SuperTuccio ha scritto:Ahaha offeso ? nonono .. lungi da meNon son piu stato al pc! Mi sto ricollegando adesso... Fiuuu, non avevo notato...menomale
Dunque diciamo che se non vado all'agenzia e gioco online gioco su puntomatch.it ... non è gran che eh , pero' c'è un bar che lo ha sotto casa e avevo un conticino da molto tra l'altro inutilizzato .. e quindi per fare due puntatine a scazzo è comodo perchè per ricaricare scendo e poi posso giocare online ( ho detto tutto questo perchè so' già che mi direte che è orrendo :p )
Ora vedo sulle corse che mi avete detto oggi se posso fare quel ragionamentino... ma sto sito mi fà impazzire perchè a volte il vincente me lo quota 0..cioè, nelle tris non lo fa puntare mai.. e a volte anche in altre corse.. vedi ora la 4^ torino.. quasi tutti a 0 vincenti esclusi due quotati... BAH!
P.S. Fortuna vi siete accorti che ho postato di là ! Ma come ho fatttoooooooghgh
P.P.S. Per coloro che si fossero persi la mia risposta fatta sul thread "nop" ... era questa:
"no no... poi calano... e tra l'altro non posso nemmeno giocare i vincenti secchi nelle tris.... Pero' esempio ci son cavalli che magari snai me le dà a 3 vincenti e un po' meno piazzati.... e loro magari sui 10 vincenti e dal 3 a non so quanto piazzati.. cosi li gioco.. poi le quote calano sia da una parte che dall'altra.. pero' li becco... Cioè..li ho beccati che è diverso..magari è stata solo fortuna! Anzi..sicuramente
Non so se mi son spiegato...mi sa di no ghgh"
quello che vorrei capire e penso anche altri è se comodità tua a parte, ci sia qualche tipo di vantaggio con questo book e più precisamente:
come pagamento è veloce o paga a babbo morto?
le quote specie sul piazzato visto che spesso ne fai riferimento sono uguali alla snai o danno anche quote fisse?
che importi accettano e soprattutto non è che ti ghiacciano il conto appena porti via due puglie?
accettano scommesse solo su determinate corse?
ciao