Comparazione bonus scommesse
corsa tris Padova trotto
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
corsa tris Padova trotto
Messaggioda elido » 01/05/2004 - 12:26
1 ARRIVO IO 2040 CHIARA NARDO ***
2 UBLU' BY PASS 2040 E. MONTAGNA *
3 UNGEZ 2040 A. POLLINI **
4 ZASCO 2040 M. GALEAZZI **
5 BECKY AMI 2040 D. ANGELETTI **
6 VAN BASTEN JET 2040 C. CASTAGNERI ****
7 VEDIOMAR 2040 B. LO VERDE ****
8 AZUCAR QUEIMADO 2040 V. FERRANTI ****
9 VILLON NOC 2060 D. DALLOLIO *
10 BERENICE D'ETE 2060 R. ANDREGHETTI ***
11 ZEMAG MO 2060 I. GUASTI ****
12 CAST 2060 P. GUBELLINI ****
13 CAFFEINA REX 2060 E. VITTORIA ****
14 MR JACK DANIELS 2060 B. RENZULLI ***
15 ZIKI 2060 R. VECCHIONE ****
16 ANNIE DX 2080 GIO. FULICI ***
-------------------------------------------------------------
10 / 16 / 7
2 UBLU' BY PASS 2040 E. MONTAGNA *
3 UNGEZ 2040 A. POLLINI **
4 ZASCO 2040 M. GALEAZZI **
5 BECKY AMI 2040 D. ANGELETTI **
6 VAN BASTEN JET 2040 C. CASTAGNERI ****
7 VEDIOMAR 2040 B. LO VERDE ****
8 AZUCAR QUEIMADO 2040 V. FERRANTI ****
9 VILLON NOC 2060 D. DALLOLIO *
10 BERENICE D'ETE 2060 R. ANDREGHETTI ***
11 ZEMAG MO 2060 I. GUASTI ****
12 CAST 2060 P. GUBELLINI ****
13 CAFFEINA REX 2060 E. VITTORIA ****
14 MR JACK DANIELS 2060 B. RENZULLI ***
15 ZIKI 2060 R. VECCHIONE ****
16 ANNIE DX 2080 GIO. FULICI ***
-------------------------------------------------------------
10 / 16 / 7
nessuno è piu fortunato di chi crede nella propria fortuna!!!
- PITONEBIANCO
- Allievo Marciatore

Messaggioda PITONEBIANCO » 01/05/2004 - 13:39
vi chiedo un piccolo sforzo.....buttare via qualche soldino....
a grossa quota a mio avviso vince il n 2 ......
pochi soldi grazie...ma seguitelo con fiducia
a grossa quota a mio avviso vince il n 2 ......
pochi soldi grazie...ma seguitelo con fiducia
Messaggioda pesaola » 01/05/2004 - 22:29
ok pitone... oggi verso le 18.50 ero al porticciolo di pozzuoli, un posto stupendo a due passi dal tempio di serapide, dove il tempo si ferma e il cuore batte lento come una locomotiva a vapore... i miei pensieri vagavano lontani, alla ricerca di immagini sfumate, inseguendo suoni e profumi che mi sfuggivano maledettamente... è stato all'improvviso... un colpo malandrino dell'aria freschetta... un buffetto bonario dell'acqua sulla scogliera... ho guardato l'orologio e mi sono ricordato che avevo un appuntamento... la Storia, signora di nobile genìa, mi attendeva tutta incipriata alle spalle del porto... il suo decollete era così profumato di talco che nell'entrare nell'agenzia snai mi parve che la faccia di pietra dei cavallari presenti fosse rimasta scolpita per sempre... mi prese sotto braccio e mi condusse ad uno sportello dove mi sussurrò maliarda il nome di un cavallo per la tris... quel nome, e nel dirlo tremo ancora tutto di piacere misto a sgomento, era ublu' by pass... alzai lo sguardo verso il totalizzatore...
EGLI ERA L'ULTIMO DEL CAMPO
...allora, come preso dal dubbio del bimbo che sta per fare la marachella, cercai ancora lo sguardo di lei...
BELLA, ERA BELLISSIMA, COME MAI L'AVEVO VISTA PRIMA
...mi teneva fatto come un pesce di fondale basso, non potevo più staccare gli occhi da quel connubio paradisiaco di Bellezza e Verità ... il cuore adesso batteva a mille, altro che locomotiva, era un concorde lanciato a folle velocità sull'oceano delle mie speranze più selvagge... misi la mano in tasca con la tenera incoscienza di chi sta affidando parte di sè a un sussurro di vento raccolto tra una foglia e l'altra... per motivi misteriosi la mano riemerse con una mappata di denaro alquanto cospicua... un evidente segno che la Provvidenza, dama di compagnia della mia signora, nonchè donna di altissimo lignaggio, aveva fatto il suo ingresso nei fumosi locali puteolani... ora le avevo entrambe ai miei fianchi, dolci essenze... miele d'arancio e mughetto bianco... il mio naso non sapeva più come manifestare la propria goduria tanto era inebriato... mi dovevo sbrigare, il Tempo viaggiava pacato ma inarrestabile su un binario secondario... svolsi lentamente il rotolo di carte colorate che la gente chiama banconote e ne depositai una quantità che valutai appropriata alla situazione di miracolosa estasi che stavo vivendo sul cavallo numero due, che in quel preciso momento, non prima, non dopo, ma in quel preciso momento del corso imperscrutabile degli eventi
ERA ANCORA L'ULTIMO DEL CAMPO
...per la precisione pagava trentadue volte la posta... svuotato nelle tasche ma arricchito nello spirito mi posi davanti al video... sotto braccio le mie donne... erano così luminose che a stento riuscivo a vedere la corsa... la folla rumoreggiava ondeggiando paurosamente... il pavimento vibrava... le pareti erano scosse... le volute di fumo mi avvolgevano sempre più spesse... voci indefinite saettavano da ogni parte disegnando una biblica babele dove distinguere anche solo una parola era impresa al di là delle umane possibilità ... accadde nello spazio di un respiro lunghissimo... il cavallo numero due partì in testa e vi rimase fino alla retta finale... dove fu stampato dal favorito... una prova di tale gagliardìa e coraggio che non riuscii a trattenere le lacrime e, saltando come un forsennato, con tutto il cuore che avevo, con tutta la voce che premeva per sfondare dighe e contrafforti, urlai
CASSA PESANTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA
ma poichè ne avevo ancora parecchio da spendere, ripresi tosto fiato e, con tutti i sentimenti di questo mondo, gridai
CASSA MOSTRUOSAAAAAAAAAAAAAAAA
l'adrenalina pompava ancora, altro che se pompava... ero così eccitato che mi sembrava di avere nei pantaloni una melenzana matura, un batacchio in bronzo, il nano da giardino chiamato brontolo... allora raccolsi le residue energie, inspirai profondamente come se quello dovesse essere il mio ultimo alito, gonfiai il petto fino a rompere i bottoni della camicia, riempii le guance come il più possente dei mantici, ed emisi un urlo così forte che volò dal golfo fino alle alpi e poi scese in sicilia passando per il mare nostro, prima di risalire l'appennino e giungere in un nascosto paese del veneto dovè alfine eruppe in tutta la sua potenza deflagrante...
PITONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
tanto ti dovevo e scusa se è poco
EGLI ERA L'ULTIMO DEL CAMPO
...allora, come preso dal dubbio del bimbo che sta per fare la marachella, cercai ancora lo sguardo di lei...
BELLA, ERA BELLISSIMA, COME MAI L'AVEVO VISTA PRIMA
...mi teneva fatto come un pesce di fondale basso, non potevo più staccare gli occhi da quel connubio paradisiaco di Bellezza e Verità ... il cuore adesso batteva a mille, altro che locomotiva, era un concorde lanciato a folle velocità sull'oceano delle mie speranze più selvagge... misi la mano in tasca con la tenera incoscienza di chi sta affidando parte di sè a un sussurro di vento raccolto tra una foglia e l'altra... per motivi misteriosi la mano riemerse con una mappata di denaro alquanto cospicua... un evidente segno che la Provvidenza, dama di compagnia della mia signora, nonchè donna di altissimo lignaggio, aveva fatto il suo ingresso nei fumosi locali puteolani... ora le avevo entrambe ai miei fianchi, dolci essenze... miele d'arancio e mughetto bianco... il mio naso non sapeva più come manifestare la propria goduria tanto era inebriato... mi dovevo sbrigare, il Tempo viaggiava pacato ma inarrestabile su un binario secondario... svolsi lentamente il rotolo di carte colorate che la gente chiama banconote e ne depositai una quantità che valutai appropriata alla situazione di miracolosa estasi che stavo vivendo sul cavallo numero due, che in quel preciso momento, non prima, non dopo, ma in quel preciso momento del corso imperscrutabile degli eventi
ERA ANCORA L'ULTIMO DEL CAMPO
...per la precisione pagava trentadue volte la posta... svuotato nelle tasche ma arricchito nello spirito mi posi davanti al video... sotto braccio le mie donne... erano così luminose che a stento riuscivo a vedere la corsa... la folla rumoreggiava ondeggiando paurosamente... il pavimento vibrava... le pareti erano scosse... le volute di fumo mi avvolgevano sempre più spesse... voci indefinite saettavano da ogni parte disegnando una biblica babele dove distinguere anche solo una parola era impresa al di là delle umane possibilità ... accadde nello spazio di un respiro lunghissimo... il cavallo numero due partì in testa e vi rimase fino alla retta finale... dove fu stampato dal favorito... una prova di tale gagliardìa e coraggio che non riuscii a trattenere le lacrime e, saltando come un forsennato, con tutto il cuore che avevo, con tutta la voce che premeva per sfondare dighe e contrafforti, urlai
CASSA PESANTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA
ma poichè ne avevo ancora parecchio da spendere, ripresi tosto fiato e, con tutti i sentimenti di questo mondo, gridai
CASSA MOSTRUOSAAAAAAAAAAAAAAAA
l'adrenalina pompava ancora, altro che se pompava... ero così eccitato che mi sembrava di avere nei pantaloni una melenzana matura, un batacchio in bronzo, il nano da giardino chiamato brontolo... allora raccolsi le residue energie, inspirai profondamente come se quello dovesse essere il mio ultimo alito, gonfiai il petto fino a rompere i bottoni della camicia, riempii le guance come il più possente dei mantici, ed emisi un urlo così forte che volò dal golfo fino alle alpi e poi scese in sicilia passando per il mare nostro, prima di risalire l'appennino e giungere in un nascosto paese del veneto dovè alfine eruppe in tutta la sua potenza deflagrante...
PITONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
tanto ti dovevo e scusa se è poco
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania