Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 58 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 56
- 57
- 58
- 59
- 60
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda montag » 10/07/2009 - 20:06
posto un ulteriore tentativo
3 cesena global free
essendo corsa gentlemen non si può certo spingere alla follia tuttavia occorre dire che normalmente è il classico cavallo veloce in partenza e non certo un fenomeno in arrivo, ( altrimenti farebbe altre categorie ) per me è il classico piazzato di ferro.favorita sarà ghinea car migliore di questi ma non certo regolare ( e siamo in gentlemen ) per cui o fare la coppia di posizione con global che manda via ghinea oppure sperare che ghinea salti via visto che altrimenti non si batte.
riassumendo global free poco vincente e molto piazzato e per chi ama il giallone la coppia.
buon betting
3 cesena global free
essendo corsa gentlemen non si può certo spingere alla follia tuttavia occorre dire che normalmente è il classico cavallo veloce in partenza e non certo un fenomeno in arrivo, ( altrimenti farebbe altre categorie ) per me è il classico piazzato di ferro.favorita sarà ghinea car migliore di questi ma non certo regolare ( e siamo in gentlemen ) per cui o fare la coppia di posizione con global che manda via ghinea oppure sperare che ghinea salti via visto che altrimenti non si batte.
riassumendo global free poco vincente e molto piazzato e per chi ama il giallone la coppia.
buon betting
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 10/07/2009 - 23:39
devo dire che a parte che non è arrivato istante di jesolo ha corso molto bene, non ha trovato schiena ed ha provato in 3 ruota finendo logicamente per cedere ma è un cavallo che io segno sul mio libricino perchè il cavallo lo vedo in grosso ordine.
buonanotte.
buonanotte.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 11/07/2009 - 10:56
napoli 11 luglio 2009
2corsa=inafferrabile gar v/p
3corsa=metz v/p
5corsa=allez vite blue v/p
multipla v/p li carichero' parecchio.
buona fortuna
2corsa=inafferrabile gar v/p
3corsa=metz v/p
5corsa=allez vite blue v/p
multipla v/p li carichero' parecchio.
buona fortuna
Messaggioda montag » 11/07/2009 - 14:58
qualche considerazione sulle corse di oggi:
4 cesena concord roc un paio di chip quota permettendo si possono mettere se non lo fa trottare il fenomeno non ci può riuscire nessuno e se trotta vince per dispersione.
7 cesena gran premio irina anche se mi sembra che il cavallo per andare alla cassa sicuri ( o quasi che è meglio ) sia illinois visto che per me andrà in testa e la piazza sia di conseguenza quasi certa.
6 san giovanni guizzo op e coppia con el rocio anche se in queste corse non si può spingere guizzo qui mi piace molto perchè penso possa andare in testa visto che in genere el rocio manda e se non venisse corsa mossa si potrebbe arrivare al palo, almeno si spera.
buon betting
4 cesena concord roc un paio di chip quota permettendo si possono mettere se non lo fa trottare il fenomeno non ci può riuscire nessuno e se trotta vince per dispersione.
7 cesena gran premio irina anche se mi sembra che il cavallo per andare alla cassa sicuri ( o quasi che è meglio ) sia illinois visto che per me andrà in testa e la piazza sia di conseguenza quasi certa.
6 san giovanni guizzo op e coppia con el rocio anche se in queste corse non si può spingere guizzo qui mi piace molto perchè penso possa andare in testa visto che in genere el rocio manda e se non venisse corsa mossa si potrebbe arrivare al palo, almeno si spera.
buon betting
Messaggioda montag » 11/07/2009 - 19:55
volevo aggiungere un cavallo alla 6 cesena che se fosse lasciato tranquillo per 600 metri potrebbe dire la sua e cioè
est west logicamente la corsa è bellissima ed equilibrata, sarà come ho detto una questione di evenienze tattiche qui cavalli che vanno piano non ce ne sono.
saluti
misterford dove sei fatti vivo.
est west logicamente la corsa è bellissima ed equilibrata, sarà come ho detto una questione di evenienze tattiche qui cavalli che vanno piano non ce ne sono.
saluti
misterford dove sei fatti vivo.
Messaggioda montag » 12/07/2009 - 14:10
spesa odierna
2 roma invola rl solo vincente cala di molto la categoria ma la guida non è buona e la cavalla sbaglia spesso, da valutare la quota ma di sicuro la considero una giocata medio - bassa.
6 treviso gelinotte om un altro colpo solo vincente e anche qui la cavalla abbassa il tiro rispetto alle corse precedenti, dopo 300 metri la faccio già al comando per cui nutro abbastanza fiducia.
4 montegiorgio ercolino di falco per me il colpo del giorno perchè adatto alla distanza, corre bene con i nastri e soprattutto si conosce la forma, cosa che non si può dire di altri concorrenti che ultimamente hanno corso poco in quanto montegiorgio era chiuso.
5 follonica italiano la nuova pista mi sembra adatta alle caratteristiche di questo cavallo che va fortissimo peccato per la guida ma con una retta così per me li ribalta.
6 follonica è un discorso a parte nel senso che a me lisa america non piace per me è np, il cavallo che mi piace di più è libeccio grif , ma giocare smorgon in una corsa dove c'è bellei neanche sotto tortura per cui tentativo su bellei in una corsa che trovo molto equilibrata.
buona fortuna.
2 roma invola rl solo vincente cala di molto la categoria ma la guida non è buona e la cavalla sbaglia spesso, da valutare la quota ma di sicuro la considero una giocata medio - bassa.
6 treviso gelinotte om un altro colpo solo vincente e anche qui la cavalla abbassa il tiro rispetto alle corse precedenti, dopo 300 metri la faccio già al comando per cui nutro abbastanza fiducia.
4 montegiorgio ercolino di falco per me il colpo del giorno perchè adatto alla distanza, corre bene con i nastri e soprattutto si conosce la forma, cosa che non si può dire di altri concorrenti che ultimamente hanno corso poco in quanto montegiorgio era chiuso.
5 follonica italiano la nuova pista mi sembra adatta alle caratteristiche di questo cavallo che va fortissimo peccato per la guida ma con una retta così per me li ribalta.
6 follonica è un discorso a parte nel senso che a me lisa america non piace per me è np, il cavallo che mi piace di più è libeccio grif , ma giocare smorgon in una corsa dove c'è bellei neanche sotto tortura per cui tentativo su bellei in una corsa che trovo molto equilibrata.
buona fortuna.
Messaggioda montag » 13/07/2009 - 17:38
spesa odierna:
4 san giovanni ienk oli sm scelta del giorno perchè dopo un paio di corse di rientro ha numero, guida e categoria per poter essere protagonista.
7 san giovanni caponetti mac il cavallo ci sta alla grande ma viste le guide in campo bisogna andarci cauti, non si può certo spingere qui e in più aggiungo coppia con frozen.
6 padova tris infinito trio categoria abbordabile parte in schiena a 2 cavalli veloci in partenza per cui la speranza è che possa sparare da vicino, a me piace molto anche questo, logicamente le tris specialmente in un catino come quello padovano sono sempre un'incognita in special modo in terza fila.
buon betting
4 san giovanni ienk oli sm scelta del giorno perchè dopo un paio di corse di rientro ha numero, guida e categoria per poter essere protagonista.
7 san giovanni caponetti mac il cavallo ci sta alla grande ma viste le guide in campo bisogna andarci cauti, non si può certo spingere qui e in più aggiungo coppia con frozen.
6 padova tris infinito trio categoria abbordabile parte in schiena a 2 cavalli veloci in partenza per cui la speranza è che possa sparare da vicino, a me piace molto anche questo, logicamente le tris specialmente in un catino come quello padovano sono sempre un'incognita in special modo in terza fila.
buon betting
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 13/07/2009 - 18:49
garigliano lunedi 13/07/2009
1corsa=love me gar v/p
2corsa=fear of joy v/p
6corsa=dayan king v/p
8corsa=diavolone luis v/p
li sto seguendo con attenzione,dunque piccole cifre e parsimonia.
segnateli sul vostro quaderno della spesa,prima o poi faranno il botto
buona fortuna ragazzi
1corsa=love me gar v/p
2corsa=fear of joy v/p
6corsa=dayan king v/p
8corsa=diavolone luis v/p
li sto seguendo con attenzione,dunque piccole cifre e parsimonia.
segnateli sul vostro quaderno della spesa,prima o poi faranno il botto
buona fortuna ragazzi
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 13/07/2009 - 21:22
montag ha scritto:volevo segnalare un cavallo di quota che oggi ha corso benissimo, rimanendo chiuso senza mai poter correre:
emy stift circoletto rosso
grazie per la segnalazione. pero' sto "volevo segnalarle"... diamoci del tu,ehi sono giovane quanto te...
Messaggioda montag » 13/07/2009 - 23:26
ilfarmacista ha scritto:
grazie per la segnalazione. pero' sto "volevo segnalarle"... diamoci del tu,ehi sono giovane quanto te...
dubito tu possa essere giovane quanto me, ti svelerò il mio vero nome:
mi chiamo Duncan Mcleod del clan Mcleod.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 13/07/2009 - 23:41
montag ha scritto:ilfarmacista ha scritto:
dubito tu possa essere giovane quanto me, ti svelerò il mio vero nome:
mi chiamo Duncan Mcleod del clan Mcleod.
Messaggioda montag » 14/07/2009 - 14:26
oggi parecchia carne al fuoco
4 civitanova indrobeauty accoppiata efeso che se non sbaglia è un brutto canarino.
direi un colpetto medio come riscaldamento, il cavallo è rientrato bene l'altro giorno ma è sempre stato un soggetto non troppo regolare, speriamo che sia di luna buona.
6 cesena jazz real cavallo del giorno v/p
6 albenga tris ultima possibilità a danubio real naturalmente poco vincente e molto piazzato visto che sula carta insole bi non può perdere, quindi accoppiata e tris con questi 2.
vedo la piazza di danubio molto molto bene.
1 roma tris poco più che un tentativo su iago bi, i cavalli che mi piacciono sono
1 - 5 - 6 - 7 - 10 - 18 - 20
visto che in testa ci andrà impero ek bisognerà vedere fin dove arriva, io non lo vedo proprio adattissimo ai 2000 sia il cavallo che il guidatore ma sicuramente sarà uno dei favoriti.
7 roma fiorfiore sm spin piazzato ci sta alla grandissima, ma ci sta anche vincente e aggiungo la coppia con index bi ( forino mi pare in grosso spolvero )
riassumendo i cavalli del giorno oggi sono 3 con un bel contorno, speriamo bene.
buon betting.
4 civitanova indrobeauty accoppiata efeso che se non sbaglia è un brutto canarino.
direi un colpetto medio come riscaldamento, il cavallo è rientrato bene l'altro giorno ma è sempre stato un soggetto non troppo regolare, speriamo che sia di luna buona.
6 cesena jazz real cavallo del giorno v/p
6 albenga tris ultima possibilità a danubio real naturalmente poco vincente e molto piazzato visto che sula carta insole bi non può perdere, quindi accoppiata e tris con questi 2.
vedo la piazza di danubio molto molto bene.
1 roma tris poco più che un tentativo su iago bi, i cavalli che mi piacciono sono
1 - 5 - 6 - 7 - 10 - 18 - 20
visto che in testa ci andrà impero ek bisognerà vedere fin dove arriva, io non lo vedo proprio adattissimo ai 2000 sia il cavallo che il guidatore ma sicuramente sarà uno dei favoriti.
7 roma fiorfiore sm spin piazzato ci sta alla grandissima, ma ci sta anche vincente e aggiungo la coppia con index bi ( forino mi pare in grosso spolvero )
riassumendo i cavalli del giorno oggi sono 3 con un bel contorno, speriamo bene.
buon betting.
Messaggioda montag » 15/07/2009 - 14:14
lista spesa odierna
4 ravenna iselle as un bel colpetto medio - basso senza esagerare spero ci sia battaglia a partire, è una cavalla che se è dritta ha una bella progressione.
vincente e piazzato.
2 napoli ismail è un altro tentativo credo di quota su un cavallo non certo un esempio di regolarità .
vincente e piazzato.
4 montecatini gigante v/p l'altra sera l'ho visto bene è rimasto chiuso, oggi è guidato per cui un bel colpetto medio.
3 treviso luna nostra v/p è il cavallo del giorno ( insieme ad un altro ) abbassa il tiro rispetto all'ultima, è guidato bene perciò ho molta fiducia.
7 napoli fernandez bi v/p anche questo mi piace molto spero non venga corsa mossa, anche qui fiducia massima.
riguardo la tris toscana aspettiamo notizie, eventualmente ci si sente dopo.
buon betting.
4 ravenna iselle as un bel colpetto medio - basso senza esagerare spero ci sia battaglia a partire, è una cavalla che se è dritta ha una bella progressione.
vincente e piazzato.
2 napoli ismail è un altro tentativo credo di quota su un cavallo non certo un esempio di regolarità .
vincente e piazzato.
4 montecatini gigante v/p l'altra sera l'ho visto bene è rimasto chiuso, oggi è guidato per cui un bel colpetto medio.
3 treviso luna nostra v/p è il cavallo del giorno ( insieme ad un altro ) abbassa il tiro rispetto all'ultima, è guidato bene perciò ho molta fiducia.
7 napoli fernandez bi v/p anche questo mi piace molto spero non venga corsa mossa, anche qui fiducia massima.
riguardo la tris toscana aspettiamo notizie, eventualmente ci si sente dopo.
buon betting.
Messaggioda montag » 15/07/2009 - 18:28
tris montecatini
follow up v/p giocata senza esagerare perchè non vedo a mio parere un cavallo sul quale mettere fortemente.
cosir che è attualmente uno dei favoriti non mi piace per niente per il motivo che un cavallo vecchio quindi già spremuto con il numero 6 in una tris dovrebbe strappare 2 volte, una a partire e una ad arrivare cosa che vedo molto molto difficile in un cavallo anziano, sono proprio i grossi strappi a rimanere nel gozzo.
cavalli per un'eventuale tris 1 - 2 - 7 - 9 - 10 - 17 - 18
saluti
follow up v/p giocata senza esagerare perchè non vedo a mio parere un cavallo sul quale mettere fortemente.
cosir che è attualmente uno dei favoriti non mi piace per niente per il motivo che un cavallo vecchio quindi già spremuto con il numero 6 in una tris dovrebbe strappare 2 volte, una a partire e una ad arrivare cosa che vedo molto molto difficile in un cavallo anziano, sono proprio i grossi strappi a rimanere nel gozzo.
cavalli per un'eventuale tris 1 - 2 - 7 - 9 - 10 - 17 - 18
saluti
16283 messaggi
-
Pagina 58 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 56
- 57
- 58
- 59
- 60
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania