Comparazione bonus scommesse
una cosa inspiegabile
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
- P.d.Trotina
- Budino

una cosa inspiegabile
Messaggioda P.d.Trotina » 18/12/2010 - 17:51
Salve a tutti,se qualcuno riesce a darmi una mano, perchè sto leggermente incazzato.
Cerco di essere breve.
Da circa una settimana sto facendo treding prelive sull'ippica.
Ora generalmente con circa il 90% della mia cassa.
Oggi nell'ultima corsa irlandese punto tutto(circa 500€) sul favorito a circa 2.48.
Vado per bancarlo, (uso il programma geeks toy), e sospresa....mi esce una scritta del tipo "non hai fondi necessari o limite di esposizione raggiunto)..preso dal panico..vado direttamente sul sito, e anche li la stessa cosa.
Non sono riuscito a bancare nemmeno 1euro.
morale: assisto alla gara impotente con inculata finale.
Qualche anima pia sa dirmi, perchè non mi faceva bancare?
Cerco di essere breve.
Da circa una settimana sto facendo treding prelive sull'ippica.
Ora generalmente con circa il 90% della mia cassa.
Oggi nell'ultima corsa irlandese punto tutto(circa 500€) sul favorito a circa 2.48.
Vado per bancarlo, (uso il programma geeks toy), e sospresa....mi esce una scritta del tipo "non hai fondi necessari o limite di esposizione raggiunto)..preso dal panico..vado direttamente sul sito, e anche li la stessa cosa.
Non sono riuscito a bancare nemmeno 1euro.
morale: assisto alla gara impotente con inculata finale.
Qualche anima pia sa dirmi, perchè non mi faceva bancare?
Messaggioda jacopo21 » 18/12/2010 - 18:06
dispiace...
passato per la stessa identica tua situazione..ormai ho preso le contromisure..
dovevi depositare 15 euro all'istante,oppure stare attento a non mettere in gioco tutto fino all'ultimo cents
se tu hai 500,00 euro sul conto,e clicchi per puntare 500,00 euro su quello(o banchi..e di conseguenza hai 500,00 di esposizione) ogni tanto hanno il sistema che gli va nel pallone
che succede,che per un minierrore loro conteggiano che tu hai puntato 500,000001 euro
tu pero hai 500,00...non hai 500,000001
stai in NEGATIVE BALANCE..hai il saldo in rosso(e' gia..si puo finire in rosso..ma questo e' il meno..a me mandarono in rosso di molto di piu.,ma per un altro motivo legato all'ippica)
e quando hai il saldo in rosso puoi solo depositare...non c'e' verso di fare null'altro
tieni presente che la prima volta che mi accadde,mi ridiedero i soldi...la seconda no...
ma non credo che perche la prima volta te li ridanno...vanno molto a umore su questo...e poi ormai avranno messo regole per cui se vai in negativo paghi e basta..peggio per te insomma..
la prossima volta deposita 15 euro all'istante
secondo i conteggi loro sei andato sotto di 1 millesimo di centesimo,...quindi hai tutto bloccato
prova a dirglielo,tentar non nuoce
passato per la stessa identica tua situazione..ormai ho preso le contromisure..
dovevi depositare 15 euro all'istante,oppure stare attento a non mettere in gioco tutto fino all'ultimo cents
se tu hai 500,00 euro sul conto,e clicchi per puntare 500,00 euro su quello(o banchi..e di conseguenza hai 500,00 di esposizione) ogni tanto hanno il sistema che gli va nel pallone
che succede,che per un minierrore loro conteggiano che tu hai puntato 500,000001 euro
tu pero hai 500,00...non hai 500,000001
stai in NEGATIVE BALANCE..hai il saldo in rosso(e' gia..si puo finire in rosso..ma questo e' il meno..a me mandarono in rosso di molto di piu.,ma per un altro motivo legato all'ippica)
e quando hai il saldo in rosso puoi solo depositare...non c'e' verso di fare null'altro
tieni presente che la prima volta che mi accadde,mi ridiedero i soldi...la seconda no...
ma non credo che perche la prima volta te li ridanno...vanno molto a umore su questo...e poi ormai avranno messo regole per cui se vai in negativo paghi e basta..peggio per te insomma..
la prossima volta deposita 15 euro all'istante
secondo i conteggi loro sei andato sotto di 1 millesimo di centesimo,...quindi hai tutto bloccato
prova a dirglielo,tentar non nuoce
Messaggioda jacopo21 » 18/12/2010 - 18:09
se senti che ti risponde RICCARDO attacca all'istante...non gliene frega nulla di nulla...ed e' pure un po strafottente..
non so se c'e' ivano..ma non lo sento da una vita..oppure prova a chiedere di james..credo sia il capogruppo degli operatori..un po piu di potere lo ha..
ed e' una persona per bene
ripeto,se ti risponde riccardo attacca all'istante..che tanto non hai speranze con lui
non so se c'e' ivano..ma non lo sento da una vita..oppure prova a chiedere di james..credo sia il capogruppo degli operatori..un po piu di potere lo ha..
ripeto,se ti risponde riccardo attacca all'istante..che tanto non hai speranze con lui
- P.d.Trotina
- Budino

Messaggioda P.d.Trotina » 18/12/2010 - 19:20
jacopo21 ha scritto:se senti che ti risponde RICCARDO attacca all'istante...non gliene frega nulla di nulla...ed e' pure un po strafottente..
quando ho pensato a caricare qualcosa...ormai era troppo tardi....tra caricare la carta on line con i vari pin etc , e poi ricaricare betfair la corsa era bella che fatta.
capzo, ma io l'ho fatto svariate volte e non me m'hai successo.....non lo so , sul fatto di chiedere a loro sono molto sfiduciato....come farei a dimostrare una cosa del genere?
Messaggioda jacopo21 » 18/12/2010 - 19:33
quella la vedono loro benissimo
non devi dimostrare..devi sperare in clemenza/buon senso
non ci contare granche..quello che hai fatto e provato a fare lo vedono perfetamente
solo che 9 su 10 non gliene frega nulla
pero tenta...io chiamai e mandai mail 18 volte
il giorno dopo mi ridiedero i soldi
pero all'epoca forse era una cosa seminuova
ormai e' capitato troppe volte per sperare..pero tenta
non ci contare granche..quello che hai fatto e provato a fare lo vedono perfetamente
Messaggioda jacopo21 » 18/12/2010 - 19:35
cmq...capisco che ti possa prendere un attimo di panico...
ma t'assicuro ,depositare(se i numeri li sai a memoria) fai quasi in tempo a farlo pure se la gara e' appena partita ed e' un 5 furlong
l'ultima era navan mi sembra
sara' durata minimo minimo 4 minuto..non per criticarti..capisco che in quel momento uno tenta tutto e neanche ragiona molto lucidamente
ma t'assicuro ,depositare(se i numeri li sai a memoria) fai quasi in tempo a farlo pure se la gara e' appena partita ed e' un 5 furlong
sara' durata minimo minimo 4 minuto..non per criticarti..capisco che in quel momento uno tenta tutto e neanche ragiona molto lucidamente
- P.d.Trotina
- Budino

Messaggioda P.d.Trotina » 18/12/2010 - 19:37
jacopo21 ha scritto:quella la vedono loro benissimo
ti ringrazio della solidarietà .
Ho già mandato mail, e provato a chiamare, ma il tizio che mi ha risposto mi ha appena detto che loro non riescono a vedere i "tentativi" di bancata che ho fatto.
Quindi...mi sa che è meglio che non perda nemmeno tempo.
Cazpo erano 559 €....tutto quello che avevo....per me sono una cifra
- P.d.Trotina
- Budino

Messaggioda P.d.Trotina » 18/12/2010 - 19:40
jacopo21 ha scritto:cmq...capisco che ti possa prendere un attimo di panico...
il problema è quello....quando l'ho capito era troppo tardi ormai...calcola che all'inizio il messaggio che mi dava geeks toy era in inglese..e non l'ho capito benissimo.....
- P.d.Trotina
- Budino

Messaggioda P.d.Trotina » 21/12/2010 - 13:58
volete sapere come è andata a finire......
ho mandato mail e chiamato.
dopo vari controlli oggi mi chiamano e il tizio mi spiega che la cosa è dovuta a quello che avevate scritto voi in precedenza 8 la questione del centesimo) e alla fine mi fa:
va bene, per questa volta mi decidono di accreditare la somma...però sorpresa....soli 50€ perchè è la somma che io ho provato a bancare
ora io per certo so che da geeks toy i primi tentativi(svariati) di bancata sono stati per tutta la somma impiegata..poi pensando a un problema del programma sono andato direttamente sul sito e li in effetti ho provato a bancarne 50...
voi dite che le puntate fatte dal programma "non le vedono"?
ho mandato mail e chiamato.
dopo vari controlli oggi mi chiamano e il tizio mi spiega che la cosa è dovuta a quello che avevate scritto voi in precedenza 8 la questione del centesimo) e alla fine mi fa:
va bene, per questa volta mi decidono di accreditare la somma...però sorpresa....soli 50€ perchè è la somma che io ho provato a bancare
ora io per certo so che da geeks toy i primi tentativi(svariati) di bancata sono stati per tutta la somma impiegata..poi pensando a un problema del programma sono andato direttamente sul sito e li in effetti ho provato a bancarne 50...
voi dite che le puntate fatte dal programma "non le vedono"?
Messaggioda vadacca » 21/12/2010 - 18:22
Prendi 20 euro e mettile sul inter vincente campionato a 1000, cosi' ci metti un attimo ad annullare e riavere il saldo attivo. Lo so che ora te ne fai niente del consiglio, rivorresti i soldi, ma purtroppo ogni tanto ne succede una, sicuri sicuri non si sta mai. Con un altra connessione e un conto su betdaq si puo' stare piu' tranquilli. Pero' poi ci vogliono pure tanti soldi su betdaq se rimani fuori in punta.........insomma e' 'na vitaccia!!
edit: Meglio sul Barcellona, di sti tempi finisce che te li pigliano
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
venticello64
- Caldi alla punta

- P.d.Trotina
- Budino

Messaggioda P.d.Trotina » 21/12/2010 - 21:24
vadacca ha scritto:Prendi 20 euro e mettile sul inter vincente campionato a 1000, cosi' ci metti un attimo ad annullare e riavere il saldo attivo. Lo so che ora te ne fai niente del consiglio, rivorresti i soldi, ma purtroppo ogni tanto ne succede una, sicuri sicuri non si sta mai. Con un altra connessione e un conto su betdaq si puo' stare piu' tranquilli. Pero' poi ci vogliono pure tanti soldi su betdaq se rimani fuori in punta.........insomma e' 'na vitaccia!!
si, ma non è questo il punto dai....
avrei capito di più una risposta del tipo " noi non rispondiamo di queste cose".Punto.
Ma dire si è cosi, ma noi risulta solo una bancata da 50€ no...... perchè non si sa quanti tentativi ho fatto con la ladder di geeks toy prima di provare direttamente sul sito..oltretutto le prime bancate erano anche in vincita..
- P.d.Trotina
- Budino

Messaggioda P.d.Trotina » 21/12/2010 - 21:24
venticello64 ha scritto:ti ho mandato un pm trotina ciao
non posso mandare pm.
grazie
Messaggioda vadacca » 21/12/2010 - 22:42
P.d.Trotina ha scritto:vadacca ha scritto:Prendi 20 euro e mettile sul inter vincente campionato a 1000, cosi' ci metti un attimo ad annullare e riavere il saldo attivo. Lo so che ora te ne fai niente del consiglio, rivorresti i soldi, ma purtroppo ogni tanto ne succede una, sicuri sicuri non si sta mai. Con un altra connessione e un conto su betdaq si puo' stare piu' tranquilli. Pero' poi ci vogliono pure tanti soldi su betdaq se rimani fuori in punta.........insomma e' 'na vitaccia!!
si, ma non è questo il punto dai....
avrei capito di più una risposta del tipo " noi non rispondiamo di queste cose".Punto.
Ma dire si è cosi, ma noi risulta solo una bancata da 50€ no...... perchè non si sa quanti tentativi ho fatto con la ladder di geeks toy prima di provare direttamente sul sito..oltretutto le prime bancate erano anche in vincita..
Per me hai ragione figurati, il disguido e' stato il loro, il problema e' che se il cavallo vinceva i soldi ti venivano accreditati. Per questo se succedono queste cose oppure si blocca il sito il rischio lo lasciano a noi. Certo e' che nel caso di un blocco veramente non possono fare niente dovrebbero rimborsare migliaia di euro. Nel tuo caso penso anche io che devono risultargli i tentativi di bancata, probabilmente non volevano rimetterci e basta. Se succedeva a me mi sarei incazzato piu' di te non credere. Purtroppo le armi sono quelle che ho detto sopra e basta. Io non ho betdaq perche' non mi hanno abilitato anche se ho mandato gli stessi documenti che mandai a betfair, la seconda connessione pero' ce l'ho e pure i soldi di riserva puntati. Mi frega solo il blocco oppure la caduta della connessione troppo vicina allo start, 30 secondi ci vogliono per attivare quell'altra.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania