Comparazione bonus scommesse
Prix de France 13-2-2011
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Prix de France 13-2-2011
Messaggioda vichi » 12/02/2011 - 14:17
Domani al Plateau de Graveille ci sarà la rivincita dell'Amerique.
Questi gli attori sui 2100 mt Gruppo I 400.000 Euro
1 Orlando Sport S. Baude
2 Maharajah DA à–. Kihlström
3 Première Steed D4 P. Levesque
4 Nouba du Saptel D4 Y. Dreux
5 Ready Cash DP F. Nivard
6 Lana del Rio D4 S. Mollo
7 Olga du Biwetz D4 E. Raffin
8 Priscilla Blue D4 L. Baudron
9 Quaker Jet D4 J.-E. Dubois
10 Wishing Stone M. Abrivard
11 Roc Meslois D4 P. Belloche
12 Pretty Dancer D4 Th. Duvaldestin
13 Mondiale Ok G. P. Minnucci
Gran bella corsa, con la rivincita tra Ready e Maharajah, ma non solo, sui 2100 con la macchina ha chance Lana, ci sta sempre bene la Olga, ma la mia curiosità è vedere all'opera il Souloy Wishing Stone.
Questi gli attori sui 2100 mt Gruppo I 400.000 Euro
1 Orlando Sport S. Baude
2 Maharajah DA à–. Kihlström
3 Première Steed D4 P. Levesque
4 Nouba du Saptel D4 Y. Dreux
5 Ready Cash DP F. Nivard
6 Lana del Rio D4 S. Mollo
7 Olga du Biwetz D4 E. Raffin
8 Priscilla Blue D4 L. Baudron
9 Quaker Jet D4 J.-E. Dubois
10 Wishing Stone M. Abrivard
11 Roc Meslois D4 P. Belloche
12 Pretty Dancer D4 Th. Duvaldestin
13 Mondiale Ok G. P. Minnucci
Gran bella corsa, con la rivincita tra Ready e Maharajah, ma non solo, sui 2100 con la macchina ha chance Lana, ci sta sempre bene la Olga, ma la mia curiosità è vedere all'opera il Souloy Wishing Stone.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 12/02/2011 - 14:42
Altra gran bella corsa è il Prix des Centaures, un gruppo I al montato, 240mila Euro, 2750 mt. a resa di metri.
1 Trust de Leuhan DA 2700 R. Ch. Larue
2 Tango du Lys DP 2700 A. Barrier
3 Tango Quick DP 2700 J.-L. C. Dersoir
4 Tina du Rib 2700 D. Thomain
5 Trophy Charm DP 2700 E. Raffin
6 Texas Charm DP 2700 J. Dubois
7 Talina Madrik D4 2700 D. Bonne
8 Tucson DP 2700 J. Carré
9 Thorens Védaquais DP 2700 Y. Lebourgeois
10 Scipion du Goutier DP 2750 F. Nivard
Si tratta di vedere se il dernier crack Scipion, cavallo monumentale, mai visto un cavallo di tali dimensioni, riesce a recuperare 50 mt. Io credo che possa comunque vincere facile
Si tratta di vedere se il dernier crack Scipion, cavallo monumentale, mai visto un cavallo di tali dimensioni, riesce a recuperare 50 mt. Io credo che possa comunque vincere facile
Ameba feat Antibook
Messaggioda Bega » 12/02/2011 - 23:33
vichi ha scritto:Altra gran bella corsa è il Prix des Centaures, un gruppo I al montato, 240mila Euro, 2750 mt. a resa di metri.
Ciao amico, io credo che qui il gigante Scipion non possa che vincere..50 metri son pochi, questo è un vero trattore!! Ci andrò convinto sperando non ci sia quota da fame..
-
libromaker
- Allievo Marciatore

Messaggioda libromaker » 13/02/2011 - 10:26
Prix de France.
Non voglio pensare allo schema di corsa che si puo' delineare con partenza autostart. Penso che vincera' READY CASH, anche se la distanza breve 2100 mi sembra meno adatta. Lana del Rio con Mollo ( e' diventato lo zimbello dei francesi dopo l'Amerique: non lo reputano all'altezza della cavalla che guida) la banco volentieri. Maharajah forse meglio con autostart e 2100, e Kihlstrom e' una garanzia.
Prix des Centaures:
Scipion du Goutier l'hanno scorso era piu' esplosivo di oggi: dopo la colica che per poco non lo uccideva l'anno scorso, e' rientrato sempre fortissimo, ma nel Cornulier non mi ha dato la senzazione di essere quello dell'anno passato: per me 50 m.(se veri pero!) a questi non li recupera... si piazza, ma non credo vinca. Difficile dire chi vince pero': ci stanno in molti: 6 TEXAS CHARM, 7 TALINA MADRIK, 8 TUCSON, 9 THORENS VEDAQUAIS, 4 TINA DU RIB (io vado per quest'ultima V/P).
Altre corse:
alle 14.00 nella corsa dei tanti italiani (che escludo in blocco, non per snobismo ma perche non li vedo correre mai, se non a Vincennes) attenzione a 3 SONGE DE BEYLEV (guida sconosciuta, sale di cat. , ma cavallo che vola) e 6 SCOUBY DJOB ( mi deve qualcosa dall'ultima quando rompe 400m finali, per me , a corsa vinta); proverei la coppia.
A bientot.
Non voglio pensare allo schema di corsa che si puo' delineare con partenza autostart. Penso che vincera' READY CASH, anche se la distanza breve 2100 mi sembra meno adatta. Lana del Rio con Mollo ( e' diventato lo zimbello dei francesi dopo l'Amerique: non lo reputano all'altezza della cavalla che guida) la banco volentieri. Maharajah forse meglio con autostart e 2100, e Kihlstrom e' una garanzia.
Prix des Centaures:
Scipion du Goutier l'hanno scorso era piu' esplosivo di oggi: dopo la colica che per poco non lo uccideva l'anno scorso, e' rientrato sempre fortissimo, ma nel Cornulier non mi ha dato la senzazione di essere quello dell'anno passato: per me 50 m.(se veri pero!) a questi non li recupera... si piazza, ma non credo vinca. Difficile dire chi vince pero': ci stanno in molti: 6 TEXAS CHARM, 7 TALINA MADRIK, 8 TUCSON, 9 THORENS VEDAQUAIS, 4 TINA DU RIB (io vado per quest'ultima V/P).
Altre corse:
alle 14.00 nella corsa dei tanti italiani (che escludo in blocco, non per snobismo ma perche non li vedo correre mai, se non a Vincennes) attenzione a 3 SONGE DE BEYLEV (guida sconosciuta, sale di cat. , ma cavallo che vola) e 6 SCOUBY DJOB ( mi deve qualcosa dall'ultima quando rompe 400m finali, per me , a corsa vinta); proverei la coppia.
A bientot.
Messaggioda vichi » 13/02/2011 - 11:09
libromaker ha scritto:Prix de France.
Prix des Centaures:
Altre corse:
A bientot.
Nella corsa che dici te per me ci sta molto bene Marlon Om, se Pippo non fa l'arrivo prima, come suo solito, il week end dell'Amerique quando spostò sbagliò inopinatamente, per me avrebbe lottato per la vittoria, e oggi sarà la solita solfa, un altro che invece in quella corsa figurò protagonista è Maier, arrivò quarto, battuto per la piazza a traguardo vicino. Dei francesi in corsa ne so poco, ma non mi pare siano meglio di quella corsa alla quale mi riferisco, perciò dico che Marlon Om ha tutti i requisiti per vincere oggi.
Ameba feat Antibook
-
libromaker
- Allievo Marciatore

Messaggioda dorsten » 13/02/2011 - 12:03
vichi ha scritto:libromaker ha scritto:Prix de France.
Prix des Centaures:
Altre corse:
A bientot.
Nella corsa che dici te per me ci sta molto bene Marlon Om, se Pippo non fa l'arrivo prima, come suo solito, il week end dell'Amerique quando spostò sbagliò inopinatamente, per me avrebbe lottato per la vittoria, e oggi sarà la solita solfa, un altro che invece in quella corsa figurò protagonista è Maier, arrivò quarto, battuto per la piazza a traguardo vicino. Dei francesi in corsa ne so poco, ma non mi pare siano meglio di quella corsa alla quale mi riferisco, perciò dico che Marlon Om ha tutti i requisiti per vincere oggi.
Anche a me piace Marlon om ,vedendo le quote francesi con secondo favorito Martin prav che secondo me è peggio di Marlon om un tentativo visto la quota intorno a 20 lo faccio .
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
libromaker
- Allievo Marciatore

Messaggioda libromaker » 13/02/2011 - 13:16
Avevo detto che READY CASH , forse e' peggio sui 2100...beh, su Equidia hanno appena detto che e' imbattuto in carriera su questa distanza sulla grand piste de Vincennes...forse mi sono sbagliato.
-
libromaker
- Allievo Marciatore

Messaggioda libromaker » 13/02/2011 - 14:34
Prix de Juvigny €70.000
1° Maier (pmu 36,40.7,90)
2° Sage de Gueriniere
3° Marlon om (pmu 7,30)
Chapeau garcon.
(all'ingresso in retta Pierre Joseph Goetz, il principe dei telecronisti di Equidia, urlava FORZA ITALIA...no eh...tutto tranne Berlusconi anche nell'ippica)
C'era "enquete sia su Maier che Marlon Om... vi e' andata bene...
2° Sage de Gueriniere
3° Marlon om (pmu 7,30)
Chapeau garcon.
(all'ingresso in retta Pierre Joseph Goetz, il principe dei telecronisti di Equidia, urlava FORZA ITALIA...no eh...tutto tranne Berlusconi anche nell'ippica)
Messaggioda vichi » 13/02/2011 - 14:47
libromaker ha scritto:Prix de Juvigny €70.000
2° Sage de Gueriniere
3° Marlon om (pmu 7,30)
Chapeau garcon.
(all'ingresso in retta Pierre Joseph Goetz, il principe dei telecronisti di Equidia, urlava FORZA ITALIA...no eh...tutto tranne Berlusconi anche nell'ippica)![]()
Maier lo giocai a 99 quel giorno, piazzato (quarto all'arrivo) avrebbe pagato più o meno 7, oggi invece sono stato a guardare
Libro, devi metterti in testa che ora come ora per gli Italiani è un vantaggio andare a correre in Francia, per le corse a chiamata, in quanto se da noi un cavallo vince 50mila da loro, con i loro premi vince almeno il 50% in più. Perciò il vantaggio per noi è enorme. Credo di essermi spiegato. Se il nostro vince 100 e il loro pure, bisogna considerare che se il nostro avesse sempre corso da loro avrebbe vinto 150, qui sta l'enorme vantaggio per i nostri cavalli, parlo di quelli buoni.
Ameba feat Antibook
-
libromaker
- Allievo Marciatore

Messaggioda libromaker » 13/02/2011 - 15:03
Per ora hai ragione e' effettivamente cosi'.
Ma tra qualche anno , con gli investimenti che nell'allevamento italiano
inevitabilmente caleranno ( vedi-70% indennita'prossimo venturo), non raccoglieremo neanche le briciole; anzi non potremo nemmeno partecipare alle iscrizioni.
Ma tra qualche anno , con gli investimenti che nell'allevamento italiano
inevitabilmente caleranno ( vedi-70% indennita'prossimo venturo), non raccoglieremo neanche le briciole; anzi non potremo nemmeno partecipare alle iscrizioni.
Messaggioda simbino » 13/02/2011 - 15:20
Mah io sono abituato al catino dell'arcoveggio ma per me si guida in una maniera sola....Sto genio di Santo Mollo se manda via male che vada farà il terzo senza soffrire col rischio di prendere anche qualcosa di meglio....non credo di sbagliarmi di tanto...
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda simbino » 13/02/2011 - 15:25
Mah io sono abituato al catino dell'arcoveggio ma per me si guida in una maniera sola....Sto genio di Santo Mollo se manda via male che vada farà il terzo senza soffrire col rischio di prendere anche qualcosa di meglio....non credo di sbagliarmi di tanto...
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania