Comparazione bonus scommesse
Royal Ascot 2011
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
145 messaggi
-
Pagina 6 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda ___3___ » 16/06/2011 - 13:16
Gold Cup
giocato Duncan che nel vittorioso rientro a York ha dato la netta impressione di macinare la distanza a volontà , secondo me più metri ci sono e meglio è per questo figlio di Dalakhani, Buick appena sceso di sella ha confermato questa mia impressione ed ha detto anche che il cavallo sembra essere molto progredito rispetto alla passata stagione, mezzo fratello di Samuel vincitore della Doncaster Cup
un po vincente @ 8.60 e molto piazzato @ 2.80
preso anche H2H @ 1.80 vs Holberg
giocato Duncan che nel vittorioso rientro a York ha dato la netta impressione di macinare la distanza a volontà , secondo me più metri ci sono e meglio è per questo figlio di Dalakhani, Buick appena sceso di sella ha confermato questa mia impressione ed ha detto anche che il cavallo sembra essere molto progredito rispetto alla passata stagione, mezzo fratello di Samuel vincitore della Doncaster Cup
un po vincente @ 8.60 e molto piazzato @ 2.80
preso anche H2H @ 1.80 vs Holberg
Messaggioda dap » 16/06/2011 - 15:22
La "Gold Cup", pur essendo una cosa molto particolare data la distanza inusuale nel programma delle corse in piano, resta una tra le mie preferite.
E' na lunga galoppata nel verde del prato di Ascot, saliscendi, curve, grande impegno da parte dei jockeys per portare il loro cavallo in condizioni ottimali agli ultimi furlongs.
E poi mi ricorda la doppietta ('79 - '80) di LE MOSS di Carletto D'Alessio (e in entrambe le occasioni c'ero e con tanto di ticket in mano
) allenato da Henry Cecil non acora Sir e con la monta di Lester Piggott la prima volta. Joe Mercer la seconda. Indimenticabili giornate.
Altri vncitori che mi ricordo, Ardross, Drum Taps per un doppio anche in questo caso di Frankie per un proprietario giapponese.
Kayf Tara, ancora Frankie.
E poi il mio grande "amicone "YEATS
, per quattro volte consecutive, dal 2006 al 2009 compresi.
Stavolta non saprei cosa dire. DURCAN è, come detto da -3-, quello che forse offre maggiori garanzie.
Ma FAME AND GLORY meriterebbe un ulteriore attestato alla sua carriera di ottimo galoppatore.
Ha i colori di Mrs.Fitzi Hay anche se resta la comproprietà di Coolmore, e la monta di Jamie Spencer.
Ma molti altri hanno carte valide da giocare. Non resta che attendere.
---------
La prima corsa, 15.30, "Norfolk Stakes" gr.2 sui 1000 mt
terreno oggi considerato GOOD TO SOFT
BANNOCK con Silvestro Maldestro lo banco anche se la punta lo sostiene apertamente.
Mi piace leggermente BURWAAZ ma non a meno di 14/1.
E' na lunga galoppata nel verde del prato di Ascot, saliscendi, curve, grande impegno da parte dei jockeys per portare il loro cavallo in condizioni ottimali agli ultimi furlongs.
E poi mi ricorda la doppietta ('79 - '80) di LE MOSS di Carletto D'Alessio (e in entrambe le occasioni c'ero e con tanto di ticket in mano
Altri vncitori che mi ricordo, Ardross, Drum Taps per un doppio anche in questo caso di Frankie per un proprietario giapponese.
Kayf Tara, ancora Frankie.
E poi il mio grande "amicone "YEATS
Stavolta non saprei cosa dire. DURCAN è, come detto da -3-, quello che forse offre maggiori garanzie.
Ma FAME AND GLORY meriterebbe un ulteriore attestato alla sua carriera di ottimo galoppatore.
Ha i colori di Mrs.Fitzi Hay anche se resta la comproprietà di Coolmore, e la monta di Jamie Spencer.
Ma molti altri hanno carte valide da giocare. Non resta che attendere.
---------
La prima corsa, 15.30, "Norfolk Stakes" gr.2 sui 1000 mt
terreno oggi considerato GOOD TO SOFT
BANNOCK con Silvestro Maldestro lo banco anche se la punta lo sostiene apertamente.
Mi piace leggermente BURWAAZ ma non a meno di 14/1.
Messaggioda dap » 16/06/2011 - 16:13
Che cavalla questa Banimpire
Non la risparmiano (ha corso a Cork 4 giorni fa) e lei va sempre più forte, incredibile.
Queste "Ribblesdale" sui 2400 ono state particolarmente dure per le e per il suo interprete Manning perchè Richard Hughes aveva scelto la tattica giusta e scelto tempi giusti, altrimenti non c'era corsa.
-----------------------
Ed ora la lunga maratonina della "Gold Cup", tutta da gustare nelle sue sfumature.
Queste "Ribblesdale" sui 2400 ono state particolarmente dure per le e per il suo interprete Manning perchè Richard Hughes aveva scelto la tattica giusta e scelto tempi giusti, altrimenti non c'era corsa.
-----------------------
Ed ora la lunga maratonina della "Gold Cup", tutta da gustare nelle sue sfumature.
Messaggioda dap » 16/06/2011 - 16:46
All'apparizione di Fame And Glory e soprattutto quando è stato visto muoversi per il primo piccolo galoppo, si è rovesciata una quantità enorme di sterline su di lui.
Certo che se 9/4 mi sembrava poco, ora sotto il 6/4 proprio non lo posso puntare.
Avevo pensato che la quota salisse a 5/2 e invece....
HOLBERG è belloccio ma chissà cosa gli avrà fatto Suroor
Non male anche OPINION POLL e Zarooni già mi da maggiore fiducia.
DUNCAN sembra reduce da una fatica già prima di correre, quasi sofferente. Ma è un pò il suo aspetto abituale, anche se oggi si supera.
Certo che se 9/4 mi sembrava poco, ora sotto il 6/4 proprio non lo posso puntare.
Avevo pensato che la quota salisse a 5/2 e invece....
HOLBERG è belloccio ma chissà cosa gli avrà fatto Suroor
DUNCAN sembra reduce da una fatica già prima di correre, quasi sofferente. Ma è un pò il suo aspetto abituale, anche se oggi si supera.
Messaggioda dap » 16/06/2011 - 17:37
Non aveva avuto dubbi la punta di Ascot e dubbi non ci sono stati appena iniziati gli ultimi due furlongs.
Aidan presenta FAG come meglio non si poteva.
Tra Zarooni e Suroor naturalmente migliore di gran lunga quello preparato dal primo
-------------------
Dopo un handicappone di quelli impossibili per prono, c'è
Tercentenary Stakes (Group 3) (formerly the Hampton Court Stakes) (CLASS 1) (3yo)
Winner: £39,739
runner 16 dist 1m 2f
dove è d'obbligo bancare HUNTER'S LIGHT allenato da Suroot (spero si sia vista la differenza fra un Rewilding versione Suroor e lo stesso in versione Al Zarooni
).
Lo monta Frankie (ieri 9 giornate di appiedamento proprio per aver usato troppo la cravache su Rewilding) non condiziona, basta l nome del trainer
Marksmanship, allenato da Aidan e montato da Ryan Moore (ieri il "mago di Ballydoyle" si è prea tutta la colpa per la sconfitta di So You Think a suo mdo di vedere poco imoegnato nel training prima della corsa) ha vinto al debutto al Curragh.
Figlio di Galileo e Maroochydore (Danehill) dovrebbe essere perfetto per la distanza ma è solo alla seconda corsa ed è un impegno notevole contro questi avversari.
Aidan presenta FAG come meglio non si poteva.
Tra Zarooni e Suroor naturalmente migliore di gran lunga quello preparato dal primo
-------------------
Dopo un handicappone di quelli impossibili per prono, c'è
Tercentenary Stakes (Group 3) (formerly the Hampton Court Stakes) (CLASS 1) (3yo)
Winner: £39,739
runner 16 dist 1m 2f
dove è d'obbligo bancare HUNTER'S LIGHT allenato da Suroot (spero si sia vista la differenza fra un Rewilding versione Suroor e lo stesso in versione Al Zarooni
Lo monta Frankie (ieri 9 giornate di appiedamento proprio per aver usato troppo la cravache su Rewilding) non condiziona, basta l nome del trainer
Marksmanship, allenato da Aidan e montato da Ryan Moore (ieri il "mago di Ballydoyle" si è prea tutta la colpa per la sconfitta di So You Think a suo mdo di vedere poco imoegnato nel training prima della corsa) ha vinto al debutto al Curragh.
Figlio di Galileo e Maroochydore (Danehill) dovrebbe essere perfetto per la distanza ma è solo alla seconda corsa ed è un impegno notevole contro questi avversari.
Messaggioda ___3___ » 16/06/2011 - 18:14
in quanto a classe Fame And Glory non si poteva discutere, io avevo un piccolo dubbio distanza
che si è rivelato errato
ma le Duncan, sinceramente pensavo che una piazza fosse alla portata
delusione
oggi poi ero di "giardinaggio" ed ho visto la prima di sfuggita...mannaggia al pollice verde

ma le Duncan, sinceramente pensavo che una piazza fosse alla portata
oggi poi ero di "giardinaggio" ed ho visto la prima di sfuggita...mannaggia al pollice verde
Messaggioda dap » 16/06/2011 - 18:30
Suroor si conferma un'ottima banca per me, remunera alla grande
Vince PISCO SOUR, il cavallo che mi era simpatico per il nome della bevanda tradizionale dell'omonima cittadina peruviana ma che aveva affrontato categorie proibitive.
------------
Dovrei tifare Apache all'ultia, le "King George V Stakes", handicap sui 2400 mt, 19 cavalli partenti.
Ma dato che provo a puntare qualche lira di Census con Hughes tornato quello giusto, 7/1 quota, dovrò cambiare...per questa volta
Vince PISCO SOUR, il cavallo che mi era simpatico per il nome della bevanda tradizionale dell'omonima cittadina peruviana ma che aveva affrontato categorie proibitive.
------------
Dovrei tifare Apache all'ultia, le "King George V Stakes", handicap sui 2400 mt, 19 cavalli partenti.
Ma dato che provo a puntare qualche lira di Census con Hughes tornato quello giusto, 7/1 quota, dovrò cambiare...per questa volta
Messaggioda dap » 16/06/2011 - 18:45
CENSUS rimane piantato per oltre 400 mt , quando sarebbe dovuto scattare per seguire il vincitore Brown Panther (cmq prova impressionante la sua), poi improvvisamente si decide a galoppre e nell'ultimo furlong guadagna più di 10 lunghezze a tutti, ma ormai uno è scappato e molto bene.
Da rivedere entrambi, secondo me, molto buoni, magari sulla distanza più lunga.
Ginisce anche la seconda giornata, e per fortuna ne restano ancora due da godere appieno. Purtroppo il "Royal Ascot" capita solo una volta per anno
Da rivedere entrambi, secondo me, molto buoni, magari sulla distanza più lunga.
Ginisce anche la seconda giornata, e per fortuna ne restano ancora due da godere appieno. Purtroppo il "Royal Ascot" capita solo una volta per anno
Messaggioda dap » 17/06/2011 - 15:54
ROYAL ASCOT terza giornata
dopo le 2Albany Stakes" gr 3 nelle quali,ogni anno, non capisco un tubo e che quindi lascio volentieri da parte, alle 16.05 ci sono
King Edward VII Stakes (Group 2) (Colts & Geldings) (CLASS 1) (3yo)
Winner: £86,750 runners 11 dist 1m 4f
c'è
Nathaniel che avevo previsto vincitore di classiche importanti dopo le prime corse in carriera e che invece è un pò mancato all'appello più importante.
Oggi trova questo gr. 2 alla sua portata ma non certo facile.
Il figlio di Galileo e Magnificent Lady (Silver Hawk) è annunciato in gran forma da John Gosden ma anche in questo caso si sa come sia "ottimista" il bravo trainer.
Non resta che attenderlo al ring-parade per verificare.
La mia scelta principale cmq cade sul LAY di World Domination che non ritengo sia potuto migliorare molto dalla sua brutta prestazione di York, Sir enry nonostante...
Banco 11/1 vincente e 11/4 piazzato.
Aspetto con curiosità la pova di MIJHAAR che a Haydock quando ha vinto mi ha ricordato molto il padre Shirocco e se veramente gli somiglia...
dopo le 2Albany Stakes" gr 3 nelle quali,ogni anno, non capisco un tubo e che quindi lascio volentieri da parte, alle 16.05 ci sono
King Edward VII Stakes (Group 2) (Colts & Geldings) (CLASS 1) (3yo)
Winner: £86,750 runners 11 dist 1m 4f
c'è
Nathaniel che avevo previsto vincitore di classiche importanti dopo le prime corse in carriera e che invece è un pò mancato all'appello più importante.
Oggi trova questo gr. 2 alla sua portata ma non certo facile.
Il figlio di Galileo e Magnificent Lady (Silver Hawk) è annunciato in gran forma da John Gosden ma anche in questo caso si sa come sia "ottimista" il bravo trainer.
Non resta che attenderlo al ring-parade per verificare.
La mia scelta principale cmq cade sul LAY di World Domination che non ritengo sia potuto migliorare molto dalla sua brutta prestazione di York, Sir enry nonostante...
Banco 11/1 vincente e 11/4 piazzato.
Aspetto con curiosità la pova di MIJHAAR che a Haydock quando ha vinto mi ha ricordato molto il padre Shirocco e se veramente gli somiglia...
Messaggioda dap » 17/06/2011 - 16:00
OT non dimentichiamo FULGUR , 20/1 cmq dice già abbastanza sul compito arduo. Se però corre bene in questa prova che lo vede salire abbastanza in categoria allora saremmo davanti ad un altro ottimo cavallo di Luciano Salice.
------------
domani sono previsti in azione di nuovo Star Witness e Kigsgate Native che hanno corso due giorni fa. Proprio li voglio sfruttare fino alla polpa
------------
domani sono previsti in azione di nuovo Star Witness e Kigsgate Native che hanno corso due giorni fa. Proprio li voglio sfruttare fino alla polpa
-
paoloconte
- Caldi alla punta

Messaggioda paoloconte » 17/06/2011 - 16:04
bello leggere chi di ippica ne sa...
da budinone do fiducia a Fallon... w/p
da budinone do fiducia a Fallon... w/p
-
paoloconte
- Caldi alla punta

Messaggioda paoloconte » 17/06/2011 - 16:15
vittoria netta di Nathaniel...
vediamo se Sullivan è in giornata si a Redcar...
vediamo se Sullivan è in giornata si a Redcar...
Messaggioda dap » 17/06/2011 - 16:17
Nathaniel (Galileo, signori, Galileo again
) finalmente conferma tutto:
lo scorso anno al debutto, Newmarket, arrivò a mezza lunghezza mezza da un certo Frankel. Terreno soft.
Poi corre sul buono di Doncaster e arriva secondo.
Rienra a Haudock e vince una prova relativamente facile, ma rifilando 9 lunghezze a Madrasa.
E il 5 maggio fa il "Chester Vase" sul good-to-firm e arriva secondo ad una testa da Treasure Beach.
Oggi tova un gradito good-o-soft e il risultato è davanti agli occhi.
Per Fulgur una categoria di troppo.
lo scorso anno al debutto, Newmarket, arrivò a mezza lunghezza mezza da un certo Frankel. Terreno soft.
Poi corre sul buono di Doncaster e arriva secondo.
Rienra a Haudock e vince una prova relativamente facile, ma rifilando 9 lunghezze a Madrasa.
E il 5 maggio fa il "Chester Vase" sul good-to-firm e arriva secondo ad una testa da Treasure Beach.
Oggi tova un gradito good-o-soft e il risultato è davanti agli occhi.
Per Fulgur una categoria di troppo.
145 messaggi
-
Pagina 6 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania