013 - 16:04
prix foy: daccordissimo con dap contro soumillon
pero guardando i partenti non riesco a trovare il cavallo che puo battere orfevre, l'unico che mi salta all'occhio è dunaden(finito vicino a novellist) ma lo montera' un altro fantino che mi fa venire l'orticaria 
Messaggioda dap » 15/09/2013 - 16:51
Un temporale breve ma violento ha spento tutte le connessioni internet e non. Ripristinato ora, ma vedo che Orfevre ha vinto; era meglio se restava trutto spento
Come ha vinto?
E' partito pure il "Moulin" e fatto niente.
Seguirò in replay.
Come ha vinto?
E' partito pure il "Moulin" e fatto niente.
Seguirò in replay.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania