ilmagnifico ha scritto:7a Padova N° 2 Vincente (cavallo del giorno)
ha un nome familiare

Messaggioda solobari » 18/01/2008 - 08:23
pesaola ha scritto:ilmagnifico ha scritto:7a Padova N° 2 Vincente (cavallo del giorno)
ha un nome familiare![]()

Messaggioda solobari » 18/01/2008 - 15:17
il gregge di heidi ha scritto:SALDO ATTUALE -27.10 UNITA'
Per domani 18.01.08
2a corsa Milano n° 3 IPERIONE DEI

Messaggioda il gregge di heidi » 18/01/2008 - 18:37
Messaggioda ALEXEEV » 18/01/2008 - 19:15

Messaggioda ilmagnifico » 18/01/2008 - 22:54

Messaggioda il gregge di heidi » 19/01/2008 - 20:22
Messaggioda maiemi » 19/01/2008 - 22:15
ilmagnifico ha scritto:Salve ragazzi, visto che anche oggi me la son cavicchiata (anche se con due quote molto basse) mi ripropongo per domani sul "mio" ippodromo PALERMO!!!
Da giocare come vincenti
1a Corsa N°4
6a Corsa N°3
8a Corsa N°4
Da giocare piazzati
2a Corsa N°8
3a Corsa N°1
Messaggioda ALEXEEV » 20/01/2008 - 14:43
ALEXEEV ha scritto:Ti dai alle siepi Greggione ehottimo l'innesto di IL Magnifico,speriamo ci riservi anche in futuro altre polpettine.
Domenica corre House of Blues a Pisa,l'ultima volta l'avevam giocato su suggerimento di Gregge,io sta settimana ho passato i ciucci,la prossima rientro in pistaci dovrebbero essere un paio di molle

Messaggioda il gregge di heidi » 20/01/2008 - 14:54

Messaggioda ilmagnifico » 20/01/2008 - 22:42
ALEXEEV ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Ti dai alle siepi Greggione ehottimo l'innesto di IL Magnifico,speriamo ci riservi anche in futuro altre polpettine.
Domenica corre House of Blues a Pisa,l'ultima volta l'avevam giocato su suggerimento di Gregge,io sta settimana ho passato i ciucci,la prossima rientro in pistaci dovrebbero essere un paio di molle
Pennellata del MARIOLONE NAZIONALE.
Pennellata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda ilmagnifico » 20/01/2008 - 23:19
Messaggioda ALEXEEV » 21/01/2008 - 10:33
ilmagnifico ha scritto:Ciao ragazzi, voglioproporvi qualche cavallino per domani 21/01 a Palermo.
1a Corsa il N° 3 Felpa di fumo piazzato che si farà trainare fino al palo dove tenterà la vittoria.
2a Corsa il N° 5 Etienne Pan vincente (voci di scuderia)
3a Corsa il N° 1 Luther Cup che l'altro giorno ha vinto di spunto e adesso viene annunciato in progresso (anche se il numero visto che è un pò facile all'errore non lo aiuta)
5a Corsa il N° 5 Floriboy che dovrebbe in breve sfilare al comando e dettare i parziali fin sul palo.
6a Corsa il N° 2 Firenight ZN piazzato, è una molla tra i nastri.

Messaggioda ilmagnifico » 21/01/2008 - 13:53
ALEXEEV ha scritto:ilmagnifico ha scritto:Ciao ragazzi, voglioproporvi qualche cavallino per domani 21/01 a Palermo.
1a Corsa il N° 3 Felpa di fumo piazzato che si farà trainare fino al palo dove tenterà la vittoria.
2a Corsa il N° 5 Etienne Pan vincente (voci di scuderia)
3a Corsa il N° 1 Luther Cup che l'altro giorno ha vinto di spunto e adesso viene annunciato in progresso (anche se il numero visto che è un pò facile all'errore non lo aiuta)
5a Corsa il N° 5 Floriboy che dovrebbe in breve sfilare al comando e dettare i parziali fin sul palo.
6a Corsa il N° 2 Firenight ZN piazzato, è una molla tra i nastri.
Ciao grande![]()
ho visto che alla 4^ricorre quel ETAN BOL che venerdi'sbotto'di galoppo sulla retta opposta,oggi passa al doppio km,che ne pensi?
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |