Comparazione bonus scommesse
Cheltenham Festival 2012 13-16 Marzo
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Cheltenham Festival 2012 13-16 Marzo
Messaggioda axxeell » 12/03/2012 - 13:19
Apro il thread su Cheltenham che aprira' i battenti domani,si preannunciano gare indimenticabili con il clou rappresentato dalla sfida tra Long Run e Kauto Star.Buon divertimento
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Cheltenham Festival 2012 13-16 Marzo
Messaggioda Il Web » 12/03/2012 - 17:42
Bene
Il charter Dap non lo abbiamo fatto ... ma io mancherò di poco il grande appuntamento questo giro .. devo andare su la settimana dopo
comunque da qualche parte a marciare andrò
Domani Champion Hurdle, io ho Rock on Ruby a 15 ma non mi piace più ... non credo che si batterà il fava, ma se succedesse credo potrebbe farlo solo Binocular che l'ultima volta ha mostrato di andare come un treno ...
comunque, le corse iniziano con la Novices di categoria .. dove giocherò Montbazon .. che ha forma giusta per figurare in una corsa ovviamente molto equilibrata .. poi vedremo
GOLD CUP: non ci sarà Grand Crus purtroppo che partirà ovvio fava nel RSA Chase ... tipo 1 1/2 mi pare. Io non sono connvinto, anche se mi rendo conto che non ha molto senso, che vincerà uno dei due più attesi ... ho come la sensazione che vedremo qualcosa di diverso .. ovviamente è difficile, le quote parlano chiaro ... tuttavia .. non so, ho questa sensazione
Domani Champion Hurdle, io ho Rock on Ruby a 15 ma non mi piace più ... non credo che si batterà il fava, ma se succedesse credo potrebbe farlo solo Binocular che l'ultima volta ha mostrato di andare come un treno ...
comunque, le corse iniziano con la Novices di categoria .. dove giocherò Montbazon .. che ha forma giusta per figurare in una corsa ovviamente molto equilibrata .. poi vedremo
GOLD CUP: non ci sarà Grand Crus purtroppo che partirà ovvio fava nel RSA Chase ... tipo 1 1/2 mi pare. Io non sono connvinto, anche se mi rendo conto che non ha molto senso, che vincerà uno dei due più attesi ... ho come la sensazione che vedremo qualcosa di diverso .. ovviamente è difficile, le quote parlano chiaro ... tuttavia .. non so, ho questa sensazione
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 13/03/2012 - 11:46
ciao a tutti finalmente il festival!! lo scorso anno ero presente di sicuro ci tornerò è un esperienza davvero indimenticabile.
prima giornata e primo assoluto campione al quale sono "affezionato" HURRICANE FLY la quota è quella che è ma lo vedo difficilmente battibile
altro "siluro" è QUEVEGA che credo non si saprà mai il reale valore visto che non hai mai preso di petto le prime lame la quota anche qui è quello che è
altro fava sotto pari c'è alla noveìice chase è SPRINTER SACRE di sicuro quello che è stato piu impressive dei cavalli che sono passati ai chase quest'anno, il contro è al ferof che ha sempre ben figurato anche all'ultima con avversari di sicuro spessore. la quota di sprnter intorno al 90% è giustificata dal fatto che in molti credono che ci si trovi davanti ad un sicuro campione futuro
poi mi piacciono molto e saranno quelli che giocherò con piu convinzione 2 cavalli
il primo è alla corsa country ed è la piazza di SCOTSIRISH si piazzano in 4 ora si gioca sopra 90% faccio davero fatica a vederlo quinto
l'altro è alla prima un nv hurdle ed è DARLAN si gioca intorno al 190% piazzato e quasi 8 vincente, ora sapendo benissimo che le novice non sono di certo corse molto semplici da decifrare, l'ulitma di darlan è impressionante , si presenta in mano agli ultimi 400 nella corsa poi vinta da zarkandar. questo mi basta per credere che sia oggi un sicuro fattore
hp delle 15.40 poco decifrabile, the package rientra da 18 mesi circa,Quantitativeeasing
al peso meso male e allunga la distanza,Hold On Julio sbaglia tanti salti, le siepi di oggi sono ancora piu dure, contanto in tanti e tutti con un po di problemi e tra i vari io giocherò la piazza di BAILE ARNAIi viene dalle nv chase è gia caduto 2 volte ma è molto scarico e si gioca sopra 4 piazzato questo mi basta per fare un piccolo tentativo
ciao e buon festival a tutti
prima giornata e primo assoluto campione al quale sono "affezionato" HURRICANE FLY la quota è quella che è ma lo vedo difficilmente battibile
altro "siluro" è QUEVEGA che credo non si saprà mai il reale valore visto che non hai mai preso di petto le prime lame la quota anche qui è quello che è
altro fava sotto pari c'è alla noveìice chase è SPRINTER SACRE di sicuro quello che è stato piu impressive dei cavalli che sono passati ai chase quest'anno, il contro è al ferof che ha sempre ben figurato anche all'ultima con avversari di sicuro spessore. la quota di sprnter intorno al 90% è giustificata dal fatto che in molti credono che ci si trovi davanti ad un sicuro campione futuro
poi mi piacciono molto e saranno quelli che giocherò con piu convinzione 2 cavalli
il primo è alla corsa country ed è la piazza di SCOTSIRISH si piazzano in 4 ora si gioca sopra 90% faccio davero fatica a vederlo quinto
l'altro è alla prima un nv hurdle ed è DARLAN si gioca intorno al 190% piazzato e quasi 8 vincente, ora sapendo benissimo che le novice non sono di certo corse molto semplici da decifrare, l'ulitma di darlan è impressionante , si presenta in mano agli ultimi 400 nella corsa poi vinta da zarkandar. questo mi basta per credere che sia oggi un sicuro fattore
hp delle 15.40 poco decifrabile, the package rientra da 18 mesi circa,Quantitativeeasing
al peso meso male e allunga la distanza,Hold On Julio sbaglia tanti salti, le siepi di oggi sono ancora piu dure, contanto in tanti e tutti con un po di problemi e tra i vari io giocherò la piazza di BAILE ARNAIi viene dalle nv chase è gia caduto 2 volte ma è molto scarico e si gioca sopra 4 piazzato questo mi basta per fare un piccolo tentativo
ciao e buon festival a tutti
Messaggioda lupo » 13/03/2012 - 13:58
Salve a tutti cavallari !!!!
Day one a cheltenham....quest'anno stiamo davanti al pc ...non si è potuto presenziare all'evento come in passato....
Darlan 2,90 piazzato mi pare assurda...visto come si è presentato a newbury...
Sprinter sacre impressive nei precedenti impegni...quota giusta
TULLAMORE DEW e BAILE ANRAI sono le mie scelte alla terza...è una corsa molto difficile poichè i migliori hanno difetti sui salti ...
Hurricane fly se muore in pista perde......quota giusta...
Scotsirish molto bene quest'anno....quota buona sia win che placè
Per quevega stesso discorso di Hurrycane....
L' ultima la stò perfezionando ora.....
Good luck
Day one a cheltenham....quest'anno stiamo davanti al pc ...non si è potuto presenziare all'evento come in passato....
Darlan 2,90 piazzato mi pare assurda...visto come si è presentato a newbury...
Sprinter sacre impressive nei precedenti impegni...quota giusta
TULLAMORE DEW e BAILE ANRAI sono le mie scelte alla terza...è una corsa molto difficile poichè i migliori hanno difetti sui salti ...
Hurricane fly se muore in pista perde......quota giusta...
Scotsirish molto bene quest'anno....quota buona sia win che placè
Per quevega stesso discorso di Hurrycane....
L' ultima la stò perfezionando ora.....
Good luck
Messaggioda noxxy » 13/03/2012 - 14:05
http://www.oleoletv.com/live/stream/onl ... day-1.html
per chi vuole vedere senza giocare.
ciao ciao.
ciao ciao.
Noi pochi!... noi felici pochi!...noi manipolo di fratelli!...
...poiche’ chi oggi versera’ il suo sangue con me sara’ mio fratello
...poiche’ chi oggi versera’ il suo sangue con me sara’ mio fratello
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 13/03/2012 - 14:20
noxxy ha scritto:http://www.oleoletv.com/live/stream/online/free/tv/watch/video/channel/feed/link/broadcast/vivo/gratis/p2p/diretta/14/40287/1/march-13-2012/cheltenham-festival-day-1.html
ciao ciao.
Ogni tanto ti fai rivedere ciao noxxy e come sempre grazie per il video
NOXXY numero 1
Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 13/03/2012 - 14:36
ciao Noxxi, da quanto tempo!!!!!!!!!
Oggi provo solo una lira di Binocular v. giusto perchè ho + gusto a giocare le sorprese, ed anche xchè come già detto dla buon Web, va proprio forte....ma mi rendo cmq conto che il fav. dovrebbe perdere solo se si fa male non ad una ma a tutte e 4 le zampe
Saluti a tutti gli amici cavallerizzi!
Oggi provo solo una lira di Binocular v. giusto perchè ho + gusto a giocare le sorprese, ed anche xchè come già detto dla buon Web, va proprio forte....ma mi rendo cmq conto che il fav. dovrebbe perdere solo se si fa male non ad una ma a tutte e 4 le zampe
Saluti a tutti gli amici cavallerizzi!
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 13/03/2012 - 16:34
Il Web ha scritto:BeneIl charter Dap non lo abbiamo fatto ... ma io mancherò di poco il grande appuntamento questo giro .. devo andare su la settimana dopo
e quando ti piacciono che fanno ?
qui facciamo fatica a incassare delle robe a scelta tra tennis , calcio e NBA , ci son dei mostri che incassano a 15 storcendo pure il naso
LE CATEGORIE !
Un salutone a noxxy che non leggevo da millenni
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda lupo » 13/03/2012 - 17:22
Punta inglese alla cassa con baltazar....molti caduti sul campo.....ma cmq meritata vittoria dopo alcune sfortunate performance precedenti
Messaggioda lupo » 13/03/2012 - 17:51
Quevega svolto il suo compitino " complete the four-timer in that race ".......vado con Bless The Wings 2,60 piazzato all ' ultima.....
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania