Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 52 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda montag » 24/06/2009 - 14:16
devo proprio essermi bevuto il cervello, tris alla ghirlandina e non l'avevo neanche considerata.
comincio col dire che per me quelli dietro a parte gerus rob contano meno di una fava, perciò i cavalli che mi piacciono sono 1 - 6 - 7 - 8 - 9.
ho visto recentemente correre molto bene illiria trio anche se non so se è adatta a questo schema, però mi pare che sia meglio dei suoi compagni di nastro, ragione per cui è la mia base v/p, la considero una giocata di media entità .
nel caso qualcuno volesse fare la coppia consiglio gin cast ed esculapios e per la trio oltre ai già citati includerei il primo nastro e il gubella che è sempre un'incognita.
buona fortuna, ciao.
comincio col dire che per me quelli dietro a parte gerus rob contano meno di una fava, perciò i cavalli che mi piacciono sono 1 - 6 - 7 - 8 - 9.
ho visto recentemente correre molto bene illiria trio anche se non so se è adatta a questo schema, però mi pare che sia meglio dei suoi compagni di nastro, ragione per cui è la mia base v/p, la considero una giocata di media entità .
nel caso qualcuno volesse fare la coppia consiglio gin cast ed esculapios e per la trio oltre ai già citati includerei il primo nastro e il gubella che è sempre un'incognita.
buona fortuna, ciao.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 25/06/2009 - 12:29
spesa odierna
1 milano inkro rivarco con solo 7 partenti io provo una giocata media solo vincente.
7 padova ideal zs qui quota permettendo si apre un discorso a parte nel senso che si potrebbe fare una speculazione e giocarlo solo piazzato perchè credo che nei primi tre ci sarà sicuro visto che almeno secondo me dovrebbe avere schema favorevole dato che dovrebbe mandare exet che in pista piccola di solito non manda neanche la nonna.
nel caso dovessi azzeccare lo schema con exet in testa e daddy ad attaccare la corsa dovrebbe venirgli per forza motivo per cui per me rimane la giocata del giorno. ( io faccio v/p e la vedo una giocata pesante )
riguardo alla tris padovana, credo che oggi ci sia più qualità in quelli dietro non scordando però le insidie del catino padovano.
la mia scelta cade su lopola e mi piacciono anche ludovica e laos, mentre in prima fila mi piace anche la veloce labrogginella per cui per chi volesse tentare la trio consiglio il seguente T3
13 - 15 - 4 in 1 posizione
2 - 4 - 13 - 15 - in 2 e 3 posizione a girare con
2 - 4 - 8 - 11 - 13 - 14 - 15 - 17 - 18
personalmente la mia giocata sarà lopola v/p , giocata non di grossa entità visto il numero e la guida della stessa.
buona fortuna.
1 milano inkro rivarco con solo 7 partenti io provo una giocata media solo vincente.
7 padova ideal zs qui quota permettendo si apre un discorso a parte nel senso che si potrebbe fare una speculazione e giocarlo solo piazzato perchè credo che nei primi tre ci sarà sicuro visto che almeno secondo me dovrebbe avere schema favorevole dato che dovrebbe mandare exet che in pista piccola di solito non manda neanche la nonna.
nel caso dovessi azzeccare lo schema con exet in testa e daddy ad attaccare la corsa dovrebbe venirgli per forza motivo per cui per me rimane la giocata del giorno. ( io faccio v/p e la vedo una giocata pesante )
riguardo alla tris padovana, credo che oggi ci sia più qualità in quelli dietro non scordando però le insidie del catino padovano.
la mia scelta cade su lopola e mi piacciono anche ludovica e laos, mentre in prima fila mi piace anche la veloce labrogginella per cui per chi volesse tentare la trio consiglio il seguente T3
personalmente la mia giocata sarà lopola v/p , giocata non di grossa entità visto il numero e la guida della stessa.
buona fortuna.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda dorsten » 25/06/2009 - 13:02
montag ha scritto:spesa odierna
buona fortuna.
Se Ideal zs manda Exet io mi faccio frate francescano
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda montag » 25/06/2009 - 13:20
dorsten ha scritto:
Se Ideal zs manda Exet io mi faccio frate francescanol'ultima ha vinto facile fermando oggi fa 1.58
spero innanzitutto che arrivi, come ha poca importanza, certo che respingere exet in partenza e poi beccarsi in faccia daddy o quello di gocciadoro non è esattamente la stessa cosa che correre contro galaverna, fare questo se non sei al 100% potrebbe costare anche la piazza oltre che la vittoria, comunque la notizia è che per una volta concordiamo sul fatto che ci piaccia il medesimo cavallo.
ps exet per me ha finito la benzina.
Messaggioda montag » 26/06/2009 - 12:40
spesa odierna:
tris cesena ligea degli dei v/p e coppia con il 16 e il 18 altri non ne vedo.
secondo me almeno la piazza dovrebbe essere netta, non pagherà una cifra astronomica, ma io la vedo una giocata moooolto pesante e se fosse il giorno giusto si potrebbe anche fare il pieno con la coppia.
1 pontecagnano gastone hp e coppia con gazzoli, qui non si spinge certo allo stesso modo però ci sta una bella giocata media.
per chi volesse cimentarsi nella tris propongo il solito T3
4 - 19 in prima posizione
4 - 9 - 19 in seconda e terza posizione a girare con
1- 4 - 9 - 10 - 12 - 15 - 18 - 19
buona fortuna a tutti.
tris cesena ligea degli dei v/p e coppia con il 16 e il 18 altri non ne vedo.
secondo me almeno la piazza dovrebbe essere netta, non pagherà una cifra astronomica, ma io la vedo una giocata moooolto pesante e se fosse il giorno giusto si potrebbe anche fare il pieno con la coppia.
1 pontecagnano gastone hp e coppia con gazzoli, qui non si spinge certo allo stesso modo però ci sta una bella giocata media.
per chi volesse cimentarsi nella tris propongo il solito T3
4 - 19 in prima posizione
4 - 9 - 19 in seconda e terza posizione a girare con
1- 4 - 9 - 10 - 12 - 15 - 18 - 19
buona fortuna a tutti.
Messaggioda montag » 26/06/2009 - 19:24
ora vorrei dire una cosa:
a parte l'ennesimo secondo, se sto piffero di 2 si cava dalle palle è una tris presa 2 volte, d'accordo ha vinto facile e non si può recriminare ma secondo me prima o poi il botto lo si fa.
confido nella 2 tris, speriamo bene.
a parte l'ennesimo secondo, se sto piffero di 2 si cava dalle palle è una tris presa 2 volte, d'accordo ha vinto facile e non si può recriminare ma secondo me prima o poi il botto lo si fa.
confido nella 2 tris, speriamo bene.
Messaggioda vichi » 27/06/2009 - 11:32
Buongiorno, oggi molte idee e, dopo necessaria scrematura, ho deciso di giocare 4 cavalli, per i miei gusti anche troppi. Alla 2^ Na so di fare un torto a Montag, vado contro Minnucci e Maldini Ok, perchè gioco il n° 1 Madison Om, l'ho riscosso a Milano più di un mese fa, poi ha tentato la prima categoria contro Merlino Om, oggi torna ad un compito più accessibile, con il buon numero può agire tatticamente come più gli è congeniale. Alla 7^ Na gioco il n°11 Marshal, senza errori con questi non può correre, siccome sbaglia spesso, occhio alla quota, più è alta più vale la pena di giocarlo. Alla 1^ Mtc un piccolo tentativo sul n° 3 Miracle Bieffe va fatto. Anche questo cavallo per ora è un incompreso, non ha reso per quanto potrebbe, perciò va giocato con moderazione sulla base di una quota alta. Alla 1^ Ts gioco il n° 2 Margherita Caf. Qui va fatta una considerazione, la cavalla faceva 18 sotto Mattera Jr, poi è andata da Ehlert, 5 gg. fa ha corso a Follonica, la giocavano, è andata in testa facile e ha fatto un giro poi si è fermata di pacca, se la ripresentano subito e perdipiù a Trieste vuol dire, credo, che hanno fiducia, pertanto va appoggiata con fiducia, spero di non aver preso un abbaglio, se lo prendo io stessa cosa vale per Ehlert. Saluti a tutti.
Messaggioda montag » 27/06/2009 - 11:47
vichi ha scritto: vado contro Minnucci .
meglio che non parlo, ho ancora un mal di testa fortissimo e ieri sera minnucci ha fatto un quadruplo, inutile dire che mi è aumentato
oggi cercherò di fare una speculazione:
8 napoli graffio op v/p e coppia con gator kronos
piazzato quota permettendo si può caricarlo fortissimo anche perchè gator non è sempre lineare nell'azione, se trotta con questi non può correre (è rientrato l'altro giorno ed è scarico di somme vinte ) quindi si potrebbe incassare piazza e coppia, se dovesse rompere si alza la quota del piazzato.
questa è la teoria, stasera vedremo la pratica.
un saluto al mondo cavallino.
Messaggioda montag » 27/06/2009 - 17:16
provo a postare un paio di considerazioni sulle tris odierne che nel frattempo ho studiato a fondo per cui mi sento di dirvi:
6 montecatini giussano v/p colpo grosso e coppia con ishull di poggio perchè bellei è il miglior fantino in italia ed escluderlo mai.
T3 per chi volesse giocare la tris
4 - 10 in 1 posizione
4 - 8 - 10 in 2 e 3 posizione a girare con
4 - 7 - 8 - 9 - 10 - 16 - 17
per la tris di pontecagnano mi piace luxor degli dei ma vista la guida non mi sembra il caso di spingere esageratamente, quindi v/p e coppia con libertador bac.
relativo T3
12 - 13 in 1 posizione
12 - 13 - 14 in 2 a girare con
3 - 4 - 5 - 8 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15
per la cronaca il favorito lapo giò a me non piace proprio.
buon betting a tutti.
6 montecatini giussano v/p colpo grosso e coppia con ishull di poggio perchè bellei è il miglior fantino in italia ed escluderlo mai.
T3 per chi volesse giocare la tris
4 - 10 in 1 posizione
4 - 8 - 10 in 2 e 3 posizione a girare con
4 - 7 - 8 - 9 - 10 - 16 - 17
per la tris di pontecagnano mi piace luxor degli dei ma vista la guida non mi sembra il caso di spingere esageratamente, quindi v/p e coppia con libertador bac.
relativo T3
12 - 13 in 1 posizione
12 - 13 - 14 in 2 a girare con
3 - 4 - 5 - 8 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15
per la cronaca il favorito lapo giò a me non piace proprio.
buon betting a tutti.
Messaggioda montag » 28/06/2009 - 23:38
per chi lo ritenesse utile segnalo che a mio giudizio luna nostra ha corso molto bene, scontrandosi con un missile terra - aria cedendo leggermente solo nel finale dopo due giri scoperta ad andatura micidiale, pertanto è il classico cavallo da rigiocare le prossime volte.
buonanotte.
buonanotte.
Messaggioda montag » 29/06/2009 - 12:26
oggi davvero un bel papiro chi vuol venire con me all'inferno eccolo accontentato:
4 roma fernandez bi v/p
5 roma lorin v/p
7 roma le touquet vincente quota permettendo, per capirci corsa difficile scamorze non ce ne sono, bisogna che paghi intorno alle 25 vecchie lire altrimenti si salta.
5 padova ina del sile v/p
7 padova lauda trio v/p
8 padova irmionepul v/p
come se non bastasse ci sono le due tris, ci sentiamo dopo ciao.
4 roma fernandez bi v/p
5 roma lorin v/p
7 roma le touquet vincente quota permettendo, per capirci corsa difficile scamorze non ce ne sono, bisogna che paghi intorno alle 25 vecchie lire altrimenti si salta.
5 padova ina del sile v/p
7 padova lauda trio v/p
8 padova irmionepul v/p
come se non bastasse ci sono le due tris, ci sentiamo dopo ciao.
Messaggioda vichi » 29/06/2009 - 13:34
Salve, alla 1^ Follonica gioco il 3 Las Vegas Font, sarà logico favorito perchè all'ultima ha sbagliato ai 200 finali in una corsa praticamente già vinta. Non ci sarà un gran quota perciò lo faccio solo v. A Roma 8^ corsa il n° 1 Medium Lod, l'ho giocato e riscosso l'ultima volta ad Albenga, non mi pare ci sia granchè a parte quello di Bellei in seconda fila, per cui ho fiducia ripeta la prestazione e vinca spero facile, lo faccio v/p. Alla tris di San Giovanni gioco il n° 5 Falcao Tibur, mangia pane e nastri, gli handicap sono le sue corse, può correre sia in testa che sotto, la forma è quella giusta, le ultima corse fatte con il gentleman non contano, anche qui v/p. Saluti
16283 messaggi
-
Pagina 52 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania