Pagina 1 di 1
Pisa 12/01
Inviato: 12/01/2011 - 14:18
da dap
Questo non è tanto per pronostici quanto per vedere la differenza tra il valore tradotto in quota dei vari cavalli e la stessa come viene "solata" nelle "SOLE corse"
2a Pisa
PASO ESCABROSO 9/5
MARISA 3/1
SOLAR MICOL 7/2
PALIN 12/1
SALK 50/1
Inviato: 12/01/2011 - 14:24
da Bega
Mi sento male..sto paragonando le quote..sto per svenire! ahah

Inviato: 12/01/2011 - 14:45
da dap
Vediamo le differenze nella terza
ANYWAY ANYPLACES 5/2
NEVE NERA 7/2
BIG EYES 4/1
SOPRAN PIMAS 7/1
ARCOR 7/1
PRATO DEGLI ESCOLI 10/1
Inviato: 12/01/2011 - 15:25
da dap
Anyway Anyplaces ha pagato oltre mezzo punto sotto, che per un cavallo a tale quota è molto, Arcor da 7/1 avrebbe pagato.....5/2

e Sopran Pimas da 7/1 avrebbe "remunerato" con 4/1
Ma questo non accade perchè si tratta di S.Rossore-Pisa, questo accade regolarmente ad ogni corsa col tot nazionale.
Meditate la colpa el fatto che non si può vincere alle corse dei cavalli non è degli incolpevoli quadrupedi
---------------
Vediamo, ormai essendo in vena di fare le pulci al tot nazionale la terza di Bologna
LEGGENDARIO 8/5
LAKITU 4/1
LIONS ROSS 4/1
FABRI GRE 5/1
GLI ALTRI A 10 IN SCUDERIA
Inviato: 12/01/2011 - 15:29
da Bega
Meditate gente, meditate..
Purtroppo la passione per l'ippica italiana è in valore assoluto maggiore del furto effettuato col prelievo del totalizzatore ad ogni corsa

Inviato: 12/01/2011 - 15:43
da dap
la quinta di Pisa dovrebbe essere più difficile di quanto si pensi, cmq
DOTTOR CINI 11/10
SANTA GRAZIA 2/1
TRABCCOLO 6/1
CITY NAPOLI 6/1
GLI ALTRI TRE A 15 IN SCUDERIA
Inviato: 12/01/2011 - 15:45
da Bega
A proposito, ciao Dap
Ho visto la tua disamina per giovedi..certo Meydan è un bellissimo ippodromo, nonchè tomba di ottimi cavalli che, una volta portati a svernare a Dubai, rientrano in Europa e incrociano le zampe..mah..
In ogni caso lo spettacolo è assicurato!!
Spero di rivedere all'opera
Musir, un mio pupillo, davvero fortissimo
Inviato: 12/01/2011 - 16:15
da vichi
Basta leggere questo articolo tratto da Gaet.it per capire il motivo delle quote così basse, e di conseguenza, del perchè giustamente non gioca più nessuno, ed ancora, del perchè tagliano il calendario corse in Italia, e ancora e ancora....
L’ultima seduta del comitato di Cheval Francais ha permesso all’Ente che gestisce le corse al trotto francese di sciorinare una serie di cifre economiche tutte positive.
A fine 2010 Cheval Francais si è trovato ad avere una notevole eccedenza di cassa rispetto a quelle che erano i preventivi per il 2010. (8 milioni di euro di attivo netto anziché i previsti 730mila).
Questo straordinario surplus è dovuto principalmente a due cause. La diminuzione della fiscalità (1,1%) e -in misura minore- l’incremento delle scommesse (0,8 %)
Cheval Francais con questo attivo ha deciso di incrementare i premi al traguardo nelle corse al trotto del 3 per cento. Metterà poi in riserva 3,7 milioni di euro per futuri interventi.
Organizzerà il 6 agosto 2011 una corsa promozionale di 100mila euro a Meadowlands in America riservata ai cavalli francesi sui 2.100 metri con 12 cavalli tutti allenati in Francia. Con spese di promozione e organizzazione a carico dell’Ente francese.
Incrementerà le corse per amatori e aumenterà il livello minimo dei premi delle corse in provincia (PHH)
Darà un contributo di 2.500 euro per ogni fattrice da 3 a 6 anni che sarà ritirata dal circuito dell’allevamento.
A questo punto sorge spontaneo un sentimento doloroso, che si impone contro la propria volontà e del quale è difficile liberarsi attraverso riflessioni di tipo razionale: l’invidia.
Inviato: 12/01/2011 - 16:18
da dap
Domani siamo in collegamento diretto con Meydan

finalmente con quote almeno NORMALI.
p.s. non capisco perchè nel titolo del thread sono apparse le virgolette ivece dell'originale "Pisa 12-12-2011"

Inviato: 12/01/2011 - 21:15
da Davide (ITY)
Ciao Dap leggo ora.
non ho capito nulla del tuo intervento.
Sembra uno dei miei
dap ha scritto:Domani siamo in collegamento diretto con Meydan

finalmente con quote almeno NORMALI.
p.s. non capisco perchè nel titolo del thread sono apparse le virgolette ivece dell'originale "Pisa 12-12-2011"

Inviato: 13/01/2011 - 03:02
da dap
Davide ITY ha scritto: Ciao Dap leggo ora.
non ho capito nulla del tuo intervento.
Sembra uno dei miei
Vedi, il nome Pisa non viene accettato dal programma di IB
Avevo titolato "Pisa 12-12-2011" il thread, riferendomi alle corse di oggi a S.Rossore, invece è apparso solo un
"
Potrebbe sembrare una bizzarria, invece è scomparso il nome Pisa e la data.
Il riferimento alle quote normali per le corse di Meydan ,invece, si riferisce alle scandalose quote del tot che anche oggi ho voluto mettere a confronto con quelle chiamiamole pure decenti, con altra palese figuraccia da parte del "sistema snai".
Ciao

Inviato: 13/01/2011 - 10:09
da Il Web
strano
con la funzione modifica funziona!
misteri!
Inviato: 13/01/2011 - 14:04
da dap
Il Web ha scritto:strano
con la funzione modifica funziona!
misteri!
grande Web, sempre attento
