Comparazione bonus scommesse
Dettori
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Dettori
Messaggioda luigi21 » 13/11/2012 - 23:41
Ippica shock: Dettori positivo
Il fantino rischia squalifica di 6 mesi
Clamorosa notizia nel mondo dell'ippica. Il fantino italiano Frank Dettori è risultato positivo a seguito di un test effettuato a Longchamp lo scorso 16 settembre e sarà oggetto di un'indagine da parte della commissione medica di France Galop. Il 42enne italiano, reduce dal divorzio dalla scuderia Godolphin di Sheikh Mohammed dopo 18 anni di collaborazione, rischia fino a sei mesi di squalifica. La sostanza illecita non è stata comunicata.
Dettori, che nella sua carriera ha vinto oltre 500 gare di galoppo, è un fuoriclasse della categoria. La notizia della positività è stata rilanciata anche dal suo manager, Christopher Stewart-Moore. Il processo è fissato per la prossima settimana. Dettori ebbe dei problemi di droga nel 1993, quando fu trovato a Londra in possesso di una piccola quantità di cocaina: "Ho commesso uno stupido, grande errore - ha ribadito poco tempo fa a un giornale inglese a proposito di quella vicenda - Ho fatto vivere un inferno alla mia famiglia, ma quell'episodio mi ha fatto crescere".
Il fantino rischia squalifica di 6 mesi
Clamorosa notizia nel mondo dell'ippica. Il fantino italiano Frank Dettori è risultato positivo a seguito di un test effettuato a Longchamp lo scorso 16 settembre e sarà oggetto di un'indagine da parte della commissione medica di France Galop. Il 42enne italiano, reduce dal divorzio dalla scuderia Godolphin di Sheikh Mohammed dopo 18 anni di collaborazione, rischia fino a sei mesi di squalifica. La sostanza illecita non è stata comunicata.
Dettori, che nella sua carriera ha vinto oltre 500 gare di galoppo, è un fuoriclasse della categoria. La notizia della positività è stata rilanciata anche dal suo manager, Christopher Stewart-Moore. Il processo è fissato per la prossima settimana. Dettori ebbe dei problemi di droga nel 1993, quando fu trovato a Londra in possesso di una piccola quantità di cocaina: "Ho commesso uno stupido, grande errore - ha ribadito poco tempo fa a un giornale inglese a proposito di quella vicenda - Ho fatto vivere un inferno alla mia famiglia, ma quell'episodio mi ha fatto crescere".
-
guest-dg-48-28323
- Allievo Marciatore

Re:Lettera aperta degli pseudo-ippici a Lanfranco Dettori
Messaggioda guest-dg-48-28323 » 14/11/2012 - 15:08
"Caro Lanfranco,finalmente,forse,capirai l'errore da Te commesso quando hai scelto di andare all'estero,per guadagnare di più:qui nel Tuo paese quello che Ti è successo non sarebbe mai accaduto,perchè qui,non per legge,ma per consolidata consuetudine(che è molto-molto più valida),non saresti mai incorso in questi sciagurati provvedimenti,che tendono,tragicamente a limitare la Tua libertà individuale.D'altronde ci vuole anche una bella dose d'ipocrisia ad accusarti di prendere droghe varie,quando Noi sappiamo che il PIL mondiale si regge in modo notevole anche sul commercio di droga o doping(che sono poi facce della stessa medaglia).In considerazione di ciò qui,in Italia,Noi facciamo in modo che mai nessuno venga importunato ,pur sapendo,anche e soprattutto per esperienza diretta,che il numero reale di consumatori è elevatissimo,così come Noi non permettiamo mai che qualcuno venga infastidito con le accuse di fare fabbricazioni(che noi chiamiamo più semplicemente informazioni) e che siamo riusciti a far considerare quasi legittime.Questo è veramente il paese di Bengodi,torna qui da Noi e l'impunità(brutto termine,forse sarebbe meglio dire libertà,la Nostra Libertà, ovviamente) è assicurata.Noi siamo Uomini del terzo millennio,aperti alle esigenze moderne e qui da Noi nè i moralisti,nè gli ipocriti possono fare nulla.Considera anche che presto riusciremo a farci dare moltissimi altri fondi pubblici(questi idioti di Nostri compatrioti,resti tra Noi,ovviamente,non riconoscono la Nostra Grandezza e dobbiamo raccontare loro valanghe di menzogne per ottenere il Nostro Santo scopo,che però sarà vincente perchè abbiamo messo i Nostri Uomini nei posti politici giusti,dove si prendono le decisioni per distribuire i soldi che gli Italiani credono loro,come se loro contassero qualcosa) e così potremo vivere come ai bei tempi e come Ci compete.Un abbraccio caloroso da chi ti capisce,meglio ancora di come Tu comprenda Te stesso,sperando di riaverTi nel nostro consesso,specialmente ora che hai pienamente dimostrato di essere a tutti gli effetti uno dei Nostri.
Saluti affettuosi.
PS.Noi siamo i veri Superuomini e dobbiamo essere liberi di agire come ci pare e piace,senza avere tra i piedi quei meschini moralisti, che vorrebbero limitare le Nostre Sacrosante Libertà!W la libertà di drogarsi,fabbricare ecc.,solo per i Superuomini,ovviamente!
Saluti affettuosi.
PS.Noi siamo i veri Superuomini e dobbiamo essere liberi di agire come ci pare e piace,senza avere tra i piedi quei meschini moralisti, che vorrebbero limitare le Nostre Sacrosante Libertà!W la libertà di drogarsi,fabbricare ecc.,solo per i Superuomini,ovviamente!
Re: Dettori
Messaggioda vichi » 14/11/2012 - 15:16
Dongi, mi dispiace contraddirti, non vorrei mai distogliere il tuo pensiero dalla crociata che stai facendo, hai detto una solenne "cazz.ata". Se vuoi, posso farti nomi e cognomi, in pm ovviamente, di driver che sono stati sospesi perchè trovati positivi al test anti doping, positivi alla cocaina. Qui da noi i test li fanno, e le patenti, sporadicamente forse, vengono sospese. Solo che non vengono pubblicate le sanzioni, il motivo non lo so, forse posso immaginarlo.
Questo solo per chiarezza intellettuale, non certo per altri motivi.
Ciao
Questo solo per chiarezza intellettuale, non certo per altri motivi.
Ciao
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda raptor » 14/11/2012 - 16:01
ma scusate, se non si fanno i test uno si può quindi dopare?....la mattina devi alzarti e guadarti allo specchio...e poi devi avere il coraggio di guardare i tuoi figli....questo è + di un test.
-
guest-dg-48-28323
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest-dg-48-28323 » 14/11/2012 - 16:05
Se è vero che le patenti vengono sospese,com'è possibile che nessuno ne sappia niente?(per nessuno intendo i "gaggi",quelli come me,per semplificare).
Inoltre se fossero stati sospesi i "boss pseudo-ippici" la notizia credo sarebbe stata divulgata,non dico sui giornali o sulle Tv di regime pseudo-ippico,ma per lo meno sui forum o altrimenti.....Altra spiegazione:i "boss pseudo-ippici" non fanno queste brutte cose.....Che cosa ne pensi?....Altra spiegazione:"le pene sono state comminate,ma non vengono applicate,quindi.....come non esistite...quindi...."
Ciao
PS.Le Crociate sono derivate dal fanatismo e dal desiderio di rapina e quindi perlomeno erano "esagerate".Secondo la Filosofia la Verità(ed io aggiungo la Giustizia) non possono essere esagerate....per definizione.
Inoltre se fossero stati sospesi i "boss pseudo-ippici" la notizia credo sarebbe stata divulgata,non dico sui giornali o sulle Tv di regime pseudo-ippico,ma per lo meno sui forum o altrimenti.....Altra spiegazione:i "boss pseudo-ippici" non fanno queste brutte cose.....Che cosa ne pensi?....Altra spiegazione:"le pene sono state comminate,ma non vengono applicate,quindi.....come non esistite...quindi...."
Ciao
PS.Le Crociate sono derivate dal fanatismo e dal desiderio di rapina e quindi perlomeno erano "esagerate".Secondo la Filosofia la Verità(ed io aggiungo la Giustizia) non possono essere esagerate....per definizione.
Messaggioda vichi » 14/11/2012 - 16:17
dongi48 ha scritto:Se è vero che le patenti vengono sospese,com'è possibile che nessuno ne sappia niente?(per nessuno intendo i "gaggi",quelli come me,per semplificare).
Ciao
Parlo di patenti sospese per positività all'anti doping, non di altro.
Patenti sospese, pene comminate.
Del perchè le notizie non vengono divulgate, presumo, ma è solo una mia supposizione, per la legge sulla privacy, ripeto e sottolineo presumo.
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 14/11/2012 - 16:20
raptor ha scritto:ma scusate, se non si fanno i test uno si può quindi dopare?....la mattina devi alzarti e guadarti allo specchio...e poi devi avere il coraggio di guardare i tuoi figli....questo è + di un test.
Certa gente ha gli specchi di legno.
Comunque nell'ippica chi si droga, parlo di fantini e drivers, lo fa solo perchè è "malato", non certo per avere qualche vantaggio agonistico, almeno io la vedo così.
Ameba feat Antibook
Messaggioda andrews62 » 14/11/2012 - 17:35
Parlo di patenti sospese per positività all'anti doping, non di altro.
Del perchè le notizie non vengono divulgate, presumo, ma è solo una mia supposizione, per la legge sulla privacy, ripeto e sottolineo presumo.[/quote]
Per cortesia sarei curiosi di sapere nomi e cognomi dei
cocainomani ippici sospesi .
nb. se le notizie non vengono divulgate come fai a saperle ?
Del perchè le notizie non vengono divulgate, presumo, ma è solo una mia supposizione, per la legge sulla privacy, ripeto e sottolineo presumo.[/quote]
nb. se le notizie non vengono divulgate come fai a saperle ?
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda vichi » 14/11/2012 - 17:51
andrews62 ha scritto:Parlo di patenti sospese per positività all'anti doping, non di altro.
Del perchè le notizie non vengono divulgate, presumo, ma è solo una mia supposizione, per la legge sulla privacy, ripeto e sottolineo presumo.
nb. se le notizie non vengono divulgate come fai a saperle ?[/quote]
Se hai frequentazioni nell'ambiente le sai anche te, mi pare di capire che conosci qualche driver del Nord Italia, puoi chiedere a loro. Comunque parlo di un bolognese e di un padovano, nomi qui in chiaro non ne faccio.
Edito. Anche un noto driver partenopeo ha avuto problemi di cocaina, molto noto, ha il soprannome di uno dei moschettieri
Ameba feat Antibook
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 15/11/2012 - 00:10
vichi ha scritto:Certa gente ha gli specchi di legno.
Comunque nell'ippica chi si droga, parlo di fantini e drivers, lo fa solo perchè è "malato", non certo per avere qualche vantaggio agonistico, almeno io la vedo così.
Sicuramente se uno è dipendente dalla cocaina al punto da non riuscire a stare senza nemmeno in occasione delle corse più importanti, ha un problema di dipendenza che va al di là del doping sportivo!
Però bisogna anche riconoscere che la cocaina ha un forte effetto anoressizzante, e in uno sport in cui il peso corporeo è un fattore fondamentale, e in cui (a meno che uno non è proprio un nano) bisogna rimanere costantemente sottopeso, l'uso di sostanze che tolgono la fame può anche essere considerato un vantaggio agonistico non trascurabile!
-
boston george
- Allievo Marciatore

-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 15/11/2012 - 14:40
I giornali italiani parlano di ippica, solo quando c'è da fare gossip e buttare fango! molto triste
Non voglio giustificare Dettori, ma mi sembra solo uno dei tanti col vizio per la coca (chissà, magari fa parte della sua parabola discendente...dopo essere stato per anni tra i numeri uno, forse non riesce ad accettare che i tempi d'oro sono finiti, e si consola con la coca...), e se fosse stato un calciatore, non c'avrebbe fatto caso nessuno!
-
guest-dg-48-28323
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest-dg-48-28323 » 15/11/2012 - 17:51
Continuate a recitare lo stesso ritornello!Mentre gli pseudo-ippici cercano di far credere che il crollo delle scommesse sia dovuto al disinteresse politico,per non far sapere che le colpe sono tutte interne al settore,Kautostar ripete il ritornello che i giornali ce l'hanno con l'ippica(che poi è pseudo-ippica),mentre i giornali non rimarcano la più grande ed enorme verità delle corse ippiche in Italia:le fatte(anche chiamate informazioni);se lo facessero,come dovrebbero,perchè doveroso e soprattutto veritiero, ci si potrebbe lamentare(anche se completamente a torto),ma nella situazione attuale gli pseudo-ippici devono ringraziare i media ogni giorno che sorge(ed i politici loro amici,quelli che si affannano per far loro arrivare ancora altre sovvenzioni vergognose e procurano alla pseudo-ippica la quasi totale omertà dei media) di non dire la verità di cui sopra e di minimizzare le loro colpe spaventose e non "affermare che ce l'hanno con loro".I media dicono uno,ma tralasciano gli altri centomila "particolari", quindi lamentarsi,permettimi,non mi sembra assolutamente di buon gusto.......Lamentarsi di essere accusato di un furto,quando si è compiuto un genocidio,necessita veramente di una "fantasia sfrenata"........
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 15/11/2012 - 18:52
X DONGI:
Ma si può sapere che cavolo c'entra Lanfranco Dettori, con la pseudo-ippica italiana?quando pochi mesi fa Frankie ha vinto la Gold Cup su Colour Vision, i giornali italiani non se lo sono cagati di striscio(al massimo gl'avranno dedicato un trafiletto), adesso che è stato beccato positivo alla cocaina(che è un vizio più che deprecabile, ma a livello di prestazioni sportive, non le aumenta di certo, anzi....) tutti a parlarne. Non mi sembra un modo di fare informazione molto equilibrato!
Ma si può sapere che cavolo c'entra Lanfranco Dettori, con la pseudo-ippica italiana?quando pochi mesi fa Frankie ha vinto la Gold Cup su Colour Vision, i giornali italiani non se lo sono cagati di striscio(al massimo gl'avranno dedicato un trafiletto), adesso che è stato beccato positivo alla cocaina(che è un vizio più che deprecabile, ma a livello di prestazioni sportive, non le aumenta di certo, anzi....) tutti a parlarne. Non mi sembra un modo di fare informazione molto equilibrato!
Messaggioda vichi » 15/11/2012 - 19:34
Beh, ha già detto tutto Kauto, se si fosse al Liceo direi che sei andato fuori tema
Caro Dongi, hai scritto 90 messaggi da quando sei su IB; 90 messaggi tutti uguali, direi che chi voleva capire ha capito, e chi non la pensa come te continuerà a pensarla diversamente da te.
Ciao
Caro Dongi, hai scritto 90 messaggi da quando sei su IB; 90 messaggi tutti uguali, direi che chi voleva capire ha capito, e chi non la pensa come te continuerà a pensarla diversamente da te.
Ciao
Ameba feat Antibook
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania