Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Ciao jacopo anche io sono un appassionato di levrieri è ho notato la stessa cosa, durante tutte le riunioni giornaliere qualcuno qualche bomba ce la è si nota di solito i book bancano il piazzato 1-2 ad 1/4 della quota,quindi non so fino a che punto è più conveniente rischiare il vincente che magari la piazza ma a quota nettamente inferiore ,infine ti volevo chiedere un favore se puoi perchè io prima vedevo le corse su onextuo facendo una scommessa vedevo tutte le corse ma ora non è più possibile, è quindi gioco senza vedere se vuoi mi puoi mandare il link a questa email (rosarioeanna1999@yahoo.it) io ti ringrazio anticipatamente.