___3___ ha scritto:jacopo21 ha scritto:___3___ ha scritto:guardatevi i grafici dei primi fava..
su alcune corse in piano ci son 5 euro presi ad 1,01 all'apertura dei mercati la sera prima
perdono sempre..col tempo ho capito che non sono truffe ma semplici pronostici..e' un modo per comunicare chi devono bancare...
qui si gioca ai cavalli non a rubamazzo
non riesco a capire come non fate a vergognarvi a scrivere certe cose in pubblico
...ma andate a lavorare!!
continui gratuitamente a offendere..io senza capirci molto di cavalli ci lavoro da ormai 3 anni
e non ho bisogno di andare in giro a fare lo sborone,ringraziando quelli che mi hanno bancato quando perdono
ma ognuno e' fatto a modo suo
ad ognuno il suo stile,tanti saluti
questa è un thread dove si discute o almeno si dovrebbe discutere di corse di cavalli nel modo più serio possibile e non di caxxate tipo banco questo perchè hanno abbinato @ 1.01 prima della corsa ecc.ecc.. e se non te ne rendi conto peggio per te
fossi un moderatore farei piazza pultita di tutte le caxxate che non riguardano l'argomento corse dei cavlli trattate con un minimo di serietà
poi chi legge giudica, io non ho mai scritto dopo...e tantomeno non mi sono mai sognato di scrivere caxxate
poi non vi lamentate se il "via PVT" è la pratica + diffusa.......come si fa a confondersi con questi "fenomeni" in chiaro

forse non ti rendi conto che ti sei posto in una maniera che e' veramente brutta
scrissi che al primo che dava fastidio evitavo di scrivere e la chiudevo..non ti sei fatto sentire per una settimana..
poi leggi di una bancata a circa la pari,a gara finita prendi intervieni dai del co,glione alla gente
bastava dirlo prima,l'ho scritto a piu riprese che se dava fastidio mi levavo...eppure nulla da parte tua
intervieni poi all'improvviso per ringraziare di una mia bancata,per dare 18 volte del co.glione a un altro utente,per rispondergli di nuovo offendendo a tutto spiano
secondo me non e' indice di gran sanita' mentale.
parlando di cavalli,men che mai e' indice di uno che ha l'equilibrio per poterci guadagnare come vai paventando..
se ti rilassi e dici le cose con piu pacatezza e soprattutto TEMPISTICA i problemi non si pongono,pero insomma fa come ti pare..