Comparazione bonus scommesse
AVERSA SABATO 25
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
AVERSA SABATO 25
Messaggioda full » 25/01/2003 - 09:32
ALLA PRIMA TANA RIVER SE NON SBAGLIA VINCE FACILE.
ALLA OTTAVA IN CHIARO PROGRESSO APOLLO DEI .
ALLA NONA ANCHE BOGART è QUASI IMBATTIBILE.
PIAZZATI DA TENTARE CARABINEROSS ALLA QUARTA E ANCORA DI PIU BELGIO GIANFI ALLA SETTIMA. SONO IN ATTESA DI REPLICHE.
UN PICCOLO SALTO AL GALOPPO ROMANO PER SUGGERIRE NELLA TRIS ODIERNA IL NUM.13 SUNTIKIRI SE VA AL COMANDO O TIRATO DA FARASA STA SUL PALO.
ALLA OTTAVA IN CHIARO PROGRESSO APOLLO DEI .
ALLA NONA ANCHE BOGART è QUASI IMBATTIBILE.
PIAZZATI DA TENTARE CARABINEROSS ALLA QUARTA E ANCORA DI PIU BELGIO GIANFI ALLA SETTIMA. SONO IN ATTESA DI REPLICHE.
UN PICCOLO SALTO AL GALOPPO ROMANO PER SUGGERIRE NELLA TRIS ODIERNA IL NUM.13 SUNTIKIRI SE VA AL COMANDO O TIRATO DA FARASA STA SUL PALO.
Messaggioda PIAZZA » 25/01/2003 - 11:42
proviamoci ad aversa :
oggi solo tre puntate
alla 4°) carabineross vincente , se respinge al via cesar winner puo' farcela
alla 6°) danae del ronco vincente , puo' esserci anche un po' di quota , vista in ripresa l'altro giorno puo' andare in testa e rimediarla!
alla 8 °) apollo dei atteso al meglio piazzato da 1, 8 euro molto probabile
per la serie due tentativi folli ad altissima quota:
alla 2°) conte pasqui piazz.
alla 5°) crhistmas piazz.
oggi solo tre puntate
alla 4°) carabineross vincente , se respinge al via cesar winner puo' farcela
alla 6°) danae del ronco vincente , puo' esserci anche un po' di quota , vista in ripresa l'altro giorno puo' andare in testa e rimediarla!
alla 8 °) apollo dei atteso al meglio piazzato da 1, 8 euro molto probabile
per la serie due tentativi folli ad altissima quota:
alla 2°) conte pasqui piazz.
alla 5°) crhistmas piazz.
- PITONEBIANCO
- Allievo Marciatore

Messaggioda PITONEBIANCO » 25/01/2003 - 13:44
ciao amici allora galoppo estero vediamo un po'...2 0 3 per ogni campo....
14:55 ora italiana Ayr the river joker solo piazzato 1,6 quota prob..
16:00 ora italiana Ayr Talarive v/p
14:30 ora italiana Cheltenham pharpost v/p
15:00 ora italiana Cheltenham mr cool v/p
15:35 ora italiana Cheltenham VALLEY HENRY v/p
15:50 ora italiana doncaster abalvino v/p
17:00 ora italiana doncaster exstoto v/p
14:35 ora italiana lingfield FLIGHT OF ESTEEM solo piazzato
15:40 ora italiana lingfield altay solo piazzato
ciao a tutti e complimenti per postare giornalmente qualche consiglio......sarebbe bello continuare.....cosi'
14:55 ora italiana Ayr the river joker solo piazzato 1,6 quota prob..
16:00 ora italiana Ayr Talarive v/p
14:30 ora italiana Cheltenham pharpost v/p
15:00 ora italiana Cheltenham mr cool v/p
15:35 ora italiana Cheltenham VALLEY HENRY v/p
15:50 ora italiana doncaster abalvino v/p
17:00 ora italiana doncaster exstoto v/p
14:35 ora italiana lingfield FLIGHT OF ESTEEM solo piazzato
15:40 ora italiana lingfield altay solo piazzato
ciao a tutti e complimenti per postare giornalmente qualche consiglio......sarebbe bello continuare.....cosi'
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/01/2003 - 23:23
Io ho visto di sfuggita Apollo, di passaggio in sala pre aperitivo.
ha vinto di 100 ...
saluti
Web
P.S. domani a Padova, alla sesta, corre Aureo Piov ...io non so chi sia ..ovviamente ..ma dicono che è ben periziato e potrebbe correre bene, se gira. Boh ?
ha vinto di 100 ...
saluti
Web
P.S. domani a Padova, alla sesta, corre Aureo Piov ...io non so chi sia ..ovviamente ..ma dicono che è ben periziato e potrebbe correre bene, se gira. Boh ?
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda zio » 26/01/2003 - 00:08
Presissimo dal lavoro,arrivo a casa stremato e non riesco neanche a collegarmi che crollo.Devo pero' fare i piu' grandi complimenti ai due pronosticatori di Aversa e Napoli perche' sono quasi sempre sulla dritta.Continuate cosi'.Vi vorrei chiedere se avevate visto l'ultima corsa di Decollo Cas a Roma qualche settimana fa.Volevo avere qualche vostro parere in merito.A me' e' sembrata una corsa alquanto strana.Seguo questo cavallo dal debutto.E' un cavallo di grandi mezzi ma ha l'errore facile.Dopo un'interminabile serie di rotture ,tre corse fa a Napoli arriva terzo con numero in prima fila facendo partenza,mettendosi 3 in corda e non trovando mai da correre perche' chiuso tutta corsa.La penultima fa a partire 28.8 con un cavallo all'interno di P.Esposito J. passa e in retta viene battuto afil di palo dal medesimo che aveva fatto partenza (Piazza,ti ricordi che ti mandai un post su Decollo).L'altra settimana corre alla prima di Roma.Io ovviamente penso che avendo fatto partenza le ultime due e correndo con avversari che vanno almeno 1,5 sec. piu' di lui,vada in testa facile e vinca per distacco.Invece Di Nardo cosa fa'.Parte staccato dalla macchina e si disinteressa praticamente della corsa.Cosi va in testa il controfava di Cicognani e vince per dispersione.Domanda:per voi e' tutto regolare? Risposta mia:tiraggio da inchiesta.Morale:buono per la prossima.Sperem perche' ne metteremo tanti.
Messaggioda PIAZZA » 26/01/2003 - 20:47
caro zio ho letto solo adesso il tuo post, come ti ho gia' detto decollo cas e' il classico cavallo di buonissimi mezzi ma difficle di impiego, quindi non e' sicuramente un cavallo con il quale si facciano operazioni di tiraggio , cose per la quale sono piu'indicati cvalli piu'anziani e duttili.
Messaggioda zio » 26/01/2003 - 22:39
Ciao Piazza,sono d'accordo parzialmente su quello che dici e cioe' che e' un cavallo di grandi mezzi,ma per quanto riguarda la sporca della penultima no e la corsa di oggi a Roma dimostra quanto detto ieri.Non so' se hai visto oggi la corsa.Per la cronaca Decollo Cas parte secondo e sfonda prima della curva.Troviamo il reattore di turno Demon Land Sm (cavallo di rottura che ovviamente oggi non sbaglia) che gira di fuori per 1000 mt e passa a10 mt dal palo.Tempo per il vincitore 1.16.8.Il buon Di Nardo fa' 1.16.9.Oggi lui va a correre per vincere e perde da un ottimo cavallo.Cosi' l'accetto.Non accetto invece la penultima quando lui parte lontano dalla macchina.Lui e' un cavallo che spinge la macchina con il muso.Quindi la penultima e' palesemente lavorata.Purtroppo all'alba del 2003 sono 20 anni che osservo corse di trotto (mediamente 40 corse al giorno) e forse qualche trucchetto l'ho imparato spesso a mie spese.Ti posso giurare che sapevo perfettamente che oggi lui partiva attaccato alla macchina come la terzultima e quartultima corsa.Ed e' per questo che ribadisco la mia convinzione .C'e' forse una morale in questa nostra discussione.Purtroppo non e' importante vedere la forma dei cavalli attraverso i filmati o con il cronometro alla mano come d'altronde faccio io di notte quando non mi addormento,ma l'importante e' solo sapere quando vanno di mollo e quando mettono su le palanche (da noi si chiamano cosi').Un grosso saluto e complimenti ancora per sabato.Ciao.
- gattosornione
- Allievo Marciatore

Scusate l'intromissione
Messaggioda gattosornione » 26/01/2003 - 23:37
Ho seguito la polemichetta sulle corse di DECOLLO GAS (solo quella, le corse non le ho viste) e immagino sia tutto vero. Però l'ultima affermazione dello ZIO non la condivido punto. Riferito a "sapere quando vanno di mollo e quando mettono su le palanche" mi pare di poter dire che, con tutto il rispetto, la ritengo un'affermazione non da giocatore di esperienza. Le palanche si prendono quando si perde (sicure al 100 per cento) non quando si crede di poter vincere (non è mai una sicurezza). E non le prendono sicuramente chi gioca, ma chi banca (molto spesso clandestinamente). Così la penso io e credo anche sia così.
Provate a pensarci.
Saluti. gattosornione
Provate a pensarci.
Saluti. gattosornione
Allegria di naufragi
E subito riprende - il viaggio - come - dopo il naufragio - un superstite - lupo di mare (G. Ungaretti)
E subito riprende - il viaggio - come - dopo il naufragio - un superstite - lupo di mare (G. Ungaretti)
Messaggioda zio » 27/01/2003 - 00:22
Ciao Gattosornione.Il punto e' che noi "genuini" giochiamo esclusivamente sulla forma e sullo svolgimento della corsa ,immaginando la partenza,immaginando la posizione che potrebbe prendere e via discorrendo.Chi conosce perfettamente le caratteristiche dei cavalli,tutto questo lo puo' fare (ovviamente il discorso e' valido solo per il trotto).Il punto e' che questo spesso non accade per motivi che ora ti elenco:primo perche' l'inversione di forma in Italia non esiste o comunque non viene punita e quindi un giorno vanno,due giorni tirano e il terzo rimollano,secondo perche' molti guidatori hanno alle spalle gruppetti di giocatori che giocano per loro (il regolamento impone loro guidatori di non giocare),terzo perche' la crisi economica e' grandissima non solo nel mio portafoglio,ma anche nel loro.Se mi mandi il tuo indirizzo di posta ti potri raccontare di alcuni personaggi famosissimi che devono milioni in giro a tanti (uno e' addirittura un allenatore di primissimo livello in Italia di trotto).Quindi qui non c'entra l'esperienza sulle affermazioni che io ho fatto,bensi' l'evidente frode che quotidianamente subiamo noi appassionati di ippica.Ti potri parlare anche di vantaggi di qualche guidatore a S.Siro o perche' E.Bellei non viene quasi mai a Milano o perche' Capanna non viene piu' a Milano o raccontarti degli aggiottaggi a Torino negli anni passati o delle tris strane prese 400 volte o dell'inchiesta tuttora in corso che coinvolge 80 persone ecc.ecc.ecc.A volte credimi,vorrei essere come il 90 % delle persone che frequentano le agenzie,che giocano anche a chi sputa piu' lontano ,ma basta che scommettano,ma coi quali e' difficile parlare di parziali o di quote al 104 perche' n on sanno neanche quante zampe ha un cavallo.Scusa ma era doverosa questa precisazione.A presto.Ciao.
- gattosornione
- Allievo Marciatore

Nient'altro da aggiungere
Messaggioda gattosornione » 27/01/2003 - 08:40
Bersaglio! Strano, ma vero. Erano tutte cose che avrei voluto dire io, ma che un minimo di pudore mi ha fatto trattenere. Mi hai preceduto. Sottoscrivo dalla prima all'ultima. Tanto da rivedere il mio giudizio. Allora convieni che soltanto a perdere si vince? Ciao ZIO. gattosornione
Allegria di naufragi
Messaggioda PIAZZA » 27/01/2003 - 10:35
intervengo per dire che sono d'accordo con le cose dette da zio dato che le viviamo anche qui in campania,pero' dato che nessuno ci obbliga a scommettere e volendo noi continuare a farlo per passione e divertimento bisogna prendere qualche accortenza cosi' come faccio io e cioe'
1) giocare solo la piazza della tua citta' in modo da conoscere al meglio le caratteristiche non solo dei cavalli ma anche "le caratteristiche " dei drivers
2)limitare le giocate in agenzia dove hai meno possibilita' di raccogliere informazioni preziose rispetto all'ippodromo
3) non puntare tutte le corse per forza o comunque giocare pochissimo le corse che non ti piacciono e caricare quando ti piace particolarmente un cavallo.
1) giocare solo la piazza della tua citta' in modo da conoscere al meglio le caratteristiche non solo dei cavalli ma anche "le caratteristiche " dei drivers
2)limitare le giocate in agenzia dove hai meno possibilita' di raccogliere informazioni preziose rispetto all'ippodromo
3) non puntare tutte le corse per forza o comunque giocare pochissimo le corse che non ti piacciono e caricare quando ti piace particolarmente un cavallo.
- gattosornione
- Allievo Marciatore

Caro Piazza...
Messaggioda gattosornione » 27/01/2003 - 11:50
Risale al 1957 (sono piuttosto anziano) l'anno della mia iniziazione ai vari giochi. Ora non frequento più ippodromi (tranne che in rare occasioni), agenzie, casinò, tavoli da poker e quant'altro. In pratica posso dire che non c'è gioco che non abbia conosciuto: dal volgare e innocente "sottomuro" al tout va o baccarat o chemin de fer a deux tableaux (a Divonne, gioco pericolosissimo tanto per il banco quanto per la punta) o come diavolo si voglia chiamare. Forse, per il passato, ho preso le cose con goliardia. Qualche motivo di pentimento, sì. Ebbene, piuttosto tardi son giunto alla conclusione che è arrivato il momento di cambiare. Basta rovinarsi il fegato. Mi sono anche divertito, senza dubbio. Prima di giocare non mi son fatto mai mancare niente. Però, non nego che la passione per le corse mi sia rimasta. E allora la sfogo con qualche puntatina sulle corse inglesi (erba preferibilmente) che mi paiono più genuine. Questo è il solo divertimento che mi permetto ancora al gioco. Ora sono "in sonno". Penso di svegliarmi verso la fine di marzo o ai primi d'aprile. Però qualche volta mi lascio andare e stilo qualche pronostico per la sabbia inglese. Intendiamoci: un cavallo ogni qualtanto e sempre che a mio giudizio la corsa sia giocabile.
Ciononostante, per chi ne trovi divertimento e si applichi con giudizio, le tre regolette da te elencate mi sento di approvare incondizionatamente.
Io, in pratica, ho chiuso. Mi sono arreso.
La mia non deve esser presa alla guisa di un sermoncino, desidero soltanto farmi conoscere un po' di più. Non da moralista ma per trasmettere le mie esperienze.
Vi saluto tutti cordialmente. gattosornione
Ciononostante, per chi ne trovi divertimento e si applichi con giudizio, le tre regolette da te elencate mi sento di approvare incondizionatamente.
Io, in pratica, ho chiuso. Mi sono arreso.
La mia non deve esser presa alla guisa di un sermoncino, desidero soltanto farmi conoscere un po' di più. Non da moralista ma per trasmettere le mie esperienze.
Vi saluto tutti cordialmente. gattosornione
Allegria di naufragi
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania