Comparazione bonus scommesse
OSTACOLI E PIANO UK E IRLANDA - 2025
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
138 messaggi
-
Pagina 7 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Re: OSTACOLI E PIANO UK E IRLANDA - 2025
Messaggioda dap » 22/08/2025 - 13:41
Inutile dirlo: corre French Duke alla prima di York, una handicap con bel 120K sterline di premi, e subito "contro" Wathnan anche se non ho ben capito chi sara' in sella. Mi fido del programma uk che dice James Doyle (in Italia hanno messo Tudhope che per me sarebbe una situazione peggiore).
5/1 e 2/1 nei primi due mi sembrano quota giuste per un lay
5/1 e 2/1 nei primi due mi sembrano quota giuste per un lay
Messaggioda dap » 22/08/2025 - 13:59
la seconda , "Weatherbys Lonsdale Cup Stakes" gr2 per stayers, sembrerebbe gia' aggiudicata a TRAWLERMAN , sette anni da Golden Horn e Tidespring (Monsun) appartenente a Godolphin con Buick in sella.
La vittoria a Ascot nella "Gold Cup" (battuto lo scorso anno dall'immenso Kyprios) parlerebbe chiaro.Sette lunghezze a Illinois e .....18 a Sweet William che e' il controfav di oggi.
Non ce la faccio a puntare i bleus ma stavolta neppure ad oppormi ( la brutta prova di Meydan non fa testo)
La vittoria a Ascot nella "Gold Cup" (battuto lo scorso anno dall'immenso Kyprios) parlerebbe chiaro.Sette lunghezze a Illinois e .....18 a Sweet William che e' il controfav di oggi.
Non ce la faccio a puntare i bleus ma stavolta neppure ad oppormi ( la brutta prova di Meydan non fa testo)
Messaggioda dap » 22/08/2025 - 15:46
Tom Marquand con DO OR DO NOT mi sembra un favorito "finto". Ci sya e bene ma da questo a quotarlo 2/1 ce ne corre.
EGOLI e ROCK OF THUNDER nell'ordine li preferisco.
Aseguire il gr1 Nunthorpe Stakes, volatona sui 1000 metri con pronostico che piu' aleatorio non si potrebbe.
Per me, naturalmente , la presenza di NIGHT RAIDER mi obbliga ad un altro lay
Mi piace un po' ASFOORA ma forse di piu' SAYIDAH DARIYAN e faro' match tenendo a 95/100 la seconda.
EGOLI e ROCK OF THUNDER nell'ordine li preferisco.
Aseguire il gr1 Nunthorpe Stakes, volatona sui 1000 metri con pronostico che piu' aleatorio non si potrebbe.
Per me, naturalmente , la presenza di NIGHT RAIDER mi obbliga ad un altro lay
Mi piace un po' ASFOORA ma forse di piu' SAYIDAH DARIYAN e faro' match tenendo a 95/100 la seconda.
Messaggioda dap » 23/08/2025 - 13:44
Chiude oggi l'Ebor Festival di York, e programma molto interessante .
Per me ci sara' da rischiare dal momento che corrono diversi cavalli di Wathnan.
Nella prima, gr3 "Strensall Stakes" sui 1800 circa, opterei per BULLET POINT allenato da Haggas e con Marquand in sella, ma essendo in corsa KING'S GAMBIT saro' gia' abbastanza impegnato sperando non arrivi nei primi due. 6/1 e 9/4
BULLET POINT dovrebbe toccare il 6/4 ma sotto quella quota non mi sembra valga la spesa.
Per me ci sara' da rischiare dal momento che corrono diversi cavalli di Wathnan.
Nella prima, gr3 "Strensall Stakes" sui 1800 circa, opterei per BULLET POINT allenato da Haggas e con Marquand in sella, ma essendo in corsa KING'S GAMBIT saro' gia' abbastanza impegnato sperando non arrivi nei primi due. 6/1 e 9/4
BULLET POINT dovrebbe toccare il 6/4 ma sotto quella quota non mi sembra valga la spesa.
Messaggioda dap » 23/08/2025 - 14:07
La corsa che ha vinto giovedi scorso non dovrebbe pesare molto sulla condizione di BULLET POINT, anche se non e' il modus operandi di Haggas normalmente, e con un campo molto piu' scarno (giovedi aveva un muro davanti agli ultimi due furlong) mi sembra ben messo.
Nella seconda, handicap molto ricco, solita storia con SEA OF KINGS, piu' o meno stesse quote.
Difficile indicare un vincente ma anche un piazzato
La terza, "City Of York Stakes" gr 1 sui 7f (terreno good to firm) ROSALLION indiscusso favorito a circa 6/5 potrebbe trovare un po' corta la distanza
E magari potrebbe approfittarne LAKE FOREST , 4 anni da No Nay Never e Lady Aquitaine (El Prado) appartenente a Tony Bloom (in comproprieta con Ian Mc Aleavy) 12/1
Never So Brave mio sembra pure piu' da miglio (bene a Ascot)
Exactly difficilmente giudicabile
Nella seconda, handicap molto ricco, solita storia con SEA OF KINGS, piu' o meno stesse quote.
Difficile indicare un vincente ma anche un piazzato
La terza, "City Of York Stakes" gr 1 sui 7f (terreno good to firm) ROSALLION indiscusso favorito a circa 6/5 potrebbe trovare un po' corta la distanza
E magari potrebbe approfittarne LAKE FOREST , 4 anni da No Nay Never e Lady Aquitaine (El Prado) appartenente a Tony Bloom (in comproprieta con Ian Mc Aleavy) 12/1
Never So Brave mio sembra pure piu' da miglio (bene a Ascot)
Exactly difficilmente giudicabile
Messaggioda dap » 23/08/2025 - 15:39
La quarta corsa sara' l'Ebor Handicap sui 2800 metri circa, dotazione 500K in premi al traguardo, pagabili nel giro di 10/15 giorni cash.
Non vorrei che alla fine facciano vincere una corsa alla Wathnan
perche' se si disamorano sarebbe una perdita drammatica per l'ippica UK.
A me piace ETHICAL DIAMOND a 8/1, ma anche SIEGE OF TROY a 16/1
Naturalmente molto difficile capirci qualcosa, ma questo e' anche il bello di questi handicapponi.
Non contento della normale routine, aggiungo un match tenendo SHADOW DANCE davanti a FRENCH MASTER a 6/5
Non vorrei che alla fine facciano vincere una corsa alla Wathnan
A me piace ETHICAL DIAMOND a 8/1, ma anche SIEGE OF TROY a 16/1
Naturalmente molto difficile capirci qualcosa, ma questo e' anche il bello di questi handicapponi.
Non contento della normale routine, aggiungo un match tenendo SHADOW DANCE davanti a FRENCH MASTER a 6/5
Messaggioda dap » 23/08/2025 - 15:55
mi sfuggiva una curiosita' per la terza corsa
i giocatori del Brighton proprietari di Seagulls Eleven hanno supplementato il cavallo per correre contro il loro "boss" Tony Bloom. Credo non accadra' qualcosa di strano perche' Seagulls vale almeno 70/1
i giocatori del Brighton proprietari di Seagulls Eleven hanno supplementato il cavallo per correre contro il loro "boss" Tony Bloom. Credo non accadra' qualcosa di strano perche' Seagulls vale almeno 70/1
Messaggioda dap » 24/08/2025 - 14:43
A Goodwood ore 15.25 c'e' molto interesse per MOON TARGET quota circa 3/1
Qualcuno lo indica gia' arrivato, cosa che, come noto, non esiste.
E poi PRECISE puo' dire la sua tranquillamente.
Preferisco fare match con MOON TARGET contro AYLIN
Qualcuno lo indica gia' arrivato, cosa che, come noto, non esiste.
E poi PRECISE puo' dire la sua tranquillamente.
Preferisco fare match con MOON TARGET contro AYLIN
Messaggioda dap » 30/08/2025 - 13:29
Alla terza corsa di Sandown ho una preferenza per CASTLE COVE, Camelot e Lavender Lane (Shamardal)
che trova terreno per lui perfetto e anche distanza gradita.
La quota di 4/1 mi sembra molto buona.
Intanto una brutta notizia: e' morto RULING COURT il vincitore delle 2000 Ghinee a maggio ed e' triste ora ricordare la gioia che porto' a tutti i suoi sostenitori quel giorno. Laminite e non c'e' stato niente da fare.
che trova terreno per lui perfetto e anche distanza gradita.
La quota di 4/1 mi sembra molto buona.
Intanto una brutta notizia: e' morto RULING COURT il vincitore delle 2000 Ghinee a maggio ed e' triste ora ricordare la gioia che porto' a tutti i suoi sostenitori quel giorno. Laminite e non c'e' stato niente da fare.
Messaggioda dap » 19/09/2025 - 13:33
Ayr, quinta corsa, provo ETERNAL SUNSHINE a 7/2 e poi anche qualcosa in piu', perche' la vittoria nelle "Portland" a Doncaster mi ha lasciato un'impressione notevolmente positiva e credo che un po' di peso in piu' non faccia differenza in questo caso.Con Lauren Young ha vinto le ultime tre corse disputate e secondo me oggi valeva non piu' di 2/1
La allena jim Goldie che ha grande fiducia.
La allena jim Goldie che ha grande fiducia.
Messaggioda dap » 27/09/2025 - 15:44
Un cavallo che mi sembra sottovalutato nelle quote e' THE PUBLICANS SON nelle Middle Park Stakes, terza dell'ultima giornata del meeting di Newmarket. Mi ha ben impessionato nel debutto al Curragh.
Wise Approach e' il giusto favorito, ma , al contarrio di Publicans, non mi e' piaciuto a Deauville nell'ultima disputata.
un gettone a 6/1 se lo merita The Publicans Son
Wise Approach e' il giusto favorito, ma , al contarrio di Publicans, non mi e' piaciuto a Deauville nell'ultima disputata.
un gettone a 6/1 se lo merita The Publicans Son
Messaggioda dap » 27/09/2025 - 15:50
Nelle "Cambridgeshire" non ho la minima idea, magari un tentativo su Treasure Time a 20/1
Nelle "Jersey Lily", nursery di qualita', invece vado contro Quiescent che metto in lay a poco meno di 3/1 e comunque vada mi sembra un abuon affare.
Nelle "Jersey Lily", nursery di qualita', invece vado contro Quiescent che metto in lay a poco meno di 3/1 e comunque vada mi sembra un abuon affare.
Messaggioda dap » 27/09/2025 - 19:43
Ho fatto caso che in quasi tutte le corse di Newmarket erano favoriti i cavalli di Godolphin con William Buick. Hanno vinto e perso nella norma ma questa cosa fa riflettere.
Stasera, pomeriggio USA, bellissima riunione a Belmont At The Big A con una serie di corse una piu' bella dell'altra. Equ tv mi sembra sara' sul pezzo.
La prova che piu' mi interessa e' alle 20.37 it, "Joe Hirsch Turf Classic Stakes" , 2400 metri sull'erba con una dotazione di $500K di cui 315 al vincitore.
Sara' alla partenza e con ruolo di netto favorito il castrone di 7 anni REBEL'S ROMANCE, Dubawi e Minidress, appartenente a Godolphin e allenato da Appleby. In sella Frankie Dettori (che credo abbia portato circa $7ml ai proprietari quest'anno.
Rebel's e' un vecchio giramondo, quest'anno ha disputato dette corse in cinque diverse nazioni. Due anni fa perse questa "Joe Hirsch" solo per un terrenaccio impraticabile.
Secondo favorito un altro portacolori dei bleus, EL CORDOBES, castrone di quattro anni da Frankel e Bold Lass, che Appleby affida a John R.Velazquez, invece che a Flavien Prat, riuscendo in questo modo a combinare 75 anni di esperienza in sella ai due cavalli Godolphin.
Quote attuali 65/100 Rebel's e 3/1 El Cordobes. Poi Redistricting, un Kingman allenato da Chad Brown montato da Flavien Prat e questo puo' portare una mezza-sorpresa. Quota 7/1
Ma tutte le corse nella Big Apple saranno da vedere con attenzione per la qualita' di cavalli, allenatori e jockeys e poi le Breeders sono alle porte.
Stasera, pomeriggio USA, bellissima riunione a Belmont At The Big A con una serie di corse una piu' bella dell'altra. Equ tv mi sembra sara' sul pezzo.
La prova che piu' mi interessa e' alle 20.37 it, "Joe Hirsch Turf Classic Stakes" , 2400 metri sull'erba con una dotazione di $500K di cui 315 al vincitore.
Sara' alla partenza e con ruolo di netto favorito il castrone di 7 anni REBEL'S ROMANCE, Dubawi e Minidress, appartenente a Godolphin e allenato da Appleby. In sella Frankie Dettori (che credo abbia portato circa $7ml ai proprietari quest'anno.
Rebel's e' un vecchio giramondo, quest'anno ha disputato dette corse in cinque diverse nazioni. Due anni fa perse questa "Joe Hirsch" solo per un terrenaccio impraticabile.
Secondo favorito un altro portacolori dei bleus, EL CORDOBES, castrone di quattro anni da Frankel e Bold Lass, che Appleby affida a John R.Velazquez, invece che a Flavien Prat, riuscendo in questo modo a combinare 75 anni di esperienza in sella ai due cavalli Godolphin.
Quote attuali 65/100 Rebel's e 3/1 El Cordobes. Poi Redistricting, un Kingman allenato da Chad Brown montato da Flavien Prat e questo puo' portare una mezza-sorpresa. Quota 7/1
Ma tutte le corse nella Big Apple saranno da vedere con attenzione per la qualita' di cavalli, allenatori e jockeys e poi le Breeders sono alle porte.
Messaggioda dap » 30/09/2025 - 12:59
In UK veramente hanno rotto con queste continue raccomandazioni sul tipo del "fumo nuoce gravemente alla salute" applicate alle scommesse ippiche
Bet safely, sensibly and within your limits
Please gamble responsibly
etc... si legge in questi toni su molti giornali nella pagina dello sport o in tv durante le trasmissioni che si occupano di ippica.
forse pensano di moderare i giocatori compulsivi con queste avvertenze? sarebbe lo stesso che cercare di convincere chi "gratta" ogni giorno ossessivamente o preme nello stesso modo i tasti delle slot machines. Anche se di quelli (un numero impressionante) nessuno si interessa e quando dicono di non arrivare a fine mese danno la colpa ai rincari del...carrello.
La scommessa ippica non e' un gioco d'azzardo e se presa come tale allora si entra in un altro ambito.
Bet safely, sensibly and within your limits
Please gamble responsibly
etc... si legge in questi toni su molti giornali nella pagina dello sport o in tv durante le trasmissioni che si occupano di ippica.
forse pensano di moderare i giocatori compulsivi con queste avvertenze? sarebbe lo stesso che cercare di convincere chi "gratta" ogni giorno ossessivamente o preme nello stesso modo i tasti delle slot machines. Anche se di quelli (un numero impressionante) nessuno si interessa e quando dicono di non arrivare a fine mese danno la colpa ai rincari del...carrello.
La scommessa ippica non e' un gioco d'azzardo e se presa come tale allora si entra in un altro ambito.
Messaggioda dap » 30/09/2025 - 13:23
Detto questo, mi interessano molto due corse che sono in programma oggi a Ayr.
Alle 16.30 it "Autumn Breaks" gandicap classe 4 sui 7f per tre anni e oltre.
QUEST FOR FUN sette anni da Lope de Vega e Craic Agus Spraoi (Intense Focus) allenato da Tim Easterby e' tornato in ottima forma e ha perso una corsa a Ayr il 20 settembre sul soft ,identico a quello ordierno, per una invenzione di Lauren Young che se ne e' andato con Midnight Lion (30/1) acquisendo un vantaggio che alla fine e' risultato incolmabile da chi, come Allan, lo avevano trascurato come ha detto nel dopocorsa anche Jim Goldie.
Se Quest ripete la prestazione senza lasciarsi "prendere sul vaso" penso che 3/1 sia un'ottima occasione.
Il secondo cavallo, sempre a Ayr nell'ultima corsa, e' JUST DOTTIE sette anni da Al Kazeem e Blaise Chorus (Singspiel) allenatore Mike Smith e in sella ancora David Allan. Hancap sul miglio e 7f
Il 19 settembre ha vinto sempre a Ayr. In apertura era 40/1 chiudendo 10/1 .
Ha il potenziale per migliorare molto, dice Smith, e oggi lo dovrebbe dimostrare
quota 8/5
Alle 16.30 it "Autumn Breaks" gandicap classe 4 sui 7f per tre anni e oltre.
QUEST FOR FUN sette anni da Lope de Vega e Craic Agus Spraoi (Intense Focus) allenato da Tim Easterby e' tornato in ottima forma e ha perso una corsa a Ayr il 20 settembre sul soft ,identico a quello ordierno, per una invenzione di Lauren Young che se ne e' andato con Midnight Lion (30/1) acquisendo un vantaggio che alla fine e' risultato incolmabile da chi, come Allan, lo avevano trascurato come ha detto nel dopocorsa anche Jim Goldie.
Se Quest ripete la prestazione senza lasciarsi "prendere sul vaso" penso che 3/1 sia un'ottima occasione.
Il secondo cavallo, sempre a Ayr nell'ultima corsa, e' JUST DOTTIE sette anni da Al Kazeem e Blaise Chorus (Singspiel) allenatore Mike Smith e in sella ancora David Allan. Hancap sul miglio e 7f
Il 19 settembre ha vinto sempre a Ayr. In apertura era 40/1 chiudendo 10/1 .
Ha il potenziale per migliorare molto, dice Smith, e oggi lo dovrebbe dimostrare
quota 8/5
138 messaggi
-
Pagina 7 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania