Comparazione bonus scommesse
giocare solo con LAY
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
2659 messaggi
-
Pagina 53 di 178
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- …
- 178
- Prossimo
Messaggioda fisico » 20/10/2009 - 12:34
bagocu ha scritto:ciao fisico la tua risposta mi sembra un pochino generica.altrimenti ci mettiamo a dire il banco vince sempre ecc.se sei nato nel 66 vecchiettosai benissimo che quelli erano i tempi d'oro dei book che allibravano al 120
bada bene non bancavano ma facevano libro a tanti/quasi tutti sprovveduti che puntavano praticamente a caso.adesso a parte bologna a quanto leggo qui su ib i book sul campo sono defunti.nei gabbiotti vendono giornali,pop corn ecc.questo è dovuto naturalmente al magico tot
a ippodromi sempre deserti ecc.ma credimi quando la coperta si fa più corta si corre ai ripari.non so quanta gente adesso anche riavvolgendo il nastro diciamo di 10/12 anni punterebbe con quote intorno al 120.il mio discorso non significa che adesso a puntare vinci e a bancare perdi.voglio solo dire che i tempi sono cambiati e avendo la possibilità di puntare a quote più vere il match sarebbe più duro.poi magari loro arriverebbero ancora in jaguar perchè la massa alla lunga perde.ciò non toglie che certi vantaggi dovrebbero scordarseli.
ciao
La tua analisi e' precisa...ma non perfetta... ti spiego..
il riferimento alle gabbie dei cravattari era solo un esempio
la clava e l'elmetto anche io ormai li ho riposti nello stanzino
ma devi sapere che ora nei tempi del telefonino, totalizzatori, pc
dirette dai campi, e scommesse live...(capisci a me...) da gestire negli ippodromi stessi.. di gente che fa' isoldi senza stare nei gabbiotti, (relegati a pisciatoi)
senza considerare quando lavorano in ippodromi molto conosciuti,
in equipe, dando vita a marce a perdere, fantastiche
nell'era moderna il cravattaro gode ancora dippiu'
a questo punto sta' a voi trarre le giuste conclusioni, poi ognuno tira l'acqua al suo mulino
Ciao buona punta
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda fisico » 20/10/2009 - 12:48
andrea862 ha scritto:X fisico:
Su betfair, tra puntare e bancare non v'è alcuna differenza, il problema vero è saper valutare le quote, e purtroppo non è facile, ma chi ci capisce, chi ha molte informazioni, chi sa può vincere anche alla punta
Andrea di professionisti ce ne sono pochissimi, e farlo non e' semplicissimo
Messaggioda andrea862 » 20/10/2009 - 12:52
fisico ha scritto:andrea862 ha scritto:X fisico:
Su betfair, tra puntare e bancare non v'è alcuna differenza, il problema vero è saper valutare le quote, e purtroppo non è facile, ma chi ci capisce, chi ha molte informazioni, chi sa può vincere anche alla punta
appunto come dicevo io, a fare il banco Clanda a quote SNAI+il 10% guadagni senz'altro bene, ma a fare il banco con quote al 100% non è più facile che puntare
Messaggioda fisico » 20/10/2009 - 12:59
andrea862 ha scritto:fisico ha scritto:andrea862 ha scritto:X fisico:
appunto come dicevo io, a fare il banco Clanda a quote SNAI+il 10% guadagni senz'altro bene, ma a fare il banco con quote al 100% non è più facile che puntare
Io preferisco giocare 11 contro 1
anziche' 1 su 11
a buon intenditore poche parole, poi ognuno investe i propri soldi come crede
Messaggioda bagocu » 20/10/2009 - 13:06
allora vieni al mio discorso.se ho ben capito se non è cosi correggimi, tu ti riferisci ai clanda.guarda io non vorrei essere frainteso o passare per mcmanus
che a bancare ai cavalli hanno fatto i soldo l'ho visto e l'ho anche scritto.sarebbe un idiozia negarlo.volevo solo dire che oggi la pagnotta va guadagnata.prendere la striscia e andare in sala a tenere,andare sul campo e dare il 10% più del toto ecc.sempre un cavallo ti puntano.quindi sei schierato e il tuo vantaggio stà nello strozza tot e nel fatto che tutte le zampe corrono per te.sabato è partita la riunione di pisa.fino a qualche anno fa da livorno era più conveniente andarci a piedi
amici che sono andati mi hanno detto che il clima era quello di un martedi dei tempi andati.bf ha mandato in crisi anche i book sul campo in uk.ormai si agguantano con i grandi puntatori e con le riunioni più importanti.se prima un cavallo a 20/1 era tenuto solo da alcuni book adesso lo punti a 30/1 su bf.avere un picchetto nei grandi ippodromi era impossibile venivano tramandati di generazione in generazione.adesso negli ippodromi minori basta chiedere.le grandi compagnie hanno rilevato gran parte delle piazzole negli ippodromi principali.l'unica eccezione a questa regola e chelthenam dove un picchetto nel ring "costa" più o meno 70.000£ e senza battute devi aspettare morti,defezioni ecc per averlo.
con stima ciao.
con stima ciao.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda fisico » 20/10/2009 - 13:13
bagocu ha scritto:allora vieni al mio discorso.se ho ben capito se non è cosi correggimi, tu ti riferisci ai clanda.guarda io non vorrei essere frainteso o passare per mcmanusche a bancare ai cavalli hanno fatto i soldo l'ho visto e l'ho anche scritto.sarebbe un idiozia negarlo.volevo solo dire che oggi la pagnotta va guadagnata.prendere la striscia e andare in sala a tenere,andare sul campo e dare il 10% più del toto ecc.sempre un cavallo ti puntano.quindi sei schierato e il tuo vantaggio stà nello strozza tot e nel fatto che tutte le zampe corrono per te.sabato è partita la riunione di pisa.fino a qualche anno fa da livorno era più conveniente andarci a piedi
![]()
amici che sono andati mi hanno detto che il clima era quello di un martedi dei tempi andati.bf ha mandato in crisi anche i book sul campo in uk.ormai si agguantano con i grandi puntatori e con le riunioni più importanti.se prima un cavallo a 20/1 era tenuto solo da alcuni book adesso lo punti a 30/1 su bf.avere un picchetto nei grandi ippodromi era impossibile venivano tramandati di generazione in generazione.adesso negli ippodromi minori basta chiedere.le grandi compagnie hanno rilevato gran parte delle piazzole negli ippodromi principali.l'unica eccezione a questa regola e chelthenam dove un picchetto nel ring "costa" più o meno 70.000£ e senza battute devi aspettare morti,defezioni ecc per averlo.
con stima ciao.
Messaggioda raptor » 20/10/2009 - 13:14
parlando sempre di lay-......
oggi farei solo 1 mossa....
Ling ore 16.00
Oil Strike ...la guida non è che mi faccia impazzire ed è un soggetto che non corre da tantino....io sono sempre dell'opinione che i puledri che corrono dopo tanto e che lo fanno sull'AW hano qualche problemino da risolvere...spero che non lo risolva oggi!
un altra mossa è alle ore 15.50 Yarm
Meeznah ...al debutto ha corso bene ma era un altra pista ed un altro terreno ... gli avversari non sono degli sprovveduti...può perdere!
P.S. oggi non vedo molti lay...e credo che sia saggio usare stake bassi bassi...insomma non un ottima giornata...
Ciao ragazzi ed in bocca al lupo...
Ling ore 16.00
Oil Strike ...la guida non è che mi faccia impazzire ed è un soggetto che non corre da tantino....io sono sempre dell'opinione che i puledri che corrono dopo tanto e che lo fanno sull'AW hano qualche problemino da risolvere...spero che non lo risolva oggi!
Meeznah ...al debutto ha corso bene ma era un altra pista ed un altro terreno ... gli avversari non sono degli sprovveduti...può perdere!
P.S. oggi non vedo molti lay...e credo che sia saggio usare stake bassi bassi...insomma non un ottima giornata...
Messaggioda raptor » 20/10/2009 - 13:15
raptor ha scritto:parlando sempre di lay-......
Ling ore 16.00
attenzione a LE VILLE LUMIERE
Messaggioda andrea862 » 20/10/2009 - 13:28
fisico ha scritto:andrea862 ha scritto:fisico ha scritto:andrea862 ha scritto:X fisico:
Io preferisco giocare 11 contro 1
anziche' 1 su 11
a buon intenditore poche parole, poi ognuno investe i propri soldi come crede
si ma il fulcro di tutto è la quota, chi banca a quote troppo alte, alla lunga finisce stirato lo stesso.
Certo se banchi i cavalli a quota 20/1 può anche andarti bene molto a lungo, ma alla prima serie negativa riperdi tutto.
Io banco solo cavalli a quote basse (sotto il 4/1) e solo se individuo dei fattori negativi, e degli avversari in grado di batterli
Messaggioda andrea862 » 20/10/2009 - 13:58
dato che nel lay non c'è niente a quote decenti, provo du puntatine V/P:
Ballyvesey @12 Extr 20th Oct - 15:10 2m7f Nov Hrd
Free World @4.6 Extr 20th Oct - 17:40 2m3f Hcap Chs
è solo per provare, di salti non capisco tanto, quindi se perdete non vi incazzate con me!
Ballyvesey @12 Extr 20th Oct - 15:10 2m7f Nov Hrd
Free World @4.6 Extr 20th Oct - 17:40 2m3f Hcap Chs
è solo per provare, di salti non capisco tanto, quindi se perdete non vi incazzate con me!
Messaggioda jacopo21 » 20/10/2009 - 14:30
fisico ha scritto:bagocu ha scritto:ciao fisico la tua risposta mi sembra un pochino generica.altrimenti ci mettiamo a dire il banco vince sempre ecc.se sei nato nel 66 vecchiettosai benissimo che quelli erano i tempi d'oro dei book che allibravano al 120
bada bene non bancavano ma facevano libro a tanti/quasi tutti sprovveduti che puntavano praticamente a caso.adesso a parte bologna a quanto leggo qui su ib i book sul campo sono defunti.nei gabbiotti vendono giornali,pop corn ecc.questo è dovuto naturalmente al magico tot
a ippodromi sempre deserti ecc.ma credimi quando la coperta si fa più corta si corre ai ripari.non so quanta gente adesso anche riavvolgendo il nastro diciamo di 10/12 anni punterebbe con quote intorno al 120.il mio discorso non significa che adesso a puntare vinci e a bancare perdi.voglio solo dire che i tempi sono cambiati e avendo la possibilità di puntare a quote più vere il match sarebbe più duro.poi magari loro arriverebbero ancora in jaguar perchè la massa alla lunga perde.ciò non toglie che certi vantaggi dovrebbero scordarseli.
ciao
La tua analisi e' precisa...ma non perfetta... ti spiego..
il riferimento alle gabbie dei cravattari era solo un esempio
la clava e l'elmetto anche io ormai li ho riposti nello stanzino![]()
ma devi sapere che ora nei tempi del telefonino, totalizzatori, pc
dirette dai campi, e scommesse live...(capisci a me...) da gestire negli ippodromi stessi.. di gente che fa' isoldi senza stare nei gabbiotti, (relegati a pisciatoi)ma bancando e' tanta
senza considerare quando lavorano in ippodromi molto conosciuti,
in equipe, dando vita a marce a perdere, fantastiche
nell'era moderna il cravattaro gode ancora dippiu'
a questo punto sta' a voi trarre le giuste conclusioni, poi ognuno tira l'acqua al suo mulino
Ciao buona punta![]()
che intendi con "lavorano in equipe dando vita a marce a perdere? e' semplice ironia o ho frainteso...
te lo chiedo perche ci son volte mentre scalpeggio che sembra mirano a perdere...alla fine della tradata spesso scopro che quello che ha perso sono io..pero certe piccole marce sembrano assurde..come se ok perdo io ma perdi pure tu
forse il to e' un discorso diverso e ampio..cmq volevo capire...
che inendi con equipe che lavorano dando vita a marce a perdere??
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 20/10/2009 - 14:30
Oggi c'è proprio poco. Provo a bancare alla 7° di Yarmouth Bermondsey Girl. fino ad ora 6 gare in carriera in cui ha combinato molto poco. Una vittoria però ottenuta su AW. Su erba è sempre arrivato tra gli ultimi e arriva da un 11 posto su 12. Tra gkli altri non c'è nessun fenomeno, però qualche vittoria o piazzamento c'è l'hanno. La quota è un po' altina cioè sul 6.
Poi mi piace ma sono restio ad accenderlo alla 2° di LIngfield labancata a Pan American. La quota è sul 4, la gabbia di partenza non delle migliori (l'ottava) e su una 7f ha la sua importanza. E' vero che arriva da un secondo posto ma su AW è finito 4 ad oltre 6 lunghezze dal primo. Contro ha dei cavalli che oltre a partire da gabbie migliori si sono già piazzati anche su AW. Cosa ne pensate
Poi mi piace ma sono restio ad accenderlo alla 2° di LIngfield labancata a Pan American. La quota è sul 4, la gabbia di partenza non delle migliori (l'ottava) e su una 7f ha la sua importanza. E' vero che arriva da un secondo posto ma su AW è finito 4 ad oltre 6 lunghezze dal primo. Contro ha dei cavalli che oltre a partire da gabbie migliori si sono già piazzati anche su AW. Cosa ne pensate
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda andrea862 » 20/10/2009 - 14:42
hurricanes ha scritto:
io su questa corsa banco pochissimi euro su Baby Dottie, dicono su RP che 7f non sono la sua distanza ideale ( va meglio sui 6), stiamo a vedere se hanno ragione...
2659 messaggi
-
Pagina 53 di 178
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- …
- 178
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania