Comincio col dire che anche se siamo a FERRAGOSTO NON mi sembra logico programmare questo importante Gran Premio alle 23.20 di notte!!!!!!!!!!!!!!!!
Si parla di : ...K A G E R A... che partecipera' alla corsa con il numero 6 ma con un IMPORTANTISSIMO numero 1 di steccato montata, come sempre esclusa l'ultima , da un D. VARGIU devo dire in questo periodo un po' sotto tono.
I chili da portare sono 54.5 e con questo vantaggio di peso andra' ad affrontare
una serie di avversari niente male e tutti agguerriti come nn mai a partire dal maschio allenato da S. BOTTI ... M E R A C U S...montato da uno dei " fantini " piu' in forma al momento F. BRANCA con sottosella da 56 Kg. L'altro avversario da tenere d'occhio e' ...GOOD KARMA... altra femmina di S. BOTTI che si presenta con un 3su3 e tutte a " distacco " con un sottosella da 54.5 kg. e montata , a parer mio , dal miglior allievo Italiano , N. PINNA............
Per finire " ATTENZIONE " ad una " MINA VAGANTE " che porta il nome di ... T U A M B A ...maschio , con un sottosella da 56 Kg. che si presenta al via con l'ULTIMA da " URLO " un 3° posto di tutto rispetto in una " LISTED " dalla dotazione di 61mila euro ............da notare che nella stessa corsa " LISTED " ha partecipato l'altra " ALLIEVA " allenata da " GRIZZETTI " ...FUJICO... classificandosi 6° ma a " LUNGHEZZE "...........Che dire infine degli " ALLIEVI " di " MENICHETTI " della Scuderia Razza Dell'Olmo....????? Secondo me in questo frangente faranno " SOLO " da " COMPARSA " se poi proprio vogliamo forse quello piu' da tenere d'occhio, ma a debita distanza, e' ...TARBUSH...!!!
Di seguito mi sento di proporre quello che mi e' stato riferito da " Radio Grizza "
" Ripongo molta fiducia sulla " FEMMINA " della Nuova Sbarra ( ...KAGERA... ) la cavalla e' stata preparata appositamente per questa corsa.Nell'ultimo " TRAINING " mi e' piaciuta " MOLTISSIMO "..........la corsa xo' NON l'abbiamo gia' vinta direi che c'e' un " AVVERSARIO " ...MERACUS... dal quale dovremmo stare molto attenti anche se ha un BRUTTO numero di gabbia ( 9 ) che all'Ardenza conta parecchio specie sui 1.500 mt. e stesso discorso vale x ...TUAMBA... Con ...FUJICO... NON partiamo " BATTUTI " del tutto.........Buon Ferragosto a tutti....................B.GRIZZETTI "
.......E questo e' tutto, anche io mi aggiungo e Vi AUGURO un FELICE e
RICCO
Ciaooooooooooooooooooooooooo......