Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 53 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda montag » 29/06/2009 - 15:37
tris padova il che um v/p
tris san giovanni un cavallo da fare coppia e trio, appunto egiziano trio sveltissimo con i nastri ma con una guida da incubo e questo incide non poco.
buon betting.
tris san giovanni un cavallo da fare coppia e trio, appunto egiziano trio sveltissimo con i nastri ma con una guida da incubo e questo incide non poco.
buon betting.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 30/06/2009 - 13:34
oggi per me solo una corsa
2 foggia levante laser v/p ma come sempre occhio alla quota per decidere il tipo di giocata, se ad esempio dovessero esserci dei ritiri che senso avrebbe rischiare di farlo v/p?
saluti, ciao.
2 foggia levante laser v/p ma come sempre occhio alla quota per decidere il tipo di giocata, se ad esempio dovessero esserci dei ritiri che senso avrebbe rischiare di farlo v/p?
saluti, ciao.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 01/07/2009 - 14:41
anche oggi un bel tentativo di quota che dovrebbe avere schema favorevole, guida scadente ma piazzato ci sta alla grande:
4 san giovanni invola rl
buon betting
4 san giovanni invola rl
buon betting
Messaggioda vichi » 01/07/2009 - 15:56
Dopo tanto tempo torno a mettere su Renè Legati sempre che paghi intorno ai 2,5/3 euro altrimenti passo tranquillo. Alla 2^ Padova n° 4 Isagora Sas, con questi non può correre, ci sarà un pò di scanno tra il 2 e il 3, se Legati sta tranquillo in partenza e viene su dopo i 400 in anticipo su Goldfinger, ai 400 finali Isagora è isolata in testa. Poi gioco una piccola fiche di Ippelio Bmw alla tris di Montecatini, perchè oggi finalmente è guidato, valuto che tra Fr. Facci e Di Muro c'è almeno un secondo, forse più, tra i nastri gira come una trottola, le ultime prestazioni sono puri e semplici tiraggi, la miglior cosa sarebbe se corresse trainato; se come penso va in testa Mattera, con Ippelio secondo in corda, nel caso non mandasse via in retta ci potrebbero essere le comiche, se poi Ippelio rimane terzo in corda si può piazzare ugualmente. Di fuori non conta proprio, con questi. Lo appoggio con moderazione per i molti se, ho comunque una discreta fiducia.
P.S. Oggi per me Insidia non conta proprio.
Ciao
P.S. Oggi per me Insidia non conta proprio.
Ciao
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 01/07/2009 - 19:03
salve a tutti, avete un link per vedere le corse italiane, o almeno la corsa Tris?
grzie a tutti
grzie a tutti
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
Messaggioda montag » 01/07/2009 - 19:26
clerici&tommasi ha scritto:salve a tutti, avete un link per vedere le corse italiane, o almeno la corsa Tris?
grzie a tutti
tutte le tris le vedi sul sito matchpoint, le altre corse non ti so dire. ciao
Messaggioda montag » 02/07/2009 - 00:04
montag ha scritto:segnatevi questi 2 canarini prima che la sclerosi me li faccia dimenticare
gius cielle ma soprattutto gentle men, quelli che hanno giocato questo ieri e non sono andati alla cassa altro che a lourdes devono andare.
per chi volesse rivedere la corsa in questione è la 4 modena di ieri, quello in testa ha fatto 1.13.6 guardatevi cosa ha fatto gentle men.
saluti
spero che qualcuno si sia ricordato o segnato gentle men visto che oggi ha corso e vinto e il patacca ( montag ) ha dormito.
domani cassa sicura
buonanotte.
Messaggioda montag » 02/07/2009 - 00:32
montag ha scritto:montag ha scritto:segnatevi questi 2 canarini prima che la sclerosi me li faccia dimenticare
gius cielle ma soprattutto gentle men, quelli che hanno giocato questo ieri e non sono andati alla cassa altro che a lourdes devono andare.
per chi volesse rivedere la corsa in questione è la 4 modena di ieri, quello in testa ha fatto 1.13.6 guardatevi cosa ha fatto gentle men.
saluti
spero che qualcuno si sia ricordato o segnato gentle men visto che oggi ha corso e vinto e il patacca ( montag ) ha dormito.
domani cassa sicura
buonanotte.
ps ho appena visto le corse di dopodomani, ho già i brividi c'è un colpo di quelli da galera.
Messaggioda montag » 02/07/2009 - 11:23
oggi spesa già fatta e galera assicurata:
1 garigliano dubai di jesolo
7 garigliano faraonico sama
9 milano gelinotte om nella speranza che non sia quella delle ultime volte, corsa e numero ( anche guida ) sono dalla sua parte.
questi tre mi piacciono moltissimo per me tre bombe.
buon betting
1 garigliano dubai di jesolo
7 garigliano faraonico sama
9 milano gelinotte om nella speranza che non sia quella delle ultime volte, corsa e numero ( anche guida ) sono dalla sua parte.
questi tre mi piacciono moltissimo per me tre bombe.
buon betting
Messaggioda Etabeta » 02/07/2009 - 14:25
ciao montag, anche se non scrivo ti seguo spesso.
Purtroppo non ho più modo di seguire l'ippica come facevo fino a qualche tempo fa, comunque complimenti.
Oggi non muovo, ma cosa hai visto x domani (scusa se chiedo ma ho difficoltà a giocare e devo organizzarmi)
grazie, ciao
Purtroppo non ho più modo di seguire l'ippica come facevo fino a qualche tempo fa, comunque complimenti.
Oggi non muovo, ma cosa hai visto x domani (scusa se chiedo ma ho difficoltà a giocare e devo organizzarmi)
grazie, ciao
Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza !
Messaggioda montag » 02/07/2009 - 14:38
Etabeta ha scritto:ciao montag, anche se non scrivo ti seguo spesso.
grazie, ciao
grazie della fiducia, per ora è solo un'idea fortissima logicamente visto che non mi piace buttare un nome a caso visto che poi qualcuno ci mette dei soldi, devo dirti che allo stato attuale non sarebbe corretto dirtelo visto che non ho nemmeno guardato i filmati del resto dei concorrenti.
comunque se credi te lo mando anche in pm, ti va bene domani in mattinata o lo vuoi sapere prima? ciao.
Messaggioda Etabeta » 02/07/2009 - 14:58
Grazie, troppo buono.
Come detto mi fido, ti vedo preparato poi si sa.......ci vuole anche c**o !
Prima mi mandi il pm meglio mi organizzo ma non temere le mie "cifre" sono (fortunatamente) sempre molto ridotte (max un 50ino mai di più, veramente quando avevo una comproprietà di un cavallo al trotto spesso e volentieri ne ho giocate anche molti di più ma quello era un caso particolare e, purtroppo, un millennio fa)
Grazie ancora comunque vada.
Spero di avere qualche dritta anch'io per ricambiare prima o poi
Come detto mi fido, ti vedo preparato poi si sa.......ci vuole anche c**o !
Prima mi mandi il pm meglio mi organizzo ma non temere le mie "cifre" sono (fortunatamente) sempre molto ridotte (max un 50ino mai di più, veramente quando avevo una comproprietà di un cavallo al trotto spesso e volentieri ne ho giocate anche molti di più ma quello era un caso particolare e, purtroppo, un millennio fa)
Grazie ancora comunque vada.
Spero di avere qualche dritta anch'io per ricambiare prima o poi
Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza !
Messaggioda vichi » 02/07/2009 - 15:40
Stasera gioco 2 cavalli, 8^ Modena n° 8 Goblin Grif, parte piano, ha robusta progressione, il classico cavallo alla Moni, non ha bisogno di alchimie tattiche, in più Fiodorlun che penso vada in testa (cavallo caro a Montag) non è un cuor di leone, corre meglio in pista da mezzo miglio. Poi con le stesse motivazioni di Montag, visto che lo avevamo entrambi giocato alla tris di Milano, gioco all'ultima Mi Gelinotte Om, con la certezza che la guida di Beppe Lombardo possa darle la scossa in più. Poi una considerazione sulla tris delle 19. Se Dubai di Iesolo corre in testa lo sverniciano, se manda via può vincere, sono le sue caratteristiche, in pista grande deve correre sotto, in pista piccola può correre anche in testa, pur fermandosi ugualmente. Saluti a tutti.
16283 messaggi
-
Pagina 53 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania