Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
16282 messaggi
-
Pagina 49 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda montag » 12/06/2009 - 16:00
vorrei rivolgere un invito ai tanti che leggono e che magari non sono iscritti, perchè non ci date una mano?
avere delle idee in più a disposizione non fa mai male, anzi spesso ti mettono quelle pulci nell'orecchio che ti trasformano la scommessa da perdente in vincente.
vi aspetto numerosi ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda vichi » 12/06/2009 - 16:02
montag ha scritto:vichi ha scritto:Allora faccio, oltre al cippino su Darico, anche la coppia con Interlaken.
Montag, quelli dietro oggi per me contano veramente poco, mi sbilancio.
questa volta concordo con te, ma siccome davanti c'è più di un cavallo che mi piace ma con una guida pessima, ( compresi i 2 che hai citato che piacciono anche a me) provo con glauco perchè nella tris vinta da festival a montecatini lui non ha corso male, anzi ha corso molto bene e davanti hanno fatto un gran tempo, il driver poi ha sbagliato completamente i tempi della risalita ma d'altra parte è lo stesso che guida oggi.
aggiungo poi che il cavallo è adatto a questo genere di corse perciò lo provo pazienza, tanto il periodo è quello, come faccio sbaglio.
prendi la tris ieri, ha vinto un cavallo che ho giocato in più di una tris ( l'ho anche postato ) ma passi per quello, quello che mi rode è istler, al passaggio quando viene via hai presente quelle lampadine che ti si accendono delle volte nel cervello?
la mia diceva idiota olimpionico e totale, perchè si può vincere anche mettendo magari non molto su un cavallo come istler o come immegin, d'altra parte non è che col favorito anche se ti piace sei alla cassa sicuro, luper boxa docet 1.73 vincente e 1.25 piazzato 18 cavalli e scuderie dopo 100 metri, perciò rimango alla finestra nella speranza mi si snebbi il cervellon ciao
Istler allenato da Lucio Colletti... L'avevo visto, forse se fosse stato guidato da qualcun'altro un cippino, ma con l'ebete, è più forte di me, non posso, l'hai mai sentito parlare? Sembra "mongoloide", con tutto il rispetto per chi soffre di questa sindrome. Comunque te lo dico perchè siamo in confidenza, tanto lucido non mi sembri, ed io pure... Concordi sul fatto possa essere una tris a trazione anteriore e giochi un cavallo che rende metri
Messaggioda montag » 12/06/2009 - 16:22
vichi"[quote="vichi ha scritto:Istler allenato da Lucio Colletti... L'avevo visto, forse se fosse stato guidato da qualcun'altro un cippino, ma con l'ebete, è più forte di me, non posso, l'hai mai sentito parlare? Sembra "mongoloide", con tutto il rispetto per chi soffre di questa sindrome. Comunque te lo dico perchè siamo in confidenza, tanto lucido non mi sembri, ed io pure... Concordi sul fatto possa essere una tris a trazione anteriore e giochi un cavallo che rende metriE perdipiù con D'Ettoris sopra. Non ti voglio stortare, facciamo che nell'ipotetico caso io dovessi riscuotere, ti rimborso la giocata, sempre che il tuo non entri nel marcatore (mi mandi un pm). A parti inverse non voglio niente. Ciao caro
vichi non scherzare, hai presente quando non vuoi essere ringraziato per scaramanzia?
io sono nella medesima situazione butto via un 50 con una giocata controcorrente per il resto concordo con te, io non conosco il signor fiaschi dico solo che non è la prima volta che gioco questi canarini spesso ne ho postati anche qui e qualche volta hanno anche fatto corsa, magari non si è andati alla cassa ( canyon bi
certo che la cosa mi sta preoccupando è già diverse volte che sono d'accordo con te, si vede proprio che non sto bene, domani vado dal dottore
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 12/06/2009 - 16:53
mi permetto un piccolo consiglio segnatevi in un libricino questi cavalli la prossima volta che corrono
fez cristal
gentle men
gius cielle
francis code
a questi un paio di colpi bisogna darli perchè hanno corso in maniera stratosferica e probabilmente avranno anche quota ragione per cui....
fez cristal
gentle men
gius cielle
francis code
a questi un paio di colpi bisogna darli perchè hanno corso in maniera stratosferica e probabilmente avranno anche quota ragione per cui....
Messaggioda montag » 14/06/2009 - 17:52
riproviamo con lo scaglio visti gli impegni dei miei compagni di pronostici:
8 firenze fanfan le bon numero e velocità iniziale lo candidano ad una piazza a mio modo di vedere caricabile pesantemente.
6 napoli italiano l'ultima è troppo buona per non giocarlo anche stasera, certo andare contro al fenomeno oltretutto con un cavallo che vola come irambo è una pazzia, ma questo fa 1.13 a napoli senza essere sollecitato, non si può passare, bomba.
posto di seguito altri cavalli che secondo me ci stanno alla grande, ma come ho sempre detto giocarne troppi in una serata è deleterio perciò diciamo che si potrebbero giocare da poco come passatempo, oppure in multiplo se possibile
7 napoli mondiale ok
8 napoli escobar om più che altro piazzato
5 napoli messalina ok
6 firenze illy pan
buona fortuna
8 firenze fanfan le bon numero e velocità iniziale lo candidano ad una piazza a mio modo di vedere caricabile pesantemente.
6 napoli italiano l'ultima è troppo buona per non giocarlo anche stasera, certo andare contro al fenomeno oltretutto con un cavallo che vola come irambo è una pazzia, ma questo fa 1.13 a napoli senza essere sollecitato, non si può passare, bomba.
posto di seguito altri cavalli che secondo me ci stanno alla grande, ma come ho sempre detto giocarne troppi in una serata è deleterio perciò diciamo che si potrebbero giocare da poco come passatempo, oppure in multiplo se possibile
7 napoli mondiale ok
8 napoli escobar om più che altro piazzato
5 napoli messalina ok
6 firenze illy pan
buona fortuna
Messaggioda montag » 14/06/2009 - 22:58
non avevo visto che a taranto correva francis code, cavallo da me segnalatovi l'altro ieri, comunque per la cronaca ha fatto 1.14.4 ed è stampato nel palo, così tanto per gradire direi che fa un bel doppio con quell'interdetto ippicamente parlando di pistone perchè con italiano non era facile perdere, dopo la rottura di gubellini era impossibile, ma lui c'è riuscito, un plauso davvero.
sperando che la notte porti consiglio e che soprattutto si porti via un periodo al quale la maledizione di montezuma gli fa una pippa, vi porgo la buonanotte.
sperando che la notte porti consiglio e che soprattutto si porti via un periodo al quale la maledizione di montezuma gli fa una pippa, vi porgo la buonanotte.
Messaggioda montag » 15/06/2009 - 12:49
la spesa per oggi è già in tavola
8 albenga incredible speed poco vincente e molto piazzato, oggi con un numero basso dovrebbe spendere il giusto per andare in posizione, perciò se guardate e giocate la corsa armatevi di pazienza e stringete le chiappe in arrivo perchè di solito nei cento finali tende a sedersi, come ho detto però oggi numero buono e guida decente dovrebbero consentirgli di centrare il podio lui e la cassa noi.
buon betting.
8 albenga incredible speed poco vincente e molto piazzato, oggi con un numero basso dovrebbe spendere il giusto per andare in posizione, perciò se guardate e giocate la corsa armatevi di pazienza e stringete le chiappe in arrivo perchè di solito nei cento finali tende a sedersi, come ho detto però oggi numero buono e guida decente dovrebbero consentirgli di centrare il podio lui e la cassa noi.
buon betting.
Messaggioda vichi » 15/06/2009 - 13:52
Buongiorno a tutti. Dopo il week-end passato a disintossicarmi sulla spiaggia, vi riferisco i miei prono quotidiani. Alla tris delle 19, Padova, gioco Andreino Lombardo in sulky a Gallo Wise, mi sa tanto sia giallo fava, lo faccio in testa con poca spesa e poi ci devono venire a prendere. Alla 5^ Follonica gioco Marmio con Enrico Nazionale, cavallo che sale di categoria ma in grosso progresso, e poi con lui sopra.. Qui spero le quote siano perlomeno da match con il n° 1, dovesse essere fava netto si sta a guardare. Ultima giocata alla 7^ Albenga n° 2 Ciondolo Jet, cavallo in grosso ordine, ci sarà movimento a partire, lui sa leggere e scrivere, si adatta un pò a tutti gli schemi, la quota ci dovrebbe essere, v/p con fiducia. Ciao
Messaggioda montag » 15/06/2009 - 15:43
stavo guardando la tris padovana e mi sembra una tris da numeri bassi, visto che vichi ha postato il gallo vi darò un cavallo col quale tentare di fare l'accoppiata e la tris e precisamente genio op alla quale la corsa non dovrebbe venire male visto che parte in schiena ad una cavalla molto veloce, la speranza vista anche la guida è che riesca a fornire lo spunto al momento giusto, non so perchè ma oggi mi sento che va proprio così, perciò
gallo vincente
genio op accoppiata e tris
e stavolta cassa sicura.
gallo vincente
genio op accoppiata e tris
e stavolta cassa sicura.
Messaggioda Il ragno » 15/06/2009 - 21:43
Buonasera a tutti. Nel frattempo che guardo l'Italia (siamo davvero scarsini!!!) posto quattro giocate serali.
Sesta Pontecagnano n°2 Larenzia Spin. Lo guida un amico e quindi gli do' fiducia. V/p.
Settima Pontecagnano n°5 Magia Font Sm. V/p.
Nona Pontecagnano n°2 Galveston Luis. Questo cavallo mi e' stato segnalato in buon ordine. E' una corsa allievi, quindi non e' facile, ma Castiglia e bravino quindi lo gioco. V/p.
Infine nella Tris romana dell 22:30 gioco convinto il n°9 Arco Muto con la monta di Ercegovic. Il cavallo e' in forma e al peso e' ancora in corsa nonostante salga un po' di categoria. V/p.
Sesta Pontecagnano n°2 Larenzia Spin. Lo guida un amico e quindi gli do' fiducia. V/p.
Settima Pontecagnano n°5 Magia Font Sm. V/p.
Nona Pontecagnano n°2 Galveston Luis. Questo cavallo mi e' stato segnalato in buon ordine. E' una corsa allievi, quindi non e' facile, ma Castiglia e bravino quindi lo gioco. V/p.
Infine nella Tris romana dell 22:30 gioco convinto il n°9 Arco Muto con la monta di Ercegovic. Il cavallo e' in forma e al peso e' ancora in corsa nonostante salga un po' di categoria. V/p.
Messaggioda Il ragno » 16/06/2009 - 12:49
Buongiorno. Ieri sera scaglio totale
!!!!!
Si rientra con le prese sull'Italia in live (fermo restando che l'Italia non e' fatta di fenomeni).
Per oggi daro' un'occhiata ai campi e poi postero'. Aspetto ovviamente anche i vostri sempre preziosi consigli.
A dopo.
Si rientra con le prese sull'Italia in live (fermo restando che l'Italia non e' fatta di fenomeni).
Per oggi daro' un'occhiata ai campi e poi postero'. Aspetto ovviamente anche i vostri sempre preziosi consigli.
A dopo.
Messaggioda montag » 16/06/2009 - 13:20
oggi è uno di quei giorni mortiferi, mi piacciono troppi cavalli e anche moltissimo oltretutto.
vedrò di non farla lunga perciò niente spiegazioni, solo lista della spesa.
7 milano iago effe strabomba atomica.
1 trieste fiorentina ci due bomba atomica.
6 trieste ivanov bi bomba atomica.
4 roma lino cally sm bomba atomica
8 roma indro ok bomba atomica
questi 5 mi piacciono alla follia per motivi diversi e nella speranza che arrivino tutti vi saluto.
vedrò di non farla lunga perciò niente spiegazioni, solo lista della spesa.
7 milano iago effe strabomba atomica.
1 trieste fiorentina ci due bomba atomica.
6 trieste ivanov bi bomba atomica.
4 roma lino cally sm bomba atomica
8 roma indro ok bomba atomica
questi 5 mi piacciono alla follia per motivi diversi e nella speranza che arrivino tutti vi saluto.
16282 messaggi
-
Pagina 49 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania