Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
16283 messaggi
-
Pagina 526 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 524
- 525
- 526
- 527
- 528
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda montag » 27/01/2019 - 15:18
6 firenze coppie 1 - 3
7 firenze un robusto tentativo su Ulrich trio v/p
7 firenze un robusto tentativo su Ulrich trio v/p
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 27/01/2019 - 16:59
Ma sto Visco è proprio sfortunato.
Levato dall'ordine d'arrivo anche a Firenze.
Levato dall'ordine d'arrivo anche a Firenze.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 27/01/2019 - 21:18
Per provare ad arrivare, bisogna provare a spostare dalla corda, altrimenti si arriva senza correre.
( Ulrich trio )
( Ulrich trio )
Messaggioda montag » 28/01/2019 - 12:41
All'ultima Talbot aveva fatto uno sproposito, una chiusa spaventosa di Veleno e lui guadagna ugualmente.
Ieri era fermo dopo 500 metri.
D'accordo che lo schema non era lo stesso, ma nemmeno la categoria.
Parte velocissimo e l'errore è stato quello di buttarsi alla corda per farsi anticipare da Urien che era partito come una lumaca per poi prenderne la schiena e rimanere di fuori.
A quel punto corsa finita, occorreva sicuramente puntare dritto, poi si vedeva.
7 foggia Vasari grif 3.2 e 1.65 bet365 mi piace molto.
Ieri era fermo dopo 500 metri.
D'accordo che lo schema non era lo stesso, ma nemmeno la categoria.
Parte velocissimo e l'errore è stato quello di buttarsi alla corda per farsi anticipare da Urien che era partito come una lumaca per poi prenderne la schiena e rimanere di fuori.
A quel punto corsa finita, occorreva sicuramente puntare dritto, poi si vedeva.
7 foggia Vasari grif 3.2 e 1.65 bet365 mi piace molto.
Messaggioda micione » 28/01/2019 - 13:36
buon pranzo a tutti, oggi due campi per il trtto italico e tutti e 2 al Sud
Foggia e Siracusa, da dire che le Quote Fisse sono da morti di fame senza vergogna comunque cerchiamo di prendere qualcosa
Foggia
2° corsa
si cerca la quota essendo cavalli che più o meno si valgono la partenza farà la differenza ed allora si cerca di andare con il locale De Filippis n° 6 ZLATAN OP
7° corsa
qui c'è un equino che deve ridarmi qualcosa anche se la corsa è difficile si va con Morgan n° 4 VASARI GRIF
Siracusa
1° corsa
sperando che nemo sia profeta in patria si va con il fava n° 4 TEMPESTA CAF
5° corsa
qui ci prendiamo il giovane Cintura che ha il suo allievo in forma spaccata n°5 VIRCO JET
Foggia e Siracusa, da dire che le Quote Fisse sono da morti di fame senza vergogna comunque cerchiamo di prendere qualcosa
Foggia
2° corsa
si cerca la quota essendo cavalli che più o meno si valgono la partenza farà la differenza ed allora si cerca di andare con il locale De Filippis n° 6 ZLATAN OP
7° corsa
qui c'è un equino che deve ridarmi qualcosa anche se la corsa è difficile si va con Morgan n° 4 VASARI GRIF
Siracusa
1° corsa
sperando che nemo sia profeta in patria si va con il fava n° 4 TEMPESTA CAF
5° corsa
qui ci prendiamo il giovane Cintura che ha il suo allievo in forma spaccata n°5 VIRCO JET
spero che non sia troppo tardi
Messaggioda montag » 28/01/2019 - 20:37
montag ha scritto: 7 foggia Vasari grif 3.2 e 1.65 bet365 mi piace molto.
Quota esagerata, doppia inchiappata assicurata.
Messaggioda Fofò » 29/01/2019 - 11:28
montag ha scritto:montag ha scritto: 7 foggia Vasari grif 3.2 e 1.65 bet365 mi piace molto.
Quota esagerata, doppia inchiappata assicurata.
Ciao Montag.
Ulteriore episodio a sfa della punta. Il cavallo nelle sgambature era bruttissimo. Prova ne è stata che il suo interprete non ha provato neanche a fare partenza e dopo pochi metri dallo stacco della macchina Vasari si è aperto di galoppo.
Le considerazioni da fare sono elementari. Chi come me ha avuto la possibilità di vedere le sgambature è riuscito per questa volta a scansare questo ennesimo “palo di petto”. Chi, giustamente e sottolineo giustamente, ha approfittato della ghiottissima qf di apertura l’ha presa dove non batte il sole.
A mio modesto avviso il cavallo, giallino netto della corsa, andava ritirato.
Saluti.
Messaggioda montag » 29/01/2019 - 12:07
Perfettamente condivisibile quello che hai detto, Fofò.
C'è appunto da chiedersi come mai non sia stato ritirato.
Dopo Albenga, sfoltisco ancora i campi da prendere in considerazione, non che gli altri siano Santi....
2 Firenze Ummagumma v/p mi piace molto
C'è appunto da chiedersi come mai non sia stato ritirato.
Dopo Albenga, sfoltisco ancora i campi da prendere in considerazione, non che gli altri siano Santi....
2 Firenze Ummagumma v/p mi piace molto
Messaggioda dap » 29/01/2019 - 12:21
quello di vasari grif e' l'ennesimo episodio di malaippica
d'accordo su ummagumma a 4.0 bet365 e snai, aggiungo uppymar alla settima, 11.50 v bet365 e 3.10 pz sisal
infine provo a trieste alcarro light alla quinta, 3.30 sisal
d'accordo su ummagumma a 4.0 bet365 e snai, aggiungo uppymar alla settima, 11.50 v bet365 e 3.10 pz sisal
infine provo a trieste alcarro light alla quinta, 3.30 sisal
Messaggioda micione » 29/01/2019 - 14:37
buon pomeriggio a tutti, oggi 3 campi di trotto italiani e distribuiti su tutta la penisola da Trieste passando per Firenze sino a Napoli, faccio il mio solito prono e vediamo di prendere qualcosa di buono, anche se tra influenza equina e tentato sciopero le acque in quel di Agnano possono essere molto agitate,
Napoli
2° corsa
corsa anche questa falcidiata dai ritiri e si attendono le QF definitive per cercare la quota migliore ed anche se tutti sono per il ragioniere e zolferino io provo il cavallo con più quota sperando che il francesino lo faccia trottare fino al palo n° 1 ZOLE HAL SM
3° corsa
gentleman in azione e cavalli anziani si da fiducia al Gallo sperando di vederlo cantare sul palo d'arrivo anche se Viller andando in testa facile può sparigliare le carte e fare un assolo ed è intrigante anche la trasferta del romano Rodolfo con il suo Vincente mmentre il veleno è amodio che può assecondare valbondione e fare l'arrivo ad effetto comunque fiducia nella nostra scelta n°10 UEFA JET
4° corsa
bella corsa per buonissimi cavalli di 3 anni dove molto si deciderà in partenza e se sfila Maisto con Armando mettono una seria ipoteca sulla vittoria, ma io sono per lOmino che se ripete la penultima del suo allievo ha ottime carte da giocare n° 4 AXEL DEGLI ULIVI
5° corsa
cavalli anziani sul miglio e scende decisamente di categoria Ursiass e sperando che eviti la rottura che la ha condizionata nelle ultime si va con lei n° 4 URSIASS
6° corsa
bella volata sul miglio per buoni cavalli anziani ed anche se gli ultimmi 3 cavalli mi piacciono molto non si può andare contro Shiva Ferm che viene di nuovo guidata dal Rugantin che farà gara di testa n°5 SHIVA FERM
7° corsa
TQQ e corsa dove tutti sono per Utile che all'ultima ha dato qualche timido segnale di ripresa anche se ha rotto comme quasi sempre e poi c'è Valderrama con l'uomo delle tris Manini Dolci ma io sono per il buon Gennarino che con Verner può piazzarsi semplicemente facendo il suo n° 12 VERNER LUX
Napoli
2° corsa
corsa anche questa falcidiata dai ritiri e si attendono le QF definitive per cercare la quota migliore ed anche se tutti sono per il ragioniere e zolferino io provo il cavallo con più quota sperando che il francesino lo faccia trottare fino al palo n° 1 ZOLE HAL SM
3° corsa
gentleman in azione e cavalli anziani si da fiducia al Gallo sperando di vederlo cantare sul palo d'arrivo anche se Viller andando in testa facile può sparigliare le carte e fare un assolo ed è intrigante anche la trasferta del romano Rodolfo con il suo Vincente mmentre il veleno è amodio che può assecondare valbondione e fare l'arrivo ad effetto comunque fiducia nella nostra scelta n°10 UEFA JET
4° corsa
bella corsa per buonissimi cavalli di 3 anni dove molto si deciderà in partenza e se sfila Maisto con Armando mettono una seria ipoteca sulla vittoria, ma io sono per lOmino che se ripete la penultima del suo allievo ha ottime carte da giocare n° 4 AXEL DEGLI ULIVI
5° corsa
cavalli anziani sul miglio e scende decisamente di categoria Ursiass e sperando che eviti la rottura che la ha condizionata nelle ultime si va con lei n° 4 URSIASS
6° corsa
bella volata sul miglio per buoni cavalli anziani ed anche se gli ultimmi 3 cavalli mi piacciono molto non si può andare contro Shiva Ferm che viene di nuovo guidata dal Rugantin che farà gara di testa n°5 SHIVA FERM
7° corsa
TQQ e corsa dove tutti sono per Utile che all'ultima ha dato qualche timido segnale di ripresa anche se ha rotto comme quasi sempre e poi c'è Valderrama con l'uomo delle tris Manini Dolci ma io sono per il buon Gennarino che con Verner può piazzarsi semplicemente facendo il suo n° 12 VERNER LUX
Messaggioda dap » 30/01/2019 - 20:51
che cosa stupenda e' unire-sat, non ci sono campi italiani e loro trasmettono le corse da Pont Vivaux invece che da Lingfield dove c'era un programma niente male.
domani corre tchin-tchin ad albenga.
domani corre tchin-tchin ad albenga.
Messaggioda micione » 31/01/2019 - 14:07
buon pranzo a tutti,oggi per il trotto italico ci sono 2 campi, Albenga e Foggia dove provo a fare dei pronostici buoni
1° corsa
miglio per cavalli di 4 anni e gentleman dove i primmi 3 del campo sembra che debbano lottare tra di loro io sono per l?allievo di Brigante che ha acquisito una certa regolarità ed ha una buona forma n° 2 ZOLA
2° corsa
miglio ancora cavalli di 4 anni ma con i professionisti delle redini lunghe e qui c'è un netto giallino e si va sicuri con Manini D'Oro n° 3 ZAIKO DEL SILE
3° corsa
di nuovo0 miglio e cavalli di 4 anni di categoria superiore a quelli delle prime 2 corse e se Zio marco riesce a rimanere in contatto allo stacco della macchina potrà fare come suo solito la corsa sul masso a i fianchi del battistrada per debellarlo n° 3 ZIO MARCO
4° corsa
miglio per cavalli di 3 anni in divenire e prono aleatorio a seconda dello svolgimento può succedere di tutto io vado con quello che di solito regala metri in partenza sperando che oggi abbia voglia di trottare ed essere incisivo l'allievo di Cusimano Amormio il quale deve cercare di ingambarsi e venire come suo solito a centro pista a fare l'arrivo n°7 AMORMIO
5° corsa
nastrata sul doppio Km per cavalli anziani dove belli Capelli ed il suo Tomcruise hanno la possibilità di centrare il tragurdo pieno anche se Oroscopo con De Filippis possono sparigliare le carte andano in testa e fare ritmo come consuetudine del cavallo io sono per Torre Da meda che con Tamburrano anche se parte da meno 40 puo sovvertire il pronostico e fare un arrivo spettacolare essendo cavallo di categoria superiore n°10 TORRE DA MEDA
6° corse
bella volata sul miglio per cavalli anziani ed anche qui un giallino netto nell'allievo del Tammburrano ma sperando in un po di bagarre iniziale tra Un Alba e Silva vado con Ungaro che potra fare il finale e sorprendere tutti in retta d'arrivo n° 6 UNGARO
7° corsa
miglio per cavalli anziani e categoria bassa anche se Unique andrà in testa e cercherà di replicare l'assunto dell'ultima corsa in ctegoria similare sono per un altro cavallo Vatanen che dopo aver ricaricato le pile in un mese di riposo dalle corse puo fare come sempre il finale a centro pista e raccoglierne molti n° 9 VATANEN
1° corsa
miglio per cavalli di 4 anni e gentleman dove i primmi 3 del campo sembra che debbano lottare tra di loro io sono per l?allievo di Brigante che ha acquisito una certa regolarità ed ha una buona forma n° 2 ZOLA
2° corsa
miglio ancora cavalli di 4 anni ma con i professionisti delle redini lunghe e qui c'è un netto giallino e si va sicuri con Manini D'Oro n° 3 ZAIKO DEL SILE
3° corsa
di nuovo0 miglio e cavalli di 4 anni di categoria superiore a quelli delle prime 2 corse e se Zio marco riesce a rimanere in contatto allo stacco della macchina potrà fare come suo solito la corsa sul masso a i fianchi del battistrada per debellarlo n° 3 ZIO MARCO
4° corsa
miglio per cavalli di 3 anni in divenire e prono aleatorio a seconda dello svolgimento può succedere di tutto io vado con quello che di solito regala metri in partenza sperando che oggi abbia voglia di trottare ed essere incisivo l'allievo di Cusimano Amormio il quale deve cercare di ingambarsi e venire come suo solito a centro pista a fare l'arrivo n°7 AMORMIO
5° corsa
nastrata sul doppio Km per cavalli anziani dove belli Capelli ed il suo Tomcruise hanno la possibilità di centrare il tragurdo pieno anche se Oroscopo con De Filippis possono sparigliare le carte andano in testa e fare ritmo come consuetudine del cavallo io sono per Torre Da meda che con Tamburrano anche se parte da meno 40 puo sovvertire il pronostico e fare un arrivo spettacolare essendo cavallo di categoria superiore n°10 TORRE DA MEDA
6° corse
bella volata sul miglio per cavalli anziani ed anche qui un giallino netto nell'allievo del Tammburrano ma sperando in un po di bagarre iniziale tra Un Alba e Silva vado con Ungaro che potra fare il finale e sorprendere tutti in retta d'arrivo n° 6 UNGARO
7° corsa
miglio per cavalli anziani e categoria bassa anche se Unique andrà in testa e cercherà di replicare l'assunto dell'ultima corsa in ctegoria similare sono per un altro cavallo Vatanen che dopo aver ricaricato le pile in un mese di riposo dalle corse puo fare come sempre il finale a centro pista e raccoglierne molti n° 9 VATANEN
Messaggioda dap » 01/02/2019 - 14:15
Ci risiamo. A Napoli e' stata bloccata una parte della tangenziale, credo zona Fuorigrotta, da guidatori artieri e anche un cavallo. La protesta, ennesima quanto inutile come le altre, e' dovuta al fatto che da agosto non vengono pagati i premi. Chiaro che in questo modo non possono essere mantenuti i cavalli e pagati i fornitori, ma questo tipo di proteste lasciano nil tempo che trovano. Qualche labile promessa da parte del Mipaaf (credo si scriva cosi ma se non ci fosse sarebbe molto meglio , una delle cose piu' scellerate per l'ippica dell'ultimo secolo) qualche bofonchiamento e poi tutti a casa pronti per proseguire senza che niente sia cambiato.
Molte le cose che devono essere cambiate, non solo la maggiore puntualita' nel pagamento dei premi al traguardo. Una per tutte l'incredibile regolamento delle quote in caso di ritiro di un cavallo (inutile dilungarsi di nuovo a spiegare) oppure i controlli veterinari piuttosto che il prelievo esoso di un totalizzatore unico al mondo per modalita' usuraria. Viaggia a braccetto con le slots, di per se' riprovevoli, che sono arrivate a rendere meno del 70% di quanto "ingurgitato" quando in Nigeria (per fare un esempio) rendono piu' del 90% cosi come in tutti i paesi anche del terzo mondo
Molte le cose che devono essere cambiate, non solo la maggiore puntualita' nel pagamento dei premi al traguardo. Una per tutte l'incredibile regolamento delle quote in caso di ritiro di un cavallo (inutile dilungarsi di nuovo a spiegare) oppure i controlli veterinari piuttosto che il prelievo esoso di un totalizzatore unico al mondo per modalita' usuraria. Viaggia a braccetto con le slots, di per se' riprovevoli, che sono arrivate a rendere meno del 70% di quanto "ingurgitato" quando in Nigeria (per fare un esempio) rendono piu' del 90% cosi come in tutti i paesi anche del terzo mondo
Messaggioda montag » 01/02/2019 - 16:53
La 7 montegiorgio è più intricata di quello che sembra.
La categoria sembrerebbe indicare Uozzi, ( lo stanno giocando ) ma in racchetta a Montegiorgio non partire e sul miglio è già mezza condanna, a me non piace, ma non lo si può escludere del tutto.
Anche una cavalla positiva come Raissa oggi pare non avere schema, certo ci dovrebbe essere una bella lotta a partire, il favorito Victor parte forte e Per te bar si metterà in corda sperando in un piazzamento, anche Coquin parte e quindi Raissa col 6 oggi non va da nessuna parte, almeno sulla carta.
Io faccio un robusto tentativo su Sandro v/p, un opportunista a grossa quota nella convinzione che ci sia parecchia lotta, un piazzamento è sicuramente alla portata, ci vuole un po' di fortuna.
Coppie e tris in ordine di preferenza con 5 - 2 - 3 - 1
La categoria sembrerebbe indicare Uozzi, ( lo stanno giocando ) ma in racchetta a Montegiorgio non partire e sul miglio è già mezza condanna, a me non piace, ma non lo si può escludere del tutto.
Anche una cavalla positiva come Raissa oggi pare non avere schema, certo ci dovrebbe essere una bella lotta a partire, il favorito Victor parte forte e Per te bar si metterà in corda sperando in un piazzamento, anche Coquin parte e quindi Raissa col 6 oggi non va da nessuna parte, almeno sulla carta.
Io faccio un robusto tentativo su Sandro v/p, un opportunista a grossa quota nella convinzione che ci sia parecchia lotta, un piazzamento è sicuramente alla portata, ci vuole un po' di fortuna.
Coppie e tris in ordine di preferenza con 5 - 2 - 3 - 1
16283 messaggi
-
Pagina 526 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 524
- 525
- 526
- 527
- 528
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania