Pagina 1 di 1

DOMENICA 26/1

Inviato: 26/01/2003 - 10:45
da zio
Oggi alla 1 Roma corre il n 3 DECOLLO CAS.Leggere mia post di ieri.Sperem.

Inviato: 26/01/2003 - 11:29
da Distant
Non sono un esperto di "tiraggi" e soprattuto non seguo mai le corse guardando se qualcuno tira indietro; quindi sulla vicenda Decollo Cas non posso esprimere giudizi e passo la mano.

Posto x dire qualche idea x oggi:

Vincennes:
campo base oggi con alle 15.40 il Grand Prix d'Amerique.
Proprio nella grande corsa sarei dovuto andare con della fresca a puntare in Francia Insert Gèdè soprattutto piazzato, confidando nel tot. francese: operazione che non mi è possibile quindi punterò molto meno in Italia. Per me Insert è il cavallo da battere!!!

Sempre a Vincennes da provare, se c'è un po di quota considerata la difficoltà  delle corse di Parigi, Tout ou Rien: il cavallo di Kolgjini all'ultima ha perso un oceano di metri al via arrivando ancora bene a centro pista a ridosso dei piazzati, dando l'idea di non aver spinto a fondo. Con un numero in prima fila sarebbe stato il cavallo del giorno, con il 16 un po meno.........

In Italia da seguire con interesse il convegno di Bologna con una serie di eccellenti inviti, ma dal pronostico molto difficile; comunque qualche idea x l'Arcoveggio posso esprimerla:

Seconda: Decathlon Slm con Lorenzo e non con l'arrugginito G.Carlo dovrebbe fare percorso

Terza: Adelasia se non spende troppo al via dovrebbe giocarsela bene

Quinta: Celeste Pl la giocata più logica, tuttavia bisogna che non esageri con del "protagonismo" durante il percorso perchè in retta d'arrivo non sempre è una leonessa

Sesta: mi piace Cancun Jo benessimo all'ultima uscita...comunque oggi deve far fronte anche ad un pessimo pettorale di partenza.....e questo smorza un pochino l'entusiasmo

Dalla settima alla nona solo spettatore, la decima giocatevela voi..........

Inviato: 26/01/2003 - 15:06
da MMeridio
Distant-Falbrav ha scritto:Non sono un esperto di "tiraggi" e soprattuto non seguo mai le corse guardando se qualcuno tira indietro; quindi sulla vicenda Decollo Cas non posso esprimere giudizi e passo la mano.

Posto x dire qualche idea x oggi:

Vincennes:
campo base oggi con alle 15.40 il Grand Prix d'Amerique.
Proprio nella grande corsa sarei dovuto andare con della fresca a puntare in Francia Insert Gèdè soprattutto piazzato, confidando nel tot. francese: operazione che non mi è possibile quindi punterò molto meno in Italia. Per me Insert è il cavallo da battere!!!


Ormai da parecchi anni seguo pochissimo i CAVALLI, se non in alcuni G.P.
Distant-Falbrav, un amico comune(Matteo) è presente a Vincennes e l'ho appena sentito, mi dice che Insert Gèdè al TOT. Francese darà  4.50/5.00 Euro.
Considerando che ho risparmiato i soldi del viaggio :D ,le tue e le sue indicazioni, l'ho provato a 4 da B&W.
Sperem :wink:

Porcaccia VACCA II° :evil: :evil:

Inviato: 26/01/2003 - 16:59
da mandit
Anch'io ho mollato i cavalli, sennò ci voleva il doppio lavoro. Oggi ho seguito questo Decollo e devo dire che la giocata era giusta. E' arrivato 2°. Gli è mancato qualcosa in retta perché prima aveva dovuto spendere per sfondare. L'unico appunto che posso fare è che forse in partenza, se fosse stato più cattivo, sarebbe rimasto in testa. E allora probabilmente avrebbe vinto.
Ciao a tutti

Ps: Web, ho visto anche una richiamata del tuo a Padova. Dopo non so cosa abbia combinato, ma ti assicuro che mia suocera scende dalla macchina con più agilità  :wink:

Inviato: 26/01/2003 - 20:32
da Distant
Quel lurido di Matteo a Parigi anche quest'anno!!??...Bello pieno di frescame..................
Comunque è drammatico perdere da Abano As in questo modo ma d'altro canto l'Amerique è una corsa difficilissima da vincere x tutti....comunque Insert a 1.78 piazzato non era male, l'ho preso ma non una cifra......
Certo che l'oscar del demente va a Lepennetier che non ha voluto risparmiare a Gènèral nemmeno un parziale entrando in tutti i cambi di marcia: da ricordare che quando Gigant Neo lo passa in contropiede, lui gli sposta immediatamente all'esterno, lasciando la posizione proprio a Veerbeck, che ancora una volta è stato veramente il DIAVOLO!!!!

P.S. Aureo Piov gira veramente poco nei nastri, ha comunque fatto un quarto drammatico ma M. Curti lo ha aiutato e non poco...... :oops: :oops: