Comparazione bonus scommesse
DUBAI WORLD CUP 27 marzo
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
DUBAI WORLD CUP 27 marzo
Messaggioda dap » 22/03/2010 - 14:54
Preso il possibile di Twice Over vincente tra il 6-1 ed il 5-1.
Letto per caso un articolo in cui si fa notare come la vittoria ottenuta da Trabnquil Tiger nel Winter Derby gr3 a Lingfield sui 2000 metri, in assoluto canter, faccia salire moltissimo le probabilità di Twice Over (Observatory) per la World Cup.
Infatti da molto tempo Trabnquil Tiger lavora con Twice (che tra l'altro ricordo perfettamente per averlo visto vincere le Champion a Newmarket in autunno) e quindi un raffronto valorizza le chances del campione di Cecil.
In ogni caso se, come penso, la quota subirà un calo prima di sabato, penso di effettuare un lay speculativo.
Letto per caso un articolo in cui si fa notare come la vittoria ottenuta da Trabnquil Tiger nel Winter Derby gr3 a Lingfield sui 2000 metri, in assoluto canter, faccia salire moltissimo le probabilità di Twice Over (Observatory) per la World Cup.
Infatti da molto tempo Trabnquil Tiger lavora con Twice (che tra l'altro ricordo perfettamente per averlo visto vincere le Champion a Newmarket in autunno) e quindi un raffronto valorizza le chances del campione di Cecil.
In ogni caso se, come penso, la quota subirà un calo prima di sabato, penso di effettuare un lay speculativo.
Messaggioda bagocu » 23/03/2010 - 15:32
sempre vigile vecchia volpe
se pesca un numero di gabbia buono puoi rivendere la quota prima della corsa..in caso contrario mah..cmq il maestro è fiducioso e questo è un bene.la linea data in lavoro qualcosa conta,ma sai benissimo che in lavoro alcuni fanno vedere tutto, altri meno, altri ancora ti mandano a rubare
ci sarebbe il mio amico..vision d'etat.mi ha mandato nel muro nell'arc,ha vinto a honk hong e io ero concentrato su presvis..mah cmq solo idee e parole in libertà , betting non credo di farlo in questa corsa.non vorrei trovare un siringato azzurro che fa un fuori giri
poi magari la volta dopo è 100 metri peggiore di quelli che ha battuto..crowed house è preparato da un anno per questa corsa.ha provato 2 volte la pista,solite monte demenziali di jamie spencer..stavolta lo monterà velasquez e credo che un male non sia
gio ponti è il "reuccio" dell' erba americana..ha vinto a chicago l'arlington milion e corso bene nella bredeers..è allenato da clement un ex assistente di cumani a newmarket.sono andato a braccio,quindi dimentico sicuramente alcuni cavalli,magari il vincitore.erba inglese alle porte,si sente gia il profumo,sabato lincoln handicap a doncaster e poi via fino a novembre inoltrato.se il terreno sarà pesante, nelle 1000 ghinee inglesi c'è la possibilità di fare il colpo della stagione
sul buono è più dura.toccherà sperare nella pioggia nelle 1000 ghinee irlandesi..fate attenzione è un tessuto molto pregiato..oserei dire pura seta.. 
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda zeroverde » 24/03/2010 - 11:07
In tutta onestà la vittoria di Tranquil Tiger a Lingfield non mi è sembrata in canter, nel finale un certo Pallodio e Stotsfold sono fini ti a bomba, ma tardi sul traguardo distanti meno di una lunghezza dal vincitore, inoltre Suits Me ( secondo arrivato ) ha speso tantissime energie per portarsi al comando essendo un naturale front runner per poi leggermente flettere nel finale. Prendendo in esame lo scontro diretto con Suits Me ha fatto molto meglio Gitano Hernando che dopo corsa non lineare ha rifilato oltre 4 lunghezze all' avversario ( lui vincendo in canter ). Twice Over ha le sue grandi possibilità di vincere in Dubai perchè buon cavallo e allenato da un grande uomo come Cecil, non credo che la vittoria di Tranquil Tiger a Lingfield aumenti la sua percentuale di vittoria...
Messaggioda bagocu » 24/03/2010 - 13:06
la proprieta transitiva con i cavalli è pericolosa
cmq gitano spero corra bene,sono un "fan" dell'allenatore e la monta di fallon è una garanzia.twice over era sulla bocca di tutti da diversi giorni,normale che la vittoria del compagno di lavoro abbia acceso gli animi..considera che è un fava a 5/1 quindi capisci bene che la corsa è molto aperta.poi si correrà sul tapeta e anche questo influirà sulla prestazione di alcuni cavalli.per me,ma è una mia opinione,queste corse si guardano e si dorme tranquilli la notte
sul tutto il carnival su bf girava una miseria,indovina perchè
nessuno si svena su un cavallo durante questo meeting,quelli che vincono bene a dubai sono pochi e un po gli invidio
ciao
p.s prima vittima dei cammellari,kingsfort vincitore dalle national a 2 anni e acquistato dal blue team out fino a data da destinarsi..mi sono comprato un quaderno,quest'anno voglio segnare tutti i cavalli che "spaccano" durante la stagione..
ciao
p.s prima vittima dei cammellari,kingsfort vincitore dalle national a 2 anni e acquistato dal blue team out fino a data da destinarsi..mi sono comprato un quaderno,quest'anno voglio segnare tutti i cavalli che "spaccano" durante la stagione..
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda bagocu » 24/03/2010 - 15:54
si ero al festival,per le bet sarei dopopalista
mi concedo solo il lay di kauto che avevo dichiarato
cosa non ti "torna" nei salti? seleziona bene le corse e le bet,lo stesso fai per il piano,poi vedrai che tutto diventa più facile.prenditi anche ippo "preferiti",meglio se quelli dove poi si corrono i meeting importanti,lascia le cavalleria con 200 e passa animali a chi puo perdere pozzi di petrolio
trova allenatori che lavorano in un certo modo,con la qualità e quantità di cavalli giusti in scuderia,impari a leggere nella loro mente
,conosci le abitudini a quali corse mirano.tutti hanno sempre più o meno un itinerario,che puo variare per infortuni o altri imprevisti.alcune scuderie sono adibite appositamente per la punteria,da quelle stai alla larga,dormi meglio
insomma più o meno questa e la via,dopo ci vuole,fortuna,calma e un po di coraggio al momento giusto.sono le stesse cose che dicevo anche al mio amico andrea
magari legge e mi risponde..cmq chelthenam i giorni del festival è bello per tutto,meno che per puntare.peggio di un tavolo della roulette il giorno di capodanno al casinò
ciao
ciao
Messaggioda zeroverde » 24/03/2010 - 16:10
una risposta apprezzabile e vera, mi ricordo quando andai ad Aintree per il Grand National di Comply or Die tutto bello ed emozionante, il panorama femminile eccellente, il freddo di Liverpool ( da paura ) cavalli riscossi 1 e tanti tickets accartocciati, comunque un bel ricordo.
Saluti, Alessandro
Saluti, Alessandro
Messaggioda Distant » 24/03/2010 - 17:18
bagocu ha scritto:si ero al festival,per le bet sarei dopopalistami concedo solo il lay di kauto che avevo dichiarato
cosa non ti "torna" nei salti? seleziona bene le corse e le bet,lo stesso fai per il piano,poi vedrai che tutto diventa più facile.prenditi anche ippo "preferiti",meglio se quelli dove poi si corrono i meeting importanti,lascia le cavalleria con 200 e passa animali a chi puo perdere pozzi di petrolio
trova allenatori che lavorano in un certo modo,con la qualità e quantità di cavalli giusti in scuderia,impari a leggere nella loro mente
,conosci le abitudini a quali corse mirano.tutti hanno sempre più o meno un itinerario,che puo variare per infortuni o altri imprevisti.alcune scuderie sono adibite appositamente per la punteria,da quelle stai alla larga,dormi meglio
insomma più o meno questa e la via,dopo ci vuole,fortuna,calma e un po di coraggio al momento giusto.sono le stesse cose che dicevo anche al mio amico andrea
magari legge e mi risponde..cmq chelthenam i giorni del festival è bello per tutto,meno che per puntare.peggio di un tavolo della roulette il giorno di capodanno al casinò
![]()
ciao
Ciao Bago.
Già godevi della mia stima, ora aggiungici pure un pò d'invidia.
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda bagocu » 24/03/2010 - 17:30
eh eh vecchio mio
le tentazioni ci sono tutte.cmq sono stati 4 giorni e mezzo alla grande.quando è caduto kauto la gente si guardava come dire no è impossibile,tipo silvio in tv con la maglia del p.c.i
vedere un cavallo al tondino venerdi era facile come fare il 6 al superenalotto
cmq sono definitivamente invasato con i salti,ci vuole una spedizione a newmarket per farmi tornare in me..
ciao grande
ciao grande
Messaggioda dap » 24/03/2010 - 21:07
Bagocu ha scritto:cmq sono definitivamente invasato con i salti,ci vuole una spedizione a newmarket per farmi tornare in me..
E' lo stesso per me nonostante abbia potuto seguire solo in tv. Non so quanto tempo è passato da quando andavo avedere le corse con ostacoli, quelle vere intendo, non quelle di Grosseto o Pisa e neppure Firenze.
A Roma, nel periodo della Gran Siepi, c'era da divertirsi, niente a che vedere con Aintree o Cheltenham, ma era pur sempre uno spettacolo dignitoso.
E poi molti nomi sono quasi nuovi per me. Fletcher, il jockey di Red Rum prob sarà in poltrono con la coperta e, tra gli italici, mi piace ricordare Andrea Donati vincitore col suo (anche proprietario) Whispin di un Merano di di una Steeple di Milano.
C'è indubbiamente una grande differenza con le corse in piano su erba, ma non mancano emozioni e divertimento.
Chissà che alla prossima stagione........
Messaggioda dap » 24/03/2010 - 21:34
Vado OT, ma spero mi sia consentito.
Andrea Donati, ricordando, viene da da quel Casorate Sempione che ha dato tanti protagonisti ,sia umani che equini, all'ostacolismo italiano.
Una specie di paradiso per chi ama l'ippica.
E c'è un libro "Falsa Staffa" di Annalina Molteni, un romanzo che è ambientato proprio nella Scuderia S.Giorgio di Casorate Sempione.
«Quel romanzo è ambientato nella scuderia San Giorgio di Casorate Sempione, anche se non lo dico esplicitamente. I personaggi seppur di fantasia, sono presi da quel mondo. C'è il paesaggio, nebbioso e affascinante, c'è il gergo del mondo dei cavalli, così particolare e democratico. Solo nelle scuderie infatti puoi vedere uno stalliere dar del tu a un marchese con la naturalezza di un famigliare, perché il punto di equilibrio tra loro è il cavallo. àˆ un mondo trasversale che si presta a essere romanzato».
Quanto conoscono i casoratesi di quel mondo che pian piano sta scomparendo, ingoiato dalla modernità ? «Penso poco, perché è un mondo a parte che viene vissuto come snob anche se snob non è. La stupidità spesso è una qualità socialmente trasversale» dice perentoria la Molteni.
Questa la bella prefazione di un romanzo che non passerà certo alla storia della letteratura, ma consiglio a tutti gli ippici.
E poi sarà bene ricordare che un altro "casoratese", Caimi, vinse un altro "Merano", quello del 1988 con North Bay.
Beh, visto che in Italia tutto questo mondo sta scomparendo, consoliamoci con quello che viene fatto in UK.
Andrea Donati, ricordando, viene da da quel Casorate Sempione che ha dato tanti protagonisti ,sia umani che equini, all'ostacolismo italiano.
Una specie di paradiso per chi ama l'ippica.
E c'è un libro "Falsa Staffa" di Annalina Molteni, un romanzo che è ambientato proprio nella Scuderia S.Giorgio di Casorate Sempione.
«Quel romanzo è ambientato nella scuderia San Giorgio di Casorate Sempione, anche se non lo dico esplicitamente. I personaggi seppur di fantasia, sono presi da quel mondo. C'è il paesaggio, nebbioso e affascinante, c'è il gergo del mondo dei cavalli, così particolare e democratico. Solo nelle scuderie infatti puoi vedere uno stalliere dar del tu a un marchese con la naturalezza di un famigliare, perché il punto di equilibrio tra loro è il cavallo. àˆ un mondo trasversale che si presta a essere romanzato».
Quanto conoscono i casoratesi di quel mondo che pian piano sta scomparendo, ingoiato dalla modernità ? «Penso poco, perché è un mondo a parte che viene vissuto come snob anche se snob non è. La stupidità spesso è una qualità socialmente trasversale» dice perentoria la Molteni.
Questa la bella prefazione di un romanzo che non passerà certo alla storia della letteratura, ma consiglio a tutti gli ippici.
E poi sarà bene ricordare che un altro "casoratese", Caimi, vinse un altro "Merano", quello del 1988 con North Bay.
Beh, visto che in Italia tutto questo mondo sta scomparendo, consoliamoci con quello che viene fatto in UK.
Messaggioda bagocu » 24/03/2010 - 23:43
te dap riesci sempre a scatenarmi
onestamente i salti mi sono sempre piaciuti.diversi anni fa,a san rossore,quando pisa non correva fino a giugno come adesso..,durante la stagione invernale conobbi un romano.era super informato,quello che perdevo sul campo me lo faceva recuperare con le siepi a capannelle.sapeva se il debuttante non saltava,se tizio andava a fare un lavoro insomma era bravo.l'ultima volta lo vidi d'estate a grosseto e mi fece giocare un debuttante di cassanelli a 12/1
poi questo vantaggio fini,ma ormai aspettavo merano e roma d'inverno per darmi ai salti.parlando chiaro,da puntatore ti dico una cosa.le variabili in corsa sono tante,troppe
una caduta di un avversario e te con il tuo cavallo in "mano" che viene coinvolto sei del gatto..però come dice quello che ormai è il nostro idolo
,"le scommesse sono adrenalina,le corse dei cavalli sono fantastiche,i saltatori sono degli eroi"considerando che puntò 1.200.000£ in uno steeple,per me l'eroe è lui 
Messaggioda bagocu » 25/03/2010 - 00:04
TWICE OVER prende l'11 di gabbia in un campo di 14.coral aumenta di mezzo punto e scrive 11/2.presvis nel duty free prende il 15 in un campo di 16.il cavallo stava volando ma se vince dalla 15,non è lui che corre ma sts :P cavallo molto difficile era il fava a 5/2(quota bassa in ogni caso).fallon si era disimpegnato da un mese abbondante e lo monterà lemarie.ufficialmente la sostituzione è stata suggerita da fallon,a causa dello scarso feeling con il cavallo.lo ha montato 3 volte e zero vittorie.il discorso è un altro.in un primo tempo l'obbiettivo di presvis era la dubai world cup e kieren voleva montare gitano hernando,cosa che poi ha ottenuto.lemarie con cumani a uno strike rate del 25%,quindi vince una corsa su 4.ha gia colpito con starcraft,yalisos e altri.portando poi in francia è abituato a stare fuori corsa e correre gli ultimi 300.questo cavallo vuole corsa tirata e terreno buono.deve galoppare sempre coperto e venire "di dentro" sui morti..se si puo usare questo termine deve essere montato quasi a perdere..con quella gabbia li,dovrà fare il giro d'europa..per un cavallo che ha cmq sempre bisogno di un po di fortuna non è il massimo..passo senza pensarci un attimo.nel mile corre summit surge,della squadra andata in dubai è il migliore.partirà dalla 13 in un campo di 14.lui però è un cavallo più semplice da montare.sta venendo avanti anche se non è ancora al massimo.con kieren 12/1 è cmq sempre una bella quota.non credo vinca,penso possa arrivare nei primi 4.se trovo 4.00 piazzato su bf lo gioco,altrimenti niente.
p.s non vado il lay con presvis,perchè il cavallo sta benissimo e non mi voglio avvelenare
p.s non vado il lay con presvis,perchè il cavallo sta benissimo e non mi voglio avvelenare
Messaggioda dap » 26/03/2010 - 03:44
Il programma è ormai definito, ci saranno in palio uno sproposito di ml, ma così è che funziona ormai l'ippica ad alto livello. Inutile avere corse di grande prestigio, se i premi al traguardo non sono stratosferici ti ritrovi i soliti acciaccati routiniers.
Nella prima, ore 14.20, il Quoz Sprint, gr. 3 sui 1200 c'è la famosa California Flag ma i bookmakers non la considerano troppo se la fanno giocare anche a 5-1.
Più o meno come Sirocco Breeze.
Non si conoscono le forme attuali dei concorrenti.
Nelle altre corse numeri non troppo buoni per molti favoriti, Presvis avrà il n.15 dei 16 disponibili. Ma Luca Cumani non se ne cruccia troppo.
Twice Over al n.11 mentre Vision d'Etat passa a 4-1 avendo il n.6.
Spanish Moon nel gr.1 sui 2400 ha pescato il 13 e così divide il prono con Cavalryman.
L'altra vecchia conoscenza Dar-Re-Mi di proprietà del famoso Lloyd-Webber, autore delle musiche dei più famosi musicals degli ultimi anni quali Il Fantasma dell'Opera e la celeberrima Cats, ha pure un numero pessimo, il 10 nella stessa corsa e infatti veleggi intorno al 10-1.
Per mio conto gli europei avranno vita difficile in tutte le prove, ma rimango convinto che Twice Over sia preparato al meglio proprio per questa World Cup (6 ml al primo) e Henry Cecil non è uno che lascia niente al caso.
Nella prima, ore 14.20, il Quoz Sprint, gr. 3 sui 1200 c'è la famosa California Flag ma i bookmakers non la considerano troppo se la fanno giocare anche a 5-1.
Più o meno come Sirocco Breeze.
Non si conoscono le forme attuali dei concorrenti.
Nelle altre corse numeri non troppo buoni per molti favoriti, Presvis avrà il n.15 dei 16 disponibili. Ma Luca Cumani non se ne cruccia troppo.
Twice Over al n.11 mentre Vision d'Etat passa a 4-1 avendo il n.6.
Spanish Moon nel gr.1 sui 2400 ha pescato il 13 e così divide il prono con Cavalryman.
L'altra vecchia conoscenza Dar-Re-Mi di proprietà del famoso Lloyd-Webber, autore delle musiche dei più famosi musicals degli ultimi anni quali Il Fantasma dell'Opera e la celeberrima Cats, ha pure un numero pessimo, il 10 nella stessa corsa e infatti veleggi intorno al 10-1.
Per mio conto gli europei avranno vita difficile in tutte le prove, ma rimango convinto che Twice Over sia preparato al meglio proprio per questa World Cup (6 ml al primo) e Henry Cecil non è uno che lascia niente al caso.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania