Pagina 1 di 1

A lingfield

Inviato: 13/11/2006 - 14:24
da behrajan
lin dirittura a stare lungo la staccionata si va la metà 
è la seconda riunione che succede
tenetene conto

Inviato: 13/11/2006 - 14:53
da behrajan
uguale chi fa corsa di testa allo steccato è condannato

Inviato: 13/11/2006 - 15:20
da behrajan
adesso il fava muntada è ino che corre in testa vediamo se è vero che dovrebbe essre danneggiato

Inviato: 13/11/2006 - 15:26
da behrajan
behrajan ha scritto:adesso il fava muntada è ino che corre in testa vediamo se è vero che dovrebbe essre danneggiato

perfetto

Inviato: 13/11/2006 - 16:30
da behrajan
anche stavolta cavallo di testa a fondo

Inviato: 13/11/2006 - 17:35
da luca11
Tanto per partecipare al monologo :) .

Normalmente sull' AW andare in testa è un vantaggio, ma lessi da qualche parte che a Lingfield i cavalli andati in testa avevano una percentuale di vittoria ridicola, 2 -4% o qualcosa del genere, a me sembra che la pista di Lingfield sia stata disegnata dai bookmaker, perchè è ideale per far terminare tutti i cavalli a ridosso, per me un vincente a Lingfield è un tabù.

Volevo anche dire, da qualche anno seguo le corse in ostacoli Inglesi, e sebbene spesso risultino un pò crudeli, sono di una bellezza straordinaria forse il gesto sportivo più bello che abbia mai visto, i prono per me sono ancora difficili ma qualche volta ci si può provare se interessano a qualcuno, considerato il tuo nick dovresti essere uno di questi.

Inviato: 13/11/2006 - 19:01
da behrajan
ciao
su sabato a lingfield ho trovato qs

More evidence that there was a track bias as this race followed the day's trend - COOL BOX looked well beaten as the two placed horses battled away against the inside rail.The winner confirmed the promise of his comeback run after a break in the summer and looks the sort to go on next year, especially as more restrained tactics here looked to bring about improvement.


gli ostacoli son belli da vedee ma come bet...

sabato ho preso 2 fregature cavalli che venivano da dietro in rimonta passano e poi son ripassati all'ultima
bleah..........

mi piace molto kempton in piano
bella dirittura
bei risultati

Inviato: 13/11/2006 - 20:41
da luca11
No Bhera non riesco proprio a farmele piacere le AW.

Si è vero son difficili i prono sugli ostacoli però ci possiamo provare ad esprimere un parere ragionato, se dico che mi sembra interessante il tal cavallo nella tal corsa non è che chi legge deve correre a puntarlo, ma può studiare la carta e i filmati ed esprimere un parere che magari coincide o no con il mio, come si fa per gli altri sport.
Il punto è se interessa o meno a qualcuno.

Per esempio domenica a Punchestow nell'Hurdle di Grade1 mi sembra interessante la chance di IKTITAF, ancora non ci sono quote e bisognerebbe studiare meglio per dare un giudizio definitivo, ma se ci mettissimo in 3-4 a studiare una determinata corsa che qualcuno suggerisce e poi ad esprimere un parere non pensi potrebbe risultare interessante?

Chi erano i due che hanno perso sabato?

Inviato: 14/11/2006 - 00:07
da behrajan
luca11 ha scritto:
Chi erano i due che hanno perso sabato?

vodka bleu
e don't push it