Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 500 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 498
- 499
- 500
- 501
- 502
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda montag » 22/08/2018 - 02:08
A me il campionatore guidatori di Montegiorgio ( l' originale ) ed il " Superfrustino " ( la fotocopia ) sono manifestazioni che piacciono ma devo dire che a differenza dell'altra sera ho assistito a Cesena ad una sarabanda di errori da festival dell'orrore..
2 cesena
Il " Diavolo belga " è un pallido ricordo del guidatore che fu, non piazzarsi con Virdis era praticamente impossibile, ma c'è riuscito, non manda Velociraptor e sulla penultima curva spara un 29 gratuito per poi accorciare visibilmente in arrivo, quarto.
3 cesena
Una marea di rotture, corsa caotica ed arrivo casuale.
4 cesena
Qui la minchiata del secolo e non l'ha fatta un guidatore, ma il sottoscritto.
Ero convinto che la corsa fosse sul miglio ed ho fatto le seguenti giocate.
Tea for Two a 4.5 vincente a quota fissa
trio 6 con 3 e 5
accoppiata normale e piazzata con il 5.
Ma c'era qualcosa che non mi tornava....
L'ho capito quando ho visto posizionarsi la macchina davanti alle tribune, era sui 2000.
A quel punto non me la sono sentita di coprirmi con il piazzato perchè si trattava di spingere troppo su un cavallo che è più migliarino ed ho cercato di coprirmi in una maniera che non faccio mai, giocando un altra cavalla di quota che però mi piaceva, quindi:
Upupa rl v/p
coppia normale con Tea for Two.
L'avevo battezzata per questi tre e quindi ricapitolando, se arriva:
6 - 5 - 3 prendo vincente accoppiate e trio più Upupa piazzata
6 - 3 - 5 vincente coppia con Upupa e piazzata con Taormina , trio più Upupa piazzata
3 - 5 - 6 vincente e piazzata Upupa e coppia piazzata 5 e 6
3 - 6 - 5 vincente e piazzata Upupa, coppia con Tea for Two e coppia piazzata 5 e 6
5 - 6 - 3 coppia normale e piazzata 5 e 6 ed Upupa piazzata
Cos'è arrivato?
5 - 3 - 6 e non sono andato male ma era la combinazione peggiore, ho riscosso Upupa piazzata e la coppia piazzata 5 e 6.
Patacca sesquipedale....
Che Taormina facesse 2000 metri davanti era per me fantascienza.
5 cesena
Ubi ek perde una corsa da suicidio, Raspante fa una guidata sopraffina lasciandolo sfilare al passaggio per poi ribatterlo in arrivo, l'avesse tenuto, Ussaro ( che aveva già speso a partire ) non si sarebbe nemmeno piazzato.
6 cesena
Gocciadoro non contento della bella guidata precedente fa ancora peggio andando a stendere Oro fks che era già steso di suo, bastava aspettare 200 metri ed avrebbe vinto di mezza pista, come prima.
7 cesena
Invidioso Baldi perde con un siluro che non poteva perdere, ma anche lui sbaglia completamente i tempi dell'attacco e questa volta ne beneficia Gocciadoro.
Qui devo segnalare una cosa che non mi è piaciuta:
Ho fatto una piccola giocata su Uno Italia ( tanto sapevo che non stavo fermo ) ed arrivano in foto stretta.
A parte che hanno immediatamente dato l'arrivo quando normalmente attendono qualche minuto, mi sono recato in segreteria a chiedere di visionare la fotografia.
Mi è stato detto che era in bacheca ma non c'era ( ci ho guardato da subito ) e mi è stato detto che evidentemente era stata ritirata ma non da chi.
Non ho motivo per ritenere che la fotografia dimostrasse la vittoria di Stella, ma mi sembrerebbe prassi corretta nei confronti di chi ha giocato lasciare a disposizione la fotografia per chi volesse visionarla.
Ma vi garantisco che se avessi giocato parecchio, la fotografia l'avrei voluta vedere, altrimenti si dichiara fotografia non riuscita e vale il parere del giudice d'arrivo.
8 corsa ho fatto un tentativo su Toshiba ad alta quota, ma evidentemente è una cavalla sfortunata, anche quando va via liscia, trova sempre qualcuno che la battezza.
Buonanotte.
2 cesena
Il " Diavolo belga " è un pallido ricordo del guidatore che fu, non piazzarsi con Virdis era praticamente impossibile, ma c'è riuscito, non manda Velociraptor e sulla penultima curva spara un 29 gratuito per poi accorciare visibilmente in arrivo, quarto.
3 cesena
Una marea di rotture, corsa caotica ed arrivo casuale.
4 cesena
Qui la minchiata del secolo e non l'ha fatta un guidatore, ma il sottoscritto.
Ero convinto che la corsa fosse sul miglio ed ho fatto le seguenti giocate.
Tea for Two a 4.5 vincente a quota fissa
trio 6 con 3 e 5
accoppiata normale e piazzata con il 5.
Ma c'era qualcosa che non mi tornava....
L'ho capito quando ho visto posizionarsi la macchina davanti alle tribune, era sui 2000.
A quel punto non me la sono sentita di coprirmi con il piazzato perchè si trattava di spingere troppo su un cavallo che è più migliarino ed ho cercato di coprirmi in una maniera che non faccio mai, giocando un altra cavalla di quota che però mi piaceva, quindi:
Upupa rl v/p
coppia normale con Tea for Two.
L'avevo battezzata per questi tre e quindi ricapitolando, se arriva:
6 - 5 - 3 prendo vincente accoppiate e trio più Upupa piazzata
6 - 3 - 5 vincente coppia con Upupa e piazzata con Taormina , trio più Upupa piazzata
3 - 5 - 6 vincente e piazzata Upupa e coppia piazzata 5 e 6
3 - 6 - 5 vincente e piazzata Upupa, coppia con Tea for Two e coppia piazzata 5 e 6
5 - 6 - 3 coppia normale e piazzata 5 e 6 ed Upupa piazzata
Cos'è arrivato?
5 - 3 - 6 e non sono andato male ma era la combinazione peggiore, ho riscosso Upupa piazzata e la coppia piazzata 5 e 6.
Patacca sesquipedale....
Che Taormina facesse 2000 metri davanti era per me fantascienza.
5 cesena
Ubi ek perde una corsa da suicidio, Raspante fa una guidata sopraffina lasciandolo sfilare al passaggio per poi ribatterlo in arrivo, l'avesse tenuto, Ussaro ( che aveva già speso a partire ) non si sarebbe nemmeno piazzato.
6 cesena
Gocciadoro non contento della bella guidata precedente fa ancora peggio andando a stendere Oro fks che era già steso di suo, bastava aspettare 200 metri ed avrebbe vinto di mezza pista, come prima.
7 cesena
Invidioso Baldi perde con un siluro che non poteva perdere, ma anche lui sbaglia completamente i tempi dell'attacco e questa volta ne beneficia Gocciadoro.
Qui devo segnalare una cosa che non mi è piaciuta:
Ho fatto una piccola giocata su Uno Italia ( tanto sapevo che non stavo fermo ) ed arrivano in foto stretta.
A parte che hanno immediatamente dato l'arrivo quando normalmente attendono qualche minuto, mi sono recato in segreteria a chiedere di visionare la fotografia.
Mi è stato detto che era in bacheca ma non c'era ( ci ho guardato da subito ) e mi è stato detto che evidentemente era stata ritirata ma non da chi.
Non ho motivo per ritenere che la fotografia dimostrasse la vittoria di Stella, ma mi sembrerebbe prassi corretta nei confronti di chi ha giocato lasciare a disposizione la fotografia per chi volesse visionarla.
Ma vi garantisco che se avessi giocato parecchio, la fotografia l'avrei voluta vedere, altrimenti si dichiara fotografia non riuscita e vale il parere del giudice d'arrivo.
8 corsa ho fatto un tentativo su Toshiba ad alta quota, ma evidentemente è una cavalla sfortunata, anche quando va via liscia, trova sempre qualcuno che la battezza.
Buonanotte.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 22/08/2018 - 12:17
7 torino tris
Impossibile non nominare Teodora lans, attitudine allo schema, guida ed un primo nastro senza una chiara lepre che la possa tenere alla distanza, rendono impossibile non nominarla.
Coppia normale e piazzata con Urien del sauro.
Tris con Principe di mar.
Impossibile non nominare Teodora lans, attitudine allo schema, guida ed un primo nastro senza una chiara lepre che la possa tenere alla distanza, rendono impossibile non nominarla.
Coppia normale e piazzata con Urien del sauro.
Tris con Principe di mar.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 23/08/2018 - 15:50
Con spettacoli ippici come quelli di oggi, se non si ha la forza di dedicarsi ad altro la vedo veramente dura.
Io vado a finire di vedere un capolavoro: " Viaggio a Tokyo " di Yasujirō Ozu.
Io vado a finire di vedere un capolavoro: " Viaggio a Tokyo " di Yasujirō Ozu.
Messaggioda montag » 24/08/2018 - 17:34
1 cesena
Zar op sulla carta corre quasi da solo, al 65% betflag per i forti di cuore si può fare.
2 cesena
Uragano tks a 7.25 e 2.05 betflag con la schiena di Tango ( anche le coppie ) mi sembra buono per come ha corso l'altra sera, Unoicsdue va forte ma ha il 6, certo che se sfonda sono dolori, ma non credo.
Corsa bella ed equilibrata.
4 cesena
Trudi fks a 11 e 2.25 betflag merita una giocata media.
5 cesena
tris 4 - 5 - 7 e coppie.
Uppish fa bene distanza e nastri ma questa guida la subisco.
Swami se va in posizione si piazza quasi sicuramente.
Uppymar lo ripresentano ancora ed è un punto interrogativo.
Può arrivare o meno, ma ripresentarlo dopo una tris dove non stava in piedi ed una corsa dove si scontra contro un missile è quanto meno pensabile che sia in condizioni accettabili.
Un tentativo corposo su Uppymar v/p al totalizzatore.
Zar op sulla carta corre quasi da solo, al 65% betflag per i forti di cuore si può fare.
2 cesena
Uragano tks a 7.25 e 2.05 betflag con la schiena di Tango ( anche le coppie ) mi sembra buono per come ha corso l'altra sera, Unoicsdue va forte ma ha il 6, certo che se sfonda sono dolori, ma non credo.
Corsa bella ed equilibrata.
4 cesena
Trudi fks a 11 e 2.25 betflag merita una giocata media.
5 cesena
tris 4 - 5 - 7 e coppie.
Può arrivare o meno, ma ripresentarlo dopo una tris dove non stava in piedi ed una corsa dove si scontra contro un missile è quanto meno pensabile che sia in condizioni accettabili.
Messaggioda multiple » 24/08/2018 - 20:29
montag ha scritto:5 cesena
tris 4 - 5 - 7 e coppie.
Ciao, ne capisco pochino di ippica da quando l'ippodromo di Palermo è stato chiuso diciamo che l'ho quasi abbandonata... ho letto i tuoi prono ma non ho capito chi sia il missile nella corsa con Uppymar
Grazie anticipatamente
Messaggioda montag » 24/08/2018 - 20:47
multiple ha scritto:montag ha scritto:5 cesena
tris 4 - 5 - 7 e coppie.
Ciao, ne capisco pochino di ippica da quando l'ippodromo di Palermo è stato chiuso diciamo che l'ho quasi abbandonata... ho letto i tuoi prono ma non ho capito chi sia il missile nella corsa con Uppymar
Grazie anticipatamente
Uragano Fks quello sella seconda corsa di stasera, aveva il 6 ed ha fatto una passeggiata.
Uppymar aveva il 7 e quindi niente schema, in questi casi si bada a finire il percorso senza spremere troppo i cavalli.
Presentarlo questa sera nelle stesse condizioni di queste 2 corse, mi parrebbe davvero poco simpatico.
Spero che sfondi dopo 300 - 400 metri.
Messaggioda multiple » 24/08/2018 - 20:58
montag ha scritto:multiple ha scritto:montag ha scritto:5 cesena
tris 4 - 5 - 7 e coppie.
Grazie anticipatamente
Uragano Fks quello sella seconda corsa di stasera, aveva il 6 ed ha fatto una passeggiata.
Uppymar aveva il 7 e quindi niente schema, in questi casi si bada a finire il percorso senza spremere troppo i cavalli.
Presentarlo questa sera nelle stesse condizioni di queste 2 corse, mi parrebbe davvero poco simpatico.
Spero che sfondi dopo 300 - 400 metri.
ah ok grz, credevo corressero dinuovo contro.
ti volevo chiedere un consiglio, un cavallo con quota discreta in questo convegno che parte e va in testa e secondo te può resistere fino al palo.. ovviamente se perde pasienza
Aspetto un tuo prono
Messaggioda montag » 24/08/2018 - 21:11
multiple ha scritto:
ti volevo chiedere un consiglio, un cavallo con quota discreta in questo convegno che parte e va in testa e secondo te può resistere fino al palo.. ovviamente se perde pasienza
Aspetto un tuo prono :-)[/quote]
Zar op alla prima, però paga poco e non credo ci sia nemmeno il tempo.
alla 4 Trudi fks alla quota 11.50 betflag ed inceocia le dita, anche piazzato,
Messaggioda multiple » 24/08/2018 - 21:13
montag ha scritto:multiple ha scritto:
Aspetto un tuo prono
alla 4 Trudi fks alla quota 11.50 betflag ed inceocia le dita, anche piazzato,[/quote]
si zar op paga pochino, proviamo Trudi, grazie tante
Messaggioda montag » 25/08/2018 - 00:36
Zar fks al 65% un po' di ossigeno per la punta, la quota al totalizzatore risente della guida, comunque vince scherzando.
Uragano è di galoppo sulla prima curva come altri, ingiudicabile.
Upper avrebbe perso solo sparandogli.
Trudi Fks si piazza di posizione ma non è che abbia corso bene, anzi era proprio brutta d'andatura, mi sa che questa volta l'ho sfangata davvero.
Gira che ti rigira sbaglio ugualmente la tris.
All'ultimo mi convinco di fare 3 - 4 - 7 invece di 4 - 5 - 7, non mi convinceva Swami, ma la sostanza non cambia.
Quando ho visto Ronaldo di rottura e Zanca che con Plinio vuole correre in testa, avrei aumentato di molto la puntata, ma ormai era tardi.
A parte l'incognita Ronaldo c'era davvero poco qualitativamente in questa tris, lo dimostra il fatto che il pur meritevole Uppymar è un cavallo che si è fatto 2500 all'esterno scoperto ( non in pariglia ) vincendo, cosa che non si vede spesso.
Uragano è di galoppo sulla prima curva come altri, ingiudicabile.
Upper avrebbe perso solo sparandogli.
Trudi Fks si piazza di posizione ma non è che abbia corso bene, anzi era proprio brutta d'andatura, mi sa che questa volta l'ho sfangata davvero.
Gira che ti rigira sbaglio ugualmente la tris.
All'ultimo mi convinco di fare 3 - 4 - 7 invece di 4 - 5 - 7, non mi convinceva Swami, ma la sostanza non cambia.
Quando ho visto Ronaldo di rottura e Zanca che con Plinio vuole correre in testa, avrei aumentato di molto la puntata, ma ormai era tardi.
A parte l'incognita Ronaldo c'era davvero poco qualitativamente in questa tris, lo dimostra il fatto che il pur meritevole Uppymar è un cavallo che si è fatto 2500 all'esterno scoperto ( non in pariglia ) vincendo, cosa che non si vede spesso.
Messaggioda multiple » 25/08/2018 - 01:57
multiple ha scritto:montag ha scritto:multiple ha scritto:
Aspetto un tuo prono
alla 4 Trudi fks alla quota 11.50 betflag ed inceocia le dita, anche piazzato,
si zar op paga pochino, proviamo Trudi, grazie tante
Peccato è arrivato terzo anche se più di un cavallo sembrava Carla Fracci.. ci rifaremo, grz ancora per il consiglio
Messaggioda montag » 25/08/2018 - 15:33
Venanzo jet 13.50 Matchpoint e 3 snai.
Evidentemente non lo fanno al comando, sento ricordare di un grande inseguimento di Viscarda all'ultima ma non si considera la pista piccola lo schema e gli avversari che sono migliori di Valchiria bar, Vanesia e Venariareale per giunta sulla distanza.
Se poi stasera va pure davanti tanto di cappello, ma a me non fa impazzire.
Perciò la fiducia in Venanzo c'è e molta, meno nella guida.
Però i Baldi tirano fuori sempre grandi cavalli, quindi il mestiere è indiscutibile.
Evidentemente non lo fanno al comando, sento ricordare di un grande inseguimento di Viscarda all'ultima ma non si considera la pista piccola lo schema e gli avversari che sono migliori di Valchiria bar, Vanesia e Venariareale per giunta sulla distanza.
Se poi stasera va pure davanti tanto di cappello, ma a me non fa impazzire.
Perciò la fiducia in Venanzo c'è e molta, meno nella guida.
Però i Baldi tirano fuori sempre grandi cavalli, quindi il mestiere è indiscutibile.
Messaggioda montag » 25/08/2018 - 23:34
Il mestiere c'è sicuramente, ma se continua a guidarlo lui mi internano al manicomio.
Messaggioda montag » 25/08/2018 - 23:41
ps Vieri Berti dove sei?
Non era il caso di lasciarlo alle cronache ed ai commenti, invece dei due che ci sono adesso?
Non era il caso di lasciarlo alle cronache ed ai commenti, invece dei due che ci sono adesso?
Messaggioda montag » 26/08/2018 - 17:47
6 modena Un'avventura v/p 8.15 e 2.3 betflag mi piace molto.
16283 messaggi
-
Pagina 500 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 498
- 499
- 500
- 501
- 502
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania