Comparazione bonus scommesse
ippica italiana
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
296 messaggi
-
Pagina 7 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 20
- Prossimo
Messaggioda montag » 15/11/2009 - 12:40
infatti bagocu io non ne faccio una questione o di quà o di là , se qualcuno si dovesse sentire offeso da una parola su questo o quel politico, vuol dire non capisce una beata fava su come funzionano le cose, i poteri di riferimento sono sempre quelli, questa gente agisce sulla base d'interessi personali e particolari, le chiacchere servono da cortina fumogena. ( e qui mi fermo )
vichi è bravo, ha informazioni ma non è giusto che io parli di lui, se lo vorrà dirà lui se a fine anno è in attivo o in passivo, nonostante che quelli come vichi non siano la regola.
io posso parlare di me, non sono uno sprovveduto, credo per non essere un tecnico d'avere un discreto occhio a valutare le corse e ho anche qualche informazione, ma a fine anno non sono in attivo a questo gioco, ma se applicassimo al trotto le stesse quote ( specialmente sulla piazza ) che si trovano sulle corse inglesi a fine anno non credo sarei in passivo, capisco che le possibilità siano le stesse che essere baciati dalla fata turchina.
il punto non è continuare a calcare le piste, ognuno è libero di trarre le conseguenze che crede da questo stato di cose, io faccio per parlare così in libertà tra noi.
ciao
vichi è bravo, ha informazioni ma non è giusto che io parli di lui, se lo vorrà dirà lui se a fine anno è in attivo o in passivo, nonostante che quelli come vichi non siano la regola.
io posso parlare di me, non sono uno sprovveduto, credo per non essere un tecnico d'avere un discreto occhio a valutare le corse e ho anche qualche informazione, ma a fine anno non sono in attivo a questo gioco, ma se applicassimo al trotto le stesse quote ( specialmente sulla piazza ) che si trovano sulle corse inglesi a fine anno non credo sarei in passivo, capisco che le possibilità siano le stesse che essere baciati dalla fata turchina.
il punto non è continuare a calcare le piste, ognuno è libero di trarre le conseguenze che crede da questo stato di cose, io faccio per parlare così in libertà tra noi.
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda bagocu » 15/11/2009 - 15:39
montag la mia non era mica una critica,casomai l'opposto.il riferimento a vichy,come nei film,era puramente casuale
non stiamo discutendo di vincite e perdite personali,che riguardano appunto solo il nostro portafogli,ma della situazione attuale delle cose.che tu sia esperto,te l'ho già detto,si vede non bisogna essere detective per capirlo
il discorso di vincere o perdrere è molto semplice,con questo prelievo essere informati non basta.o si fanno 4/5 colpi in un anno,oppure bisogna essere in vantaggio vero,reale..questa poi è una mia idea che può tranquillamente essere sbagliata.il riferimento alla politica era volto proprio al fatto di non creare malintesi,che tra noi 2 credo non esistono.ciao
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda montag » 15/11/2009 - 15:46
tranquillo bagocu, a parte il fatto che accetterei anche le critiche, ( ci mancherebbe altro ) ma non l'ho presa come tale, alla fine mi pare che più o meno abbiamo tutti le stesse idee.
ciao
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda bagocu » 15/11/2009 - 20:52
dici bene,questa ippica di serie c2 girone a
non piace a nessuno.la speranza non deve mai venir meno.l'ultimo motto del made in italy è che marchionne prima di arrivare in fiat si occupava di tutt'altro.ci vuole un piano a lungo termine che effettui quei tagli cosi necessari anche se dolorosi.un ippica presentabile sarebbe appetibile anche per le piattaforme estere con tutto quello che ne comporta.è chiaro che tanto per dirne una,spettatori abituati a partenze che spaccano il minuto mal digerirebbero i nostri ritardi.una,due,tre volte dopo di che punterebbero a qualcos'altro.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda vichi » 20/11/2009 - 10:31
Come tutti sapranno mercoledì scorso alle Mulina, trotter fiorentino, i dipendenti della società che ha in gestione suddetto ippodromo hanno fatto sciopero, a metà riunione e senza alcun preavviso. Non faccio commenti su tale sciopero, peraltro dettato da alcune lettere di licenziamento ricevute da codesti dipendenti, commento il fatto che molti operatori ippici sono venuti da fuori Firenze e fuori Toscana, con spese notevoli e non hanno potuto correre. A queste persone i soldi chi li rimborsa? Vanno sicuramente tutelati i lavoratori, però se lo avessero annunciato prima certe cose sarebbero state evitate.
Comunque riporto l'articolo di un giornale ippico che fa il punto chiarissimo sulla situazione fiorentina.
[b]Ippodromi Fiorentini la nuova Società che gestisce le Mulina e il Visarno (proprietario il Comune), ha inviato 18 lettere di licenziamento (su 43 dipendenti) provocando la reazione e lo sciopero dei dipendenti mercoledì 18 novembre durante il convegno di corse.
L’ippica fiorentina è da anni in pesante declino con due ippodromi Le Mulina e il Visarno lasciati in condizioni pietose. Nessun intervento e un degrado più evidente alle Mulina, impianto che ha più anni del Visarno, ricostruito dopo l’alluvione del 1966. Ma anche il Visarno è stato semi abbandonato. Una panchina riverniciata, la richiesta del pubblico fiorentino che ancora frequenta i due ippodromi. Vorrebbero vedere una panchina riverniciata, illusione. E’ diventato l’emblema della protesta.
Questa situazione si è creata in anni di cattiva gestione delle varie Società e precipitata negli ultimi tempi. Con il passaggio della gestione da “ippodromi&Città â€
Comunque riporto l'articolo di un giornale ippico che fa il punto chiarissimo sulla situazione fiorentina.
[b]Ippodromi Fiorentini la nuova Società che gestisce le Mulina e il Visarno (proprietario il Comune), ha inviato 18 lettere di licenziamento (su 43 dipendenti) provocando la reazione e lo sciopero dei dipendenti mercoledì 18 novembre durante il convegno di corse.
L’ippica fiorentina è da anni in pesante declino con due ippodromi Le Mulina e il Visarno lasciati in condizioni pietose. Nessun intervento e un degrado più evidente alle Mulina, impianto che ha più anni del Visarno, ricostruito dopo l’alluvione del 1966. Ma anche il Visarno è stato semi abbandonato. Una panchina riverniciata, la richiesta del pubblico fiorentino che ancora frequenta i due ippodromi. Vorrebbero vedere una panchina riverniciata, illusione. E’ diventato l’emblema della protesta.
Questa situazione si è creata in anni di cattiva gestione delle varie Società e precipitata negli ultimi tempi. Con il passaggio della gestione da “ippodromi&Città â€
Messaggioda bagocu » 20/11/2009 - 13:41
ciao vichy emblematico il fatto della panchina non lo conosceva.riguardo allo sciopero,non sono daccordo con te.lo sciopero viene fatto quando le cose non vanno,è una forma di protesta,un tentativo di acquisire visibilità ,deve creare disagio.con il preavviso tutto va a farsi benedire e chi è comodo se ne fotte.i francesi rubano al calcio
ma quando protestano sono uniti,senza preavviso,bloccano tutto.da noi lo sciopero dei benzinai,quando non veniva revocato,era annunciato una settimana prima.ma che disagio crei?chi si interessa al tuo problema?quando vedo la gente ferma negli aeroporti che protesta perchè non può subito andare con il sederino al caldo mi viene da ridere.capisco ci rimette anche il semplice cittadino,ma se le cose migliorano, anche lui avrà i benefici.come diceva lo zio la rivoluzione non è un pranzo di gala.ciao 
Messaggioda bagocu » 23/11/2009 - 18:05
vichy mi meraviglio che uno della tua esperienza "ascolti" questi babbei..in italia va di moda il nato imparato,tutti sanno tutto di tutti gli sport,scusa lo scioglilingua
l'ippica è considerata come una sorta di sala fumosa frequentata da loschi personaggi.salvo salire a bordo,vedi varenne e in parte falbrav,quando spunta qualche fenomeno.conoscono tre vocaboli e gli usano a sproposito,scommesse clandestine,malavita,maltrattamento degli animali.
Messaggioda vichi » 03/12/2009 - 11:52
Riporto in calce un'articolo riguardante gli ippodromi fiorentini (a me cari), pubblicato da un giornale ippico online.
[b]La situazione dell’ippica a Firenze è a un punto critico. Da mercoledì 2 dicembre le scuderie del Visarno sono vietate ai cavalli e quando finirà a primavera la riunione del trotto, lo sfratto riguarderà anche i cavalli ospiti alle Mulina. Abbiamo ricevuto diverse e-mail di protesta di un’ippica poco difesa a Firenze. Anche se i mass media locali dopo i licenziamenti stanno informando la cittadinanza del problemi (finora ignorati) dell’ippica locale. Ci sono state anche delle interrogazioni alla Giunta da parte dell'opposizione. Si attende una risposta.
La decisione dello “sfrattoâ€
[b]La situazione dell’ippica a Firenze è a un punto critico. Da mercoledì 2 dicembre le scuderie del Visarno sono vietate ai cavalli e quando finirà a primavera la riunione del trotto, lo sfratto riguarderà anche i cavalli ospiti alle Mulina. Abbiamo ricevuto diverse e-mail di protesta di un’ippica poco difesa a Firenze. Anche se i mass media locali dopo i licenziamenti stanno informando la cittadinanza del problemi (finora ignorati) dell’ippica locale. Ci sono state anche delle interrogazioni alla Giunta da parte dell'opposizione. Si attende una risposta.
La decisione dello “sfrattoâ€
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda bagocu » 03/12/2009 - 13:38
l'ippo di agnano è sotto sequestro ma continuano a correre
.sento in giro che anche pisa ha dei problemini..forse ci siamo,se si tolgono dalle p.tutti questi mangia mangia e si avvia un piano doloroso ma necessario per il rilancio,potremmo tutti ritrovarci sui campi di corse.la voglia di fare un salto all'alfea è tanta,come tanto è il tempo passato dall'ultima visita.speriamo perchè sarebbe tutto più semplice e meno dispendioso,4 ippo per il galoppo in toscana,tutti relativamente vicini sarebbe facile facile.l'uk tornerebbe a essere come i mondiali di calcio,belli da vedere ma non necessariamente da puntare.speriamo.
Messaggioda bagocu » 15/12/2009 - 13:08
fonte horsecity.it
ITALIA SOSPESA DALL'EBF
Mentre categorie, Unire, Ministero dell'Agricoltura si trastullano con un piano che non si vede, con scommesse che da tempo immemorabile attendono una logica ristrutturazione, con un calendario nel quale si insiste a programmare quella stupidaggine dell'â€
ITALIA SOSPESA DALL'EBF
Mentre categorie, Unire, Ministero dell'Agricoltura si trastullano con un piano che non si vede, con scommesse che da tempo immemorabile attendono una logica ristrutturazione, con un calendario nel quale si insiste a programmare quella stupidaggine dell'â€
tris milano
Messaggioda montag » 19/12/2009 - 10:53
il discorso è presto fatto, oggi c'è giasone egral giocato da vichi in un'altra tris dove doveva essere prontissimo ed invece ha tirato in maniera spudorata.
ha già vinto tris e corse simili, è adatto alla distanza, ai nastri, ha un numero buonissimo e lo guida andreghetti, potrebbe anche sfondare dopo mezzo giro.
fin qui il discorso diciamo così d'appassionato, ma siccome ci sono altre cose dico che sono sicuro che il cavallo fosse pronto pure l'altra volta, ma siccome quando lo mollano lo decidono loro, io mi regolo così:
controllo la quota perchè il giocatore diciamo così medio non dovrebbe mattonarlo visto le prestazioni e gli avversari ( che ci sono ) quindi se paga molto dubito fortemente possa arrivare, ma se dovesse pagare poco, cosa non giustificata dalla carta recente significa che chi deve mettere ha messo.
perciò giasone egral e coppia per divertimento con fidel roc e lunodue ja che ci stanno entrambi alla grande.
ciao
ehm ho sbagliato sezione.
ha già vinto tris e corse simili, è adatto alla distanza, ai nastri, ha un numero buonissimo e lo guida andreghetti, potrebbe anche sfondare dopo mezzo giro.
fin qui il discorso diciamo così d'appassionato, ma siccome ci sono altre cose dico che sono sicuro che il cavallo fosse pronto pure l'altra volta, ma siccome quando lo mollano lo decidono loro, io mi regolo così:
controllo la quota perchè il giocatore diciamo così medio non dovrebbe mattonarlo visto le prestazioni e gli avversari ( che ci sono ) quindi se paga molto dubito fortemente possa arrivare, ma se dovesse pagare poco, cosa non giustificata dalla carta recente significa che chi deve mettere ha messo.
perciò giasone egral e coppia per divertimento con fidel roc e lunodue ja che ci stanno entrambi alla grande.
ciao
ehm ho sbagliato sezione.
Messaggioda bagocu » 03/01/2010 - 13:18
riporto un articolo scritto da un giornalista che reputo serio e competente.si puo non essere sempre daccordo con lui,ma sicuramente non difende interessi di nessuno e bada al sodo.
La storia é carina (o spaventosa) e ciascuno di voi potrà trarre le conclusioni che vorrà .
Il 14 Marzo del 2005, credo in Irlanda, nasce un bel puledro baio figlio di Golan e di una fattrice di nome Afto, che a sua volta é figlia di Relaunch (In Reality), ottimo padre di fattrici Americano.
L'allevatore é il Signor Pietro Somaini, che opera con il nom de plume Scuderia San Pancrazio.
Il Somaini, molto appassionato, uomo di chiesa, forse addirittura un po' bigotto, uomo di destra quant'altri mai (ognuno fa le scelte che crede), comunque persona molto perbene e rispettabile, regala, con tanto di pubblica cerimonia, il puledro, che nel frattempo era diventato yearling, al Signor Vittorio Feltri e il cavallo, che assume il nome di Libero Mercato, da una pubblicazione attaccata a Libero, che il nostro giornalista dirige, viene mandato in allenamento dai Fratelli Botti.
I premi saranno devoluti al Santuario della Madonna di Loreto, Dipartimento Ragazze Madri.
I premi fioccano alla Madonna e alle Ragazze Madri perché il cavallo vince (per i colori del Signor Feltri) e addirittura a 3 anni era il favorito del Premio Emanuele Filibero e si parlò di lui come cavallo da Derby, tanto che in quella corsa é arrivato 8°.
Il cavallo correva poco, ma vinceva, portando il suo conto in banca addirittura oltre € 79.000, più i premi aggiunti.
Il Manager del cavallo era il Signor Alberto Cagnato, uomo di Feltri e addirittura suo ghost writer (così dicono) per alcuni articoli apparsi su varie riviste specializzate.
Ad un certo momento, nel mese di Settembre (credo) dell'anno 2009, Libero Mercato deve essere venduto perché il Signor Feltri non é più Direttore di Libero, ma diventa Direttore del Il Giornale (cui io per qualche anno ho collaborato con articoli nella pagina del Martedì delle scommesse e di tanto in tanto anche per il Golf).
In fretta e furia il cavallo cambia giubba: lo comprano per € 20.000 (così di dice) i Fratelli Botti el'Avv. Tabone, che lo mandano in Francia, dove é allenato da Giuseppe Botti.
Il cavallo é sano come un pesce e si dimostra subito un ottimo affare (un 4 anni con quella carriera di corse a € 20.000, volete che non sia un affare?), per i nuovi proprietari, non certo per La Madonna di Loreto, Dipartimento Ragazze Madri (avranno incassato le povere fanciulle almeno € 20.000 della compravendita e tutti i premi per 70.000 e fischia Euro? Nessuno lo sa, ma forse il Racing Manager del Signor Feltri potrà renderci edotti sul punto, documenti alla mano).
Libero Mercato, dal giorno 18 Ottobre 2009 a oggi 02 Gennaio 2010, ha disputato 4 corse in Francia, ne ha vinte 3 e si é piazzato 2° una volta, vincendo € 32.000.
Prima della vittoria di oggi a Pau, in una Condizionata di € 20.000, sulla distanza di m. 2.600, per 2 lunghezze e mezzo, dando peso a destra e a manca, aveva un Rating di 365, che sarà sicuramente aumentato.
Le altre vittorie le ha conseguite a Le Pin au Haras, nel locale Gran Premio, e a Marseille Borelly.
Chissà , forse a Loreto, oggi le campane hanno suonato a lutto, certo le Ragazze Madri non hanno brindato a champagne nel primo Sabato dell'anno di grazia 2010.
Quanto vale ora Libero Mercato?
Lascio a voi la risposta.
La "fresca" non ha religione né si appassiona alla causa delle Ragazze Madri, questo sì lo dico io.
Abbasso il Libero Mercato, quello dei Feltri, dei Cagnato, dei Fratelli Botti e dell'Avv. Tabone, a meno che cospicuo assegno non arrivi a Loreto per la festa della Befana.
Complimenti alla Scuderia San Pancrazio.
carlo zuccoli
Stay with us.
La storia é carina (o spaventosa) e ciascuno di voi potrà trarre le conclusioni che vorrà .
Il 14 Marzo del 2005, credo in Irlanda, nasce un bel puledro baio figlio di Golan e di una fattrice di nome Afto, che a sua volta é figlia di Relaunch (In Reality), ottimo padre di fattrici Americano.
L'allevatore é il Signor Pietro Somaini, che opera con il nom de plume Scuderia San Pancrazio.
Il Somaini, molto appassionato, uomo di chiesa, forse addirittura un po' bigotto, uomo di destra quant'altri mai (ognuno fa le scelte che crede), comunque persona molto perbene e rispettabile, regala, con tanto di pubblica cerimonia, il puledro, che nel frattempo era diventato yearling, al Signor Vittorio Feltri e il cavallo, che assume il nome di Libero Mercato, da una pubblicazione attaccata a Libero, che il nostro giornalista dirige, viene mandato in allenamento dai Fratelli Botti.
I premi saranno devoluti al Santuario della Madonna di Loreto, Dipartimento Ragazze Madri.
I premi fioccano alla Madonna e alle Ragazze Madri perché il cavallo vince (per i colori del Signor Feltri) e addirittura a 3 anni era il favorito del Premio Emanuele Filibero e si parlò di lui come cavallo da Derby, tanto che in quella corsa é arrivato 8°.
Il cavallo correva poco, ma vinceva, portando il suo conto in banca addirittura oltre € 79.000, più i premi aggiunti.
Il Manager del cavallo era il Signor Alberto Cagnato, uomo di Feltri e addirittura suo ghost writer (così dicono) per alcuni articoli apparsi su varie riviste specializzate.
Ad un certo momento, nel mese di Settembre (credo) dell'anno 2009, Libero Mercato deve essere venduto perché il Signor Feltri non é più Direttore di Libero, ma diventa Direttore del Il Giornale (cui io per qualche anno ho collaborato con articoli nella pagina del Martedì delle scommesse e di tanto in tanto anche per il Golf).
In fretta e furia il cavallo cambia giubba: lo comprano per € 20.000 (così di dice) i Fratelli Botti el'Avv. Tabone, che lo mandano in Francia, dove é allenato da Giuseppe Botti.
Il cavallo é sano come un pesce e si dimostra subito un ottimo affare (un 4 anni con quella carriera di corse a € 20.000, volete che non sia un affare?), per i nuovi proprietari, non certo per La Madonna di Loreto, Dipartimento Ragazze Madri (avranno incassato le povere fanciulle almeno € 20.000 della compravendita e tutti i premi per 70.000 e fischia Euro? Nessuno lo sa, ma forse il Racing Manager del Signor Feltri potrà renderci edotti sul punto, documenti alla mano).
Libero Mercato, dal giorno 18 Ottobre 2009 a oggi 02 Gennaio 2010, ha disputato 4 corse in Francia, ne ha vinte 3 e si é piazzato 2° una volta, vincendo € 32.000.
Prima della vittoria di oggi a Pau, in una Condizionata di € 20.000, sulla distanza di m. 2.600, per 2 lunghezze e mezzo, dando peso a destra e a manca, aveva un Rating di 365, che sarà sicuramente aumentato.
Le altre vittorie le ha conseguite a Le Pin au Haras, nel locale Gran Premio, e a Marseille Borelly.
Chissà , forse a Loreto, oggi le campane hanno suonato a lutto, certo le Ragazze Madri non hanno brindato a champagne nel primo Sabato dell'anno di grazia 2010.
Quanto vale ora Libero Mercato?
Lascio a voi la risposta.
La "fresca" non ha religione né si appassiona alla causa delle Ragazze Madri, questo sì lo dico io.
Abbasso il Libero Mercato, quello dei Feltri, dei Cagnato, dei Fratelli Botti e dell'Avv. Tabone, a meno che cospicuo assegno non arrivi a Loreto per la festa della Befana.
Complimenti alla Scuderia San Pancrazio.
carlo zuccoli
Stay with us.
Ultima modifica di bagocu il 04/01/2010 - 16:04, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda vichi » 03/01/2010 - 13:30
Storia quanto mai mitica, si fa per dire. Già avuto repulsione per Feltri e i suoi accoliti, a proposito, chissà come si gira nella tomba il povero Enzo Biagi che se lo è trovato suo malgrado imparentato, ora poi... Comunque sia il denaro non ha colore tantomeno il ritegno, che non fa parte di molti degli esseri cosiddetti umani. Ciao Livornese, con la elle maiuscola.
Ameba feat Antibook
Messaggioda montag » 03/01/2010 - 15:34
parole giustissime caro bagocu, ma si sa il mercarto è libero intanto che è tutto mio, se è un po' anche tuo è già molto grave sto fatto.
scappo a kempton, mi stanno cercando.
ciao.
scappo a kempton, mi stanno cercando.
ciao.
296 messaggi
-
Pagina 7 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 20
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania