Comparazione bonus scommesse
Se a me chiedono qualcosa...
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- gattosornione
- Allievo Marciatore

Se a me chiedono qualcosa...
Messaggioda gattosornione » 23/02/2003 - 13:12
... io rispondo. Se proprio non lo so o non voglio, lo faccio capire. Può anche essere che quanto ho chiesto non sia stato letto e allora mi scuso. Saluti a tutti. gattosornione
Allegria di naufragi
E subito riprende - il viaggio - come - dopo il naufragio - un superstite - lupo di mare (G. Ungaretti)
E subito riprende - il viaggio - come - dopo il naufragio - un superstite - lupo di mare (G. Ungaretti)
- gattosornione
- Allievo Marciatore

Messaggioda gattosornione » 23/02/2003 - 22:54
Bene, Marcye, poiché hai risposto soltanto ad una delle due domande, ti ringrazio e ti scuso a metà . Ciò che a me più interessava era la risposta al post "Southwell 1.25 gmt", perché all'altro, con grande sforzo, quasi c'ero arrivato. Ben s'intende, per questo non ritengo tu sia una persona poco corretta. Giustamente, mi fai notare che non ritorni sui post. Ti dovrei chiedere a che titolo posti se non ti interessano le risposte. (Questa è, forse, polemica pura da lasciar perdere). Per chiuderla, a nome di tutti i "forumisti" ti chiedo di rispondere: che cosa hai visto di preciso? Soltanto rendendo pubbliche le tue osservazioni sarai d'aiuto a chi ti legge. Un saluto cordiale. gattosornione.
Allegria di naufragi
Messaggioda marcye » 23/02/2003 - 23:25
Cavoli...Gattino...,SON DOVUTO andare a vedere.....,se non ricordo male ho visto...tre cavalli a ventaglio...entrare in dirittura...due fantini guardare entrambi all'interno...dove ...to' guarda caso ...c'era il cavallo giocato perfino...dalla mi mamma....varco interno..stecco per la linea...e vittoria.Niente...di perseguibile,ma vuoi scommettere.(malattia)...che in una gara di GRUPPO 1 non succede,..sostanzialmente volevo dire....io seguo spesso.moltissime volte senza giocare,le variazioni di BFAIR...nell'ultimo....diciamo 30 secondi...viene appoggiato un cavallo che scende...ad una velocita'...non comprensibile,bene il cavallo in questione o vince....o rischia di vincere..,difficilmente e' un bluff....io ho sposato una ragazza di Montecatini...e nell'ambiente( molto piu' di marcio) ne ho sentite di tutti i colori...,ma quelli che piazzano su BFAIR..sono molto piu bravi
credimi per le corse di quartiere....siamo troppo svantaggiati per il vincente
non sono andato a rivedere..in quanto non avevo posto domande...avevo asserito senza ...richiesta di conferme,Ciao Micione..fammi qualche prono senza paura,anzi piu' pagano..piu c'e' gusto,pero' e ' dura ammeterlo...ma senza BFAIR..ora non si puo' giocare.la differenza e' troppa ( 20%) :smoke:
- gattosornione
- Allievo Marciatore

Caro Marcye,
Messaggioda gattosornione » 23/02/2003 - 23:49
mi par di capire qualcosa (troppi sono i puntini di sospensione) che già avevo sottolineato in un paio di post. Betfair (lo dice il termine) in teoria è un'ottima cosa. E' da verificare chi ne trae i vantaggi. Come dire: fatta la legge... Allora, cosa dobbiamo fare? Io proporre di trascorrere il nostro tempo libero in biblioteca. Ti va? Cordialmente. gattosornione
Allegria di naufragi
Messaggioda marcye » 24/02/2003 - 00:12
No GATTO pero' e' sicuro che gia' e' difficile,se poi non si gioca pulito....uno pensa di aver scoperto chissa cosa,studiato ,visto e poi s'accorge,non so' quanti anni hai,,qualcosa come 15 o piu' anni fa' correva DAVENPORT un cavallo di ultima ,l'avevo visto in corse precedenti,correre alla grande ,impressionante lo vedo dopo un paio di settimane SAN SIRO CATegoria f o g, a 15 a mio avviso non era un tentativo era uno scandalo non giocarci la casa,non tedio ma ho ancora la corsa sotto gli occhi curva finale sposta a centro pista dalla sesta posizione,cavalli a ventaglio,va 'esattamente il doppio passa tutti e rompe.Imprecazioni ecc.ecc. cose gia' viste e riviste pero',,,dopo dieci anni conosci artieri,ti ometto nomi perche' in parte non ricordo,in parte...e' giusto,gli veniva data poco prima di partire dell'estratto di liquerizia( non e' proprio cosi' ma quasi)la quale gli provocava un alterazione tale della pressione (era allergico)che se andava bene......bene,se andava male(andava sempre male)male. ed io rimanevo come un mongolo a ripensare al mio furto ed i picchetti ( che sapevano) a dirmi= la prossima volta=.Oh guarda che te lo dice uno che sembrera' strano ma con gli asini c'e' sempre saltato fuori,il mio tallone son state le carte,ma con gli asini ero fortissimo capace di stare giorni prima di giocarne uno.pero' e' troppo dura 
- gattosornione
- Allievo Marciatore

Marcye, sento che sei un amico
Messaggioda gattosornione » 24/02/2003 - 00:44
Allora te la dico com'è. Sabato alla prima ho giocato Janes Valentine vincente. Ebbene, io non so come qualificarlo, ma Quinn T (del quale ho buona stima) s'è fatto scappare di due lunghe il cavallo che poi ha vinto (nessuna attenuante perché prima avrebbe potuto sbrogliarsela molto bene). Alla seconda ho messo su Dusty Dazzler piazzato. Sembrava una passeggiata (per la piazza), ma l'inesperienza di Quinn A (allievo, che ha vinto la prima e mi ha battuto Janes Valentine) ha fatto la differenza. Alla terza ho messo su Indian Creek vincente. Alla fine mi sono reso conto di essere stato un fesso perché Parasol (sul quale avevo fissato, ma non troppo, la mia attenzione) a 10 meritava sicuramente un tentativo. A quel punto ho deciso di andarmene a fare un bel sonno. Male, perché sono arrivati due o tre cavalli sui quali c'era denaro tranquillo. Chi devo incolpare? Per il resto sono d'accordo con te. Io di anni ne ho parecchi (ripeto è dal 1957 che batto sale ed ippodromi) ma l'illusione, nonostante le molte amarezze, mi rimane. Finché posso permettermela. Ciao. gattos...
Allegria di naufragi
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania