SuperTuccio ha scritto:ehe..pensate che m'ero fatto un foglio in base alle vostre deduzioni che era cosi : 13 con 11-14-15 ...bè...un'accoppiata c'era... peccato che non posso ancora puntare da internet e mi scocciava uscire! Pero' ho visto la corsa... Canion ha acceso il NOS ?

P.S. Non faro' mai piu un foglio senza giocarlo..
permettimi un piccolo consiglio.
prima hai chiesto cosa vuol dire evenienze di corsa ecc ecc , questa tris ti dimostra cosa vuol dire l'importanza dei numeri.
canyon bi che era evidentenente pronto aveva la schiena del numero 6 che andando in testa lo ha agevolato, dopo 500 metri su canyon ci si poteva veramente rovinare, avesse avuto un numero più basso esempio il 10 o 11 sarebbe partito in schiena a cavalli che non sono partiti e questo lo avrebbe penalizzato.
non è un caso che lo avessi indicato come piazzato sicuro, le mie perplessità riguardavano la guida, ma oggi avrebbe vinto anche una capra in sulky a questo.
non ti spaventare delle quote alte arrivano anche quelle e non sempre sono torte, spesso sono solo cavalli pronti ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes