Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK & IRLANDA - 2019-2020
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
1183 messaggi
-
Pagina 7 di 79
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 79
- Prossimo
Re: CORSE IN PIANO UK & IRLANDA - 2019
Messaggioda dap » 01/05/2019 - 15:25
In ogni caso Johnny V non puo' partecipare alle corse in Europa, non sa come si devono gestire i cavalli in corse di questo tipo. Altra cosa sulle piste superveloci tipo keeneland.
Messaggioda dap » 01/05/2019 - 16:34
Una corsa che rispetta le attese questa vinta da Dee Ex Bee e devo ringraziare Barone zaza che lo ha ricordato. Quello di Frankie tirava come quasi sempre ormai fanno i cavalli da lui interpretati e a meta' gara si capiva gia' dove sarebbe finito. Verdana Blue pure rispetta il....pronostico.
buona idea
buona idea
Messaggioda dap » 01/05/2019 - 16:46
6f Merriebelle Stable Commonwealth Cup Trial Stakes (Registered As The Pavilion Stakes) (Group 3) (Class 1) (3yo)
l'imbattuto CALYX gia' predestinato da molti quale futuro crack si cimenta in questo impegnativo gruppo3, usuale trial di collaudo per chi aspira alle St.James.
Purtroppo, e mi ripeto, Frankie e' in periodo-no. Al momento ha perso quel fluido che gli consentiva di sapere esattamente dove sta il palo di arrivo.
Calyx dovrebbe valere 1/2 forse meno. Resta da vedere se il suo interprete non fallira' l'andatura per l'ennesima volta.
l'imbattuto CALYX gia' predestinato da molti quale futuro crack si cimenta in questo impegnativo gruppo3, usuale trial di collaudo per chi aspira alle St.James.
Purtroppo, e mi ripeto, Frankie e' in periodo-no. Al momento ha perso quel fluido che gli consentiva di sapere esattamente dove sta il palo di arrivo.
Calyx dovrebbe valere 1/2 forse meno. Resta da vedere se il suo interprete non fallira' l'andatura per l'ennesima volta.
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 02/05/2019 - 17:29
Buonasera, totepool Chelmer Fillies' Stakes - Listenrennen
Mi piace molto Red Impression 2/1 con in sella J Watson penso possa vincere.
Mi piace molto Red Impression 2/1 con in sella J Watson penso possa vincere.
Messaggioda dap » 03/05/2019 - 15:34
alcuni prospetti di lusso sono crollati all'inizio dei convegni di Lingfield e Musselburgh.
Tra cinque minuti si presenta a lingfield STRONG POWER e questo credo non abbia difficolta' a imporsi. 9/10 quota succulenta
due anni da Kodiac e Soft Power di cui si parla come sicuro protagonista nella stagione
Tra cinque minuti si presenta a lingfield STRONG POWER e questo credo non abbia difficolta' a imporsi. 9/10 quota succulenta
due anni da Kodiac e Soft Power di cui si parla come sicuro protagonista nella stagione
Messaggioda dap » 03/05/2019 - 15:55
altro giovane interessante, tre anni stavolta. COOLAGH FOREST, Elzaam e Ekagra (Barathea)
che ha vinto pochi giorni fa proprio a musselburgh
Forse stavolta sotto la pari e' poco e non credo valga la pena
pero' da seguire per le prossime
che ha vinto pochi giorni fa proprio a musselburgh
Forse stavolta sotto la pari e' poco e non credo valga la pena
pero' da seguire per le prossime
Messaggioda dap » 03/05/2019 - 16:01
questo e' "duro come le pina" per smuoverlo Hanagan ha dovuto mettere tutta la forza che gli rimane (non e' certo lo stesso Hanagan di qualche anno fa). Lo ha spinto in un varco dove non voleva entrare, poi allargatosi, e infine, quando e' riuscito a fargli capire cosa voleva, il tre anni allenato da Fahey si e' distaccato in maniera superba. Puo' battere chiunque......
Messaggioda dap » 04/05/2019 - 13:42
Gran giorno a Newmarket con le 2000 ghinee, cioe' la prova piu' importante per i migliori giovani milers.
Non sara' presente Too Darn Hot di Lord Lloyd Webber che avrebbe chiuso il pronostico. Ancora qualche problema fisico e quindi si e' preferito aspettare occasioni ulteriori.
A questo punto la corsa diventa molto aperta, forse la piu' difficle da pronosticare dell'ultimo decennio.
MAGNA GRECIA, Invincible Spirit e Cabaret (Galileo, decisamente sulla strada di Sadler's Wells con la carriera di nonno nobile) mi sembra la carta migliore di Aidan anche se Ryan salira' su TEN SOVEREIGNS, No Nay Never e Seeking Solace (Exceed And Excel)
Magna Grecia mi pare molto piu' adatto alla distanza del miglio del compagno di colori (anche Flaxman Stable resta nella proprieta' di MagnaG). Nelle Vertem Futurity lo scorso anno mostro' doti di miler e forse oltre ed e' stato preparato accuratamente per questa corsa.
I bookmakers tengono favorito Ten Sovereigns intorno al 3/1 mentre magna Grecia si trova anche oltre 5/1.
Ottime chances per MADHMOON, Dawn Approach e Aaraas (Haafhd) dello Sceicco Hamdam e Chris Hayes in sella. Allena Prendergast. Potrebbe essere il cavallo con maggiori chances di essere nei primi tre.
AL HILALEE era destinato al Derby, poi, quando con l'assenza di Too Darn Hot le probabilita' sono aumentate, e' stato supplementato da Godolphin. Anche per lui ottime possibilita' e attitudine alla distanza.
Chi non mi convince in questo senso (distanza) sono Advertise, Skardu e Shine So Bright come pure Royal Marine.
Qualche possibilita' la do a GREAT SCOT, ma solo come sorpresa.
In definitiva sono per MAGNA GRECIA e MADHMOON, pur non trascurando la consistenza di TEN SOVEREIGNS e Ryan .
AL HILALEE primo non mi stupirebbe .
Non sara' presente Too Darn Hot di Lord Lloyd Webber che avrebbe chiuso il pronostico. Ancora qualche problema fisico e quindi si e' preferito aspettare occasioni ulteriori.
A questo punto la corsa diventa molto aperta, forse la piu' difficle da pronosticare dell'ultimo decennio.
MAGNA GRECIA, Invincible Spirit e Cabaret (Galileo, decisamente sulla strada di Sadler's Wells con la carriera di nonno nobile) mi sembra la carta migliore di Aidan anche se Ryan salira' su TEN SOVEREIGNS, No Nay Never e Seeking Solace (Exceed And Excel)
Magna Grecia mi pare molto piu' adatto alla distanza del miglio del compagno di colori (anche Flaxman Stable resta nella proprieta' di MagnaG). Nelle Vertem Futurity lo scorso anno mostro' doti di miler e forse oltre ed e' stato preparato accuratamente per questa corsa.
I bookmakers tengono favorito Ten Sovereigns intorno al 3/1 mentre magna Grecia si trova anche oltre 5/1.
Ottime chances per MADHMOON, Dawn Approach e Aaraas (Haafhd) dello Sceicco Hamdam e Chris Hayes in sella. Allena Prendergast. Potrebbe essere il cavallo con maggiori chances di essere nei primi tre.
AL HILALEE era destinato al Derby, poi, quando con l'assenza di Too Darn Hot le probabilita' sono aumentate, e' stato supplementato da Godolphin. Anche per lui ottime possibilita' e attitudine alla distanza.
Chi non mi convince in questo senso (distanza) sono Advertise, Skardu e Shine So Bright come pure Royal Marine.
Qualche possibilita' la do a GREAT SCOT, ma solo come sorpresa.
In definitiva sono per MAGNA GRECIA e MADHMOON, pur non trascurando la consistenza di TEN SOVEREIGNS e Ryan .
AL HILALEE primo non mi stupirebbe .
Messaggioda dap » 04/05/2019 - 13:46
nella prima corsa
1m1f (Row) Spring Lodge Stakes (Handicap) (Formerly The Suffolk Stakes) (Class 2) (3yo+)
c'e' il cavallo che mi piace di piu' in giornata e cioe' POWER OF DARKNESS, Power e Summer's Lease (Pivotal)
allena Tregoning
quota 11/4
la forma dell'ultima prestazione non fa testo (completo) e sul terreno e tracciato di oggi puo' veramente fare un numero.
1m1f (Row) Spring Lodge Stakes (Handicap) (Formerly The Suffolk Stakes) (Class 2) (3yo+)
c'e' il cavallo che mi piace di piu' in giornata e cioe' POWER OF DARKNESS, Power e Summer's Lease (Pivotal)
allena Tregoning
quota 11/4
la forma dell'ultima prestazione non fa testo (completo) e sul terreno e tracciato di oggi puo' veramente fare un numero.
Messaggioda dap » 04/05/2019 - 14:03
Seconda corsa
5f (Row) Zoustar Palace House Stakes (Group 3) (Class 1) (3yo+)
SERGEI PROKOFIEV, Scat Daddy e Orchard Beach (Tapit) avra' il suo terreno preferito e non dovrebbe temere questi avversari, ammesso che si presenti al ring non troppo nervoso.
5f (Row) Zoustar Palace House Stakes (Group 3) (Class 1) (3yo+)
SERGEI PROKOFIEV, Scat Daddy e Orchard Beach (Tapit) avra' il suo terreno preferito e non dovrebbe temere questi avversari, ammesso che si presenti al ring non troppo nervoso.
Messaggioda dap » 04/05/2019 - 14:12
1m4f (Row) Roaring Lion Jockey Club Stakes (Group 2) (Class 1) (4yo+)
terza e altra interessante prova con protagonisti eccellenti.
Sono per DEFOE , 7/2.
meglio dimenticare la disgraziata corsa del 19 aprile a Newbury e vedere il cavallo allenato da Varian sotto un'altra prospettiva e cioe' quella delle scorse stagioni specie il successo a NMarket nelle "Jockey Club Stakes" gr.2 nel 2017
CORONET, Dubawi e Approach (Darshaan) e' il favorito d'obbligo ma un Frankie non ancora in palla e un terreno che potrebbe non piacergli me lo fanno scartare.
Young Rascal e Mildenberger in corsa e potrebbero arrivare senza problemi davanti a Coronet.
terza e altra interessante prova con protagonisti eccellenti.
Sono per DEFOE , 7/2.
meglio dimenticare la disgraziata corsa del 19 aprile a Newbury e vedere il cavallo allenato da Varian sotto un'altra prospettiva e cioe' quella delle scorse stagioni specie il successo a NMarket nelle "Jockey Club Stakes" gr.2 nel 2017
CORONET, Dubawi e Approach (Darshaan) e' il favorito d'obbligo ma un Frankie non ancora in palla e un terreno che potrebbe non piacergli me lo fanno scartare.
Young Rascal e Mildenberger in corsa e potrebbero arrivare senza problemi davanti a Coronet.
Messaggioda dap » 04/05/2019 - 15:19
Power Of Darkness aveva perso prima di entrare nello stall, purtroppo non ho voluto aspettare per vederlo con calma.
Ora Sergei Prokofiev non ruba l'occhio, direi normale condizione. Attenzione a MAJOR JUMBO, 11/1. Puo' arrivare ultimo ma se la prende giusta con quei mulinelli che si ritrova potrebbe dare grattacapi ai favoriti
Ora Sergei Prokofiev non ruba l'occhio, direi normale condizione. Attenzione a MAJOR JUMBO, 11/1. Puo' arrivare ultimo ma se la prende giusta con quei mulinelli che si ritrova potrebbe dare grattacapi ai favoriti
1183 messaggi
-
Pagina 7 di 79
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 79
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania