Comparazione bonus scommesse
corse truccate??
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
-
kautostar86
- Caldi alla punta

corse truccate??
Messaggioda kautostar86 » 04/12/2011 - 19:48
Visto che ogni tanto qualcuno sul forum parla di movimenti strani, presunte combine e fantini venduti, apro questo nuovo topic appositamente su questo argomento, in modo che chiunque noti qualcosa di strano, possa segnalarlo qui.
Comunque rimango fermamente dell'idea che purtroppo nell'ippica le combine ci sono, come in tutti gli sport in cui c'è il business delle scommesse, ma non sono così tanto palesi(come molti giocatori credono)
E non credo proprio che i grandi fantini come McCoy, Walsh, Carberry, Barry Geraghty e company, vadano a rischiare di sputtanarsi la reputazione per pochi soldi in più (quando guadagnano già un sacco proprio grazie al talento, e alla straordinaria percentuale di vittorie che riescono a mantenere nel tempo). E poi anche se un Champion Jockey come McCoy dovesse vendersi una corsa, di sicuro non sarà così scemo da cadere a posta, rischiando di farsi male lui, e anche di distruggere un buon cavallo di valore!
Comunque rimango fermamente dell'idea che purtroppo nell'ippica le combine ci sono, come in tutti gli sport in cui c'è il business delle scommesse, ma non sono così tanto palesi(come molti giocatori credono)
E non credo proprio che i grandi fantini come McCoy, Walsh, Carberry, Barry Geraghty e company, vadano a rischiare di sputtanarsi la reputazione per pochi soldi in più (quando guadagnano già un sacco proprio grazie al talento, e alla straordinaria percentuale di vittorie che riescono a mantenere nel tempo). E poi anche se un Champion Jockey come McCoy dovesse vendersi una corsa, di sicuro non sarà così scemo da cadere a posta, rischiando di farsi male lui, e anche di distruggere un buon cavallo di valore!
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 05/12/2011 - 00:21
Ho preparato questa immagine giusto per chiarire meglio la questione nata intorno alla caduta di McCoy.
Questo è il frame dell'ultimo salto(prima della caduta), e i pallini colorati corrispondono grosso modo alle ginocchia dei 2 cavalli.Quindi la linea rossa è la linea delle ginocchia anteriori di George Nympton, mentre la linea azzurra corrisponde a quelle di El Mondo.
Come potete vedere è evidente che il cavallo di McCoy salta decisamente più in basso, con molto meno slancio, andando chiaramente a toccare l'ostacolo con le zampe anteriori. Ed è logico che in seguito a un contatto del genere con l'ostacolo, la perdita di equilibrio con conseguente caduta, è quasi inevitabile.
INSOMMA McCOY NON S'E' BUTTATO, E NON POTEVA FARE ASSOLUTAMENTE NULLA PER EVITARE LA CADUTA!
l'unico errore di McCoy può esser stato quello di essere andato troppo veloce nei primi 3/4 di gara, se avesse dosato meglio le forze del cavallo, forse non sarebbe arrivato così spompato nel finale. Ma anche questo non prova al 100% che si fosse venduto la corsa!
-
kautostar86
- Caldi alla punta

-
kautostar86
- Caldi alla punta

-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda jacopo21 » 05/12/2011 - 08:15
che fantini famosi si sputtanino e' palese
se pensi che il jockey piu amato all'epoca dagli inglesi,strafamoso,e' stato arrestato per questa ragione..beh che dire..kieren fallon
sulla caduta,ti ripeto quello che ho detto ieri...con un km di vantaggio,ma anche appena iniziata la gara puntavano senza ragione gli altri..mccoy lo bancavano da 1,15 a 1,4 senza senso
il risultato di chi sta facendo questa manovra e' uno..deve perdere
io ho pensato si lanciasse per terra..puo essere che la caduta e' stata casuale...puo essere..anche perche a quel punto non e' piu necessaria..l'obiettivo in se non e' cadere,l'obiettivo e' perdere..
se pensi che il jockey piu amato all'epoca dagli inglesi,strafamoso,e' stato arrestato per questa ragione..beh che dire..kieren fallon
sulla caduta,ti ripeto quello che ho detto ieri...con un km di vantaggio,ma anche appena iniziata la gara puntavano senza ragione gli altri..mccoy lo bancavano da 1,15 a 1,4 senza senso
il risultato di chi sta facendo questa manovra e' uno..deve perdere
io ho pensato si lanciasse per terra..puo essere che la caduta e' stata casuale...puo essere..anche perche a quel punto non e' piu necessaria..l'obiettivo in se non e' cadere,l'obiettivo e' perdere..
Messaggioda InPlay » 05/12/2011 - 09:36
FORSE....
è sfuggito ai più un "piccolo particolare"...
il cavallo alla partenza della corsa si è SCATENATO (infatti la quota è skizzata subito oltre 1.85 se lo avete notato)..McCoy ha perso 10 anni di vita per cercare di limitare i danni cercando di trattenere gli ardori del suo quadrupede....il fatto che poi fossero solo in 3 e che il controfavo fosse a 100 mt poco importa...la gente lo bancava perchè il cavallo dopo aver fatto più di un miglio e mezzo ad una velocità folle...tutto testa storta e con ancora montagne da scalare..NON avrebbe finito il percorso...e cosi è stato...
ciauz
il cavallo alla partenza della corsa si è SCATENATO (infatti la quota è skizzata subito oltre 1.85 se lo avete notato)..McCoy ha perso 10 anni di vita per cercare di limitare i danni cercando di trattenere gli ardori del suo quadrupede....il fatto che poi fossero solo in 3 e che il controfavo fosse a 100 mt poco importa...la gente lo bancava perchè il cavallo dopo aver fatto più di un miglio e mezzo ad una velocità folle...tutto testa storta e con ancora montagne da scalare..NON avrebbe finito il percorso...e cosi è stato...
ciauz
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 05/12/2011 - 12:59
InPlay ha scritto:FORSE....
ciauz
Bravissimo è proprio quello che tentavo di spiegare a Jacopo, noi non siamo in ippodromo, non abbiamo tutte le informazioni in tempo reale che possono avere molti giocatori e scalpers professionisti, e quindi tanti movimenti non riusciamo a capirli proprio per questo motivo.
Il cavallo è caduto perché è partito nervosissimo, ed è arrivato agli ultimi ostacoli stanchissimo, quasi sfinito, e anche se non fosse inciampato ormai era davvero molto improbabile la vittoria. Nel replay si vede chiaramente che stava perdendo moltissimo terreno!
Al massimo, se proprio si vuole pensar male, si potrebbe puntare il dito contro l'allenatore o il proprietario, che hanno portato in gara il cavallo anche se non era in condizioni psicofisiche ideali. Ma dire che McCoy è caduto apposta, mi pare fantascienza!
Messaggioda maurizzio » 05/12/2011 - 16:41
tonino è altra categoria........................ma per davvero..............nn c'è paragone con gli altri..........almeno un paio di serie sopra
in gara è capace di far di tutto..........sono convinto che sappia anche cadere
per curiosità sono andato a vedere la corsa incriminata............sono dell'idea che nn sia stata "venduta" ma, c'erano tutti i segnali possibili di un probabilissimo epilogo nn favorevole alla punta.
tonino nn è riuscito ad "accordarsi" col cavallo, si vede subito che nn comanda tonino, questo è un segnale chiaro per ..............., comunque nn è un segnale da far schizzare la quota a mille, voglio dire, può succedere ancora che quel somaro sia un prima categoria
e vinca nonostante tutto anche per il numero e gli avversari
ma quando, si gira a vedere dove sono gli avversari, per ben due volte, è chiaro che sà che il cammello nn ha più benza, .........anche questo è un segnale inequivocabile
poi............................che cada col fava, o , inciampi, all'ultimo salto.......mi sembra
sospetto ed una costante.............certo che all'ultimo si arriva in bolletta, ma sono convinto che lo faccia apposta, nn per vendersi la corsa, ma sicuramente per tentare disperatamente di vincere con un cavallo ampiamente battuto
opinione personale
per curiosità sono andato a vedere la corsa incriminata............sono dell'idea che nn sia stata "venduta" ma, c'erano tutti i segnali possibili di un probabilissimo epilogo nn favorevole alla punta.
tonino nn è riuscito ad "accordarsi" col cavallo, si vede subito che nn comanda tonino, questo è un segnale chiaro per ..............., comunque nn è un segnale da far schizzare la quota a mille, voglio dire, può succedere ancora che quel somaro sia un prima categoria
ma quando, si gira a vedere dove sono gli avversari, per ben due volte, è chiaro che sà che il cammello nn ha più benza, .........anche questo è un segnale inequivocabile
poi............................che cada col fava, o , inciampi, all'ultimo salto.......mi sembra
opinione personale
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 05/12/2011 - 16:55
Ci sono tanti modi per non arrivare...
Non penso che uno rischi la VITA in una corsa ad ostacoli cadendo apposta...
Ma non vedete quanta gente finisce in coma o muore per una caduta?
Quando cadi non sai mai cosa puo' succedere quindi non penso che qualcuno cada apposta durante un salto...
Soprattutto se si tratta di AP
Ci sono tanti modi per non arrivare senza rischiare la VITA e i fantini sono i migliori per queste cose ma cadere apposta proprio non ci credo durante un salto magari non faceva meglio a perdere le staffe cosi si ritirava e non cadeva mi sembra molto piu' semplice ma queste sono tutte opinioni personali
ciao
Non penso che uno rischi la VITA in una corsa ad ostacoli cadendo apposta...
Ma non vedete quanta gente finisce in coma o muore per una caduta?
Quando cadi non sai mai cosa puo' succedere quindi non penso che qualcuno cada apposta durante un salto...
Soprattutto se si tratta di AP
Ci sono tanti modi per non arrivare senza rischiare la VITA e i fantini sono i migliori per queste cose ma cadere apposta proprio non ci credo durante un salto magari non faceva meglio a perdere le staffe cosi si ritirava e non cadeva mi sembra molto piu' semplice ma queste sono tutte opinioni personali
ciao
Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
-
Guadagnaregiocando
- Budino

Messaggioda Guadagnaregiocando » 05/12/2011 - 20:06
maurizzio ha scritto:tonino è altra categoria........................ma per davvero..............nn c'è paragone con gli altri..........almeno un paio di serie sopra
tonino nn è riuscito ad "accordarsi" col cavallo, si vede subito che nn comanda tonino, questo è un segnale chiaro per ..............., comunque nn è un segnale da far schizzare la quota a mille, voglio dire, può succedere ancora che quel somaro sia un prima categoria![]()
e vinca nonostante tutto anche per il numero e gli avversari
poi............................che cada col fava, o , inciampi, all'ultimo salto.......mi sembra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sospetto ed una costante.............certo che all'ultimo si arriva in bolletta, ma sono convinto che lo faccia apposta, nn per vendersi la corsa, ma sicuramente per tentare disperatamente di vincere con un cavallo ampiamente battuto
opinione personale
Sottoscrivo in pieno, McCoy è un fuoriclasse e in questa circostanza non ho visto combine
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 06/12/2011 - 03:56
Ciao.
Anch'io mi sono visto la corsa.
Dopo pochi salti AP ha deciso che era inutile tentare di tenere il cavallo che voleva andare.
Nel momento che decide di lasciarlo sa che ha perso la corsa.
Bravi quelli che lo hanno capito in live vedendo la gara.
Rimango dell'idea cmq (ma forse non è questo caso) che dove ci sono i soldi c'è l'inganno.
D.
Anch'io mi sono visto la corsa.
Dopo pochi salti AP ha deciso che era inutile tentare di tenere il cavallo che voleva andare.
Nel momento che decide di lasciarlo sa che ha perso la corsa.
Bravi quelli che lo hanno capito in live vedendo la gara.
Rimango dell'idea cmq (ma forse non è questo caso) che dove ci sono i soldi c'è l'inganno.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda esotico » 06/12/2011 - 12:55
a tutti quelli che pensano che sia semplice cadere da un purosangue in corsa
chiedo : qualcuno è mai salito sulla groppa di un purosangue???
No,perchè sembra che buttarsi da quelle altezze sia come saltare 4 o 5 gradini, insomma una cosa neppure troppo difficile per acrobati o professionisti del crimine.
Io, per esperienza personale, vi assicuro che ci penserei 10,100,1000 volte prime di buttarmi in maniera credibile senza fare pensare all'inganno (ci sono state anche cadute ridicole e chiaramente fasulle) dalla sella di un cavallo con la possibilità di rimanere su una sedia a rotelle per sempre...
chiedo : qualcuno è mai salito sulla groppa di un purosangue???
No,perchè sembra che buttarsi da quelle altezze sia come saltare 4 o 5 gradini, insomma una cosa neppure troppo difficile per acrobati o professionisti del crimine.
Io, per esperienza personale, vi assicuro che ci penserei 10,100,1000 volte prime di buttarmi in maniera credibile senza fare pensare all'inganno (ci sono state anche cadute ridicole e chiaramente fasulle) dalla sella di un cavallo con la possibilità di rimanere su una sedia a rotelle per sempre...
Messaggioda jacopo21 » 06/12/2011 - 13:18
c'e' da dire pero' che questi cascano da cavallo lanciato in corsa,circa una volta e piu di media al giorno...all'incirca 300 volte l'anno..
in carriera cascano circa 6000 volte
non e' che cascano come uno che va a cavallo e se cade gli prende un colpo..cadere e' quotidianeita
insomma,dopo 6000 volte che cadi un minimo bravo a non farti male ci sarai eh..
poi il rischio c'e' sempre
ma 6000 cadute in carriera per ogni fantino,non mi parlate di dificolta insormontabili nel cadere
in carriera cascano circa 6000 volte
non e' che cascano come uno che va a cavallo e se cade gli prende un colpo..cadere e' quotidianeita
insomma,dopo 6000 volte che cadi un minimo bravo a non farti male ci sarai eh..
poi il rischio c'e' sempre
ma 6000 cadute in carriera per ogni fantino,non mi parlate di dificolta insormontabili nel cadere
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania