Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
16284 messaggi
-
Pagina 6 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 1086
- Prossimo
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 16/04/2009 - 00:26
grande montag..non ti curare ..vai avanti così..per quanto i riguarda si un graznde soprattutto perchè ti esponi e dici la tua senza aver paura dei risultati anche negativi...però devo dire ce ti leggo con piacere e hai spunti davvero notevoli..dare colpi come i tuoi non è da tutti..infatti chi altri si espone come te??!!bravo...e continua così che chi ti segue c'è.... 
invidia brutta bestia
Messaggioda montag » 16/04/2009 - 01:21
ti ringrazio e vorrei spiegare che vorrei che tutti portassimo via più soldi a mamma snai e l'unica maniera per combattere delle tabelle con dei prelievi così è per prima cosa evitare i favoriti ne prendi 7 su 10 e puoi anche perdere,in secondo luogo, ad esempio oggi la mia presunzione è stata giustamente punita perchè i gentlemen bravi sono pochi e sulle scamorze non si va giù pesante. esistono per come gioco 2 tipi di giocata, la media e la pesante, tentativi sono solo dispersione non ne faccio più. la media se ad esempio è di 150 euro faccio 50/100,la pesante sto sui 400 euro e divido 100/300, ognuno poi faccia le sue proporzioni, di sicuro non bisogna avere l'assillo di giocare per forza, quella è la strada per il fosso e se ve lo dici io...........salutimattione99 ha scritto:grande montag..non ti curare ..vai avanti così..per quanto i riguarda si un graznde soprattutto perchè ti esponi e dici la tua senza aver paura dei risultati anche negativi...però devo dire ce ti leggo con piacere e hai spunti davvero notevoli..dare colpi come i tuoi non è da tutti..infatti chi altri si espone come te??!!bravo...e continua così che chi ti segue c'è....
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 16/04/2009 - 01:47
certo,ho capito che giochi con raziocinio e soprattutto conosci i cavalli..io ti seguo perchè sei schietto e ti esponi in prima persona e quando sbagli sei il primo a dirlo!! per il resto avevi ancora ragione su sallustio..il cavallo si vedeva che ne aveva...la guida è stata pessima....però su espressovita quando dici che se non si piazza c'è il suicidio...è li che mi piaci!!!ciao e continua così...sto ancora aspettando il colpo dei colpi che se vorrai io ti appoggerò anche in privato se vorrai.
Ciao
Ciao
invidia brutta bestia
Messaggioda jacopo21 » 16/04/2009 - 06:00
sembri molto bravo montag...
io onestamente sono molto scettico sul fatto che a quote snai tu possa guadagnare a fine mese
in ogni caso..visto che sinceramente sembri strapreparato..magari non sei altrettanto forte col galoppo,pero perche non farti uno sky australia(ma neanche serve..con qualche straming vedi tutto ormai)e buttarsi a quote giuste sull'harness(piu o meno trotto)australiano oltreche(se lo quotano ancra)sul trotto norvegese??
avesti quote al 100...
si forse qualche amico in meno in sala per cassarare
..pero..
e poi un pc te lo puoi anche portare in sala snai
sembri veramente molt bravo..perche no?
non sono molto pratico,pero penso che conoscendo cosi bene il trotto italiano non dovresti metterci molto a capire le logiche australiane..almeno credo che funzioni cosi..se invece ci vogliono di nuovo anni di esperienza allora niente
io onestamente sono molto scettico sul fatto che a quote snai tu possa guadagnare a fine mese
in ogni caso..visto che sinceramente sembri strapreparato..magari non sei altrettanto forte col galoppo,pero perche non farti uno sky australia(ma neanche serve..con qualche straming vedi tutto ormai)e buttarsi a quote giuste sull'harness(piu o meno trotto)australiano oltreche(se lo quotano ancra)sul trotto norvegese??
avesti quote al 100...
si forse qualche amico in meno in sala per cassarare
e poi un pc te lo puoi anche portare in sala snai
non sono molto pratico,pero penso che conoscendo cosi bene il trotto italiano non dovresti metterci molto a capire le logiche australiane..almeno credo che funzioni cosi..se invece ci vogliono di nuovo anni di esperienza allora niente
Messaggioda montag » 16/04/2009 - 11:12
il galoppo non mi piace di nessun tipo non ci capisco una mazza, comunque questo gioco del cavallo del giorno vuole semplicemente dimostrare che nonostante le quote snai con qualche conoscenza e disciplina non è impossibile vincere o quantomeno difendersi. chiunque può andare a vedere sin dall'inizio quando ho detto di mettere pesante o medio un cavallo a che punto saremmo finora, i tentativi come ho già detto non li considero, certo potrebbe essere un periodo fortunato ed allora pazienza vorrà dire che il banco è proprio imbattibile almeno per me, certo che se fossi in grado di prendere tutti i giorni un cavallo di quota farei l'astrologo
saluti domani sera tris milano trotto
Messaggioda bagocu » 16/04/2009 - 14:43
jacopo21 ha scritto:sembri molto bravo montag...
avesti quote al 100...
si forse qualche amico in meno in sala per cassarare..pero..
e poi un pc te lo puoi anche portare in sala snai![]()
è elementare che per conoscere veramente i cavalli e le corse servono anni di esperienza tu che dici? è da un pò che ti leggo e senza offesa mi sembri un pochino confuso
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 16/04/2009 - 15:56
montag ha scritto:invidia?
Per carità , ma quale invidia!!!!
Io sono il primo a giocare i tuoi pronostici, se va bene se non va pasienza, anzi aspetto qualcosa per oggi che non ho ancora giocato nulla!!!
Ciao!!!
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 16/04/2009 - 16:06
jacopo21 ha scritto:sembri molto bravo montag...
avesti quote al 100...
Ancora una volta devo notare che Jacopo di scommesse no ne capisce un fico secco (scusa la skiettezza).
Caro Jacopo tu, come tanti altri nel forum non avete capito che le scommesse ippiche non sono fatte solo di quote.
Prima di guardare la quota devi conoscere i cavalli, e per conoscere i cavalli devi essere un appassionato e seguire tutti i giorni corsi notizie forum e tant'altro.
Dimmi tu cosa ci può guadagnere uno che prende un cavallo australiano con quote al 100 quando non lo conosce e non ha notizie su di lui. Altrimenti come fanno in tanti ci si deve affidare ai prino che fanno gli altri. Cmq a mio modesto parere se devo perdere preferisco farlo con le mie mani o nelle mani di gente competente.
Samo sempre lì a morderci la coda, La snai per adesso è l'unica che da la possibilità di giocare cavalli che conosciamo e credo che sia meglio vincere poco che niente!!!
Messaggioda montag » 16/04/2009 - 16:10
oggi non c'è nulla che mi piaccia in modo particolare, un tenyativo per chi lo volesse fare si potrebbe su infanta alla 6 bologna, se non ricordo male l'ultima volta giro in 1,14 senza essere attaccata poi ha ingranato la retromarcia, decidesse di fare il contrario....... ciao
Messaggioda jacopo21 » 16/04/2009 - 16:14
bagocu ha scritto:jacopo21 ha scritto:sembri molto bravo montag...
avesti quote al 100...
è elementare che per conoscere veramente i cavalli e le corse servono anni di esperienza tu che dici? è da un pò che ti leggo e senza offesa mi sembri un pochino confusovuoi capire i mvimenti di bf sulle corse inglesi e (stando alle tue parole)le corse le conosci poco,non contento addirittura parli di corse dei cani
boh!!!!seguire una determinata disciplina calcio,ippica,tennis ecc vuol dire conoscerla profondamente in tutti i suoi aspetti.in questo modo quando escono le quote sai già se ti regalano o ti strozzano!!! nelle corse i cavalli di determinate scuderie sono sempre marciati a prescindere dal risultato,avendo alle spalle allenatori o/e proprietari che puntano cifre a 6 zeri..non capisco come fai a orientarti in un campo cosi complesso come l'ippica inglese senza avere la conoscenza di ippodromi,steccati,fantini,terreno,scuderie e dimenticavo i cavalli
se ho capito male correggimi,ciao
mi sa che mi son spiegato male...
io non ci capisco quasi nulla ne di cavalli ne di cani..so esser bravo in un altro campo,so capire quando si ruba nei pochi seconi successivi i 2-3 tick..
e questo provo a fare..non serve conoscere a fondo lo sport per fr questo
al bravo montag suggerivo il trotto australino a quote al 100..da quel poco che so credo sia un po diverso dal trotto classico..volevo capire se giocandoci era in grado in tempi deeni d adattarsi a quel trotto..e con lavagn al 100 sarebbe un gran giocare per lui(e magari per noi se posta
se non ho capito male hai deto che certi si sa che saranno marciati
probabilmente ...io suggerisco una riflessione...attenzione..un alro utente di infobetting(trall'altro simpaticissimo e sicuramente conosciuto)disse che certi si sa che vngono marciati..provammo solo una volta e ando malissimo...ma una volta non fa testo
in ogni caso,attnzione a dire certi cavalli si sa che verrano marciati...occhio..
perche se veramente fosse rebbero soldi a palate
su certi fava mettere 1k(ma tropp di piu ne puoi mettere) e' facilissimo..e puntare a 3,5 uno che diventa 3 con 1k fanno 150 euro
attenzione su questa cosa..se fosse veramente cosi bagocu io(se mai ne avessi voglia)pagherei per averti come tipster
son una marea di soldi a sapere che certi saranno marciati
io non credo sia possibile..
puo essere anche che ho capito male
non so
sui cani e' u dscorso diverso..lungo,e non son convinto di aver ragione su certi punti..sto provando a puntare su certi movimenti
Ultima modifica di jacopo21 il 16/04/2009 - 16:19, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jacopo21 » 16/04/2009 - 16:18
mgnifico la mia verso montag era solo una proposta domanda...ho chiesto se era possibile replicare in tempi decenti il trotto,che montag conosce benissimo,muovendosi su quelo australiano
non ne ho idea..era solo una domanda..
io di scommesse su cavalli e cani lo ripeto continuamente..io veramente non ci capisco un fico secco..
io son bravo solo a fare trading(scalping)...cavalli e cani per il resto so veramente nulla
non ne ho idea..era solo una domanda..
io di scommesse su cavalli e cani lo ripeto continuamente..io veramente non ci capisco un fico secco..
io son bravo solo a fare trading(scalping)...cavalli e cani per il resto so veramente nulla
Messaggioda bagocu » 16/04/2009 - 17:19
vabbè jacopo la mia era una considerazione,consigli non sono in grado di darne in nessun campo
ripeto mi lascia perplesso il fatto che tu riesca a individuare dove e come si muoverà il denaro senza sapere molto di cavalli
se ci riesci sei molto bravo,ciao 
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda montag » 16/04/2009 - 19:04
contrariamente a quanto ho sempre detto domani alla 4 ravenna corre gimsel che se pur vero che non si può spingere forte in un matinè, mi vedo obbligato a giocarlo perchè avrà secondo me quota altissima dovuta al fatto che non ha prestazioni di rilievo, ma che domani si ritrova un bel numero ed anche una guida discreta ed il cavallo non l'ho visto correre male ha solo trovato delle corse molto mosse. domani categoria scadente perciò lo vedo in testa sperando ci rimanga fino alla fine. per quanto riguarda la tris di milano di domani sera c'è un cavallo che mi piace moltissimo ma posterò domani pomeriggio avendo bisogno di verificare un paio di cose. saluti
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 16/04/2009 - 22:41
rimangoin attesa per la tris milanese intanto ti seguo per ravenna,grazie,ciao!!! 
invidia brutta bestia
Messaggioda montag » 17/04/2009 - 14:08
io mi oriento su fremington pas perchè andrà in testa di pacca, se decidesse di rimanerci bisognerà vedere quanti attacchi prende lungo il percorso ma d'altra parte quello lo si scopre dopo. le corse tris vengono in genere abbastanza mosse per cui l'ideale sarebbe mandare una buona schiena, comunque io l'appoggio con una giocata media perchè la categoria è ampiamente alla sua portata, andrà in testa, vantaggio non trascurabile in un 1600 metri ma è anche vero che la guida non mi entusiasma e a volte è un cavallo che tende a sedersi in arrivo. per chi volesse tentare la tris consiglio anche 2 4 5 6 10 12 14 17 18 20 vedo comunque meglio i numeri bassi perchè secondo me ci sarà un treno di corsa davanti col quale non sarà facile progredire. marinai in coperta e buon betting a tutti.
16284 messaggi
-
Pagina 6 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania