Comparazione bonus scommesse
Perplessità
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- gattosornione
- Allievo Marciatore

Perplessità
Messaggioda gattosornione » 16/02/2003 - 14:59
Non c'è aficionado delle corse britanniche che non conosca l'abilità d'allenare e di iscrivere di Sir M Prescott. Però, però... non è la prima volta che ci casco. Ieri sera, ad esempio, a Wolves correva Young Collier, presentato per l'appunto dall'allenatore in questione e montato nientepopodimeno che dal "champion jockey" K Fallon. A prescindere da tutti gli aggettivi, la figura rimediata dal trio Prescott-Fallon-Young Collier è stata pessima. Io, probabilmente, sono un pollo (dovrei definirmi uno struzzo); ma certe cose non le digerisco. Vorrei un parere da qualcuno di voi particolarmente illuminato. Io ci ho rimesso le penne. Ciao a tutti.
gattosornione
Allegria di naufragi
E subito riprende - il viaggio - come - dopo il naufragio - un superstite - lupo di mare (G. Ungaretti)
E subito riprende - il viaggio - come - dopo il naufragio - un superstite - lupo di mare (G. Ungaretti)
Messaggioda reuben » 17/02/2003 - 00:05
ciao gattosornione...
quando c'è la polemica non mi tiro mai indietro.....
Young Collier è un cavallo di merdissima, alterno, caratteriale e ben poco affidabile.
Ma tu però hai ragione perchè la spiegazione è molto semplice: Prescott e combricola preparano i colpi e a volte vanno per il banco. Guarda i suoi cavalli che fanno le loro tre maiden dispersi per la pista, poi vengono mandati in h'cap e colpiscono!
Finchè gli permettono di farlo, noi possiamo fare due cose: subirlo o giocarlo sempre.
Lui comunque è un vincente e i soldi te li porta, presto o tardi. Vedi tu se ne vale pena.
Fallon invece è un ladro, così come era ladro Piggot e così come probabilmente ruba anche Mc.Coy. Ricordi il famosissimo scandalo Ramsden-Fallon? Inutile stupirci, anche in Inghilterra imbragano e a volte le corse sono fabbricate. Per fortuna nella stragrande maggioranza dei casi la regolarità delle corse è assicurata, ma è una situazione con cui dobbiamo per forza di cose convivere.
saluti
p.s.: domani corse bruttissime, ma Blushing Spur mi piace molto, perchè ha un numero di steccato alto e può venir via al largo in progressione, sperando che davanti vadano forte. new ciao
quando c'è la polemica non mi tiro mai indietro.....
Young Collier è un cavallo di merdissima, alterno, caratteriale e ben poco affidabile.
Ma tu però hai ragione perchè la spiegazione è molto semplice: Prescott e combricola preparano i colpi e a volte vanno per il banco. Guarda i suoi cavalli che fanno le loro tre maiden dispersi per la pista, poi vengono mandati in h'cap e colpiscono!
Finchè gli permettono di farlo, noi possiamo fare due cose: subirlo o giocarlo sempre.
Lui comunque è un vincente e i soldi te li porta, presto o tardi. Vedi tu se ne vale pena.
Fallon invece è un ladro, così come era ladro Piggot e così come probabilmente ruba anche Mc.Coy. Ricordi il famosissimo scandalo Ramsden-Fallon? Inutile stupirci, anche in Inghilterra imbragano e a volte le corse sono fabbricate. Per fortuna nella stragrande maggioranza dei casi la regolarità delle corse è assicurata, ma è una situazione con cui dobbiamo per forza di cose convivere.
saluti
p.s.: domani corse bruttissime, ma Blushing Spur mi piace molto, perchè ha un numero di steccato alto e può venir via al largo in progressione, sperando che davanti vadano forte. new ciao
- gattosornione
- Allievo Marciatore

Messaggioda gattosornione » 17/02/2003 - 00:29
Eh sì, Reuben. Il fatto è che di Prescott avevo una certa stima, ma se rifletto su quanto tu scrivi non posso che sottoscrivere. Forse è il caso di dire, contrariamente al detto, che "il buio è più buio di quanto si pensi". Ciao. gattosornione
Allegria di naufragi
Messaggioda gosen » 17/02/2003 - 12:39
Ciao gatto!
Non ci credo che un giocatore come te possa essere cascato su un cavallo che vale massimo 2/5 in una corsa di minima! Comunque tutto il mondo è paese e non bisogna meravigliarsi se queste cose non capitano solo da noi.
Poi ti posso assicurare che essendo amico di proprietario di scuderia molte volte è capitato di andare in pista con la convinzione di vincere a paletti con cavalli strafavoriti sia di carta che di condizione e trovarsi non da corsa a metà retta.Per me restano animali e se quel giorno non gli va c'è poco da fà !
Per oggi non mi dispiacciono
12:35 Rudetski
1:10 Glory Quest
Ciao a tutti
Non ci credo che un giocatore come te possa essere cascato su un cavallo che vale massimo 2/5 in una corsa di minima! Comunque tutto il mondo è paese e non bisogna meravigliarsi se queste cose non capitano solo da noi.
Poi ti posso assicurare che essendo amico di proprietario di scuderia molte volte è capitato di andare in pista con la convinzione di vincere a paletti con cavalli strafavoriti sia di carta che di condizione e trovarsi non da corsa a metà retta.Per me restano animali e se quel giorno non gli va c'è poco da fà !
Per oggi non mi dispiacciono
12:35 Rudetski
1:10 Glory Quest
Ciao a tutti
- Davide (ITY)
- Cicuta

Re: Perplessità
Messaggioda Davide (ITY) » 17/02/2003 - 20:10
gattosornione ha scritto:Non c'è aficionado delle corse britanniche che non conosca l'abilità d'allenare e di iscrivere di Sir M Prescott. Però, però... non è la prima volta che ci casco. Ieri sera, ad esempio, a Wolves correva Young Collier, presentato per l'appunto dall'allenatore in questione e montato nientepopodimeno che dal "champion jockey" K Fallon. A prescindere da tutti gli aggettivi, la figura rimediata dal trio Prescott-Fallon-Young Collier è stata pessima. Io, probabilmente, sono un pollo (dovrei definirmi uno struzzo); ma certe cose non le digerisco. Vorrei un parere da qualcuno di voi particolarmente illuminato. Io ci ho rimesso le penne. Ciao a tutti.![]()
![]()
gattosornione
RICORDATEVI TUTTI DI JEWEL OF INDIA A 2/5 AI PICCHETTI E A 30 LIRE SU BETFAIR.........COSI' COME SCOTTY'S VIEW QUALCHE GIORNO DOPO LANCIATO IN TESTA DI 200 METRI E COTTO A META' DIRITTURA, ANCHE QUELLO UN BEL 2/5 AI PICCHETTI MA BEN OLTRE SOPRA LA PARI SU BF.
AFFILIAMO LE ARMI, TRA POCO SI PARTE!!!!!!!!!!!!!!
- gattosornione
- Allievo Marciatore

Messaggioda gattosornione » 17/02/2003 - 20:58
Davide, son cose che bruciano... Dicono: tre indizi fanno una prova! Se son quattro, il giudicando è già condannato. Oggi, ad esempio, l'ho scapolata con Parachute, non perché fosse fuori corsa, ma la monta proprio non mi convinceva. E' verissimo anche quanto afferma Gosen, ma... io parlo di Prescott e Fallon che non sono gli ultimi arrivati. Qualcuno ricorda la storia di Gallant Boy? Naturalmente niente a che vedere con il caso in questione. L'ippica è bella perché imprevedibile. Se poi ci si mettono anche gli imprevisti imprevedibili, diventa come un Superenalotto (che io, pur essendo abbondantemente in attivo, dal giorno che ho preso un "quattro" non ho più giocato). In ogni caso, continuiamo il nostro gioco e... sursum corda! Ciao a tutti. gattos...
Ps - Ringrazio Reuben per l'ottimo piazzato.
Ps - Ringrazio Reuben per l'ottimo piazzato.
Allegria di naufragi
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania