Messaggioda vichi » 07/06/2020 - 23:19
Ercole ha scritto:Ercole ha scritto:vichi ha scritto:Ercole ha scritto:una contonata in testa a Goop bisognerebbe dare, va in seconda pariglia di fuori e retrocede ultimo poi va per di dentro...buon ultimo !
da galera !!! ha fatto una roba che non si può fare...
Purtroppo non era in seconda pariglia, era rimasto in terza ruota con il contro favorito in testa, e non aveva spazio per trovare posto per rimanere in seconda ruota. O tentava di sfondare ma immagino sapesse che non mandava via, o rimaneva in terza ruota. Ha preferito non tirare il collo al cavallo
si si certo, però c'era se forzava un filo poi ha temporeggiato quella frazione ed è rimasto in terza ruota...
quindi facciamo finta che ci credo, non ha voluto tirare il collo al cavallo...comunque oggi Goop non mi è parso lucidissimo.
ho avuto modo di riguardarla con calma e senza incazzatura

forse il posto per andare in seconda pariglia non l'ha mai avuta e non ha voluto spremere il cavallo in terza ruota quindi si è messo ultimo, davanti andavano da 1.11 e cmq lui chiude con 1.12.1
lo teniamo monitorato alla prossima
È proprio così, non aveva il posto e poi come fermava, quelli dietro serravano sotto. Corsa disgraziata, va detto però che il cavallo va forte, è vero, ma è anche vero che ha caratteristiche per far perdere la punta, perché parte il giusto ed ha bisogno di corsa tirata perché possa risaltare il suo finale. Il classico passistone.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)