Comparazione bonus scommesse
giocare solo con LAY
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
2659 messaggi
-
Pagina 40 di 178
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- …
- 178
- Prossimo
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 11/10/2009 - 00:25
entra anche la terza giocata di giornata a Wolverhampton.
Interessante il discorso che si è sviluppato sulle quote e sulle probabilità
Interessante il discorso che si è sviluppato sulle quote e sulle probabilità
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda dap » 11/10/2009 - 16:36
Andrea 862 ha scritto:a leggervi, pare che questo Jamie Spencer è un povero handicappato!
Peggio, con tutto il dovuto rispetto per i portatori di handicap.
Ma questo Spencer, che monta sempre cavalli favoriti o quasi, è lontanissimo dal concetto di come si conduce una corsa di cavalli
Intanto una tristezza infinita a S.Siro con il Criterium dominato a lunchezze dai soliti invaders. Vince Hearts of Fire che viene da un primo in agosto a Deauville ina una listed (il Boutin) davanti al fav Cadley Road che non potrebbe presentarsi al via in un gr.2 UK.
In luglio a Newbury, sempre in listed naturalmente, era stato battuto da Duplicity
Se non altro un bel cavallo; anche l'occhio vuole la sua parte.
Una Joanna non fa primavera.
Sindacato Pat Eddery la proprietà , Peslier il jockey del vincitore.
Alle 17.25 le comiche.
Messaggioda andrea862 » 11/10/2009 - 17:06
dap ha scritto:
Intanto una tristezza infinita a S.Siro con il Criterium dominato a lunchezze dai soliti invaders. Vince Hearts of Fire che viene da un primo in agosto a Deauville ina una listed (il Boutin) davanti al fav Cadley Road che non potrebbe presentarsi al via in un gr.2 UK.
In luglio a Newbury, sempre in listed naturalmente, era stato battuto da Duplicity
Alle 17.25 le comiche.
Veramente x quel poco che avevo guardato queste corse, Hearts of Fire mi sembrava uno dei favoriti, considerando anche il terreno molle di oggi a San Siro
Messaggioda andrea862 » 11/10/2009 - 17:12
dap ha scritto:Andrea 862 ha scritto:a leggervi, pare che questo Jamie Spencer è un povero handicappato!
Peggio, con tutto il dovuto rispetto per i portatori di handicap.
Ma questo Spencer, che monta sempre cavalli favoriti o quasi, è lontanissimo dal concetto di come si conduce una corsa di cavalli![]()
.
Io non sono in grado di giudicare come si monta un cavallo, quindi probabilmente avrai ragione tu. Ma allora come si spiega che i proprietari di tanti ottimi cavalli, si affidano a un fantino scarso?Spencer mica monta gratis, e allora chi glielo fa fare al proprietario di un campione di pagare fior di quattrini a un incapace
Messaggioda dap » 11/10/2009 - 17:45
Andrea 862 ha scritto:di tanti ottimi cavalli, si affidano a un fantino scarso?
Devi togliere una sola parola, l'aggettivo "ottimi".
Spencer non monterà mai Sea the Stars o altri protagonisti vincenti della stagione.
Gli vengono affidati molti cavalli favoriti in corse maiden, handicap e vendere e, naturalmente, vince ma mai quanto dovrebbe.
Anche oggi a Milano, favorito inguardabile, è riuscito a perdere da Mariolino Esposito.
Niente di nuovo sotto il sole (pallido) di Milano: vince per dispersione il solito Gladiatorus che impingua il suo carniere di giramondo.
Il scondo, Win for Sure, è stato penalizzato dalla perdita della frusta a metà retta da parte di Pedroza ed è stato avvicinato sul palo da Rockhorse. Ma Gladiatorus era già ....sotto la doccia
Alla premiazione si presenta a congratularsi con Ajtebi (un altro che per me non ha l'idea di come si corre, certo se gli danno Gladiatorus contro pizza e fichi....) la Isabella Bezzera, signora tra i maggiori responsabili dello sfascio dell'ippica nostrana.
Messaggioda bagocu » 11/10/2009 - 19:20
buonasera
tornando al nostro "amico" se gli parli del milanese si mette a fare il bocchino
lo prese alla leggera e insieme a 3o4 qui di livorno e provincia gli fecero passare le ruzze.tornando ai giorni nostri
se avevi decifrato il prono(vale riga
) hai visto cosa mi ha combinato jamie con annabella? poteva essere una giornata da favola,ho giocato sempre di cumani Scene Two all'ultima di goodwood e ho fatto rete.non l'ho postato perchè è un cavallo difficile,l'ultima volta portava il visor ma se non si piazzava con questi lo lasciavano all'ippodromo
che dire, kieren è in america ieri sera ha vinto un gr1 con gitano hernando(18/1
) allenato da marco botti,altrimenti annabella la portava lui.cmq 3.09 di piazza,vp 6/2.50 di media l'altro,l'uomo vive 
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda raptor » 11/10/2009 - 19:42
bagocu ha scritto:buonaseratornando al nostro "amico" se gli parli del milanese si mette a fare il bocchino
lo prese alla leggera e insieme a 3o4 qui di livorno e provincia gli fecero passare le ruzze.tornando ai giorni nostri
se avevi decifrato il prono(vale riga
) hai visto cosa mi ha combinato jamie con annabella? poteva essere una giornata da favola,ho giocato sempre di cumani Scene Two all'ultima di goodwood e ho fatto rete.non l'ho postato perchè è un cavallo difficile,l'ultima volta portava il visor ma se non si piazzava con questi lo lasciavano all'ippodromo
che dire, kieren è in america ieri sera ha vinto un gr1 con gitano hernando(18/1
) allenato da marco botti,altrimenti annabella la portava lui.cmq 3.09 di piazza,vp 6/2.50 di media l'altro,l'uomo vive
guarda io non sono un ottimo conoscitore di "guide" ( secoindo il mio modesto parere R.L. Moore è uno bravo bnravo)....premesso ciò ho visto più di una volta guidare K. Fallon e soprattutto al suo rientro l'ho seguitop tanto.
Devo dirti che al palo mi ci ha portato anche con cavalli "out" ma con altri ho visto delle guidate da rimanere ......
Messaggioda raptor » 11/10/2009 - 19:45
E SIA CHIARO...SI PERDE E SI VINCE ...MA SOLO POCHI SANNO FARE GUIDATE DA CAMPIONI...àˆ COME METTERE DELL'ANNUNZIATA CONTRO BELLEI...VARGIU CONTRO DEMURO....I PRIMI POSSONO ANCHE VINCERE MENO...MA LE GUIDATE SONO SPETTACOLARI...E QUIE COLPI LI SPARANO SEMPRE BENE.....E MOORE àˆ UNO DI QUESTI...FALLON...BHO!
Messaggioda bagocu » 11/10/2009 - 20:25
spencer oggi si è messo fuori corsa,se non si allargano un pochino non mi piazzo nemmeno finisco col cavallo in mano.questa è una cavalla che corre sui primi fai te..mi arrabbio perchè generalmente quando punto un cavallo studio anche lo schema di corsa o meglio cerco di indovinarlo
ma sempre e cmq conosco le caratteristiche del cavallo che punto io.dimenticavo che tu parli di guida ma ti riferisci alla f1?
dai molla bellei tanto è sempre "giallo" lo corse sono al galoppo punto e basta
p.s per chiarire io punto il cavallo e l'allenatore non il fantino
è chiaro che gli occhi per giudicare c'e' l'ho e ribadisco jamie lo manderei a strappare i biglietti all'ingresso

p.s per chiarire io punto il cavallo e l'allenatore non il fantino
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda dap » 11/10/2009 - 22:03
Argomento jockeys, rimandato alla prossima puntata.
Argomento moneta, anche stavolta gli inglesi si sono portati fuori dai nostri confini un discreto gruzzolo e senza troppo fatica.
Nelle condizioni in cui versa l'ippica nostrana anche questo pesa.
Che fare? Chiudere ancora agli invaders? E poi queste che già sono listed travestite da gruppi uno come le chiamiamo? Dovrebbero coniare un nuovo termine.
Già abbiamo il Derby svalutato.
E i soldi he dovevano arrivare all'UNIRE dove sono finiti? Forse se li sono giocati al poker online
E tutti gli pseudo-allevatori che reclamano prebende assolutamente non meritate? nessuno ha il coraggio di dire basta. Togliere metà degli ippodromi esistenti sarebbe poi il primo passo da compiere.
Ma forse ormai "non esiste cura per il malato".
Argomento moneta, anche stavolta gli inglesi si sono portati fuori dai nostri confini un discreto gruzzolo e senza troppo fatica.
Nelle condizioni in cui versa l'ippica nostrana anche questo pesa.
Che fare? Chiudere ancora agli invaders? E poi queste che già sono listed travestite da gruppi uno come le chiamiamo? Dovrebbero coniare un nuovo termine.
Già abbiamo il Derby svalutato.
E i soldi he dovevano arrivare all'UNIRE dove sono finiti? Forse se li sono giocati al poker online
E tutti gli pseudo-allevatori che reclamano prebende assolutamente non meritate? nessuno ha il coraggio di dire basta. Togliere metà degli ippodromi esistenti sarebbe poi il primo passo da compiere.
Ma forse ormai "non esiste cura per il malato".
Messaggioda dap » 12/10/2009 - 00:06
Bagocu ha scritto:che dire, kieren è in america ieri sera ha vinto un gr1 con gitano hernando(18/1 ) allenato da marco botti
Torniamo all'ippica vera. Di Gladiatorus che vince il Di Capua penso se ne sia accorto nessuno, i giornali inglesi addirittura parlano solo un pò di Hearts of Fire nel Criterium.
E' una notizia interessante invece quella della vittoria di Gitano Hernando ieri nelle Goodwood Stakes in USA.
Anche perchè si è lasciato alle spalle cavallli del calibro di Colonel John e di Mine That Bird (il vincitore del Kentucky Derby).
Il suo obbiettivo è il Classic e la quota è scesa precipitosamente a circa 15/1 ma, se sts non dovesse correre, subirà ulteriore decurtazione.
Già con Fallon aveva vinto prima della squalifica a Wolv e se non sbaglio era al debutto americano.
Beh, direi che si potrebbe iniziare a parlare di Breeders, magari iniziando a metà mese.
Tutto in grande fibrillazione. Goldikova strafavorita nel Mile, Conduit nel Turf sotto 2/1 e questo lo mando in lay d'urgenza
Messaggioda dap » 12/10/2009 - 00:50
Mentre sto aspettando l'ora della partita di Minnesota contro gli Yankees, mi è capitato di asistere ad una prova per buoni cavalli sui 2.000 m. di Santa Anita, sul turf.
Ebbene, Presious Passion con una corsa tutta di testa e con uno scatto impressionante nell'ultimo furlong, ha vinto con grande facilità
Era fav intorno al 7/5 e jockey Trujillo.
E' iscritto al "Turf" e la sua quota gira sopra il 20/1. Potrebbe essere un'idea per un piccolo chip.
Prima ho dimenticato che ieri per l'ennesima volta ha vinto anche Zenyatta, altra protagonista delle Breeders.
Ebbene, Presious Passion con una corsa tutta di testa e con uno scatto impressionante nell'ultimo furlong, ha vinto con grande facilità
Era fav intorno al 7/5 e jockey Trujillo.
E' iscritto al "Turf" e la sua quota gira sopra il 20/1. Potrebbe essere un'idea per un piccolo chip.
Prima ho dimenticato che ieri per l'ennesima volta ha vinto anche Zenyatta, altra protagonista delle Breeders.
2659 messaggi
-
Pagina 40 di 178
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- …
- 178
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania