E invece ora mi accreditano tutte le vincite
Mi chiedo ma come è possibile una cosa simile? e soprattutto chi è quel pazzo che bancava a quota 1.40 un cavallo già vincente??
Vi è mai capitata una cosa simile?
Messaggioda andrea862 » 23/11/2009 - 17:31

Messaggioda hurricanes » 23/11/2009 - 17:36
Messaggioda montag » 23/11/2009 - 17:42
andrea862 ha scritto: e soprattutto chi è quel pazzo che bancava a quota 1.40 un cavallo già vincente??![]()

Messaggioda scandinavo » 23/11/2009 - 17:44
Messaggioda andrea862 » 23/11/2009 - 17:54
scandinavo ha scritto:la bancavano al 40% perchè la decisione era ufficiosa e non ufficiale e c'era il rischio DH
Messaggioda montag » 23/11/2009 - 17:56
Messaggioda jacopo21 » 23/11/2009 - 18:01
andrea862 ha scritto:scandinavo ha scritto:la bancavano al 40% perchè la decisione era ufficiosa e non ufficiale e c'era il rischio DH
ok adesso è chiaro, quindi in pratica ho fatto una pessima scommessa e son stato fortunato.
Buono a sapersi, io credevo che fosse già deciso, visto che tutti i siti riportavano come vincente Dingat, molto prima che chiudessero il mercato su betfair.
Avevo controllato i risultati su bet365, racing post, sportinglife e anche altri siti e tutti concordavano
Messaggioda andrea862 » 23/11/2009 - 18:02
montag ha scritto:io mi permetto di dirti una cosa andrea, ti ho risposto in base a quello che avevi scritto e adesso salta fuori che c'era intervento della giuria ( io non avevo seguito nulla ).
ricordati che smarriti su betfair ne trovi pochi e se pensi il contrario ( guarda questi pazzi che regalano i soldi ) probabilmente lo smarrito sei tu, stavolta ti è andata bene, fanne tesoro.
scusami la franchezza, ciao.
Messaggioda andrea862 » 23/11/2009 - 18:04
jacopo21 ha scritto:
su sportinglife c'era scritto inquiry stewards
ocho..che a un certo punto lo sfava l'hanno preso anche a 2 nell'inchiesta
raramente ho visto un inquiry stewards con quote che toccano il 2(nemmeno in irlanda dove i giudici sono piu inclini a invertire)
Messaggioda bagocu » 23/11/2009 - 18:17
Messaggioda andrea862 » 23/11/2009 - 18:20
bagocu ha scritto:no che pollo sei stato bravoricorda però il famoso discorso del ritardo delle immagini che abbiamo noi che in un caso come questo con gli sveltoni che girano può diventare determinante.con lo schermo davanti cmq se valutavi chi era il vincitore e considerato che in uk levano un cavallo ogni 2 anni,in irlanda è diverso io 2 volte mi sono visto retrocedere
hai puntato praticamento sul sicuro
in situazioni come queste se pensi troppo resti col cerino in mano.unico rischio è quello di non aver seguito la corsa e non avere le immagini davanti.per il resto bravo,io quando ci sono queste regalie mai è..!!
Messaggioda bagocu » 23/11/2009 - 18:29
Messaggioda andrea862 » 23/11/2009 - 18:33
bagocu ha scritto:ma stai scherzando o sei serio? oggi ho visto solo una corsa a kempton per cui non ero sul pezzo cmq tanto per capirsi.l'intervento d'autorità ,chiamiamolo cosi non vedo il bisogno di fare gli strani,era in corso quando hai puntato e infatti il mercato era aperto.i risultati che hai letto erano ufficiosi e non ufficiali,quindi non definitivi.una volta che sono diventati ufficiali,non posso sapere dopo quanto, hanno chiuso il mercato e diramato l'ordine d'arrivo definitivo.durante questo passaggio è elementare che avvengono qualora siano possibili,vedi segnale,dolcioni ecc,speculazioni ai danni dei più deboli
Messaggioda bagocu » 23/11/2009 - 18:47
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |