Messaggioda Baroncino » 12/04/2003 - 14:43
Oggi la pista si dovrebbe essere asciugata..incognita..
Qualche veloce idea guardando il programma di oggi ad aversa..se qualcuno vuole un parere in piu del suo eccolo
1) a nastri bisognerebbe dare un occhio alle false partenza per vedere chi gira..Dolopia(come quasi tutti i cavalli di P.esposito)dovrebbe girare forte..e se riuscisse a sfondare diverrebbe osso duro
2)nessuna linea decente nonostante il numero piaciucchia Desio cof ma si puo anche passare
3)per classe e guida direi Usurpation ma non sembra piu un cavallo ultimamente..non so o lui oppure Approdo se venuto avanti di condizione dopo il rientro
4)alla penultima in pista hanno marciato forte Carol di jesolo n.p. e male anche all'ultima..non so ma credo che la seguo anche oggi
5)se riesce ad andare avanti senza troppo spendere Ablativo è un buona piazza e non solo..
6)all'ultima ho giocato cribu che oggi con in sulky Pisquoglio non dorebbe sbagliare parziale..è un macth con cuore di mara..
7)non mi piace..troppe incognite..Aramis va a correre? Arneis Bar ha buonissimo motore ma difficile di impiego..forse Alfieri piazzato è un buona base
ora scappo e speriamo in corse senza troppe sorprese!!!!!! ciao raga
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)