Messaggioda Baroncino » 05/04/2003 - 13:24
mercoledi è andata troppo bene anche se il colpo del giorno l'ho giocato solo p..), difficile ripetersi oggi.. cmq qualche indicazione per chi vuole un parere in piu
alla prima brutta ma per la guida direi Di Nardo con Distilo se va in posizione una piazza la puo strappare
alla seconda insomma se Cerez resta giu mi pare possa centrare ilsuccesso
alla terza dipende da come si mette la corsa,personalmente è un po che seguo Ciclonico sperando che non sbagli dovrebbe partire e centrare una piazza
alla quarta all'ultima Caro amico ho corso bene in corsa contraria dove ha speso molto..oggi lo riseguo
alla quinta Aramis e Best sembrano superiori Di Nardo dovrebbe anticiparlo nel percorso e quindi scelgo lui
alla sesta dipende dalla partenza penso se Druido dovesse sfilaresenza spendere troppo potrebbe essere difficile batterlo ad Aversa se la quota è troppo alta (superiore a 5 o 6 )non lo gioco perchè quando vanno a correre i cavalli di pasqualino li marciano forte..
alla settima brutta corso seguo una mia vecchia idea e mettero qualcosa di zeolo par che dovrebbe girare bebe di fuori.
alla ottava se è al 60% e in sulky Maisto concordo con piazza su Archibald altrimenti qualcosina su Zietta p si puo fare
alla nona se si è in vincita un tentativo si puo fare due euro su Benny trio chissa magari davanti se le danno a partire...altrimenti tutti a casa a vedere la partita....
vediamo come va oggi.. vedendo due sgambature e con un po di fortuna sperem che vada bene....
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)