le bolliteau a l'arrivée!!
Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 60 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 58
- 59
- 60
- 61
- 62
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda montag » 18/07/2009 - 11:28
spesa odierna, 2 colpi belli grossi:
5 cesena istante di jesolo v/p forma e guida sono veramente ottime, il numero meno visto che avrà i 2 favoriti di dentro ma confido che almeno uno riesca a tagliarlo fuori, motivo per cui è uno dei 2 cavalli del giorno.
aggiungo inoltre l'accoppiata con ida y vuelta, è comunque una gara dove non mancano avversari e non dovrebbe mancare neppure la quota.
7 cesena il che um anche questo mi piace moltissimo, come categoria è molto meglio di questi, il numero dietro non dovrebbe essere un problema ma qui bisognerà fare molta attenzione alla quota sia sul vincente che sul piazzato, potrebbe essere il classico caso da giocare solo vincente, tanto per essere chiari se dovesse pagare da 1.2 a 1.6 o 1.7 ( piazzato ) il mio consiglio è di giocarlo solo vincente in particolar modo nel caso che istante arrivasse.
attendiano lumi da montecatini ( impegni permettendo ). ciao vichi
un saluto e buona punta a tutti.
5 cesena istante di jesolo v/p forma e guida sono veramente ottime, il numero meno visto che avrà i 2 favoriti di dentro ma confido che almeno uno riesca a tagliarlo fuori, motivo per cui è uno dei 2 cavalli del giorno.
aggiungo inoltre l'accoppiata con ida y vuelta, è comunque una gara dove non mancano avversari e non dovrebbe mancare neppure la quota.
7 cesena il che um anche questo mi piace moltissimo, come categoria è molto meglio di questi, il numero dietro non dovrebbe essere un problema ma qui bisognerà fare molta attenzione alla quota sia sul vincente che sul piazzato, potrebbe essere il classico caso da giocare solo vincente, tanto per essere chiari se dovesse pagare da 1.2 a 1.6 o 1.7 ( piazzato ) il mio consiglio è di giocarlo solo vincente in particolar modo nel caso che istante arrivasse.
attendiano lumi da montecatini ( impegni permettendo ). ciao vichi
un saluto e buona punta a tutti.
Ultima modifica di montag il 18/07/2009 - 19:54, modificato 1 volta in totale.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 18/07/2009 - 13:06
napoli 18/07/2009
1corsa=gusberti v
2corsa=mission v/p
3corsa=ilopan v
6corsa=conte bar v/p
carichero' molto gusberti e ilopan che considero superiori,provero' multipla vincente con piccola cifra e piazzato caricato molto.
che comincino a sparare i cannoni,la cassa e' vicina....
un saluto a montag,massi e vichi
1corsa=gusberti v
2corsa=mission v/p
3corsa=ilopan v
6corsa=conte bar v/p
carichero' molto gusberti e ilopan che considero superiori,provero' multipla vincente con piccola cifra e piazzato caricato molto.
che comincino a sparare i cannoni,la cassa e' vicina....
un saluto a montag,massi e vichi
Messaggioda vichi » 18/07/2009 - 13:30
Che vuoi ti dica M, stasera sono a cena nei dintorni di Firenze con gnocca, le corse sono un fuori programma, comunque letto il palinsesto dico la mia, senza aver chiesto info a chi conosco. Alla prima e all'ultima, corse allievi, mi piacciono Fauno Gas e Guinadi, entrambi in forma e, forse, ben guidati, non credo ci sia una gran quota. Alla quarta, in previsione di corsa movimentata, giocherei Glauco, che hai postato n. volte, oggi la guida è la migliore, la corsa potrebbe venirgli, la quota ci dovrebbe essere. Poi all'ottava mi piace Iasser Guasimo, che garantisco va forte, solo che ultimamente si è messo a sbagliare dietro la macchina. Dico che se parte con questi non dovrebbe perdere, occorre vedere se la quota vale la candela. Buon betting a tutti
Messaggioda massi8183 » 18/07/2009 - 15:11
Maisons Lafitte
7a corsa
N°3 Le Grand Medici
Gioco questo cavallo vincente e piazzato che sto seguendo da un pò ed è strano che non abbia pizzicato ancora la sua corsa in questa categoria (reclamare), è una corsa per Gentleman e l'interprete di questo cavallo non è malvagio a montare.
Avversario dichiarato e probabile favorito il supplementato High Court.
N.B.
alla 3a corsa di Tagliacozzo c'è un cavallo che corre praticamente solo!!
Special King (n°6) in questa vendere non c'incastra proprio nulla...avrà + di 10kg in mano contro questi, non credo avrà una quota "giocabile"...magari monitorate, hai visto mai...
ciao ciao :finger:
7a corsa
N°3 Le Grand Medici
Gioco questo cavallo vincente e piazzato che sto seguendo da un pò ed è strano che non abbia pizzicato ancora la sua corsa in questa categoria (reclamare), è una corsa per Gentleman e l'interprete di questo cavallo non è malvagio a montare.
Avversario dichiarato e probabile favorito il supplementato High Court.
N.B.
alla 3a corsa di Tagliacozzo c'è un cavallo che corre praticamente solo!!
Special King (n°6) in questa vendere non c'incastra proprio nulla...avrà + di 10kg in mano contro questi, non credo avrà una quota "giocabile"...magari monitorate, hai visto mai...
ciao ciao :finger:
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 18/07/2009 - 17:57
Ok dopo una giornata in scuderia
per stasera si puo' giocare Ispanico Wise alla quinta di Cesena guidato da Michele Canali.
Purtroppo non ci sara' quota vediamo.....
L'ultima corsa ha avuto problemi di febbre che in scuderia hanno risolto e lui ha continuato a lavorare bene quindi...
Alla prima di Cesena io provo la cavalla di A. Farolfi Morgana Fp sempre della scuderia questa paghera' bene di sicuro.
E' una cavalla che sta cominciando ad andare come si credeva ci vuole un po' di fortuna ma come sempre sono ottimista se me lo dice Grift ci credo poi le corse sono corse e Farolfi non e' una cima secondo me ma un piazzamento puo' arrivare.
Ciao a tutti.
L'ultima corsa ha avuto problemi di febbre che in scuderia hanno risolto e lui ha continuato a lavorare bene quindi...
Alla prima di Cesena io provo la cavalla di A. Farolfi Morgana Fp sempre della scuderia questa paghera' bene di sicuro.
E' una cavalla che sta cominciando ad andare come si credeva ci vuole un po' di fortuna ma come sempre sono ottimista se me lo dice Grift ci credo poi le corse sono corse e Farolfi non e' una cima secondo me ma un piazzamento puo' arrivare.
Ciao a tutti.
Messaggioda massi8183 » 18/07/2009 - 18:28
Oggi per me non troppo bene...
Le Grand Medici "solo" terzo e la quota di @ 1.60 come piazzato non ripiana i soldi giocati anche come vincente (avevo fatto il classico 50/50 tra vincente e piazzato)...ha vinto il favorito e pazienza.
A tagliacozzo non ho visto la corsa ma vedo che Special King nettissimo favorito (ed era preventivabile dopo l'ultima vittoriosa uscita sulla pista) è arrivato terzo
non ho visto la corsa...ma la cosa puzzicchia di marciume lontano un miglio

Le Grand Medici "solo" terzo e la quota di @ 1.60 come piazzato non ripiana i soldi giocati anche come vincente (avevo fatto il classico 50/50 tra vincente e piazzato)...ha vinto il favorito e pazienza.
A tagliacozzo non ho visto la corsa ma vedo che Special King nettissimo favorito (ed era preventivabile dopo l'ultima vittoriosa uscita sulla pista) è arrivato terzo
non ho visto la corsa...ma la cosa puzzicchia di marciume lontano un miglio
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda montag » 18/07/2009 - 19:51
misterford ha scritto:Ok dopo una giornata in scuderia![]()
per stasera si puo' giocare Ispanico Wise alla quinta di Cesena guidato da Michele Canali.
vecchio mister i casi sono 2:
o paga 1.2 perchè se pagava 1.69 contro ishull di poggio (con bellei ) e altri quella è la sua quota, ( senza contare che la guida di canali abbasserà ulteriormente la quota ) oppure se paga molto puzza lontano un miglio ( oltretutto ha pure il numero 2 migliore rispetto ai rivali più forti ) .
parlare dopo si sa è sempre facile ed allora lo dico prima:
ispanico wise per me è np punto.
questi lo sai sono i cavalli del professore e del becchino e se arriva con quel peso addosso allora lo puoi giocare da favorito nel prossimo amerique che non lo perde.
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 18/07/2009 - 20:01
massi8183 ha scritto:Oggi per me non troppo bene...
come ben saprai prendere un cavallo vincente non è per nulla facile, devo dirti però che mi ha stupito la proporzione tra vincente e piazzato, non usi fare la proporzione classica 1 a 3 ?
ciao
Messaggioda massi8183 » 18/07/2009 - 20:48
montag ha scritto:massi8183 ha scritto:Oggi per me non troppo bene...
come ben saprai prendere un cavallo vincente non è per nulla facile, devo dirti però che mi ha stupito la proporzione tra vincente e piazzato, non usi fare la proporzione classica 1 a 3 ?
ciao
Ciao montag, dipende dalle quote...a volte metto un cippetto vincente e gioco quasi tutto piazzato, altre volte faccio 50/50.
In questo caso ho giocato al tot Francese (tramite Unibet) e credevo che la quota del piazzato mi ripagasse almeno di quella del vincente in caso di sconfitta (chiaramente centrando almeno la piazza).
Dovevo uscire e non potevo controllare la quota prima del via e cosi ho deciso per un fifty fifty...
Da notare che la quota del piazzato al tot Italiano è stata di @ 1.35, mentre su Unibet ho preso @ 1.60 + 15% di bonus (viene quasi @ 1.70, una bella differenza col nostro tot)
Messaggioda montag » 19/07/2009 - 00:20
massi8183 ha scritto:Da notare che la quota del piazzato al tot Italiano è stata di @ 1.35, mentre su Unibet ho preso @ 1.60 + 15% di bonus (viene quasi @ 1.70, una bella differenza col nostro tot)![]()
![]()
ciao massi come li hai definiti una volta tu porcari ( troppo gentile ) sono e porcari rimangono, te l'avevo chiesto perchè da come parli non mi sembri uno alle prime scommesse e la gestione delle somme da giocare è altrettanto importante che la scelta del cavallo da puntare, era solo una curiosità da parte mia.
passando ad analizzare questa sera cosa dire di istante di jesolo?
rompe al via, regala non meno di 50 - 60 metri fa 1.15.3 ed è ancora terzo.fosse partito 2 o 3 in corda sarebbe stato un bel match con ida y vuelta che è andata pure lei fortissimo, per la cronaca l'accoppiata pagava 11.53 e valeva pari.
per quanto riguarda il che um è buono per la prossima, stasera non è proprio andato a correre, io previa valutazione della prossima corsa un'altra possibilità sono disposto a dargliela, vedremo.
buonanotte
Messaggioda montag » 19/07/2009 - 11:32
siamo già alla spesa per oggi:
6 trieste illinois cavallo del giorno solo vincente, rispetto alla corsa di cesena questa sulla carta sarà senza ritmo per cui per me filipp roc potrebbe benissimo essere np visto che con il 6 dovrebbe rimanere a centro gruppo e cavalli che vadano dritto su illinois non ne vedo, dovrebbe essere una corsa con una volata di 600 metri.
attenzione alla quota, io lo gioco solo intorno ai 2.3 - 2.5 a crescere.
4 montegiorgio fabia trio v/p coppia con ergastolo ja giocata media visto che non si spinge certo in queste corse ma la cavalla mi sembra molto in ordine.
6 roma firmamento ac v/p cavallo adatto alla distanza e ai nastri e guida tutto sommato valida visto il resto della compagnia, anche qui giocata media.
7 roma luxuria galm v/p, anche qui giocata media per una cavalla regolare che si presta a partire e normalmente manda, se non viene troppo mossa nei primi 3 dovrebbe essere una garanzia.
buona punta.
6 trieste illinois cavallo del giorno solo vincente, rispetto alla corsa di cesena questa sulla carta sarà senza ritmo per cui per me filipp roc potrebbe benissimo essere np visto che con il 6 dovrebbe rimanere a centro gruppo e cavalli che vadano dritto su illinois non ne vedo, dovrebbe essere una corsa con una volata di 600 metri.
attenzione alla quota, io lo gioco solo intorno ai 2.3 - 2.5 a crescere.
4 montegiorgio fabia trio v/p coppia con ergastolo ja giocata media visto che non si spinge certo in queste corse ma la cavalla mi sembra molto in ordine.
6 roma firmamento ac v/p cavallo adatto alla distanza e ai nastri e guida tutto sommato valida visto il resto della compagnia, anche qui giocata media.
7 roma luxuria galm v/p, anche qui giocata media per una cavalla regolare che si presta a partire e normalmente manda, se non viene troppo mossa nei primi 3 dovrebbe essere una garanzia.
buona punta.
Messaggioda montag » 20/07/2009 - 13:52
spesa odierna
1 albenga idea di re guida buona, schiena buona, io comincio con un colpo medio v/p.
6 san giovanni tris ivory barb adatto alla distanza e ai nastri, la guida è discreta e secondo me proverà la corsa di testa, fin dove arriverà lo scopriremo stasera, cavallo del giorno qui si carica.
per chi volesse tentare la tris
4 piazzato base con
1- 3 - 5 - 6 - 8 - 10 - 18
aggiungo la coppia con un cavallo che non ha grossa forma ma che ha militato in altre categorie guidato oltretutto da uno dei migliori driver di montegiorgio e cioè farro pv.
riguardo a ieri sera complimenti a chi ha giocato filipp roc, dopo 100 metri vale 0, illinois ha dato tutto quello che aveva e anche di più, cavalla fantastica che ha bisogno di riposo.
questa volta misterford mi aveva messo sull'avviso che filipp avrebbe tentato il tutto per tutto in partenza, ma non gli ho voluto credere e male ho fatto.
buona punta.
1 albenga idea di re guida buona, schiena buona, io comincio con un colpo medio v/p.
6 san giovanni tris ivory barb adatto alla distanza e ai nastri, la guida è discreta e secondo me proverà la corsa di testa, fin dove arriverà lo scopriremo stasera, cavallo del giorno qui si carica.
per chi volesse tentare la tris
4 piazzato base con
1- 3 - 5 - 6 - 8 - 10 - 18
aggiungo la coppia con un cavallo che non ha grossa forma ma che ha militato in altre categorie guidato oltretutto da uno dei migliori driver di montegiorgio e cioè farro pv.
riguardo a ieri sera complimenti a chi ha giocato filipp roc, dopo 100 metri vale 0, illinois ha dato tutto quello che aveva e anche di più, cavalla fantastica che ha bisogno di riposo.
questa volta misterford mi aveva messo sull'avviso che filipp avrebbe tentato il tutto per tutto in partenza, ma non gli ho voluto credere e male ho fatto.
buona punta.
Messaggioda montag » 21/07/2009 - 08:41
oggi spesa contenuta visto che domani c'è già all'orizzonte un colpo di quelli potenti, perciò 2 colpi medi:
6 milano legionario v/p
5 cesena euroelle v/p coppia e trio con erabay e image of atc
buona punta.
6 milano legionario v/p
5 cesena euroelle v/p coppia e trio con erabay e image of atc
buona punta.
16283 messaggi
-
Pagina 60 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 58
- 59
- 60
- 61
- 62
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania