Comparazione bonus scommesse
Quote fisse SNAI
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
- Davide (ITY)
- Cicuta

Quote fisse SNAI
Messaggioda Davide (ITY) » 22/03/2006 - 18:42
Ho visto che adesso anche SNAI (singole sui vincenti, multiplo minimo tripli sui piazzati) propone quote fisse per alcune corse.
Preso carta e penna mi sono calcolato il rake, da 130% a 135% a seconda dei movimenti di riallineamento quote.
Direi non male, anzi assolutamente ottimo, specialmente se vogliamo provare a legare i piazzati generalmente intorno al 150% (3 eventi minimo).
Direi un decisivo passo in avanti verso quella tutela dei consumatori, invocata da tutti, ormai sempre più protetti e coccolati da un sistema aziendale che pone la Loro (i clienti, per non frainterderci) soddisfazione al primo posto.
Davide.
Preso carta e penna mi sono calcolato il rake, da 130% a 135% a seconda dei movimenti di riallineamento quote.
Direi non male, anzi assolutamente ottimo, specialmente se vogliamo provare a legare i piazzati generalmente intorno al 150% (3 eventi minimo).
Direi un decisivo passo in avanti verso quella tutela dei consumatori, invocata da tutti, ormai sempre più protetti e coccolati da un sistema aziendale che pone la Loro (i clienti, per non frainterderci) soddisfazione al primo posto.
Davide.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda motorhead » 22/03/2006 - 20:11
la quota fissa e i multipli sono disponibili da anni, poi dipende dall'agenzia sceglire di farla giocare o meno. d'accordo sul fatto che è come spararsi nelle balls
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda radious » 22/03/2006 - 21:16
..pensate che in un'agenzia che frequento dalle parti di Torino (una delle più grandi della provincia) per dare ancora più agevolazioni ai suoi clienti propone come giocata massima sulla quota fissa 50 euro ( ..indipendentemente dal fatto che la quota sia 1,50 o 30) ma sui multipli a quota fissa non esistono più vincoli... Professionale no!?!
Non sanno proprio cosa inventarsi per agevolarci sempre di più!!!!

Non sanno proprio cosa inventarsi per agevolarci sempre di più!!!!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 24/03/2006 - 18:07
Vivaddio ci è concessa ancora la facoltà di non varcare la soglia di queste agenzie mangiasoldi.
Dipende solo da noi, loro possono fare quello che gli pare, prima o poi dovranno pur rendersi conto che in questo modo si avvarranno tutti della facoltà suddetta
.
Dalle mie parti c' è un agenzia , a occhio e croce, di 700 mq. frequentata, a quanto mi dicono, da non più di 4/5 persone al giorno.............. le borse piene dei tempi d' oro , di giorno in giorno, vanno via via svuotandosi..............hanno ben poco da inventarsi
Ciao Ughi
Dipende solo da noi, loro possono fare quello che gli pare, prima o poi dovranno pur rendersi conto che in questo modo si avvarranno tutti della facoltà suddetta
Dalle mie parti c' è un agenzia , a occhio e croce, di 700 mq. frequentata, a quanto mi dicono, da non più di 4/5 persone al giorno.............. le borse piene dei tempi d' oro , di giorno in giorno, vanno via via svuotandosi..............hanno ben poco da inventarsi
Ciao Ughi
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 24/03/2006 - 19:58
ameba ha scritto:Vivaddio ci è concessa ancora la facoltà di non varcare la soglia di queste agenzie mangiasoldi.
Dipende solo da noi, loro possono fare quello che gli pare, prima o poi dovranno pur rendersi conto che in questo modo si avvarranno tutti della facoltà suddetta.
Ciao Ughi
Straquoto, Zione!
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
- Davide (ITY)
- Cicuta

Par Condicio
Messaggioda Davide (ITY) » 24/03/2006 - 22:11
Per Par Condicio, mi sono andato a cercare il regolamento relativo alle quote fisse proposte in sala corsa da SNAI.
Sono riuscito a trovarlo e più o meno (mi rocordo solo qualche numero quà e là ) dice:
a) Quota "allibratore" max proponibile (calcolata secondo il modo che tutti conosciamo, ovvero 1/n1 + 1/n2 +1/n3 etc etc....) a seconda dei cavalli partecipanti, ed ESCLUDENDO le quote da 50/1 in su:
127 per corse con due cavalli
intorno a 130 per corse con 3 -5 cavalli
fino a 150 per corse affollate, il che vuol dir salire intorno a 160 se ci sono dentro 4-5 pormoni sopra 60.
Chiaramnete si parla di rake massimo applicabile, ma qualcosa mi dice che che il rake che trovremo disponibile sarà parente prossimo di quello massimo applicabile.
D.
Nota a margine.
Ieri tornando dal lavoro mi sono fermato in agenzia (la cara vecchia nursery), e anche se era meno frequentata di quanto mi ricordassi, non era proprio deserta. Il problema è quello generale della disponibilità di denaro per le classi sociali medio-basse, i lavoratori dipendenti per intenderci (senza offesa per nessuno). Trio a 1 euro a combinazione (12000 delle vecchie lire per un vincente con tre dietro) e giocata minima a 2 euri (4000) stirano il budino molto più velocemente di quanto poteva accadere prima, mettici le slot, i multipli a quota fissa, il jackpot di chi piscia più lontano, ed il quadro è completo.
Il problema è molto più generale.
Ho letto di recente su un giornale fazioso e palesemente schierato a sinistra come "IL sole 24 ore" ricettacolo di quei comusnisti che vorrebbero prendere e rovinare l'Italia, che ogni mio co-regionale è indebitato per 6300 euri ! Prestiti, debiti al consumo, carte di credito in revolving, mutui da pagare è questo il risultato ed ovviamente piano piano il superfluo verrà tagliato. Il debito prsonale sta cescendo anno dpo anno con incrementi spesso a tre cifre, cosa questa che ci deve far riflettere tutti e pensare seriamente al futuro.
D.
Sono riuscito a trovarlo e più o meno (mi rocordo solo qualche numero quà e là ) dice:
a) Quota "allibratore" max proponibile (calcolata secondo il modo che tutti conosciamo, ovvero 1/n1 + 1/n2 +1/n3 etc etc....) a seconda dei cavalli partecipanti, ed ESCLUDENDO le quote da 50/1 in su:
127 per corse con due cavalli
intorno a 130 per corse con 3 -5 cavalli
fino a 150 per corse affollate, il che vuol dir salire intorno a 160 se ci sono dentro 4-5 pormoni sopra 60.
Chiaramnete si parla di rake massimo applicabile, ma qualcosa mi dice che che il rake che trovremo disponibile sarà parente prossimo di quello massimo applicabile.
D.
Nota a margine.
Ieri tornando dal lavoro mi sono fermato in agenzia (la cara vecchia nursery), e anche se era meno frequentata di quanto mi ricordassi, non era proprio deserta. Il problema è quello generale della disponibilità di denaro per le classi sociali medio-basse, i lavoratori dipendenti per intenderci (senza offesa per nessuno). Trio a 1 euro a combinazione (12000 delle vecchie lire per un vincente con tre dietro) e giocata minima a 2 euri (4000) stirano il budino molto più velocemente di quanto poteva accadere prima, mettici le slot, i multipli a quota fissa, il jackpot di chi piscia più lontano, ed il quadro è completo.
Il problema è molto più generale.
Ho letto di recente su un giornale fazioso e palesemente schierato a sinistra come "IL sole 24 ore" ricettacolo di quei comusnisti che vorrebbero prendere e rovinare l'Italia, che ogni mio co-regionale è indebitato per 6300 euri ! Prestiti, debiti al consumo, carte di credito in revolving, mutui da pagare è questo il risultato ed ovviamente piano piano il superfluo verrà tagliato. Il debito prsonale sta cescendo anno dpo anno con incrementi spesso a tre cifre, cosa questa che ci deve far riflettere tutti e pensare seriamente al futuro.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda Distant » 24/03/2006 - 22:44
Le quote fisse esistono da tempo...tra l'altro ricordo che quando avevo la sala si potevano pure tenere aggiornate o aggiunte...manualmente..direttamente cioè da ogni punto snai. Ora sono riemerse dalle tenebre semplicemente perchè le sale-snai hanno raggiunto un accordo, per altro nn molto pubblicizzato, che a bancare non saranno più le singole agenzie, ma il sindacato Snai, direttamente "dall'alto". Quindi ora ogni agenzia le rimette fuori, tanto se pagano un qualche "valore" sbagliato non pagano più loro. Non riesco francamente a capire questa politica, ma è così da pochi giorni... Per intenderci pure le scommesse sportive le banca snai per tutti, quindi d'ora in poi non dovrebbero più dire..."max 100€...ecc.ecc."...
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania