Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
dopo un rientro sul forum negativo riprovo a dare una indicazione per stasera a napoli . alla terza deep pain lf vincente ; da giocare intorno alla pari , fino ad adesso ha trovato sempre fenomeni sulla sua strada ed ha sempre stracorso , stasera fenomeni non ce ne sono e pertanto penso sia arrivato il suo turno.speriamo bene .
Il cavallo ha in sulky D'Alessandro,l'incognita e'il numero di partenza,il 14.
L'altra sera il cavallo consigliato da Piazza non fece partenza col 10,preceduto da partitori belli e buoni.
Grazie comunque sempre per le dritte Piazza
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
deep pain lf lo reputavo anch'io un po meglio di questi la quota però (2.01) non invitava tanto.......comunque ha corso male sia il cavallo che il guidatore trovandosi si in terza ruota ad 1 km dalla fine ma non dando mai uno spunto per venir fuori da quella scomoda posizione. Io l'ho preso giù e da start a start ho un modestissimo 2.07 che è al di sopra di almeno 3/4 secondi la misura standard sulla quale correva ultimamente. I cavalli più passano gli anni e più diventano difficili......vabbè Dott. Piazza lei insista che comunque la competenza è sempre accolta con piacere..... :smoke:
mi scuso umilmente per le due indicazioni da me fornite , ma ho beccato due prestazioni (che zen e deep pain lf)di 3 secondi al di sotto dello standard normale delle prestazioni recenti come giustamente sottolineato anche da distant.per deep pain lf ho poi saputo sul campo che ha cambiato da poco training da m.orlando a p. d'alessandro ma non penso che questo basti a giustificare la prestazione di ieri.comunque io l'ho giocato a 130/100 e mi sembrava di aver fatto una rapina ma purtroppo la rapina l'hanno fatta a me. grazie per le attestazioni di stima e purtroppo per voi ci riprovero ' ancora.