Messaggioda pasquale50 » 21/07/2012 - 15:33
Buongiorno, prima di aprire un account do sempre un'occhiata in giro per vedere pregi e difetti, ebbene, dato che nessuno lo ha fatto mi sento in dovere di avvertire che il book in questione limita le puntate ad € 1.
Il tutto è vergognoso se si pensa che ho aperto l'account, versato € 100,00 e ricevuto un bonus di € 100,00 (senza averlo chiesto), ieri ho giocato ad importi di € 100, 50, etc., ho perso il versamento effettuato, ed oggi, novità: quel che giochi giochi, il brocco a 30 o il favorito a 1,20, max accettato € 1,00. Morale della favola, gli € 80,00 del bonus restano a loro perchè concretizzarlo a € 1,00 è impossibile oltre che frustrante, e bravi!
Infine, la chat capisce benissimo l'italiano ma fanno i portoghesi, e dulcis in fundo tutto il sito web è anche in italiano tranne le betting rules, ovviamente, ma per favore va!
Ad ogni modo fate vobis, io lascio perdere dato che se l'inizio è questo figuriamoci le peripezie per eventualmente riscuotere qualche millino, certo che giocando ad € 1,00 non si avrebbero tali problemi, ma io la tombola coi fagioli preferisco farla a natale in casa coi parenti anzianotti e gli ottanta € restanti se li tengano pure, alla prox, ciao a tutti.