se intendi i prono, hai ragione
sono un super budino , ma sai vengo da 3 mesi di paddock...
(pausa stalloniera) ... ahaha
ciao ciao.
p.s. cmq oggi ho giocato un cav a 40 (solo w) ha fatto secondo ( 6 di piazza)... un pollo...
Messaggioda noxxy » 08/09/2005 - 17:38
Messaggioda Bobas » 08/09/2005 - 18:16
Messaggioda marcos1 » 08/09/2005 - 18:41
Bobas ha scritto:Mi permetto di dire solo una cosa, che non vinca io, ci sta (di cavalli ne capisco poco) ma che il numero 1 (senza nulla togliere a tutti gli altri) sia "così indietro", mi lascia alquanto perplesso.
Caro Marcos, qualcosa non mi quadra, con tutto il rispetto per te (che ringrazio per il lavoro che stai facendo per noi tutti) e per chi ha vinto nei giorni scorsi ed oggi.![]()
Comunque è un gioco, e giustamente va preso come tale.![]()
Un abbraccio a tutti gli amici cavallari.
Messaggioda Bobas » 08/09/2005 - 18:58
Messaggioda behrajan » 08/09/2005 - 19:09
Messaggioda Federico » 08/09/2005 - 19:30
behrajan ha scritto:aggiungo che prendere 4 vincenti in 3 ore equivale a 4 scopate nello stesso lasso di tempo
(una impresa)
Messaggioda marcos1 » 08/09/2005 - 19:36

Messaggioda ameba » 08/09/2005 - 22:00
Federico ha scritto:
alla fine, parliamoci chiaro, chissenefrega dei 40 euro finali visto che ogni giorno ne giochiamo tutti molti di più.... si prova a prendere un cavallo che non è quello che pronosticano tutti..
se non mi avetecapito fatevi visitare![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda Federico » 09/09/2005 - 09:34

Messaggioda ameba » 09/09/2005 - 09:59
Federico ha scritto:Ameba, non ho capito o forse tu non hai capito...
il mio discorso era semplice: facciamo che ad esempio in una corsa ci siano due cavali.. e mettiamo che uno sia favorito a @1.40 e l'altro paghi @3.22..
facciamo anche che le mie percentuali di vittoria siano rispettivamente del 60% e del 40%...
ora, per il nostro giochino dovrei certamente giocare il primo cavallo, per le scommesse dovrei giocare il secondo...
questo era il senso
poi dicevo anche se uno nel fantahorse mette sempre i favoriti di una corsa e mette come NAP il + favorito di tutti alla fine questo ha grandi probabilità di vincere il giochino..
fine della storia, se avevi deciso di stare fuori dal betting sui cavalli un motivo ci sarà .. c'è chi certe cose le capisce prima, chi dopo..e chi mai..
poi il dicorso di prima era una battuta.. se non le capisci allora alla fine dei miei post scriverò "scherzavo"
Messaggioda Federico » 09/09/2005 - 10:35
ameba ha scritto: Piuttosto........... metti da parte per me tortelli di zucca e gnocco fritto , chè domani sarò a Campo Volo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |