Comparazione bonus scommesse
epsom
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
127 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda bagocu » 28/05/2010 - 12:42
[quote="Distant"][quote="bagocu"]Sajjhaa Oaks decision down to owner - Jarvis
By James Burn 1:54PM 27 MAY 2010 TRAINER Michael Jarvis admitted on Thursday he has not decided whether to run Sajjhaa, an impressive seven-length winner at Sandown this month, in the Investec Oaks next Friday.
Sajjhaa, who runs in the yellow and black colours of Sheikh Ahmed Al Maktoum, earned quotes as short as 12-1 for the Epsom Classic after winning a 1m2f maiden on her debut under Frankie Dettori.
Michael Jarvis: won Oaks in 2005
PICTURE: Mark Cranham
Jarvis, who saddled Eswarah to win the Oaks in 2005, said he will do what is best for Sajjhaa.
“We’re still mulling over whether to go,â€
By James Burn 1:54PM 27 MAY 2010 TRAINER Michael Jarvis admitted on Thursday he has not decided whether to run Sajjhaa, an impressive seven-length winner at Sandown this month, in the Investec Oaks next Friday.
Sajjhaa, who runs in the yellow and black colours of Sheikh Ahmed Al Maktoum, earned quotes as short as 12-1 for the Epsom Classic after winning a 1m2f maiden on her debut under Frankie Dettori.
Michael Jarvis: won Oaks in 2005
PICTURE: Mark Cranham
Jarvis, who saddled Eswarah to win the Oaks in 2005, said he will do what is best for Sajjhaa.
“We’re still mulling over whether to go,â€
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda zeroverde » 28/05/2010 - 16:24
Derby New Favourite. JAN VERMEER nuovo favorito del Derby. Quota in discesa dal 6/1 al 3/1 mentre per ST. NICHOLAS spetterà il ruolo di contro. Buone notizie per Bagocu, quindi. Ho investito anch' io in Ante su JAN VERMEER e WORKFORCE, rispettivamente a 6, 6 e 10 su Betfair.
zeroverde
Messaggioda dantana » 28/05/2010 - 19:59
Credo che bisogna ,viste le news da Bally,di tenere in considerazione un possibile ritiro di Nicholas,anche perchè metterlo in pista per fargli fare una figuraccia non so quanto sia conveniente.
Comunque le lacune di tenuta che ha nel pedigree stanno venendo fuori,e forse,dico forse,è stato solo un precoce 2 anni.
Io spero di no,ma la via pare questa.
Per il Blue Ribbon ora il Pittore ha la strada spianata,troppo bella la prova del Curragh.
Vedremo
Comunque le lacune di tenuta che ha nel pedigree stanno venendo fuori,e forse,dico forse,è stato solo un precoce 2 anni.
Io spero di no,ma la via pare questa.
Per il Blue Ribbon ora il Pittore ha la strada spianata,troppo bella la prova del Curragh.
Vedremo
il cavallo corre con i polmoni ,persevera con il cuore e vince con il carattere
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda bagocu » 30/05/2010 - 10:48
per distant:
Sajjhaa halved in price for Investec Oaks
By Paul Eacott 6:16PM 29 MAY 2010 SAJJHAA was halved in price on Saturday for the Investec Oaks after the once-raced Michael Jarvis-trained filly remained among the 17 possibles for Friday's Classic at the five-day stage.
The recent Sandown maiden winner is 7 (from 14) with Victor Chandler for Epsom, 8 (from 12) with Ladbrokes and the same price (from 16) with Paddy Power and William Hill.
By Paul Eacott 6:16PM 29 MAY 2010 SAJJHAA was halved in price on Saturday for the Investec Oaks after the once-raced Michael Jarvis-trained filly remained among the 17 possibles for Friday's Classic at the five-day stage.
The recent Sandown maiden winner is 7 (from 14) with Victor Chandler for Epsom, 8 (from 12) with Ladbrokes and the same price (from 16) with Paddy Power and William Hill.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda Distant » 30/05/2010 - 15:00
bagocu ha scritto:per distant:
Visto.....
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda dantana » 30/05/2010 - 15:22
Questa Jarvis ha vinto alla grande nel Deb di Sandy,però da li ha metterla alla pari (quota) a cavalle come Remenber eTime, e poco sopra le favorite,mi sembra un pò esagerato.
E' vero che la generazione non da molte garanzie,e potrebbe uscire la grossa sorpresa,ma 7/1 non farei un grande affare,visto che ad Epsom cambieranno molti fattori.
Io,come avete capito,ne faccio un problema di quota per la fillies,che comunque può avere le carte in regola per essere tra le protagoniste.
saluti

E' vero che la generazione non da molte garanzie,e potrebbe uscire la grossa sorpresa,ma 7/1 non farei un grande affare,visto che ad Epsom cambieranno molti fattori.
Io,come avete capito,ne faccio un problema di quota per la fillies,che comunque può avere le carte in regola per essere tra le protagoniste.
saluti
(federico tesio)
(federico tesio)
Hughes e Fallon a Milano 30 - 05
Messaggioda dap » 30/05/2010 - 15:43
Vale segnalare la presenza a Milano di Richard Hughes e Kieren Fallon che monteranno sia nelle Oaks che nel "Carlo Vittadini" (ex-Turati).
So che corre ancora Pressing nel Vittadini, ma Cumani spera moltissimo in una vittoria di Summit Surge proprio Kieren.
Nelle Oaks la terribile coppia Hannon-Hughes presenta MIDDLE CLUB, vincitrice di un gr.3 a St.Cloud a settembre e rientrata benino con una vittoria su AW e poi un buon secondo nel "Penelope" gr.3 a St.Cloud.
Se si sono spostati vuol dire che hanno molte chances.
Ma la notizia principale e più bella è che non c'è Berardelli al microfono
--------------
p.s. naturalmente inserito nel thread sbagliato
So che corre ancora Pressing nel Vittadini, ma Cumani spera moltissimo in una vittoria di Summit Surge proprio Kieren.
Nelle Oaks la terribile coppia Hannon-Hughes presenta MIDDLE CLUB, vincitrice di un gr.3 a St.Cloud a settembre e rientrata benino con una vittoria su AW e poi un buon secondo nel "Penelope" gr.3 a St.Cloud.
Se si sono spostati vuol dire che hanno molte chances.
Ma la notizia principale e più bella è che non c'è Berardelli al microfono
--------------
p.s. naturalmente inserito nel thread sbagliato
Ultima modifica di dap il 30/05/2010 - 18:04, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Distant » 30/05/2010 - 17:28
dantana ha scritto:Questa Jarvis ha vinto alla grande nel Deb di Sandy,però da li ha metterla alla pari (quota) a cavalle come Remenber eTime, e poco sopra le favorite,mi sembra un pò esagerato.
saluti![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo con te. Ora è una quota molto molto al limite.. io la presi giorni fa, appena visto al debutto, prendendomi chiaramente i "rischi del caso" dell'Antepost betting. Ne ho qualche clickkata a 20 / 21 / 19. Ora mi metto in vedetta...
.
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda dap » 31/05/2010 - 19:22
Siamo ormai al punto in cui le voci ed il loro eco cominciano a rincorrersi in continuazione, RacingPost, SportingLife e tutti gli addetti ai lavori della stampa fanno a chi più ne sa.
In effetti i vari trainers stanno abbottonati come forse poche volte era capitato e le dichiarazioni ufficiali sembrano più di convenienza che altro.
Le quote piuttosto parlano, ma non che si muovano molto.
Derby
JAN VERMEER 7-4
ST.NICHOLAS A. 4-1 (in salita, anche se molti punters non credono all'attendibilità delle voci riguardo l'ultimo lavoro)
WORKFORCE 7-1 (anche 6-1, seguito)
BULLET TRAIN 7-1 (s/oggetto misterioso)
MIDAS TOUCH 8-1 (perde pian piano il consenso)
CAPE BLANCO 12-1 (più che altro un intruso, almeno per la W)
AZMEEL 14-1
COORDINATED CUT 20-1
AL ZIR 25-1
gli altri semidimenticati.
------------------------------------------------
OAKS
AVIATE 9-2 (favorita, ma forse non lo dovrebbe essere....)
RUMOUSH 5-1 (la vera favorita?)
SAIJHAA 7-1 (in discesa libera, tocca anche da molti il 6-1)
TIMEPIECE 13-2 (i suoi si ostinano a considerarla la vincitrice, qualcosa di vero ci deve essere)
REMEMBER WHEN 8-1
AKDARENA 10-1
CELIDH HOUSE 12-1
GERTRUDE BELL 14-1 (oscilla più di un pendolo, va a 10-1 poi torna a 14-1, bah
)
la corsa più aperta non potrebbe essere e quindi bellissima nei preliminari.
----------------------------------------------------------------
"CORONATION CUP"
FAME AND GLORY 11-10 (solo skybet tiene 6-5, molti optano per EVEN.
superpronosticato vincitore e se lo meriterebbe)
SARISKA 9-4 (manco vedo il numero attaccato ci credo
)
CAVALRYMAN 7-1
YOUMZAIN 8-1
JUKEBOX JURY 14-1
HIGH HEELED 16-1
per me il dubbio sarà se puntare FAG o gettare in lay Sariska.
In effetti i vari trainers stanno abbottonati come forse poche volte era capitato e le dichiarazioni ufficiali sembrano più di convenienza che altro.
Le quote piuttosto parlano, ma non che si muovano molto.
Derby
JAN VERMEER 7-4
ST.NICHOLAS A. 4-1 (in salita, anche se molti punters non credono all'attendibilità delle voci riguardo l'ultimo lavoro)
WORKFORCE 7-1 (anche 6-1, seguito)
BULLET TRAIN 7-1 (s/oggetto misterioso)
MIDAS TOUCH 8-1 (perde pian piano il consenso)
CAPE BLANCO 12-1 (più che altro un intruso, almeno per la W)
AZMEEL 14-1
COORDINATED CUT 20-1
AL ZIR 25-1
gli altri semidimenticati.
------------------------------------------------
OAKS
AVIATE 9-2 (favorita, ma forse non lo dovrebbe essere....)
RUMOUSH 5-1 (la vera favorita?)
SAIJHAA 7-1 (in discesa libera, tocca anche da molti il 6-1)
TIMEPIECE 13-2 (i suoi si ostinano a considerarla la vincitrice, qualcosa di vero ci deve essere)
REMEMBER WHEN 8-1
AKDARENA 10-1
CELIDH HOUSE 12-1
GERTRUDE BELL 14-1 (oscilla più di un pendolo, va a 10-1 poi torna a 14-1, bah
la corsa più aperta non potrebbe essere e quindi bellissima nei preliminari.
----------------------------------------------------------------
"CORONATION CUP"
FAME AND GLORY 11-10 (solo skybet tiene 6-5, molti optano per EVEN.
superpronosticato vincitore e se lo meriterebbe)
SARISKA 9-4 (manco vedo il numero attaccato ci credo
CAVALRYMAN 7-1
YOUMZAIN 8-1
JUKEBOX JURY 14-1
HIGH HEELED 16-1
per me il dubbio sarà se puntare FAG o gettare in lay Sariska.
Messaggioda zeroverde » 01/06/2010 - 01:25
Pochi giorni alla partenza per Londra con più che una certezza nel mio bagaglio. La prima è che il terreno ad Epsom sarà buono tendente al duro, la seconda, causa la prima, sarà determinante scegliere cavalli che fanno una buona partenza, l' ideale sarebbe rimanere appena dietro il battistrada, venire da dietro temo sia molto difficile.
Venendo al gioco : Nelle OAKS ho già espresso la mia preferenza, la cavalla di Beckett CEILIDH HOUSE, oggi a 15 su Betfair. SAJJHAA cala drasticamente a 7,4 e fa paura, comunque corsa aperta, ci stanno tutte.
Nel DERBY : JAN VERMEER ha impressionato nel suo trial e se troverà una buona gabbia vincerà il Derby, WORKFORCE, la mia prima scelta poi leggermente abbandonata, ha dalla sua sua parte solo la monta per il resto temo sarà una corsa in salita.
CORONATION STAKES : Se vince SARISKA mi sciupa il viaggio. FAME AND GLORY è la mia scelta e non fallirà la ghiotta occasione forse trascinerò anche Dap....
Non banco SARISKA, la temo solo sul morbido..... il tempo in Inghilterra cambia velocemente meglio non rischiare.
Venendo al gioco : Nelle OAKS ho già espresso la mia preferenza, la cavalla di Beckett CEILIDH HOUSE, oggi a 15 su Betfair. SAJJHAA cala drasticamente a 7,4 e fa paura, comunque corsa aperta, ci stanno tutte.
Nel DERBY : JAN VERMEER ha impressionato nel suo trial e se troverà una buona gabbia vincerà il Derby, WORKFORCE, la mia prima scelta poi leggermente abbandonata, ha dalla sua sua parte solo la monta per il resto temo sarà una corsa in salita.
CORONATION STAKES : Se vince SARISKA mi sciupa il viaggio. FAME AND GLORY è la mia scelta e non fallirà la ghiotta occasione forse trascinerò anche Dap....
Non banco SARISKA, la temo solo sul morbido..... il tempo in Inghilterra cambia velocemente meglio non rischiare.
zeroverde
Messaggioda dap » 01/06/2010 - 02:52
Zeroverde ha scritto:FAME AND GLORY è la mia scelta e non fallirà la ghiotta occasione forse trascinerò anche Dap....
In effetti tra bancare Sariska e puntare FAG la seconda scelta forse è la migliore. Non vedo il terzo cavallo: Youmzain potrebbe averne abbastanza di correre specie a questo livello, Cavalryman non mi ha convinto in alcuna occasione. Ci sta il black-horse ma in ogni caso bancando Sariska mi viene il campo giocato sensibilmente a meno di 1-2 e allora tanto vale sdraiarsi sulla Ditta O'Brien.
Mi raccomando Zeroverde, tieni alta la bandiera del forum
Messaggioda dantana » 01/06/2010 - 07:48
dantana ha scritto:Credo che bisogna ,viste le news da Bally,di tenere in considerazione un possibile ritiro di Nicholas,anche perchè metterlo in pista per fargli fare una figuraccia non so quanto sia conveniente.
Voci e betting danno sempre più insistenti del ritiro di Nicholas,che ieri ha toccato il 17/1 e 4/1 di place su Betfair.
Quindi tutti in attesa della decisione del Team.
Nel frattempo ancora soldi su JAR,ma anche gli Abdulla attirano fans.
ciao
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda dantana » 01/06/2010 - 07:53
Il problema di SARISKA è il terreno,sul firm annunciato è dura per la Bell,ma se dovesse piovere molto ,tanto da chiamare il Soft venerdi,diventerebbe la cavalla da battere.
Per ora non è prevista pioggia fino a domenica su Londra,tanto che il Clerk chiamerà il Watering per la 2 giorni.

Per ora non è prevista pioggia fino a domenica su Londra,tanto che il Clerk chiamerà il Watering per la 2 giorni.
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda bagocu » 01/06/2010 - 12:30
ST NICHOLAS ABBEY non corre
ogni tanto un pasto servito al tavolo senza fare fatica
il terreno sarà buono,non dovrebbe piovere.non dovessero annaffiare a sufficenza sarebbe un tendente al duro.questo a oggi martedi 1/06
nelle oaks la carta canta..jarvis ci prova con una cavalla che ha vinto una maiden pochi giorni fa.quella di tregonong è quella famosa di newmarket,su cui io e dan(che saluto
) avevamo idee diverse.le 2 di cecil,pagano essere 2 di cecil.prima monta su aviate,timepice con ahern.timepice non mi piace,punto e stop.per me galoppa come una cavalla da 8000 metri,non ha il cambio di passo.aviate a york vince corsa molto fortunata su quella di bolger.big jim presenta akdarena,vincitore di listed a casa sua in canter..figlia di hernando,ex fuoriclasse dei niarchos..non amo bolger,pur riconoscendo che è un allenatore di cavalli.è uno dei tanti ex allenatori di barba,da non confondere con hamdan lui parla un altra lingua..e si vedono i risultati.tornando all'ex? scommettitore professionista irlandese,non mi è mai andato giu il trattamento che riservò a una campionessa assoluta come financial beo.men che meno la pantomima con new approch,prima del vittorioso derby.tanto per riassumere, disse che il cavallo non avrebbe mai corso il derby.fece bancare a qualche sventurato, a 1000 una cosa che valeva 3.ci furono anche insulti nei suoi confronti da parte di vari allenatori,gosden,jhonston,cumani e altri.naturalamente il cavallo corse,vinse e regalò alla moglie di barba il derby.più o meno quello che ha fatto henderson quest'anno con binocular nel ch.cmq tolto questo fatto,tolto che per i miei gusti non rispetta abbastanza i cavalli,è un allenatore che conosce la strada della vittoria.
akdarena a 11 e 3.50.
nella coronation più o meno avete detto tutto voi.vedremo sul momento.
p.s zero ricordati la regola principale di ogni viaggio"non ti mettere in cammino se la bocca non sa di vino"
ciao
ogni tanto un pasto servito al tavolo senza fare fatica
il terreno sarà buono,non dovrebbe piovere.non dovessero annaffiare a sufficenza sarebbe un tendente al duro.questo a oggi martedi 1/06
nelle oaks la carta canta..jarvis ci prova con una cavalla che ha vinto una maiden pochi giorni fa.quella di tregonong è quella famosa di newmarket,su cui io e dan(che saluto
akdarena a 11 e 3.50.
nella coronation più o meno avete detto tutto voi.vedremo sul momento.
p.s zero ricordati la regola principale di ogni viaggio"non ti mettere in cammino se la bocca non sa di vino"
ciao
127 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania