Comparazione bonus scommesse
saluti speciali
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
saluti speciali
Messaggioda montag » 26/05/2010 - 21:04
non potevo esimermi dal salutare in maniera particolare la sezione cavallara prima dal congedarmi dal forum.
un caro saluto a tutti i cavallari palesati o meno con i quali ho percorso un pezzo di strada, purtroppo spesso impervia e tortuosa, domani o venerdì al massimo chiederò al web la chiusura e non volevo andarmene in silenzio.
mi raccomando, cercate di continuare gli scagli, l'importante è provarci.
di nuovo un saluto a tutti.
mauro.
un caro saluto a tutti i cavallari palesati o meno con i quali ho percorso un pezzo di strada, purtroppo spesso impervia e tortuosa, domani o venerdì al massimo chiederò al web la chiusura e non volevo andarmene in silenzio.
mauro.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 26/05/2010 - 22:13
Non conosco le ragioni per le quali te ne vai.
Ma due paroline le voglio spendere,visto che sei uno dei miei piu' cari tra amici ed interlocutori che ho nel forum.
Persone della tua competenza,sul mio cammino,ne ho trovate davvero poche. Questo non vuol dire pero' che sei un genio
.
Di tram in faccia ne abbiamo presi insieme,le quote sbagliate sono il nostro pane quotidiano
Pero' persone come te che conoscono gia' l'evolversi di una corsa,chi fara' testa,chi sara' il battistrada(come dice qualcuno ad Agnano COAST TO COAST),chi potra' uscire in terza ruota ed avere mille occhi negli ultimi 500 metri,notando che pinco e' stato scuffiato,pallino "era ancora tutto in mano",che se maometto grif aveva un po' piu' di spazio...
Sei merce rara di questi tempi,amico mio,che di gente che va a vedere le corse conosce solo i numeri.
Sono fiero di aver imparato tanto da te,sono felice che a questo mondo esistano ancora persone gentili,corrette e con la capatosta come la tua
Gli addii non mi piacciono,gli arrivederci invece sono gli elementi della concezione ottimistica che ho della vita.
Percio'
ARRIVEDERCI
ZIO
MONTAGALOPPO
Ciao Mauro,buona vita.
Ale
Ma due paroline le voglio spendere,visto che sei uno dei miei piu' cari tra amici ed interlocutori che ho nel forum.
Persone della tua competenza,sul mio cammino,ne ho trovate davvero poche. Questo non vuol dire pero' che sei un genio
Di tram in faccia ne abbiamo presi insieme,le quote sbagliate sono il nostro pane quotidiano
Pero' persone come te che conoscono gia' l'evolversi di una corsa,chi fara' testa,chi sara' il battistrada(come dice qualcuno ad Agnano COAST TO COAST),chi potra' uscire in terza ruota ed avere mille occhi negli ultimi 500 metri,notando che pinco e' stato scuffiato,pallino "era ancora tutto in mano",che se maometto grif aveva un po' piu' di spazio...
Sei merce rara di questi tempi,amico mio,che di gente che va a vedere le corse conosce solo i numeri.
Sono fiero di aver imparato tanto da te,sono felice che a questo mondo esistano ancora persone gentili,corrette e con la capatosta come la tua
Gli addii non mi piacciono,gli arrivederci invece sono gli elementi della concezione ottimistica che ho della vita.
Percio'
ARRIVEDERCI
ZIO
MONTAGALOPPO
Ciao Mauro,buona vita.
Ale
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda vichi » 26/05/2010 - 22:37
Non posso non dire la mia in merito in quanto interlocutore più o meno quotidiano.
So che è un periodo per te alquanto, come dire, bigio, il morale è sotto i tacchi, so anche che la burrasca prima o poi passa, non occorre prendere decisioni che non hanno un senso apparente, per chi non ti conosce, come già ti ho detto altre volte, stai tranquillo per un pò, non ti stressare con i cavalli o altro, prenditi tempo per riflettere, non postare, stacca la spina, poi ripensaci. E' vero che si vive anche senza IB ed è anche vero che IB vive anche senza i nostri post, ci mancherebbe, ma se una cosa ti ha dato soddisfazione finora, non vedo perchè rinunciarci. Stacca la spina per un pò.
Se ti ricordi Amici miei, il primo, ricorderai anche il Conte Mascetti e quella scena con la fidanzatina, la accompagna a scuola (sic) e le fa un panegirico per dire che tra loro è finita, così non può continuare ecc. ecc., lei lo fa finire e poi lo saluta dicendoli..Ci si vede domani alla stessa ora, addio bucaiolo.., e lui di rimando..Va bene, a domani.
Più o meno è questo il dialogo.
Io ti dico la stessa cosa.
A domani, bu....lo.
Ci sentiamo
P.S.
Louvre ci sta grosso come una casa!!
So che è un periodo per te alquanto, come dire, bigio, il morale è sotto i tacchi, so anche che la burrasca prima o poi passa, non occorre prendere decisioni che non hanno un senso apparente, per chi non ti conosce, come già ti ho detto altre volte, stai tranquillo per un pò, non ti stressare con i cavalli o altro, prenditi tempo per riflettere, non postare, stacca la spina, poi ripensaci. E' vero che si vive anche senza IB ed è anche vero che IB vive anche senza i nostri post, ci mancherebbe, ma se una cosa ti ha dato soddisfazione finora, non vedo perchè rinunciarci. Stacca la spina per un pò.
Se ti ricordi Amici miei, il primo, ricorderai anche il Conte Mascetti e quella scena con la fidanzatina, la accompagna a scuola (sic) e le fa un panegirico per dire che tra loro è finita, così non può continuare ecc. ecc., lei lo fa finire e poi lo saluta dicendoli..Ci si vede domani alla stessa ora, addio bucaiolo.., e lui di rimando..Va bene, a domani.
A domani, bu....lo.
Ci sentiamo
P.S.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda massi8183 » 26/05/2010 - 22:48
che è successo montag?
se mi è permesso chiedertelo
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda bagocu » 26/05/2010 - 22:48
numero 1,il mascetti con la titti
montag,mi sembra che vichy abbia detto cose giustissime.cmq come ti ho detto oggi,capisco e in parte purtroppo me l'aspettavo.moratti non è riuscito a convincere mou,vediamo se noi saremo più bravi
p.s 15 milioni non te li diamo,non ti illidure
io al massimo metto un cip,il resto tocca a vichy
stai con noi,sono in agonia.. prevedo che mi pignorino anche il pc..allora saranno saluti veri

montag,mi sembra che vichy abbia detto cose giustissime.cmq come ti ho detto oggi,capisco e in parte purtroppo me l'aspettavo.moratti non è riuscito a convincere mou,vediamo se noi saremo più bravi
p.s 15 milioni non te li diamo,non ti illidure
Ultima modifica di bagocu il 26/05/2010 - 22:52, modificato 1 volta in totale.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda montag » 26/05/2010 - 22:49
vichi ha scritto:Non posso non dire la mia in merito in quanto interlocutore più o meno quotidiano.
A domani, bu....lo.
Ci sentiamo
P.S.
infatti sei l'unico che ho lasciato all'oscuro, tanto ti chiamo domani verso le due se mi sveglio.
la scena del conte mascetti è spettacolare, ma io non ho detto che smetto coi cavalli, ormai cavallaro ci muoio e poi ci sono 2 sganci in vista di quelli terribili, solo che ultimamente sono sberle da tutte le parti, l'ultima oggi con maghat, ( ti volevo chiamare ) 2.82 alla piazza ma naturalmente è fatica mantenere la lucidità in certi periodi, l'ho giocato solo vincente.
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 26/05/2010 - 22:56
massi8183 ha scritto:che è successo montag?
ci mancherebbe altro, nessun problema.
non ho litigato con nessuno, lo dico perchè in genere si pensa a dei contrasti che in questo caso non ci sono stati, sono valutazioni di carattere personale che mi portano a pensare di chiuderla qui.
ciao
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/05/2010 - 23:04
Ho ricevuto un messaggio da Montag in PVT per cui non avrei scritto nulla se non lo avesse fatto lui pubblicamente.
Non voglio inteferire nella sua decisione, perchè in qualche modo, pur non sapendo nulla, intuisco che è giusto così.
Quello che posso dire è che anche a me, come a molti altri credo, dispiace. Non cancellerò il suo account ma, quando sarà il momento, lo chiuderò soltanto. Cancellare è per sempre, chiudere ... chi può dire?
Un saluto ed in bocca al lupo.
Web
Non voglio inteferire nella sua decisione, perchè in qualche modo, pur non sapendo nulla, intuisco che è giusto così.
Quello che posso dire è che anche a me, come a molti altri credo, dispiace. Non cancellerò il suo account ma, quando sarà il momento, lo chiuderò soltanto. Cancellare è per sempre, chiudere ... chi può dire?
Un saluto ed in bocca al lupo.
Web
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 27/05/2010 - 00:09
Ciao Montag,mi dispiace..
Se posso..fa' passare la tormenta magari poi torna la voglia..
Ciao e in bocca al lupo.
Se posso..fa' passare la tormenta magari poi torna la voglia..
Ciao e in bocca al lupo.
Re: saluti speciali
Messaggioda fisico » 27/05/2010 - 01:03
montag ha scritto:non potevo esimermi dal salutare in maniera particolare la sezione cavallara prima dal congedarmi dal forum.
mauro.
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
pensaci
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania