Pagina 1 di 1

in sulky con infoPetting a Tallinn

Inviato: 07/04/2006 - 09:54
da vinnydelnegro
Ciao a tutti i marciatori, é veramente da un secolo e mezzo che non scrivo su IB.... casini, lavoro, pargoli e ballevarie.... ma l'ultima volta che ho scritto era per partecipare a una cena che poi ho disertato :?

e allora mi sono detto se la maometto non va alla montagna......

come caxx far venire i marciatori sul baltico e.... :idea: TROVATO!!!!!!!

a parte la gnocca (particolare non da poco conto :D i casinà³ e la vita ancora a un prezzo abbordabile....

parlando con un amico che ha un agenzia viaggi in estonia ho trovato una cosa che credo esista solo a TALLINN, fanno affittare un ippodromo a gruppi di 25-30 amici compreso di cavalli, totalizzatore, drivers e tutto..... e ti fanno fare un gran premio!!!!!!! compreso di batterie e finale :shock: :shock: :shock: :shock: e ovviamente si puà³ marciare!!!!!! io in terra baltica la mia fiche la metterà³ su Agassi, anche perché il web mi sa che sul sulky non lo fanno montare ... :D

...... perché non facciamo il prossimo infobetting raduno a TALLINN!!!!!!! magari in periodo agostano o giຠdi li....

p.s. la fanciulla dell'ippodromo ha ben spiegato al mio amico che e pemezzo anke fare petting ( vedi titolo ) :D :D :D :D


boh io butto l'idea.....

Inviato: 07/04/2006 - 10:04
da hellas
se fosse Vilnius sarebbe tutto più facile ... tra un pò credo sarò di casa :wink:

cmq anche Tallinn si può fare ... prenotando con il dovuto anticipo con 200 euro si dovrebbe riuscire a prendere il volo, e per l'albergo con 100 euro a doppia stai in un 5 stelle nel we.

Inviato: 07/04/2006 - 10:08
da vinnydelnegro
quando sarai di casa a Vilnius fammi sapere :wink:

Inviato: 07/04/2006 - 10:10
da hellas
sono appena stato 2 sett fa, per Pasqua purtroppo la mia donzella torna a casa, sarò lì quasi sicuro verso il 7 maggio... la mia casa è il Radisson :wink:

ci riaggiorniamo

ciao
Ale

Inviato: 07/04/2006 - 12:39
da behrajan
STA MINCHIA