Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 498 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 496
- 497
- 498
- 499
- 500
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda montag » 11/08/2018 - 13:22
5 cesena Tango v/p mi piace molto da mettere a 2.8 snai.
La piazza è quasi in pagamento, ....quasi.
La piazza è quasi in pagamento, ....quasi.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 11/08/2018 - 22:53
Ero a Cesena, sono venuto via dopo la 2 corsa.
Ho sentito salirmi la carogna sulle spalle e sono segnali che non bisogna sottovalutare, quando scoppia l'embola non c'è nulla da fare, perderesti anche scommettendo dopo le corse.
Perciò ho deciso di non farmi prendere per i fondelli, almeno non per stasera ed in maniera così spudorata.
Nella prima corsa complice una sgambatura poco convincente, la quota di Victoria si è alzata, infatti è andata di galoppo poco dopo lo stacco, ma poco male, Vigo di casei aveva un'ora in mano.
Certo non è bello però vedere di fronte Vulcano spostare di fuori senza progredire.
La seconda è ancora meglio con Cheli che dopo 600 metri prende in mano per lasciare accodare Vecchione, il bello è che Zumba pizz è ancora comodamente terza, fosse arrivata ultima.....
Perciò soldato che scappa è buono per la prossima...
Segnalo all'ultima ancora Veni chuc, cresce molto di categoria, ma se viene corsa tattica, con questo numero, questa guida ed a questa quota non si può non giocare.
Io l'ho giocato a 51 e 5 di piazza snai e all'ultima fa 1 minuto per l'ultimo giro di fuori, in schiena a Villeneuve la corsa potrebbe venire, perchè dietro ci sono cavalli che vanno come i treni.
Ps la carogna aveva ragione, basta vedere come ha perso Tango.....
Ho sentito salirmi la carogna sulle spalle e sono segnali che non bisogna sottovalutare, quando scoppia l'embola non c'è nulla da fare, perderesti anche scommettendo dopo le corse.
Perciò ho deciso di non farmi prendere per i fondelli, almeno non per stasera ed in maniera così spudorata.
Nella prima corsa complice una sgambatura poco convincente, la quota di Victoria si è alzata, infatti è andata di galoppo poco dopo lo stacco, ma poco male, Vigo di casei aveva un'ora in mano.
Certo non è bello però vedere di fronte Vulcano spostare di fuori senza progredire.
La seconda è ancora meglio con Cheli che dopo 600 metri prende in mano per lasciare accodare Vecchione, il bello è che Zumba pizz è ancora comodamente terza, fosse arrivata ultima.....
Perciò soldato che scappa è buono per la prossima...
Segnalo all'ultima ancora Veni chuc, cresce molto di categoria, ma se viene corsa tattica, con questo numero, questa guida ed a questa quota non si può non giocare.
Io l'ho giocato a 51 e 5 di piazza snai e all'ultima fa 1 minuto per l'ultimo giro di fuori, in schiena a Villeneuve la corsa potrebbe venire, perchè dietro ci sono cavalli che vanno come i treni.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 11/08/2018 - 23:46
Asciugato un po' di bucato all'ultimo tuffo con Vieni chuc, peccato davvero per Tango, da perdere poco avrei vinto comodo.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 12/08/2018 - 01:13
montag ha scritto:Asciugato un po' di bucato all'ultimo tuffo con Vieni chuc, peccato davvero per Tango, da perdere poco avrei vinto comodo.
Vista ora la corsa. direi che Vieni Chuc un po' di paletti se li è pappati sull' ultima curva, un po' di tremarella te la deve aver messa mi sa, stavolta la giuria è stata dalla tua parte, mi pare anche giusto, visti i precedenti
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda montag » 12/08/2018 - 11:38
ameba ha scritto:montag ha scritto:Asciugato un po' di bucato all'ultimo tuffo con Vieni chuc, peccato davvero per Tango, da perdere poco avrei vinto comodo.
Vista ora la corsa. direi che Vieni Chuc un po' di paletti se li è pappati sull' ultima curva, un po' di tremarella te la deve aver messa mi sa, stavolta la giuria è stata dalla tua parte, mi pare anche giusto, visti i precedenti :D
Devo dire che a velocità normale non me ne ero accorto e quindi sono andato a rivedere la corsa.
Credo che il regolamento stabilisca un numero di paletti da passare per la squalifica e non so se stabilisca anche una misura riguardo a questo, perchè qui è andato dentro al massimo di una spanna.
Comunque sia accetterei serenamente ogni decisione, nella misura in cui sia rispondente ad un regolamento ed applicata a tutti.
Cosa che non è stata per Refosco ( solo per fare l'esempio al quale tra le righe ti riferisci ), questa non è stata una questione di regolamento, lo sarebbe stata se la squalifica fosse giunta durante la corsa dove la giuria riteneva di applicare questa sanzione.
Squalificarlo per rottura prolungata dopo la corsa credo non sia contemplato dal regolamento.
Purtroppo o per fortuna vivo di utopia e sono pertanto incapace di accettare la direzione intrapresa dalle società umane che si sono succedute nel corso della storia, nonostante l'età.
5 follonica lunedì
Ehlert - Vecchione - numero e schema ottimi = Vanguardia v/p
Per il bel convegno di montegiorgio ci sentiamo dopo, ciao Zione.
Avvertimi quando passi da queste parti.
Messaggioda vichi » 12/08/2018 - 12:02
montag ha scritto:Ero a Cesena, sono venuto via dopo la 2 corsa.
Mauro, su Tango ti ho seguito, sull'altro no, ti ho letto solo stamattina. Onestamente Tango va il giusto, anche se ha perso di misura. Me lo sentivo scivolare già ai 400 finali, e così è stato. Non a caso la punta poco prima della partenza era andata sul 3, andato in testa in 20 metri, e fortuna nostra è che ha sbagliato da solo, almeno si è trovato un quotone di piazza, vediamo il bicchiere mezzo pieno...
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda montag » 12/08/2018 - 13:28
vichi ha scritto:
Mauro, su Tango ti ho seguito, sull'altro no, ti ho letto solo stamattina. Onestamente Tango va il giusto, anche se ha perso di misura. Me lo sentivo scivolare già ai 400 finali, e così è stato. Non a caso la punta poco prima della partenza era andata sul 3, andato in testa in 20 metri, e fortuna nostra è che ha sbagliato da solo, almeno si è trovato un quotone di piazza, vediamo il bicchiere mezzo pieno...[/quote]
Tango ha reso per la qualità che ha, Unoicsdue era giocato dalla mattina ( c'erano già oltre 700 a quota fissa 3.5 ) ed aveva secondo me una guida ingiocabile, comunque i cavalli massacrati pestano sempre delle buche....
Opinione mia Unoics non avrebbe mai perso e ne ero conscio anche prima della corsa, ma io sono in malizia e curo la piazza prima di tutto, credo sia una tattica che alla lunga paga.
Pistone è uno deciso ma lo vedo con poca pazienza, ha anticipato lo spunto quando non ce n'era assolutamente bisogno, doveva solo controllare Sorens ( che aveva fatto un paio di false volanti ), poi poteva perdere senza rimpianti, ma sono più che convinto che non avrebbe perso.
Ulalia nelle false non trottava, si è poi scontrata in uno schema impossibile.
Adesso vado a finire i sottotitoli di " Harakiri " un film del 1919 di Fritz Lang, poi torno per i pronostici di oggi.
Messaggioda montag » 12/08/2018 - 15:01
3 montegiorgio Taurasi a 5 snai piazza al totalizzatore.
4 montegiorgio tenebra ral a 8 e 2.4 snai.
7 montegiorgio Tiburon torna in una categoria attualmente più alla sua portata v/p al totalizzatore.
8 montegiorgio Sri lanka 14.5 e 3.4 betflag
2 modena Resole matto è un piazza quasi in pagamento ma non certo alle quote proposte dal banco, da valutare.
5 modena Uppymar è adatto a queste corse e se è quello dell'ultima fa dispersione a 5 e pari snai da prendere assolutamente.
4 montegiorgio tenebra ral a 8 e 2.4 snai.
7 montegiorgio Tiburon torna in una categoria attualmente più alla sua portata v/p al totalizzatore.
8 montegiorgio Sri lanka 14.5 e 3.4 betflag
2 modena Resole matto è un piazza quasi in pagamento ma non certo alle quote proposte dal banco, da valutare.
5 modena Uppymar è adatto a queste corse e se è quello dell'ultima fa dispersione a 5 e pari snai da prendere assolutamente.
Messaggioda vichi » 12/08/2018 - 21:09
Resole Matto 3° e se non sposta magari fa 2° ma Bongiovanni in testa non perdeva mai. Stiaccino Jet rimasto nasino all'aria, a far erba nel Kentucky
Ameba feat Antibook
Messaggioda montag » 12/08/2018 - 23:51
vichi ha scritto:Resole Matto 3° e se non sposta magari fa 2° ma Bongiovanni in testa non perdeva mai. Stiaccino Jet rimasto nasino all'aria, a far erba nel Kentucky
Ha vinto chi guida meglio, certo che fatico a capire chi mette i soldi su Stiaccino a questa quota con questa guida ed ovviamente non lo dico in senso denigratorio,
Messaggioda montag » 15/08/2018 - 18:34
Avrei voluto segnalare Ulena car alla 5 montecatini a 2.25 alla piazza ma ormai i buoi sono scappati da un bel pezzo, al totalizzatore si rischiia di prendere indietro la puntata, se arriva....
Da provare la trio diverse volte accoppiata 2 - 8 con Ulena al terzo posto.
anche 8v con 2 e 1
coppia 1 con 2 e 8
Provo con Pantera alla 6 al totalizzatore ma con moderazione cippino vincente e piazza più corposa
Da provare la trio diverse volte accoppiata 2 - 8 con Ulena al terzo posto.
anche 8v con 2 e 1
coppia 1 con 2 e 8
Provo con Pantera alla 6 al totalizzatore ma con moderazione cippino vincente e piazza più corposa
Messaggioda montag » 15/08/2018 - 22:18
Qualche considerazione dopo le batterie:
Tamure non è la cavalla dell'anno scorso.
Certo che vedere Sonia obbligarla a parziali per poi arrivare spantegata non è stato un bel vedere.
Ulena ha subito il cedimento di Tamure, attualmente va molto forte ma stasera è andata male a causa dello schema che non ti aspetti.
Nella 2 batteria abbiamo scoperto per l'ennesima volta che il regolamento lo si applica a targhe alterne, Up right rompe, mantiene la posizione ma niente squalifica, eh già...
Pantera prende una buona piazza, Timone ne vincerà altre ma non è nemmeno lui il cavallo che era, dopo quella sparata iniziale avrebbe dovuto vincere facile, invece non va avanti.
Qualche giocata alle ultime montecatini:
7 Ubi boko v/p un tentativo
8 really dl un tentativo
9 valzer di poggio v/p mi piace molto
Tamure non è la cavalla dell'anno scorso.
Certo che vedere Sonia obbligarla a parziali per poi arrivare spantegata non è stato un bel vedere.
Ulena ha subito il cedimento di Tamure, attualmente va molto forte ma stasera è andata male a causa dello schema che non ti aspetti.
Nella 2 batteria abbiamo scoperto per l'ennesima volta che il regolamento lo si applica a targhe alterne, Up right rompe, mantiene la posizione ma niente squalifica, eh già...
Pantera prende una buona piazza, Timone ne vincerà altre ma non è nemmeno lui il cavallo che era, dopo quella sparata iniziale avrebbe dovuto vincere facile, invece non va avanti.
Qualche giocata alle ultime montecatini:
7 Ubi boko v/p un tentativo
8 really dl un tentativo
9 valzer di poggio v/p mi piace molto
Messaggioda montag » 15/08/2018 - 23:13
In finale Dijon ha solo uno svarione che lo può fermare, rispetto a questi ha un'altra caratura.
Messaggioda montag » 15/08/2018 - 23:22
montag ha scritto:In finale Dijon ha solo uno svarione che lo può fermare, rispetto a questi ha un'altra caratura.
Evidentemente non ci ho capito niente, quota stratosferica, vediamo.
Messaggioda montag » 16/08/2018 - 00:17
A questi livelli guidate del genere non si possono vedere, Arazi sull'ultima curva deve fare solo mucchio ed invece cosa fa?
Scappa via oer far sgabbiare Uragano, mamma li turchi....
Pantera a 9 anni ancora piazzata a questi livelli, complimenti.
Dijon andava proprio poco, buonanotte.
Scappa via oer far sgabbiare Uragano, mamma li turchi....
Pantera a 9 anni ancora piazzata a questi livelli, complimenti.
Dijon andava proprio poco, buonanotte.
16283 messaggi
-
Pagina 498 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 496
- 497
- 498
- 499
- 500
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania