Comparazione bonus scommesse
giocare solo con LAY
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
2659 messaggi
-
Pagina 60 di 178
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 58
- 59
- 60
- 61
- 62
- …
- 178
- Prossimo
Messaggioda jacopo21 » 24/10/2009 - 10:24
ho finito mo di interpretare il post di hurricanes su adrian massey
il ritorno anche sullo SP c'e'
certo 114 gare del tutto testo non fanno..e son cose di difficile lettura
curiosa pero la nota(anche se li le gare son ancora meno..mi pare 70-80..per cui hanno un valore molto relativo) che in gare con pochi concorrenti lo sp sulla gabbia bassa da una perdita...con tanti corridori invece da una vincita...teoricamente dovrebbe essere l'ooposto(almeno credo,se ho capito un po)
in ogni caso non sono un fautore di questo tipo di statistiche(troppo fini..non e' su questo che si fa la differenza secondo me) credo che piu che le percentuali la cosa che piu conta e' vederle le gare
tutti i giorni
...insomma per vincere con le bet devi farlo come lavoro..altrimenti difficile credo andar lontano
per oggi nulla...sotto il 3 c'e' poco in flat..sopra il 3 ci vuole molto tempo a leggere e provare un'analisi...
l'unica che mi aveva stuzzicato era quella a doncaster delle 15.55 italiane...
laylas hero sembra veramente di un altro livello..pero a 2,8 circa non mi sento di puntarlo..altri 2-3 son cmq di buonissimo livello..
in sostanza a meno che non postate qualcosa e allora vo a cercare,oggi passo..
mi piacerebbe capire perche ci sono listed di livello(come dovrebbe essere)come questo...e altri listed che veramente dici ma come li selezionate i cavalli per fare gare "pregruppo"
insomma passo
ciao
il ritorno anche sullo SP c'e'
certo 114 gare del tutto testo non fanno..e son cose di difficile lettura
curiosa pero la nota(anche se li le gare son ancora meno..mi pare 70-80..per cui hanno un valore molto relativo) che in gare con pochi concorrenti lo sp sulla gabbia bassa da una perdita...con tanti corridori invece da una vincita...teoricamente dovrebbe essere l'ooposto(almeno credo,se ho capito un po)
in ogni caso non sono un fautore di questo tipo di statistiche(troppo fini..non e' su questo che si fa la differenza secondo me) credo che piu che le percentuali la cosa che piu conta e' vederle le gare
tutti i giorni
...insomma per vincere con le bet devi farlo come lavoro..altrimenti difficile credo andar lontano
per oggi nulla...sotto il 3 c'e' poco in flat..sopra il 3 ci vuole molto tempo a leggere e provare un'analisi...
l'unica che mi aveva stuzzicato era quella a doncaster delle 15.55 italiane...
laylas hero sembra veramente di un altro livello..pero a 2,8 circa non mi sento di puntarlo..altri 2-3 son cmq di buonissimo livello..
in sostanza a meno che non postate qualcosa e allora vo a cercare,oggi passo..
mi piacerebbe capire perche ci sono listed di livello(come dovrebbe essere)come questo...e altri listed che veramente dici ma come li selezionate i cavalli per fare gare "pregruppo"
insomma passo
ciao
Messaggioda korps » 24/10/2009 - 12:28
una bella sega, ho fatto il contrariojacopo21 ha scritto:cape marien terzo..ottimo...
dai che stiamo andando benone
ma raptor non posti piu?
e per korps:spero che alla fine luc jordan l'hai preso...sarebbe da lacrime sceglierlo,poi rivenderlo e alla fine vederselo vincere![]()
Il tuo nome è come musica mi riempie e non mi stanca maii dedicato solo a te
Messaggioda andrea862 » 24/10/2009 - 12:42
Se il terreno sarà soft provo a bancare Elusive Pimpernel (adesso a quota 5), sono previste piogge nel pomeriggio e il cavallo non ha mai corso nel soft e corre a distanza nuova.
Molti degli avversari invece hanno già avuto vittorie e piazzamenti su terreno pesante!
Ovviamente pochissimi euro, la quota è molto alta e la corsa è competitiva
Molti degli avversari invece hanno già avuto vittorie e piazzamenti su terreno pesante!
Messaggioda andrea862 » 24/10/2009 - 15:36
andrea862 ha scritto:Se il terreno sarà soft provo a bancare Elusive Pimpernel (adesso a quota 5), sono previste piogge nel pomeriggio e il cavallo non ha mai corso nel soft e corre a distanza nuova.
Il terreno ora è soft, quindi banco Elusive Pimpernel sia vincente che piazzato
e se il terreno dovesse diventare molto soft anche ad AINTREE, proverei a bancare pochi euro su NOBLE ALAN 16.25
ora vado e in bocca al lupo, se trovo qualche bancata a KEMP x stasera la posto più tardi
Messaggioda jacopo21 » 24/10/2009 - 15:52
andrea862 ha scritto:jacopo21 ha scritto:andrea buongiorno(mi pare non te l'ho detto![]()
)
ma tu di che zona sei?
l'eta e' piu o meno la mia?(27)
buongiorno anche a te!
sono dell'86 e abito nelle marche, prov macerata
tu?
roma..
te l'ho chiesto per curiosita..avvertivo che eri giovane..
e perche anche a me piacerebbe farmi un giro un fine settiamana in qualche campo inglese e in un betting shop...io pero solo a condizione che sul campo ho il pc..voglio giocare live(so che offrono postazioni coi pc sui campi) ...mentre nei bettingshop voglio vedere come lavorano gli altri,se tradano,che velocita hanno...ecc ecc
magari un giorno possiamo organizzarla la cosa...avevo lettoche volevi andarci
cmq..macerata so zero
io bancato nulla..sto solo tradando..come al solito il sabato per il refresh e' drammatico(vedi premier league e altro
dopo 2 spicci li metto al banco sul tuo(se non corre tardi che devo andar via)
Messaggioda andrea862 » 24/10/2009 - 16:46
andrea862 ha scritto:andrea862 ha scritto:Se il terreno sarà soft provo a bancare Elusive Pimpernel (adesso a quota 5), sono previste piogge nel pomeriggio e il cavallo non ha mai corso nel soft e corre a distanza nuova.
Il terreno ora è soft, quindi banco Elusive Pimpernel sia vincente che piazzato
e se il terreno dovesse diventare molto soft anche ad AINTREE, proverei a bancare pochi euro su NOBLE ALAN 16.25
ora vado e in bocca al lupo, se trovo qualche bancata a KEMP x stasera la posto più tardi
Oggi grande giornata, NOBLE ALAN è entrato facile facile
Mentre da tachicardia Elusive Pimpernel che è arrivato secondo, qua ho fatto una pessima scelta, la quota da bancare era troppo alta!
Messaggioda raptor » 24/10/2009 - 22:50
scusate ragazzi la piccola pausa che ho preso.
Tutto dovuto al soccer che tra giov ed oggi mi ha tenuto molto impegnato (economicamente) ...dovevo fare delle "surebet" con un altro conto e non potevo impegnare i soldini nei cavallini......quindi nemmono ho guardato le corse! MI SONO PERSO QUALCOSA?....leggendo qua e la ho notato che jacopo le "vede" molto bene le gare...BRAVO!...poi andrea è il solito buongustaio!....cmq per domani ci sarò...faccio qualche studio e vediamo di beccare qualche soldino!...da domani, come avevo già detto inp precedenza, voglio bancare 3 equini piazz.. però con un piccolo sistema a "raddoppio"..parto con i venti euri...se va bene chiudo se va male raddoppio...prenderò in considerazione solo cavalli che piazz vanno da 1.01 a 2.2 max....A DOMANI E BUONANOTTE........AHHH DIMENTICAVO LE SUREBET FANNO CACARE ...CI VOGLIONO I SOLDONI ED IO QUELLI NON LI HO
Tutto dovuto al soccer che tra giov ed oggi mi ha tenuto molto impegnato (economicamente) ...dovevo fare delle "surebet" con un altro conto e non potevo impegnare i soldini nei cavallini......quindi nemmono ho guardato le corse! MI SONO PERSO QUALCOSA?....leggendo qua e la ho notato che jacopo le "vede" molto bene le gare...BRAVO!...poi andrea è il solito buongustaio!....cmq per domani ci sarò...faccio qualche studio e vediamo di beccare qualche soldino!...da domani, come avevo già detto inp precedenza, voglio bancare 3 equini piazz.. però con un piccolo sistema a "raddoppio"..parto con i venti euri...se va bene chiudo se va male raddoppio...prenderò in considerazione solo cavalli che piazz vanno da 1.01 a 2.2 max....A DOMANI E BUONANOTTE........AHHH DIMENTICAVO LE SUREBET FANNO CACARE ...CI VOGLIONO I SOLDONI ED IO QUELLI NON LI HO
Messaggioda andrea862 » 25/10/2009 - 14:26
Ho appena bancato Shacklesborough alla prima di winc, mi dispiace di non aver fatto in tempo a postarla.
Più tardi ho bancato Pepe Simo intorno a quota 3 (ora purtroppo è salita e non so se conviene +) all'ultima di WINC 17.10
Ciao in bocca al lupo e buona domenica
Più tardi ho bancato Pepe Simo intorno a quota 3 (ora purtroppo è salita e non so se conviene +) all'ultima di WINC 17.10
Ciao in bocca al lupo e buona domenica
2659 messaggi
-
Pagina 60 di 178
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 58
- 59
- 60
- 61
- 62
- …
- 178
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania