Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
16283 messaggi
-
Pagina 561 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 559
- 560
- 561
- 562
- 563
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda montag » 17/06/2019 - 17:24
3 follonica tatanka v/p 13 massima snai e 1.85 betflag
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 17/06/2019 - 21:50
dap ha scritto:quarta taranto n. 5 ZULEJKA VERYNICE piazzata 2.50 snai (bet365 aveva 4.0 ma per chi vi puo' scommettere)
STAMINCHIA !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 18/06/2019 - 16:20
6° di Milano, valida anche come TQQ.
In questa corsa ci stanno almeno in 10 su 13, direi tutti meno i primi tre, ma corre una cavalla che un mese fa a Modena ha fatto un numero: Toscarella.
OK, il 19 maggio a Modena (sul pesante) c'era Bellei e oggi c'è Cheli contro alcuni fra i migliori guidatori italiani, ma questa è l'unica cosa che giustifichi la quota di 3.60 alla piazza (Betflag, Eurobet, Sisal).
Partita male è rimasta nelle retrovie, sposta ai 700 finali per corsie impossibili mentre davanti vanno forte e spara 600 strepitosi, quasi riprende Unno Del Duomo, arrivando davanti a soggetti del calibro di Tinto, Ugolinast, Valdivia e Vanatta, al tempo di 1.11.2 in una corsa impossibile; oggi, se spara gli stessi 600 da posizione un po' più favorevole, dovrebbe essere fra i primi tre.
In questa corsa ci stanno almeno in 10 su 13, direi tutti meno i primi tre, ma corre una cavalla che un mese fa a Modena ha fatto un numero: Toscarella.
OK, il 19 maggio a Modena (sul pesante) c'era Bellei e oggi c'è Cheli contro alcuni fra i migliori guidatori italiani, ma questa è l'unica cosa che giustifichi la quota di 3.60 alla piazza (Betflag, Eurobet, Sisal).
Partita male è rimasta nelle retrovie, sposta ai 700 finali per corsie impossibili mentre davanti vanno forte e spara 600 strepitosi, quasi riprende Unno Del Duomo, arrivando davanti a soggetti del calibro di Tinto, Ugolinast, Valdivia e Vanatta, al tempo di 1.11.2 in una corsa impossibile; oggi, se spara gli stessi 600 da posizione un po' più favorevole, dovrebbe essere fra i primi tre.
Messaggioda micione » 18/06/2019 - 16:26
buon pomeriggio a tutti ecco le mie idee su Foggia Trotto
1° corsa n° 9 ARGENTO JET anche se i favoriti sono tutti davanti in primma fila ed alcuni anche con riferimenti cronometrici notevoli mi piace molto Argento sia per la guida ma sopratutto per la quota che se si guarda le categorie affrontate sembra esagerata ed allora si prova con fiducia
2° corsa n° 7 ULTIMO SAN deve ridarmi quello che ho perso all'ultima su di lui oggi con un buon lancio e scegliendo la schiena giusta puo farci gioire
3° corsa n° 10 SPITFIRE GAR deve solo fare il suo e girare in modo decente e può ribaltarli tutti in più in regia c'è il Tigrotto che non sciupa mai niente
4° corsa n° 9 ALL MAIL mi piace molto di piazza ma la quota notevole induce a giocarlo anche vincente in più il Bravo Domenico present5a sempre soggetti in ordine ed affidabili
5° corsa n° 11 TAREK corsa gentleman e nonostante tutto spero sempre di rivedere il Tarek dei bei tempi giovanili
6° corsa n° 16 ZIRAH JET sopratutto se trotta e riesce a districarsi dal numero 16 conta tanto io ci credo e vedo già il Sirenetto sdraiato che taglia il traguardo
7° corsa n° 3 ZIBALDONE JET se ripete l'ultima nonostante gli ottimi avversari è difficilmente battibile
1° corsa n° 9 ARGENTO JET anche se i favoriti sono tutti davanti in primma fila ed alcuni anche con riferimenti cronometrici notevoli mi piace molto Argento sia per la guida ma sopratutto per la quota che se si guarda le categorie affrontate sembra esagerata ed allora si prova con fiducia
2° corsa n° 7 ULTIMO SAN deve ridarmi quello che ho perso all'ultima su di lui oggi con un buon lancio e scegliendo la schiena giusta puo farci gioire
3° corsa n° 10 SPITFIRE GAR deve solo fare il suo e girare in modo decente e può ribaltarli tutti in più in regia c'è il Tigrotto che non sciupa mai niente
4° corsa n° 9 ALL MAIL mi piace molto di piazza ma la quota notevole induce a giocarlo anche vincente in più il Bravo Domenico present5a sempre soggetti in ordine ed affidabili
5° corsa n° 11 TAREK corsa gentleman e nonostante tutto spero sempre di rivedere il Tarek dei bei tempi giovanili
6° corsa n° 16 ZIRAH JET sopratutto se trotta e riesce a districarsi dal numero 16 conta tanto io ci credo e vedo già il Sirenetto sdraiato che taglia il traguardo
7° corsa n° 3 ZIBALDONE JET se ripete l'ultima nonostante gli ottimi avversari è difficilmente battibile
spero che non sia troppo tardi
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 18/06/2019 - 23:20
Brandy ha scritto:6° di Milano, valida anche come TQQ.
Li ha sparati all' inzio i 600 sto grandissimo pirlùn di Cheli, mi ci ero appoggiato con vigore su 'sta bet
Ce li riprenderemo con gli interessi , tranqui
Se mancasse l' ottimismo dopo mezzo secolo di stirate, sarebbe la fine
Salutoni, caro !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda micione » 19/06/2019 - 16:17
buon pomeriggio a tutti ecco mmqualche idea personale per scommettere
S. G. Teatino
2° corsa n° 2 ROBY categoria guida forma e numero tutte cose dalla sua parte favorito
3° corsa n° 4 ZUMA HORSE il Sirenetto va per un coast to coast facile facile
Roma
3° corsa n° 1 ARGO DEL RONCO giocato fin dalla mattina ed in più oggi ha anche una guida Top ed il mago sa come fare
5° corsa n° 2 UN VERO HBD la guida è ottima ed il cavallo ama correre di spunto e con i vari scattisti potra fare quello che gli riesce meglio nascondersi ed aspettare gli eventi per liberarsi in dirittura e sprintare forte
7° corsa n° 1 ZARITA GSO ottima guida numero ancora meglio e categoria ampiamente abbordabile per me cavalla del giorno
Padova
2° corsa n° 5 ZUMBA BI se non fa balletti dietro la macchina è una favorita logica e giocabile nonostante la guida dell'ingegnere
5° cosa n° 1 VELEZ D`AGHI con questa guida forma e numero non vederlo all'arrivo nei 3 sarebbe grossa sorpresa
S. G. Teatino
2° corsa n° 2 ROBY categoria guida forma e numero tutte cose dalla sua parte favorito
3° corsa n° 4 ZUMA HORSE il Sirenetto va per un coast to coast facile facile
Roma
3° corsa n° 1 ARGO DEL RONCO giocato fin dalla mattina ed in più oggi ha anche una guida Top ed il mago sa come fare
5° corsa n° 2 UN VERO HBD la guida è ottima ed il cavallo ama correre di spunto e con i vari scattisti potra fare quello che gli riesce meglio nascondersi ed aspettare gli eventi per liberarsi in dirittura e sprintare forte
7° corsa n° 1 ZARITA GSO ottima guida numero ancora meglio e categoria ampiamente abbordabile per me cavalla del giorno
Padova
2° corsa n° 5 ZUMBA BI se non fa balletti dietro la macchina è una favorita logica e giocabile nonostante la guida dell'ingegnere
5° cosa n° 1 VELEZ D`AGHI con questa guida forma e numero non vederlo all'arrivo nei 3 sarebbe grossa sorpresa
spero che non sia troppo tardi
Messaggioda mafffo » 23/06/2019 - 15:30
ieri male, speriamo di rifarci oggi: 2 milano Danila Cherio nella tappa italiana del circuito delle grandi amozzoni, ha un piccolo vantaggio di conoscere il cavallo perciò si prova v/p alshalaal 3,5 1.5 su snai,
alle oaks mi piace malevra v/p 3,90 1.57 su betflag sulla piazza stake alto
alle oaks mi piace malevra v/p 3,90 1.57 su betflag sulla piazza stake alto
Messaggioda dap » 23/06/2019 - 19:02
A Milano una riunione imperniata su corse che una volta raccoglievano del buono, anche molto buono, in Europa. Oggi, a parte SHAILENE (che del resto ha vinto con discreta facilita') non vedo, o forse non conosco, cavalli da gr.2 "vero".
E' inutile che unire-sat prepari una trasmissione esaltando il contenuto delle suddette corse: dovrebbero essere piu' realistici ed indicare cosa sta portando l'ippica italiana al collasso (ma evidentemente non gli e' permesso) e sono argomenti, non pochi, gia' ampiamente descritti e commentati tanto che ne viene la nausea solo ad accennare.
Emblema del ridicolo la Saltamartini di biancovestita e cappellata, che (nomen omen) saltellava giuliva sul palco delle premiazioni "ornato il petto e il crine" mostrandosi estasiata.
Idem Schiavolin, il quale credo conosca forse i nomi di un paio di cavalli avendo una solida carriera di molti anni nel gaming-market ma pochissima conoscenza della materia scommesse sportive (ippica inclusa).
Torino offre una serata divertente, sia pure con orario stravagante, e si potra' rivedere quel BEL AVIS che tanta meraviglia desto' nel "Lotteria". Bazire e' acciaccato e lo sostituira' Andrea Guzzinati.
La sensazione e' che il campione francese difficilmente ripetera' ed ero propenso ad appoggiare VICTOR FERM a 3.50 snai, ma ho perso la quota e a 2.80 non mi interessa.
Ci sara' poi da seguire Gocciadoro: ha dei cavalli che sulla carta non sono battibili; vediamo cosa si inventa.
JUAN BROS, ad esempio, vale 1/2 e pure VAPRIO che, anzi, vale meno.
Anche ALWAYS EK ci sta alla grande mentre Arazi Boko mi sembra chiuso nel pronostico.
Bella sfida tra UNITED e UGOLINAST alla settima. preferisco leggermente Ugolinast.
la terza, gentlemen, mi sembra su misura per ZAYN MALIK.
E' inutile che unire-sat prepari una trasmissione esaltando il contenuto delle suddette corse: dovrebbero essere piu' realistici ed indicare cosa sta portando l'ippica italiana al collasso (ma evidentemente non gli e' permesso) e sono argomenti, non pochi, gia' ampiamente descritti e commentati tanto che ne viene la nausea solo ad accennare.
Emblema del ridicolo la Saltamartini di biancovestita e cappellata, che (nomen omen) saltellava giuliva sul palco delle premiazioni "ornato il petto e il crine" mostrandosi estasiata.
Idem Schiavolin, il quale credo conosca forse i nomi di un paio di cavalli avendo una solida carriera di molti anni nel gaming-market ma pochissima conoscenza della materia scommesse sportive (ippica inclusa).
Torino offre una serata divertente, sia pure con orario stravagante, e si potra' rivedere quel BEL AVIS che tanta meraviglia desto' nel "Lotteria". Bazire e' acciaccato e lo sostituira' Andrea Guzzinati.
La sensazione e' che il campione francese difficilmente ripetera' ed ero propenso ad appoggiare VICTOR FERM a 3.50 snai, ma ho perso la quota e a 2.80 non mi interessa.
Ci sara' poi da seguire Gocciadoro: ha dei cavalli che sulla carta non sono battibili; vediamo cosa si inventa.
JUAN BROS, ad esempio, vale 1/2 e pure VAPRIO che, anzi, vale meno.
Anche ALWAYS EK ci sta alla grande mentre Arazi Boko mi sembra chiuso nel pronostico.
Bella sfida tra UNITED e UGOLINAST alla settima. preferisco leggermente Ugolinast.
la terza, gentlemen, mi sembra su misura per ZAYN MALIK.
Messaggioda vichi » 23/06/2019 - 21:58
Bazire è tutt'altro che acciaccato. Tant'è vero che oggi era in pista a vincennes in un gruppo 1 sui 2100 con autostart. Il René Balliere lo vedeva protagonista nonché favorito con Looking Superb contro il solito Bold Eagle in versione Goop. Il numero dietro l'autostart ha fatto la differenza. Bold aveva lo steccato ed è riuscito a mantenerlo, grazie anche alla rottura di Djion, mentre Looking aveva il 9, in pratica partiva in tribuna e in più dopo lo stacco ha sbagliato rimettendosi prontamente quasi in coda al gruppo. Nonostante questo Bazire dopo la discesa è staccato in terza ruota per andare a prendere Bold, il quale non si è fatto mai coprire andando via di lena. In retta è stata battaglia pura, ha vinto Bold mantenendo più di un collo di vantaggio, al record della corsa in 1.10.2 con terzo vicinissimo Detroit Castelet, la vera sorpresa della corsa. Senza l'errore allo stacco avremmo visto un gran bel match e probabilmente un altro vincitore. Spiegato il motivo dell'assenza di Bazire.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 24/06/2019 - 17:11
ameba ha scritto:Li ha sparati all' inzio i 600 sto grandissimo pirlùn di Cheli, mi ci ero appoggiato con vigore su 'sta bet![]()
Ce li riprenderemo con gli interessi , tranqui![]()
Se mancasse l' ottimismo dopo mezzo secolo di stirate, sarebbe la fine![]()
![]()
![]()
Salutoni, caro !
sempre ottimista, sennò avrei smesso di giocare
contraccambio i cari saluti
16283 messaggi
-
Pagina 561 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 559
- 560
- 561
- 562
- 563
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania